+ Rispondi alla Discussione
Pag 68 di 68 PrimaPrima ... 58666768
Risultati da 1,676 a 1,687 di 1687
  1. #1676
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    scusate, era il quarto quarto.

    http://www.youtube.com/watch?v=GP9bRJzRz7Q

    sinceramente wade qua m'ha pisciato fuori dal vaso, lo facevo più "sportivo"...

  2. #1677
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    e quest'altro fenomeno?

    “We got a couple guys that take charges, but for the most part, the one guy that took a charge is now playing in Oklahoma,” Bryant said after practice Tuesday, referring to Derek Fisher. “I don’t take charges. Metta [World Peace] don’t take charges. Steve [Blake] will take a charge every now and then, but most everybody else just stands up and plays.”The 33-year-old veteran who is playing in his 16th season said part of the reason for his longevity is his aversion to sacrificing his body to draw offensive fouls.“I learned from my predecessors,” Bryant said. “[Scottie] Pippen had a [messed] up back taking charges. [Larry] Bird had a [messed] up back taking charges. I said, ‘I’m not taking charges.’ I figured that … out at an early age.”Bryant said that Pippen and Bird didn’t share their charge-taking horror stories with him to influence his decision, he merely noticed through observation. He also picked up on other legends who benefited from not taking charges.


  3. #1678
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    a parti invertite collison sarebbe stato espulso e forse pure sospeso una partita per una cosa del genere su wade.
    Per non dimenticare...

    http://www.youtube.com/watch?v=Avcsu...eature=related

  4. #1679
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    oh ragazzi, non mi fate fare il difensore di Miami, ma sono due episodi diversi
    Pierce fu espulso a causa di un secondo fallo tecnico causa qualche parola di troppo. ovvio che il primo fallo era ridicolo e fa parte di quel rapporto arbitri-Heat di cui parlavo prima

  5. #1680
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    ecco, un confronto si può fare con questo di Smith, che s'è beccato un flagrant 2 con due giornata di stop

  6. #1681
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    oh ragazzi, non mi fate fare il difensore di Miami, ma sono due episodi diversi
    Pierce fu espulso a causa di un secondo fallo tecnico causa qualche parola di troppo. ovvio che il primo fallo era ridicolo e fa parte di quel rapporto arbitri-Heat di cui parlavo prima
    no ma infatti il video che ho postato si riferiva al "rapporto arbitri-Heat" (che is now a meme ), non al paragone fra i due falli.

  7. #1682
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Scusate piccolo OT linguistico... ma qualcuno mi spiega perchè in america la terza persona ogni tanto se la dimenticano? 'azz hanno una regola sola grammaticale, almeno che la usino

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Metta [World Peace] don’t take charges.
    è un don't "esortativo" o che altro? Vorrei capire se questi che vedo in giro spesso sono errori diventati ormai "corretti" (a forza di ripeterli) o qualcosa mi sfugge.

    Scusate l'OT

  8. #1683
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    E' solo che non sanno dire doesn't e basta I prof di inglese a scuola mi hanno cazziato chissà quante volte, a forza di sentire loro lo dico anche io

  9. #1684
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    lo fanno anche per darsi un tono. i duri non hanno bisogno della grammatica.

    edit: ovviamente ci sono anche molti giocatori che sono semplicemente ignoranti.

  10. #1685
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Biffoz Visualizza Messaggio
    Scusate piccolo OT linguistico... ma qualcuno mi spiega perchè in america la terza persona ogni tanto se la dimenticano? 'azz hanno una regola sola grammaticale, almeno che la usino



    è un don't "esortativo" o che altro? Vorrei capire se questi che vedo in giro spesso sono errori diventati ormai "corretti" (a forza di ripeterli) o qualcosa mi sfugge.

    Scusate l'OT
    fa parte dello slang, specialmente afroamericano. altro esempio: doppia negazione ("I don't have nothing" invece di "I don't have anything")

  11. #1686
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    bagatta che ci va giù pesante con bryant su nba news, ora le ho viste tutte

  12. #1687
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    i Lakers l'hanno buttata con due minuti assurdi, pessima - ma davvero pessima - transizione difensiva e scelte scellerate in attacco (soprattutto del 24, ma si sa che lui è intoccabile ed il re del clutch )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 68 di 68 PrimaPrima ... 58666768

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato