Hello! Sto pensando di cambiare direttamente tutto il PC, ma riuscirei a farlo solo vendendo l'hardware attuale. Già che ci sono, vorrei approfittarne per vendere anche hardware più vecchio, se possibile. Perciò eccomi qui a chiedervi un paio di valutazioni separate:

1° BLOCCO (ma posso vendere anche i pezzi singoli, a seconda dei casi): PC completo eccetto che per case (salvo mi venga fatta un'ottima offerta per esso, per i motivi spiegati sotto), hard disk e scheda wifi con:
  • CM RC-690-KKN1-GP - black (ottime condizioni e con il massimo numero di ventole aggiuntive già montato, di ottima qualità - ventole aggiuntive Scythe S-FLEX 120mm Fan SFF21E - 1200 rpm - infatti penso che il case lo riciclerò per il nuovo computer, a meno che non mi venga fatta un'ottima offerta)
  • Asrock M3A785GMH/128M (quindi formato Micro ATX -
    Form Factor: 9.6-in x 8.6-in, 24.4 cm x 21.8 cm
    )
  • Corsair 2X2GB TW3X4G1333C9A
  • AMD Athlon II X4 635 2.9GHz Boxed AM3 (che in realtà venderei con montato il dissipatore indicato qui sotto, allegando a parte il dissi stock ancora inutilizzato)
  • Arctic Cooling Alpine 7 Pro PWM (silenziosissimo!!!)
  • Sapphire ATI HD 4670 1GB GDDR3
  • LC Power Super Silent 600W LC6600 V2.2
N.B. Le componenti di cui sopra potrei anche venderle sfuse, quindi vi sarei grato se poteste farmi una valutazione sia per i pezzi separati sia per tutto il PC assemblato

2° BLOCCO (anche qui, posso vendere singolarmente, ma preferirei in blocco): PC completo eccetto che per il case:
  • Intel Pentium IV core Northwood C 3.2 GHz Hyper Threading boxed (viene montato col dissipatore stock)
  • Asus P4P800E-Deluxe
  • RAM 2x512 MB + 2x256 MB Kingston PC3200 400 MHz (dual channel x 2) - totale RAM 1.5 GB
  • GeForce 7600 GS 256 MB
  • Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB Hard Drive (7200 RPM)
  • Scheda Wi-Fi IEEE 802.11g wifi lan adapter
  • PSU: Cooler Master ExtremePower 430W (l'alimentatore originale aveva deciso di sacrificare a qualche dio pagano la propria ventola, così dovetti sostituirlo con questo circa 3 anni fa)
  • SO: Win XP Home Edition con disco e chiave originali (il cd viene col Service Pack 1 già incluso, ma è ovviamente possibile aggiornare gratuitamente Windows XP fino a SP3, tramite Internet).
N.B. Nel caso di vendita in blocco, fornirei il blocco PC del sistema Pentium 4 fresco di formattazione e con un'installazione fresca e pulita di Windows XP SP1 (SP3, se chi acquista lo preferisse aggiornato... oppure formattato e basta, se così venisse richiesto). Inoltre, per tutti e due i blocchi, sono in possesso di molte delle scatole originali, incluse quelle delle due mobo (manuali, libretti e amenità varie incluse), delle ram, della radeon 4670, del athlon ii x4 635, etc.