EDIT: dato via. ho 3 coal
Ultima modifica di lefantome; 24-12-11 alle 15:29:26
Io ho flight control HD -33% valve e -50% railworks train simulator 2012
Vinto un carbone nell'achi dello scambio, quindi da dare ho:
1 carbone
sconto 33% valve
sconto 50% lost horizon
Se qualcuno vuole il carbone me lo dica
una domanda
http://steamtreasurehunt.wikia.com/w...reat_Gift_Pile
ma se sblocco uno degli upcoming objectives segnato come disponibile ricevo già il dono?
Per sbloccare gli achi e quindi anche i doni devo giocare per forza ai giochi completi o posso sbloccarli anche tramite le demo?
Doppio scusate
scambio:
-50% valve
-33% Saints row the third
EDIT: ah, toglietemi risen che ho appena scambiato , grazie ancora lefantome, mi mancava portal 2
Ultima modifica di Dam; 24-12-11 alle 15:47:27
Le demo normalmente sono un software differente, per cui a meno che non siano il gioco completo con qualche limitazione no, non puoi sbloccare gli achievement.
I giochi in free weekend o simili invece sì, ma dubito ne mettano nel periodo degli sconti.
http://forums.steampowered.com/forum...9#post27326439
Se vi interessa qualcosa, ho aggiornato.
A qualcuno interessa un -75% su Modern Warfare 4?
Scambio anche con 1 Coal, che tanto non me ne faccio un tubazzo.
aggiorno, ho trovato anche Day of defeat source
Non è che qualcuno ha ORcs Must Die ?
per chi si fosse spaccato le dita su super meat boy, ho l'achievement del pacco relativo a un livello, l'altro achievement lo trovo impossibile, per 3 livelli di 5 ci son scappatoie, ma 2 livelli (2° e 4° sono impossibili)
se qualcuno avesse savegame.dat con relativo achievement sbloccato... lo so che è da merde, ma voglio il carbone.
per me vanno bene tre coal per f1.
aggiungetemi, sono Le Recs e sono nel gruppo di tgm su steam.
che è sta storia? non mi risulta ci siano achievment di SMB? legati ai giftper chi si fosse spaccato le dita su super meat boy, ho l'achievement del pacco relativo a un livello, l'altro achievement lo trovo impossibile, per 3 livelli di 5 ci son scappatoie, ma 2 livelli (2° e 4° sono impossibili)
se qualcuno avesse savegame.dat con relativo achievement sbloccato... lo so che è da merde, ma voglio il carbone.
scambio -50% gta4 complete
Ho:
-5 coal
-2 portal 1
-33% sconto giochi valve
-25% giochi sega
Se qualcuno vuole qualcosa mi contatti
Recs io ti offro di più!
Sono interessato allo scambio f1- 3 coal
ti ho già chiesto l'amicizia (foxp4v su steam) ciao!!!