+ Rispondi alla Discussione
Pag 171 di 196 PrimaPrima ... 21161169170171172173181 ... UltimaUltima
Risultati da 4,251 a 4,275 di 4886
  1. #4251
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ti sto dicendo di non leggere solo la prima riga, visto che si parla di utilizzare settaggi che non puoi configurare nel gioco





    http://steamcommunity.com/app/244210...?insideModal=1

  2. #4252
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Voi con i filtri di post processing come vi trovate? Ora il dynamic è accecante, mentre quello due dopo (non ricordo il nome) troppo scuro

  3. #4253
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Voi con i filtri di post processing come vi trovate? Ora il dynamic è accecante, mentre quello due dopo (non ricordo il nome) troppo scuro
    argomento dolente, io ne aggiunsi di nuovi che mi modificarono gli originali, e ora ho grande caos.

    Mi piacerebbe tanto ritornare ad avere solo gli originali, sapete come fare?

  4. #4254
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Sbaglio o il green hell è leggermente più pesante delle altre piste come prestazioni grafiche?
    Sugli altri circuiti sto fisso sui 70 fps, sul Nordschleife in alcuni punti toccavo i 40
    Gira perfettamente ora come mi girava perfettamente prima a 55-60 fps costanti a 1920x1080,dettagli ambientali al massimo, vsync attivo, AA 4x,anistropico 4x, post processing disattivato, riflessi al minimo,fumo medio, ombre medie, niente fumo negli specchietti.
    Tutto con un pc di 5 anni fa (i5 760, 8 giga di ram e una GTX470).

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Voi con i filtri di post processing come vi trovate? Ora il dynamic è accecante, mentre quello due dopo (non ricordo il nome) troppo scuro
    Non mi ispirano, tengo il post processing totalmente spento su off, preferisco la grafica liscia e pulita.
    Ultima modifica di Maelström; 12-03-15 alle 12:05:17

  5. #4255
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Faccio una fatica assurda a fare la curva del carosello come si deve, sono ancora abituato a quella di snoopy completamente sballata, troppo stretta e parabolica
    Sono riuscito a farlo solo andando molto calmo con la 4c, con la P1 per pochissimo non mi sono schiantato. Anche la seconda parabolica più piccolina non è semplicissima.
    La versione turista è semplicemente spettacolare, uscire paddock, il lettore del biglietto, slalom tra le transenne prima di partire, da un senso di immersione totale.
    Il post processing l'ho settato su default, non so ora ma nelle versioni precedenti mi facevano crollare gli fps nei replay mentre in gioco ero ben oltre i 60 fotogrammi.

  6. #4256
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La versione turistica è bella perchè non serve fare un giro a vuoto per resettare il cronometro

  7. #4257
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A me sta sul cazzo che ancora LaFerrari sia uno schifo da guidare, niente da fare, entri in curva pinzato e parte il posteriore verso la tangente -.-
    Mi aspetterei di più un comportamento da P1! (manca l'animazione dell'alettone quando si attiva il DRS)

  8. #4258
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Interessante spegnere il post process, non sapevo si potesse fare, voglio provare a vedere come è senza.

  9. #4259
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    post processing disattivato,
    Non mi ispirano, tengo il post processing totalmente spento su off, preferisco la grafica liscia e pulita.
    Li hai tolti tutti? Anche a me pesano per via dell'hw simile al tuo, però almeno qualcosa messo su basso, riesci a resistere alla tentazione?

    Erano 9 le Lamborghini in programma, giusto? Saranno il secondo Dream Pack? Natale?

  10. #4260
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Li hai tolti tutti? Anche a me pesano per via dell'hw simile al tuo, però almeno qualcosa messo su basso, riesci a resistere alla tentazione?

    Erano 9 le Lamborghini in programma, giusto? Saranno il secondo Dream Pack? Natale?
    Li ho tolti perché proprio non mi piace il risultato visivo, trovo sia molto più bello con la grafica nuda e cruda, il fatto che così facendo sia più leggero da far girare è un bonus.
    Inoltre ci sono molti dettagli (tipo i riflessi e le ombre ad alta risoluzione) che difficilmente riesco a notare mentre sto correndo, son tutte cose che si perdono durante lo scorrere della pista però se uno le attiva il pc deve calcolarle e gli fps calano.

    Tralasciando le Lamborghini ci sono comunque altre auto in programma (audi, toyota) che dovrebbero inserire nei prossimi mesi.
    Ultima modifica di Maelström; 12-03-15 alle 12:45:36

  11. #4261
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Li ho tolti perché proprio non mi piace il risultato visivo, trovo sia molto più bello con la grafica nuda e cruda, il fatto che così facendo sia più leggero da far girare è un bonus.
    Ottima dritta, non vedo l'ora di provare.

  12. #4262
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Li ho tolti perché proprio non mi piace il risultato visivo, trovo sia molto più bello con la grafica nuda e cruda, il fatto che così facendo sia più leggero da far girare è un bonus.
    Inoltre ci sono molti dettagli (tipo i riflessi e le ombre ad alta risoluzione) che difficilmente riesco a notare mentre sto correndo, son tutte cose che si perdono durante lo scorrere della pista però se uno le attiva il pc deve calcolarle e gli fps calano.

    Tralasciando le Lamborghini ci sono comunque altre auto in programma (audi, toyota) che dovrebbero inserire nei prossimi mesi.
    Concordo, il motion blur è la prima cosa che tolgo in qualsiasi gioco per esempio, però qualcosa come Crepuscular Rays merita d'avere.

    Toyota è vero https://www.facebook.com/marco.massa...02455881872301

    La GT86 sto aspettando ancora, me ne ero dimenticato

  13. #4263
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    GT86 pure io la aspetto da tempo.
    Ma pure l'Audi R8 mi incuriosisce non poco.

  14. #4264
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ecco quel link è interessante anche perchè era il periodo in cui Massarutto aveva esposto i costi per la realizzazione dei circuiti tramite laser scan

    I agree about tracks: however, you guys [want] international and famous track, and they [must] be laserscanned, of course. Forgetting (or ignoring, some others just don't care) that a single track can cost (license+Laserscan+logistics+production) something like 80,000 Eur or much more. Ah, I was forgetting: you want it for free: what else?
    Think about GT6: more than 1,200 cars, less than 30 real tracks. There' s a reason for that.
    .................
    A famous track asked about 100,000 Eur for the sole license, additional costs (survey for photos, videos, Laserscan) to be quoted apart.
    P.s. We kindly refused their.."offer".
    Giusto per ribadire che 10-15 euro per il dream pack sono un prezzo irrisorio.

  15. #4265
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comparativa del Ring con pCARS (rimandato a metà maggio )

    https://youtu.be/BlkF0BIUcpc

  16. #4266
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sì ricordo, chissà quale fosse.
    Laguna Seca? Non so, avrebbero costi di produzione maggiore in quanto dovrebbero andare oltre oceano.
    In Europa quale famoso (e storico) circuito poteva essere?
    Assen? Imola (italiani che richiedono tali cifre )?

    Dite che Monaco per motivi di urbanistica sia impossibile da fare?

  17. #4267
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ecco quel link è interessante anche perchè era il periodo in cui Massarutto aveva esposto i costi per la realizzazione dei circuiti tramite laser scan



    Giusto per ribadire che 10-15 euro per il dream pack sono un prezzo irrisorio.
    Hai ragione, ma potevano farsi una pista più corta e contenere i prezzi.

    Non metto in dubbio il fascino della suddetta pista, ma la vedo più come una pista di lusso eventualmente da aggiungere quando si ha già un buon numero di piste. In Assetto corsa le piste sono poche, forse è stato un pò un azzardo scegliere questa così particolare e costosa.

  18. #4268
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Comparativa del Ring con pCARS (rimandato a metà maggio )

    https://youtu.be/BlkF0BIUcpc
    pCars non mi ispira particolarmente, non l'ho mai provato ma un pò mi spiace per la gente che ci lavora, AC li sta stracciando di brutto e cosa più importante, è uscito e sta vendendo mentre loro sono ancora in alto mare...

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma potevano farsi una pista più corta e contenere i prezzi.

    Non metto in dubbio il fascino della suddetta pista, ma la vedo più come una pista di lusso eventualmente da aggiungere quando si ha già un buon numero di piste. In Assetto corsa le piste sono poche, forse è stato un pò un azzardo scegliere questa così particolare e costosa.
    Pista più corta? Comunque è il pubblico che domandava il green hell, averlo realizzato in laser scan è un primato assoluto, cioè c'è gente che ora comprerà Assetto Corsa e si farà una postazione di guida esclusivamente per allenarsi in vista di fare un track day reale al Green Hell...

    Che piaccia o non piaccia sta di fatto che questa pista ha una tale longevità che è come se avessero inserito 5 piste "piccole", se poi consideriamo le 3 varianti tanto meglio.
    Per la cronaca la configurazione "endurance" è qualcosa come 25 chilometri, è talmente lunga che non sembra neanche di correre in un circuito chiuso, non stanca mai.
    Ultima modifica di Maelström; 12-03-15 alle 13:24:36

  19. #4269
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Sì ricordo, chissà quale fosse.
    Laguna Seca? Non so, avrebbero costi di produzione maggiore in quanto dovrebbero andare oltre oceano.
    In Europa quale famoso (e storico) circuito poteva essere?
    Assen? Imola (italiani che richiedono tali cifre )?

    Dite che Monaco per motivi di urbanistica sia impossibile da fare?
    Se non sbaglio si parlava di quel prezzo per.... LeMans

    (Imola c'é giá )

  20. #4270
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque è vergognoso come AC venga completamente snobbato dalla stampa internazionale del settore, parlo di siti come PCGamer, gameinformer ecc. Però gli articoloni su pcars li trovi sempre

  21. #4271
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Avrei una mia idea un pò folle ma vabè...in pratica mi piacerebbe che realizzassero tramite scansione laser determinati tratti di strade famose e belle che ci sono in giro per il mondo, non so tipo domandare i permessi ai comuni per poter chiudere al traffico determinate strade in modo da fare la scansione...

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Comunque è vergognoso come AC venga completamente snobbato dalla stampa internazionale del settore, parlo di siti come PCGamer, gameinformer ecc. Però gli articoloni su pcars li trovi sempre
    Evidentemente sono articoli "sponsorizzati" , chi non paga non viene recensito

    Ci penseranno i fan a spargere la voce in giro nei forum e nei social network, la pagina FB di AC ha già più del doppio di iscritti (quasi 50 mila) rispetto a quella di pCAR
    Ultima modifica di Maelström; 12-03-15 alle 13:35:18

  22. #4272

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    per la visibilitá sui siti di stampa specializzata internzazionale, bisogna vedere in cosa investe le risorse il team... sviluppo o marketing

    Comunque per quanto sia clamoroso che ci sia gente che si lamenta di questo DLC, d'altra parte non é neanche una cosa cosí strana. Dopo tutto tra le loro fila annoverano nomi del calibro di end.

    Cazzo oggi a lavoro é una tortura, ho giá finito la filmografia di assetto corsa del ring su youtube

    tipo questo (apparte che il tipo é una lumaca)


  23. #4273
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Imola non la apro da così tanto che manco mi ricordavo ci fosse
    LeMans avrebbe perfettamente senso
    Cmq sì, l'avessero fatto quelli di Gran Turismo ci sarebbero titoloni e discussioni ovunque.

    Ma infatti, cioè pensare a Monaco mi solleticherebbe non poco, però trattasi di cittadino non so come sarebbe possibile come organizzazione permessi e tutto.

  24. #4274
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Imola non la apro da così tanto che manco mi ricordavo ci fosse
    LeMans avrebbe perfettamente senso
    Cmq sì, l'avessero fatto quelli di Gran Turismo ci sarebbero titoloni e discussioni ovunque.

    Ma infatti, cioè pensare a Monaco mi solleticherebbe non poco, però trattasi di cittadino non so come sarebbe possibile come organizzazione permessi e tutto.
    Per Monaco basterebbe chiudere piccoli tratti di strada per volta ed effettuare una scansione a scaglioni.Pur di incassare soldi il comune farebbe qualunque cosa, il problema è quanti soldi vuole incassare per concedere i permessi, vai a sapere se son loro che hanno chiesto 100 mila euro di licenza

  25. #4275
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Secondo me certi sviluppatori pagano per far parlare dei propri giochi.

    Basta vedere anche come stranamente certi giochi orribili prendono votoni elevati, dai vari recensori.
    (vedi giochi di guida codemasters)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 171 di 196 PrimaPrima ... 21161169170171172173181 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato