+ Rispondi alla Discussione
Pag 186 di 196 PrimaPrima ... 36176184185186187188 ... UltimaUltima
Risultati da 4,626 a 4,650 di 4886
  1. #4626
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!




  2. #4627
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Con quasi tutte le macchine mi sa che si sono sballati i vecchi assetti dopo le ultime patch. O qualcosa che ha a che fare con il nuovo modello delle gomme. Cazzo, sto avendo più sovrasterzi da nabbo ora che nelle prime 2 ore di gioco.

  3. #4628
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Comunque le auto appena scendono sotto i 100 km/h ora scivolano via subito... ho come l'impressione che questa patch abbia fatto un bel po' di casini e il betatesting non sia stato molto curato... (tipo lo sporco sulle auto nei replay non è più progressivo... si vede solo lo stato finale di zozzeria).
    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Spiegatemi per favore una cosa... Succede anche a voi che nella carriera, precisamente negli eventi della MP4-12C, della SLS e della 458 non ci sia il minimo grip e che bisogna quasi guidare come dei vecchi col cappello per non avere sottosterzo?
    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Con quasi tutte le macchine mi sa che si sono sballati i vecchi assetti dopo le ultime patch. O qualcosa che ha a che fare con il nuovo modello delle gomme. Cazzo, sto avendo più sovrasterzi da nabbo ora che nelle prime 2 ore di gioco.
    Bene, almeno non sono l'unico che dopo la patch ha problemi di guidabilità.

  4. #4629
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Fanno pure i simpatici con l'ultimo changelog

  5. #4630
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Altro fix che dovrebbe sistemare principalmente i freni...

    1.2.4
    - Fixed Mercedes SLS GT3 Hard Tyre short name
    - Fixed high resolution timer disable notification filling the log
    - Improved ABS, cars will now have correct braking distances while braking on a straight line.
    - Changed all electronics.ini files with updated frequencies for ABS and TC for all cars.
    We advice modders to use RATE_HZ=250 and SLIP_RATIO_LIMIT= from 0.14 to 0.20 for optimum ABS, also use higher frequencies for TC
    - Changed brakes.ini for various cars to improve braking.
    - Experimental aero ride height values and stalling on Pagani Zonda R, Huayra and Ferrari 599XX to better simulate what happens in extreme curves like Eau Rouge
    - Corrected Mercedes Benz 190E DTM steer rod ackerman geometry
    - Adjusted Steer ratio on Lotus Exos and Exos S1
    - 3D driver preload animation starts earlier on 458 GT2
    - Up to 27% more placebo effect

  6. #4631
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Bene, almeno non sono l'unico che dopo la patch ha problemi di guidabilità.
    La 1.2 è ancora un mezzo disastro, troppi cambiamenti testati un po' alla cazzo... per fortuna sfornano fix a nastro...

  7. #4632
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io l'ho ripreso in mano dopo mesi (direi quasi anni ormai ) ed ho iniziato la carriera che prima nemmeno ricordavo esistesse.. per capire quanto tempo e' passato.
    Ad ogni modo trovo che alcune macchine siano frustranti da guidare.. macchine che frenando vanno in testacoda, nemmeno fossero dei gokart e spesso a velocita' imbarazzanti (poco fa a 50 all'ora su uno scollinamento del mugello mi son girato solo frenando, senza scalare, con una mp12c. La mia civic non si girerebbe mai in una situazione simile, stento a credere che una mclaren potrebbe ).
    La cosa che non mi spiego e' che invece altre macchine sono una figata (chesso' la lotus 2-eleven e' stupenda da guidare) e non evidenziano questo problema.

  8. #4633
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Bene, almeno non sono l'unico che dopo la patch ha problemi di guidabilità.
    Beh, oddio, quell'osservazione era prima dei due fix della frenata, ho rifatto gli stessi eventi di carriera in cui avevo difficoltà (però ho anche abbassato i dettagli grafici per sperimentare delle cose) e devo dire che si guidano un po' meglio adesso (devo ancora verificare per la McLaren però).
    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    io l'ho ripreso in mano dopo mesi (direi quasi anni ormai ) ed ho iniziato la carriera che prima nemmeno ricordavo esistesse.. per capire quanto tempo e' passato.
    Ad ogni modo trovo che alcune macchine siano frustranti da guidare.. macchine che frenando vanno in testacoda, nemmeno fossero dei gokart e spesso a velocita' imbarazzanti (poco fa a 50 all'ora su uno scollinamento del mugello mi son girato solo frenando, senza scalare, con una mp12c. La mia civic non si girerebbe mai in una situazione simile, stento a credere che una mclaren potrebbe ).
    La cosa che non mi spiego e' che invece altre macchine sono una figata (chesso' la lotus 2-eleven e' stupenda da guidare) e non evidenziano questo problema.
    Quoto cazzo, in questo senso le auto che non sopporto sono la Quattro e la Ruf, appena freni schizza via tutta la macchina qua e là...
    Ultima modifica di Dante1324; 15-08-15 alle 10:12:22

  9. #4634
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Spiegatemi per favore una cosa... Succede anche a voi che nella carriera, precisamente negli eventi della MP4-12C, della SLS e della 458 non ci sia il minimo grip e che bisogna quasi guidare come dei vecchi col cappello per non avere sottosterzo?
    Succede, succede. Davvero sfiancante e per niente divertente. Ho dovuto mettere un po' di aiuto trazione.

