+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Gianja87
    Data Registrazione
    21-04-06
    Località
    Cassano d\'Adda
    Messaggi
    68

    Predefinito (Skyrim) consigli classe

    Ciao a tutti dopo aver giocato fino a livello 32 un assassino quasi tutto arcere che non mi piaceva proprio perche basava quasi tutto sull'arco, ho tentato un mago restando insoddisfatto, il guerriero puro l ho provato ma dopo 10 minuti era noioso, ora vorrei crearne uno da portare dall'inizio alla fine, pensavo a una classe cosi impostata:
    - furtività fino al + 15 pugnali
    - armi a una mano (non so se farlo con due armi o con un arma sola)
    - scudo (nel caso usassi solo un arma tutto il ramo)
    - illusione
    - recupero (giusto per avere il regen mana+il salvavita+il ristoro che si rigenera con cura)
    - armatura leggera solo i primi 5 punti
    - forgiatura armi e armature leggere
    - incantamento
    - arco (giusto lo zoom e tiro potente o come si chiama)

    facendo un calcolo arriverei giusto giusto a 81 punti quindi livello massimo, io prediligo il combattimento con le lame, mi diverte però adoro il furtivo e voglio pure metterci un pò di magia giusto per le situazioni di impiccio, secondo voi viene fuori uno schifo troppo incasinato oppure è fattibile? cosa mi consigliereste voi come abilità
    calcolate che gioco ad arduo e con il livello 32 praticamente ero dio in terra, segavo pure i mammuth con pochi colpi, come razza adoro l'elfo alto quindi lo farei cosi non per i bonus ma per estetica è il mio preferito, vorrei anche rimanere attinente al lore del gioco, mi piace interpretare il personaggio che uso

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: (Skyrim) consigli classe

    1st

    Spoiler:
    Anni di J4S ti rovinano, c'è poco da fare

  3. #3
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: (Skyrim) consigli classe

    Io sto giocando con un guerriero, però la seconda partita la farò con un mago assassino.

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: (Skyrim) consigli classe

    Guarda è molto simile a quella che sto portando avanti io, però non le ho dato lo scudo e nemmeno recupero.
    Il motivo è semplice, avrai sempre troppa poca salute per essere competitivo in corpo a corpo. Non dico che non la alzo mai, però quando combatto nel corpo a corpo uso lo scudo solo per parare, quindi i vari bash e protezione dagli elementi non mi servono.
    Se giochi furtivo con le lame, una volta che sei alle loro spalle hai praticamente vinto. Se poi ti specializzi in illusione e riesci a creare scompiglio nei gruppi di nemici sei a posto, non serve essere un tank.

    Stesso ragionamento per le magie di recupero.. E' vero che curarsi è importante.. ma se hai poca salute e sei nel mezzo della battaglia non hai tempo di curarti velocemente e proseguire poi con le armi a una mano. Molto meglio allora essere un buon alchimista e portarsi molte pozioni.

    Se porti avanti quelle statistiche, imho, ottieni dei bonus utili a un guerriero da prima linea, ma poco usati da uno stealth mago. Mi concentrerei di più sul furtivo ( anche le stat per scattare silenziosamente, su fino al nascondersi in piena vista ), sull'illusione ( per calmare o far impazzire anche i personaggi di alto livello ),sull'arco ( che volente o nolente diventa un'arma potentissima e ti permette di colmare il gap in salute che per forza crei ( magicka e vigore ti servono di più ) e magari qualche punticino in evocazione per dimezzare i tempi tra un atronach e l'altro
    Ultima modifica di Scram; 22-12-11 alle 11:50:55

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato