+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 20 di 20
  1. #1
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Lightbulb Acquistare un Ipad: dove come quando

    Scusate l'ignoranza ma sono un neofita.
    Devo acquistare un Ipad 2.
    Sottolineo il "devo", vorrei lasciar perdere le polemiche tra fan e detrattori di Apple.


    Il prezzo è sempre e comunque quello ufficiale o c'è la possibilità di spendere di meno?
    Esistono offerte specifiche online o nelle catene di elettronica?
    Oppure è sempre meglio passare dall'Apple Store?


    Grazie per l'attenzione, tante care cose a tutti.

  2. #2
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Acquistare un Ipad: dove come quando

    a parte qualche sporadica offerta i prezzi sono quelli ovunque vai, ora non sono a conoscenza di offerte in corso mi spiace, quello che posso dirti è che se decidi di andare in negozio assicurati prima della disponibilità del modello che cerchi se no rischi di fare viaggi a vuoto .

  3. #3
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Acquistare un Ipad: dove come quando

    Thank you very grazie.
    Intanto mi informo sulle offerte delle principali catene.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Acquistare un Ipad: dove come quando

    Costa troppo!

  5. #5
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Acquistare un Ipad: dove come quando

    Orbene, l'acquisto è stato effettuato con successo.
    Purtroppo (e per fortuna) maneggiando personalmente questo aggeggillo sono stati confermati difetti (e pregi) che già conoscevo.