  10. #4635
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Altro teaser sul Dream Pack #2, release date Q3 2015



    Che macchina è che sono una capra e non la riconosco?

  11. #4636
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    SCG003, la macchina prodotta e finanziata dal riccone Cameron Glickenhause, che si fregia di essere una stradale trasformabile in racing e che ha partecipato all'ultima 24h del nurb, nonché colui che ha fatto trasformare la sua Enzo in una P4/5

    From G⁴

  12. #4637
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    SCG003, la macchina prodotta e finanziata dal riccone Cameron Glickenhaus, che si fregia di essere una stradale trasformabile in racing e che ha partecipato all'ultima 24h del nurb, nonché colui che ha fatto trasformare la sua Enzo in una P4/5

    From G⁴
    E che stando al forum ufficiale del gioco è stata bannata dalla corsa perché il motore era troppo rumoroso.
    Ma questa macchina stavolta è fabbricata in proprio o usa parti di altri costruttori?

  13. #4638
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Era stata squalificata ad uno degli eventi antecedenti la 24h del nurb per il troppo rumore prodotto (ma anche lì hanno preso un warning ) , per poi essere sistemata per la 24h ed arrivare alla fine con macchina 001, macchina 002 si è schiantata a quasi 200km/h durante le prove e richiedeva troppo tempo per essere sistemata. E' un progetto completamente originale e soprattutto ha molti italiani nel team, se avete FB c'è pure la pagina ufficiale
    Ultima modifica di David™; 18-08-15 alle 19:13:38

  14. #4639
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Dopo oggi sono allibito ragazzi, forse sto cominciando ad avere dei dubbi su questo gioco; non so se sono io che ci vado pesante o è al gioco che hanno imputtanato la fisica...
    Oggi ho voluto continuare quell'aborto di carriera e arrivato agli eventi della Lotus 2-eleven mi accorgo subito di come in frenata anche questa sovrasterza bruscamente verso l'interno della curva (certo, premo il pedale del freno parecchio come si suol fare nelle staccate, però cazzo non a tavoletta, oltretutto che diamine, capisco che è un simulatore ma così si esagera, è troppo chiedere più stabilità in frenata con una macchina del genere - una barchetta - che dovrebbe averne?...) ed anche che l'IA degli eventi è scriptata in un modo osceno, con i primi 2-3 che vanno 4 volte più forte rispetto agli altri e che se ti trovi affiancato a loro è la fine, dato che ti sportellano come se non ci fosse un domani.
    Avevo provato questa macchina prima della 1.2.3 e m'era sembrata abbastanza facile, perciò non mi spiego cosa possa essere successo.
    Mi ero ripromesso di riprovare la Quattro e la MP4-12C e dalla 1.2.3 l'Audi è per fortuna leggermente migliorata, al contrario la McLaren è diventata più sovrasterzante, ho fatto 7 giri a Brands Hatch e sembrava la modalità drift di un NFS a caso, sempre di traverso specie in frenata.
    Succede anche a voi?
    Ultima modifica di Dante1324; 21-08-15 alle 23:46:37

  15. #4640
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io la butto li: non è che stanno sputtanando l'aspetto simulativo per andare incontro alle esigenze delle console?

    Rimango in attesa delle prossime patch, può anche darsi che abbiano fatto qualche errore e debbano ricalibrare al meglio il tutto.
    Giocando online mi è capitato di veder gente dire che ora la fisica di AC è diventata peggio di quella di ProjectCars.
    Ultima modifica di Maelström; 22-08-15 alle 11:12:14

  16. #4641
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Io la butto li: non è che stanno sputtanando l'aspetto simulativo per andare incontro alle esigenze delle console?
    Cazzata.

    Con l'ultima patch il comportamento delle vetture è diventato ancora più estremo... forse troppo.

  17. #4642
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Andatevi a vedere la prova di Chris Harris con la 488 o con Vantage GT, dio santo, drifta a 60 km/h senza (quasi) nessun problema grazie al grip meccanico/delle gomme. Cazzo, su AC non si riesce a fare, sembra di avere un cazzo di perno con la ruota centrale che sostiene tutto il peso della vettura facendo schizzare l'auto a destra e sinistra per poi girarti... bah

  18. #4643
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Cazzata.

    Con l'ultima patch il comportamento delle vetture è diventato ancora più estremo... forse troppo.
    È l'impressione che ho avuto anch'io, ma più che altro hanno migliorato certe macchine e rovinato altre. Ok, succede con gli update, ma così è stata davvero stravolta se non tutta almeno la maggior parte del parco macchine.
    Ultima modifica di Dante1324; 15-09-15 alle 08:38:14

  19. #4644
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    GT40...


  20. #4645
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  21. #4646
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Countach???

  22. #4647
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Countach???

  23. #4648
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Pare che il DreamPacco 2 uscirà sto mese

    https://www.facebook.com/Assetto.Cor...18359778190338

  24. #4649
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Pare che il DreamPacco 2 uscirà sto mese

    https://www.facebook.com/Assetto.Cor...18359778190338
    Considerata la ottima qualità di Ac, e la pessima qualità dei suoi concorrenti, direi che è un pacco da prendere ad occhi chiusi !

  25. #4650
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 186 di 196 PrimaPrima ... 36176184185186187188 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato