No Nex,charlotte e toronto stanno dimostrando di avere un fondo di dignità.I nostri avversari sono i pistons,sembrano agguerriti quest'anno.Mentre la sorpresa potrebbero essere i Jazz.
Il vero dramma è che i wizards non giocano a fare tanking,semplicemente abbiamo un roster formato dai giocatori con meno cervello della lega,allenati da un caprone degno del loro QI.
Ma tu hai visto toronto giocare? Dopo bargnani e derozan, c'è il nulla in attacco. E' una squadra che lavora duro, ma alla fine porterà meno di 18 winNo Nex,charlotte e toronto stanno dimostrando di avere un fondo di dignità.I nostri avversari sono i pistons,sembrano agguerriti quest'anno.Mentre la sorpresa potrebbero essere i Jazz.
Il vero dramma è che i wizards non giocano a fare tanking,semplicemente abbiamo un roster formato dai giocatori con meno cervello della lega,allenati da un caprone degno del loro QI.
Charlotte mi ha sorpreso, Henderson e Walker stanno facendo bene, ma vedremo, sulla lunga il potenziale tanking c'è.
Utah concordo
Ah dimenticavo Cle!
Il problema è questo toronto,charlotte,cleveland non hanno certo dei roster da mettersi le mani nei capelli,però comunque lottano,cercano di lavorare anche se possono puntare veramente a poco.Da noi invece dopo sole due partite la situazione è degenerata,saunders sta in panchina solo per rubare soldi,i giocatori stanno già iniziando a scazzarsi fra di loro,miglioramenti non se ne vedono.A detroit la situazione è simile,per questo vedo favorite queste squadre per il record peggiore.Che poi avere una scelta alta al draft non sempre aiuta,in due anni abbiamo avuto prima scelta assoluta e sesta scelta,dove siamo ora?wall,blatche,mcgee,young hanno un'intelligenza cestistica che se sommata a stento raggiunge quella del solo ginobili per dirne uno...Ma tu hai visto toronto giocare? Dopo bargnani e derozan, c'è il nulla in attacco. E' una squadra che lavora duro, ma alla fine porterà meno di 18 win
Charlotte mi ha sorpreso, Henderson e Walker stanno facendo bene, ma vedremo, sulla lunga il potenziale tanking c'è.
Utah concordo
Ah dimenticavo Cle!
i Toronto non mi sembrano messi male male hanno un roster di falegnami e teste calde, ma tentano di impegnarsi. ieri ho visto un poco la partita, in attacco non succede nulla, palla a Bargnani e De Rozan e stiamo a guardare che fanno. In difesa purtroppo ancora sono molli, ma fortunatamente ci sono i due Johnson che mettono qualche pezza con la loro energia. Alla fine con una squadra buona come Indiana ieri sono andati punto a punto.
Cmq sapete che figata questa stagione, Celtics arrivano ottavi e becchiamo Miami al primo turno... ci metterei la firma all'istante!
mi aspetterei qualcosa di meglio di un ottavo posto,ovviamente c'è ancora tutto febbraio per devastare quel che è ormai rimasto di questa squadra quindi potremmo anche non arrivarci ai po
Ottavo posto è l'ideale per non combinare un cazzo ai PO e contemporaneamente perdere una scelta alta. Tankiamo và, che è meglio, altrimenti ci aspettano altri 20 anni di inutilità cosmica.
Tizio, per tankare vi si deve rompere rondo, pierce, allen, garnett e rivers deve diventare scemo dall'oggi al domani. E was-cle vi arrivano cmq dietro
Ma se abbiamo due morti viventi in quintetto, una panca inutile e Garnett che ormai è l'ombra del Garnett che fu (35 anni ormai son troppi per il suo stile di gioco).
Ma vuoi confrontare con il quintetto di cle ?
pg rondo >>>> irving
sg allen >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> parker
sf pierce >>>>>>>>>>>>>>>>casspi
pf garnett >>> thompson
c oneal < varejao
O vi si rompono tutti e 4 o peggio di loro non potete fare
io scommetto che noi faremo peggio di cleveland abbastanza agevolmente
come si chiamava quel play bianco uscito da fresno state con problemi di droga alcol e anche qualche piccolo crimine? vecchiotto oramai però mi piacerebbe sapere che fine ha fatto. era pure uscito uno speciale su asb
brutto il finale tra dallas e oklaoma
i vecchietti iniziano a faticare parecchio.Ho la sensazione che dovremo abituarci,nei prossimi anni,a standings con squadre come bos,sas,phx,(questa c'è già),dal molto giu.I lakers si salveranno grazie a howard
sarò ottimista di natura, ma secondo me con Pierce in squadra dall'inizio adesso staremmo 2-1 e non 0-3 e le cose non sarebbero viste così male... i PO li faremo sicuramente, e mi auguro davvero di poter prendere Miami subito per 1 motivo solo: essendo il primo turno ci potrebbe essere il fattore "presunzione" da parte dell'evil team (!), o comunque in ogni caso si eviterebbe l'agonia di trascinarci ancora magari passando 1 o 2 turni! Resta il fatto che il pacco preso con Green, vedendo come ci serve un 5 che difenda, potrebbe diventare il suicidio di mercato più rilevante degli ultimi 5-10 anni..