+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 196 PrimaPrima ... 13212223242533173 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 4886
  1. #551
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Il fatto che vengano rilasciati video in abbondanza significa che l'uscita è prossima o si stanno solo divertendo a torturare chi è in attesa?

  2. #552
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Se quelli sono i risultati grafici con quei requisiti (ora bisogna vedere cosa intendono con intel quad core ) dovrei essere a cavallo

  3. #553
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Il fatto che vengano rilasciati video in abbondanza significa che l'uscita è prossima o si stanno solo divertendo a torturare chi è in attesa?
    Avevano scritto che difficilmente lo avrebbero rilasciato in estate, essendo un periodo morto per i videogiochi. È più probabile che stiano piano piano iniziando ad arrivare ad un livello tale per cui valga la pena iniziare a mostrare qualcosa di più, mentre in passato il tutto era ancora un po' troppo WIP.

  4. #554

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  5. #555
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Se quelli sono i risultati grafici con quei requisiti (ora bisogna vedere cosa intendono con intel quad core ) dovrei essere a cavallo
    Penso che i requisiti ideali in realtà saranno superiori.In quei video viene mostrata sempre una sola auto in movimento,quando si giocherà seriamente e ci saranno molti veicoli da visualizzare contemporaneamente immagino che sarà cruciale avere un buon pc per evitare altalenanti sbalzi di fps.Sopratutto se si è ultimi con tutti gli altri davanti,il primo se la gode che ha la visuale libera
    Comunque requisiti assolutamente umani.Certo immagino che chi ha il pc stratosferico potrà godersi settaggi ultra ed eventualmente il 3D con monitor a 120hz.


    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Avevano scritto che difficilmente lo avrebbero rilasciato in estate, essendo un periodo morto per i videogiochi. È più probabile che stiano piano piano iniziando ad arrivare ad un livello tale per cui valga la pena iniziare a mostrare qualcosa di più, mentre in passato il tutto era ancora un po' troppo WIP.
    Chissà per quanti mesi ancora toccherà rosicare guardando foto e video..
    Ultima modifica di Nimoc; 14-07-13 alle 20:41:07

  6. #556

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io spero nell'autunno... ma chi visse sperando, mori'... vabbe', il resto lo lasciamo va'

  7. #557
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha provato la tech demo sa dirmi come è giocabile con un pad? Ero intenzionato a prenderlo ma non ho né i soldi né lo spazio per prendere un volante, quindi dovrò accontentarmi del pad della 360, però se nel multiplayer si viene costantemente umiliati dai volante-muniti non c'è gusto
    La stessa differenza che hai tra mouse e tastiera vs pad negli fps
    Io nella demo di gt6 (unico gioco di guida che recentemente ho rpovato con il pad) passando al volante ho abbassato di 5 secondi.

  8. #558
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Asd
    Io ho alcuni record di lfs fatti con mouse e tastiera che non sono mai riuscito a superare con il volante.

    Ma lì anche perché avevo perso allenamento e l'auto era l'rb4,che è 4wd (quindi l'acceleratore va bene anche digitale) ed era settata ad hoc con tutti gli autobloccanti regolati per quello stile di guida.

    Grezzmobile

  9. #559
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    per esperienza personale, e' tutta questione di abitudine. certo, col volante hai piu' immedesimazione, ma, se non sei proprio incapace, riesci ad essere veloce uguale col pad.

    tra l'altro anche io in lfs ho alcuni tempi veloci fatti con mouse e tastiera

  10. #560
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io giocavo col joystick analogico: passando al volante mi sono sentito impedito.... ma la sensazione di esserci è mille volte superiore. Vale la pena riprenderci la mano

  11. #561

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    boh secondo me se si parla di simulatori e' impossibile che pad e volante siano la stessa cosa. Per carita', con l'abitudine si fa tutto, ma il volante a parita' di abitudine e' piu' veloce e intuitivo. Senno' sulle macchine ci mettevano un pad.

  12. #562
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Lo seguo con interesse Anche perché Marco M. è un mio conoscente/amico da oltre 10 anni. Vi posso garantire che sono degli appassionati incredibili, e si stanno facendo un mazzo tanto

  13. #563
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    boh secondo me se si parla di simulatori e' impossibile che pad e volante siano la stessa cosa. Per carita', con l'abitudine si fa tutto, ma il volante a parita' di abitudine e' piu' veloce e intuitivo. Senno' sulle macchine ci mettevano un pad.
    Ma poi basta vedere alcuni filmati della techdemo,con gli hotlap fatti col volante (1.22 o giu di li). Io per avere quella precisione e pulizia di guida col volante ci sto lavorando sodo e sbaglio un sacco di curve,col pad pensp che non riuscirei a stare sotto l' 1:30.
    A proposito,quali sono i vostri tempi ? Io dopo 2 o 3 orette ho fatto un 1.25 basso,mi pare lontano anni luce dai migliori.

  14. #564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    il mio record personale e'1:22:5 piu'o meno, ma é una vita che non giro. Comunque i tempi piú bassi sono sull'1:21 basso...

  15. #565
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ma poi basta vedere alcuni filmati della techdemo,con gli hotlap fatti col volante (1.22 o giu di li). Io per avere quella precisione e pulizia di guida col volante ci sto lavorando sodo e sbaglio un sacco di curve,col pad pensp che non riuscirei a stare sotto l' 1:30.
    A proposito,quali sono i vostri tempi ? Io dopo 2 o 3 orette ho fatto un 1.25 basso,mi pare lontano anni luce dai migliori.
    Mio best è 1:24 basso

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  16. #566
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Col pad ho fatto 1:27 e qualcosa....

    Sono alla ricerca di un volante serio... che mi dite di questo?

    http://eu.fanatec.com/index.php?route=product/product&product_id=56
    http://eu.fanatec.com/index.php?route=product/product&product_id=101

    2
    60€ tutti e due + 37€ di spedizione ( )
    Ultima modifica di David™; 17-07-13 alle 10:06:17

  17. #567
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque io fatico a giocare dal cruscotto perché giocando su un portatile 17" è troppo piccolo e non riesco proprio,guido sempre da visuale sul tettuccio.
    Appena esce sto giocone mi faccio un fisso con schermo 24/27"

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  18. #568
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Col pad ho fatto 1:27 e qualcosa....

    Sono alla ricerca di un volante serio... che mi dite di questo?

    http://eu.fanatec.com/index.php?route=product/product&product_id=56
    http://eu.fanatec.com/index.php?route=product/product&product_id=101

    2
    60€ tutti e due + 37€ di spedizione ( )
    Sono orientato pure io su quel modello dalla fantec.Se decidi di prenderlo ti conviene orientarti verso il bundle volante+pedali che forse ti fa spendere qualcosa in meno http://eu.fanatec.com/Bundles?product_id=158


    E
    dit:come non detto..bundle o non bundle il prezzo quello rimane

    300 euro
    Ultima modifica di Nimoc; 17-07-13 alle 10:49:09

  19. #569

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    non lo so quello come vá, peró allo stesso prezzo prendete un g27 (con pedaliera e cambio ad H), che é ottimo. Il fatto é che inizia ad avere i suoi anni il g27, quindi non so se magari questo, se fosse di qualitá altrettanto buona ha qualche tecnologia piú moderna. Ci vuole uff

  20. #570
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    non lo so quello come vá, peró allo stesso prezzo prendete un g27 (con pedaliera e cambio ad H), che é ottimo. Il fatto é che inizia ad avere i suoi anni il g27, quindi non so se magari questo, se fosse di qualitá altrettanto buona ha qualche tecnologia piú moderna. Ci vuole uff
    boh..vedendo che il prezzo è simile mi ispira più fiducia quello della fantec che pare più solido,il g27 mi sa troppo di plasticoso...per la pedaliera poi penso non ci sia proprio storia,quella della fantec è 2 spanne sopra..

  21. #571
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Tranquillo che il g27 è una roccia. Però costa ancora troppo tenendo conto che oramai ha i suoi anni...

  22. #572
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Quel bundle della fanatec ha la pedaliera pienamente customizzabile e ha pure il precarico/resistenza delle molle settabile. Però 300€ sticazzi....

    From Nexus⁴

  23. #573
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    esperti del simracing sostengono invece che il punto debole dei fanatec sia la solidità....

  24. #574

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    boh..vedendo che il prezzo è simile mi ispira più fiducia quello della fantec che pare più solido,il g27 mi sa troppo di plasticoso...per la pedaliera poi penso non ci sia proprio storia,quella della fantec è 2 spanne sopra..
    boh il g27 plasticoso non lo so... ha le razze in metallo, il volante rivestito in pelle, pedali in metallo. Insomma, all'epoca era il top del top, come dice narc é una roccia. Poi ripeto non conosco la qualitá del fantec in questione, ma apparte essere un pó attempato il g27 é un volante top di gamma, se si escludono i pezzi presi a parte, ma li si va in un'altra categoria, anche di prezzo.

    detto questo, cosí a occhio quel fantec sembra un'ottimo prodotto, specialmente la pedaliera.

  25. #575
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    esperti del simracing sostengono invece che il punto debole dei fanatec sia la solidità....


    boh non conosco il fantec e non saprei dire se sia realmente buono o no...però 250-300 euro per il g27 non li spenderei mai perchè obbiettivamente è vecchio,sarebbe buona cosa che abbassassero il prezzo..piuttosto prendo un driving force gt che non sarà il top ma costa ben 150 euro in meno..la metà praticamente.
    Ultima modifica di Nimoc; 17-07-13 alle 13:52:15

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 196 PrimaPrima ... 13212223242533173 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato