+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 196 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 4886
  1. #1126
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    chiedevo perchè giusto una pagina o due indietro mi sembrava di capire che si dicesse che le auto nei replay/viste da fuori sembravano andare su tavoli da biliardo e sobbalzavano poco ecc...

  2. #1127
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    allora io senza troppo impegno ho fatto 1.49 con la zonda al Mugello.

    Dopo ho provato anche con la abarth, che mi ha fatto notare che dopo l'ultima patch almeno con il mio volante bisogna di nuovo tornare a setterlo, perchè il FFB relativo ad asfalto cordoli è decisamente troppo elevato, lo fa anche a voi?

  3. #1128
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io ho fatto 1:52, ma non sim-correvo al mugello da anni e devo ancora reimpararla bene

  4. #1129
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Se la macchina sottosterza è perché semplicemente andate troppo veloce, rallentate!

    From Nexus 5
    non si tratta di sottosterzo; è che proprio non si riescono a chiudere le curve perchè bisogna girare il volante in maniera esagerata. La prova è che aumentando la sensibilità, le stesse curve le riesco a chiudere e posso abbassare i tempi di più di 2 secondi.
    Secondo me, almeno per il mio volante (Driving Force GT), la sensibilità consigliata è troppo bassa.

  5. #1130
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    sul DFGT quella consigliata è 20-40 (damper), io la ho messa su 40 e mi trovo benino.

    Mentre come dicevo prima mi infastidivano le troppe e forti vibrazioni dovute a cordolo e asfalto aumentate di brutto dopo la ultima patch !

  6. #1131
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    non si tratta di sottosterzo; è che proprio non si riescono a chiudere le curve perchè bisogna girare il volante in maniera esagerata. La prova è che aumentando la sensibilità, le stesse curve le riesco a chiudere e posso abbassare i tempi di più di 2 secondi.
    Secondo me, almeno per il mio volante (Driving Force GT), la sensibilità consigliata è troppo bassa.
    Ahhh ok ok, avevo capito male!

    @End, qual'é il problema, abbassale no?

  7. #1132
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma nessun problema era per guidare al setting i meno esperti !

  8. #1133

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    è preso da AC? se si mi pare che le auto sobbalzino eccome
    Sì, da steam -> hub della comunità.

    Per vederle sobbalzare basta prendere le auto di serie o ammorbidire le altre.

    Con l'M3 standard si prendono di quelle imbarcate a fare gli stupidi

  9. #1134
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    Anch'io lasciando di default l'angolo di sterzata, 900 dal pannello di controllo e 900 dal gioco, avevo problemi di sottosterzo. Ora ho mantenuto 900 dal pannello e ho impostato il valore massimo dal gioco, mi pare 1180, e riesco a chiudere meglio le curve. Da quando l'ho fatto ho tolto almeno un paio di secondi.
    però non ho ancora capito se è meglio ridurre i gradi dal pannello o aumentarli nel gioco. Secondo me, per come l'ho impostato, faccio ancora un po' di fatica a chiudere le curve. Eppure in altri forum ho sentito esperti che dicono che l'ideale è tenere 900 e 900.
    io ho provato a modificare i gradi nel menu di assetto corsa, ma con qualsiasi valore, il movimento a video del volante era sempre lo stesso
    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Se la macchina sottosterza è perché semplicemente andate troppo veloce, rallentate!

    From Nexus 5
    giro in 1.52 quando va bene con la Zonda al Mugello, c'è poco da rallentare ...
    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    non si tratta di sottosterzo; è che proprio non si riescono a chiudere le curve perchè bisogna girare il volante in maniera esagerata. La prova è che aumentando la sensibilità, le stesse curve le riesco a chiudere e posso abbassare i tempi di più di 2 secondi.
    Secondo me, almeno per il mio volante (Driving Force GT), la sensibilità consigliata è troppo bassa.
    o il mio volante è rotto, o c'è qualche problema nel wizard col DFGT a questo punto ...
    c'è gente che gira in 1.44, lasciando perdere la mia incapacità, quel tempo non lo faccio nemmeno con tutti gli aiuti attivi...
    ripeto, guardando i video sul tubo, mi sembra veramente di giocare ad un gioco differente

    speriamo migliorino con il prossimo aggiornamento ...

  10. #1135
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    1:52 sei lento lento, di media col pad e senza aiuti giro 4 secondi più veloce. Secondo me entri troppo veloce in curva, solo che la Zonda tiene tanto e non te ne accorgi, ma di tempo ne perdi eccome!

    From Nexus 5

  11. #1136

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Mr. Evil a questo punto posta un video, magari hai il freno a mano tirato

  12. #1137
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    1:52 sei lento lento, di media col pad e senza aiuti giro 4 secondi più veloce. Secondo me entri troppo veloce in curva, solo che la Zonda tiene tanto e non te ne accorgi, ma di tempo ne perdi eccome!

    From Nexus 5
    mi sono guardato un sacco di video sul tubo, studiando traiettorie, marce utilizzate, ecc ... e curve che nel video fanno in quarta, io le devo fare in terza, altrimenti l'auto sottosterza e va inesorabilmente verso l'esterno ...

    ammetto di essere scarso, non ho problemi a dirlo, ma certe cose mi sembra vadano veramente al di là della capacità o meno del sottoscritto
    o la gente gira con gli aiuti facendo finta di non usarli, oppure il mio DFGT e pure il pad (visto che i tempi sono gli stessi), hanno dei malfunzionamenti ...
    cosa che non è da escludere con la "fortuna" che ho ultimamente
    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Mr. Evil a questo punto posta un video, magari hai il freno a mano tirato
    potrei provare
    cosa usate per registrare ?

  13. #1138
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Salva il replay e caricalo in qualche cloud

  14. #1139
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    o il mio volante è rotto, o c'è qualche problema nel wizard col DFGT a questo punto ...
    c'è gente che gira in 1.44, lasciando perdere la mia incapacità, quel tempo non lo faccio nemmeno con tutti gli aiuti attivi...
    ripeto, guardando i video sul tubo, mi sembra veramente di giocare ad un gioco differente
    Prova a ridurre i gradi di sterzata a 700 o 600 dal pannello di controllo del volante (il pannello di controllo deve essere attivo quando lanci AC).
    io con la zonda al mugello ho fatto 1:46 senza aiuti dopo averla provata per pochi giri.

  15. #1140
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Cavolo, io che stento ad arrivare sotto i 2 minuti sono scarsissimo o meglio, ho ampi margini di miglioramento

  16. #1141
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io ho avuto anche dei miglioramenti col DFGT,dettando in game come suggeriva qualcuno 1180.
    Ad esempio sono a passato dall'1 :49 all' 1:46,decisamente migliorabile,sono ancora lento (Sempre Zonda - Mugello),ma il controllo e la guidabilità sono migliorati notevolmente.
    Anche con la M3 gt2 sono migliorato ad imola,ma non così tanto, almeno però ho smesso di smaltarmi su più punti della pista

  17. #1142
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    1:52 sei lento lento, di media col pad e senza aiuti giro 4 secondi più veloce. Secondo me entri troppo veloce in curva, solo che la Zonda tiene tanto e non te ne accorgi, ma di tempo ne perdi eccome!

    From Nexus 5
    Ieri sera ho fatto 1.51 con il pad ma mi rendevo conto di sbagliare parecchio. Il fatto è che a volte faccio il primo settore da dio e poi magari sbaglio al tornante, altre sbaglio la prima curva perchè ritardo o anticipo la staccata... non mi riesce quasi mai di fare il giro perfetto... e non mi metto a sommare gli intertempi migliori.

    Comunque 1.51 è un tempo molto alto me ne rendo conto. non è che mi sembra di girare al massimo.

    Dopo 5 giri al mugello sono passato a fare una sfida drift! Bellissimo! mai provato un gioco che dia tanta soddisfazione a derapare!

  18. #1143
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    vabè ma se pretendi di fare il tempone dopo 5 giri...

  19. #1144
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    No. appunto sottolineavo che 1.51 non era affatto un tempone e si fa tranquillamente con pad e pochi minuti.

  20. #1145
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ah ok avevo interpretato male

  21. #1146
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    infatti dopo 5 giri ci sta tutto un 1.49 !

  22. #1147
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    1.03.800 circa a silverstone con P4/5. Qualcuno ha provato per darmi un riferimento di quanto sono al limite? Leggera modifica della vettura e 15L di carburante. Ho fatto anche una sessione con gomme medie e 30L e ho staccato un 1.04.080

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  23. #1148
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io ho avuto anche dei miglioramenti col DFGT,dettando in game come suggeriva qualcuno 1180.
    Ad esempio sono a passato dall'1 :49 all' 1:46,decisamente migliorabile,sono ancora lento (Sempre Zonda - Mugello),ma il controllo e la guidabilità sono migliorati notevolmente.
    Anche con la M3 gt2 sono migliorato ad imola,ma non così tanto, almeno però ho smesso di smaltarmi su più punti della pista
    ciao di quali suggerimenti parli? Dettando cosa?
    Anche io ho il DFGT !

  24. #1149
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Volevo dire settando,errore di battitura.
    Come ho scritto,ho settato in game lo sterzo del volante a 1180° e tenendolo però a 900° dal pannello logitech. Il volante in gioco sterza di piu e quindi si fa meno fatica a fare le curve e le prestazioni sono decisamente migliorate

  25. #1150

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    mi sono guardato un sacco di video sul tubo, studiando traiettorie, marce utilizzate, ecc ... e curve che nel video fanno in quarta, io le devo fare in terza, altrimenti l'auto sottosterza e va inesorabilmente verso l'esterno ...

    ammetto di essere scarso, non ho problemi a dirlo, ma certe cose mi sembra vadano veramente al di là della capacità o meno del sottoscritto
    o la gente gira con gli aiuti facendo finta di non usarli, oppure il mio DFGT e pure il pad (visto che i tempi sono gli stessi), hanno dei malfunzionamenti ...
    cosa che non è da escludere con la "fortuna" che ho ultimamente
    potrei provare
    cosa usate per registrare ?
    Infatti secondo me c'è qualche problema col volante, a quanto pare più che sottosterzo non gira l'auto se veramente fai le curve con una marcia in meno. (difatti io per il pad vorrei uno slide per la progressività della sterzata, poco sensibile ad inizio corsa e molto a sterzata massima)

    Nei replay guarda quanto girano le ruote, tirando ad indovinare pare quello.

    Carica il replay (il file save intendo) da qualche parte, anche dropbox.
    Ultima modifica di DevilmanVegeta155; 27-11-13 alle 18:12:34

+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 196 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato