+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 68 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1687
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    in preseason lo hanno fatto fare a jack

    secondo me gli heat fanno 62-4,i bulls visti in queste prime due partite verrebbero sweeppati da lebron

    otttimi assist di rubio,secondo me si troverà bene in nba

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Jack era squalificato la prima partita,dalla prossima tornerà lui in cabina di regia.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    rivedo la mia dichiarazione precedente: i lakers attualmente non sono nemmeno da primo giro, restano fuori direttamente dai p.o.
    o ciupaciup fa qualcosa entro fine gennaio, o tanti saluti. gasol è imbarazzante, nullo sui due lati del campo e con la reattività di una tartaruga. fisher non è più presentabile come titolare, specie per la difesa. kobe è tornato alla versione "ghe pensi mi" ma con 10 anni di troppo sul groppone per farlo in maniera utile. migliore della partita giallo viola il buon metta, il che dice tutto su come siano messi i lakers....

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Twilight è che non c'è più Jackson.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Sono tornato ad essere "sveglio" anch'io.. stanotte arriverà la 2a sconfitta di fila dei Celtics, che si trascinano su livelli medio/alti grazie ad un Rondo che salirà di qualità e quantità ancora per qualche anno... mentre i vecchi diventeranno vecchissimi, purtroppo è così. Sta di fatto che Bass è un signor acquisto, abbiamo alcuni scandalosi come Pavlovic (perchè non rifirmare West? Perchè?), ci manca un centro e su questo sto smadonnando da tempo.
    Sta di fatto che sono convinto che, ad oggi, la finale Nba sarà OKC - Heat e vinceranno gli Oklahoma.
    Buon campionato a tutti

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Imho OKC non è ancora pronta per battere Miami.
    Ma avrei detto la stessa cosa anche l'anno scorso per Dallas, quindi non so quanto conti

    BTW i Lakers è vero che sono 0-2, ma è anche vero che sono in una situazione difficile e ci vorrà un po' per ingranare. Non li vedo così grigi comunque e tra l'altro contro Chicago, che fino a prova contraria è considerata uno dei top team, avevano praticamente vinto.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Imho OKC non è ancora pronta per battere Miami.
    Ma avrei detto la stessa cosa anche l'anno scorso per Dallas, quindi non so quanto conti

    BTW i Lakers è vero che sono 0-2, ma è anche vero che sono in una situazione difficile e ci vorrà un po' per ingranare. Non li vedo così grigi comunque e tra l'altro contro Chicago, che fino a prova contraria è considerata uno dei top team, avevano praticamente vinto.
    E si erano a +6 mi sembra a meno di 1 minuto dalla fine..

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    E sull'azione finale del vantaggio Bulls c'era un passi abbastanza evidente.
    Poi vabbè, non sarebbero dovuti nemmeno arrivarci in quella situazione, ma con quella squadra e con quella situazione mi sembra quasi un successo.
    Di sicuro al momento non sono i favoriti e altrettanto sicuramente faranno fatica, però vabbè, ogni tanto potrà andrà male anche a loro, no?

    Spero giusto giusto che vadano 0-3, giusto per dare la prima vittoria a Jazz, poi per me possono fare quello che vogliono

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da NeX Visualizza Messaggio
    Twilight è che non c'è più Jackson.
    magari fosse solo quello...
    io ho visto una squadra che al di là dei normali problemi dovuti al cambio di giochi offensivi e difensivi ha troppi problemi strutturali. senza odom si è persa qualità nel trattamento del pallone, nelle scelte offensive e nell'andare a rimbalzo. i nuovi arrivati per ora non stanno facendo nulla di che, e quelli della passata stagione idem con patate. gasol è penso l'unico 7" della storia a non essere in grado di intimidire gli avversari in penetrazione, non è reattivo a rimbalzo e continua a deficitare di cattiveria agonistica. fisher è ormai un buon rincalzo per 15/20 minuti al massimo, ma fuori dal concetto di triangolo mostra tutti i suoi limiti, il che porta ad avere kobe con in mano il pallone da subito, il che è male, molto male.
    certo, manca bynum, ma non credo che il birillone possa cambiare di molto le cose. vedremo come proseguirà la stagione, ma imho se si va sullo 0-3 si rischia davvero di non arrivare nemmeno ai p.o. , perchè tutti sappiamo come sono i lakers e come tutto può degenerare rapidamente ( e in questo si che l'assenza di PJ si sentirà tantissimo)
    Ultima modifica di Twilight; 27-12-11 alle 14:36:51

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Invece sottovaluti il ruolo di jackson. L'anno scorso è stato proprio il suo fallimento nel motivare uno stralunato gasol, a condannare i lakers vs i mavs.

    Quest'anno, kobe spara non appena arriva in vista della linea dei 3, gasol è tornato quello di memphys, il triangolo non c'è più e uno dei principali distributori è andato. Se ci fosse ancora il jackson di una volta, avremmo solo l'ultimo di problema

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da NeX Visualizza Messaggio
    Invece sottovaluti il ruolo di jackson. L'anno scorso è stato proprio il suo fallimento nel motivare uno stralunato gasol, a condannare i lakers vs i mavs.

    Quest'anno, kobe spara non appena arriva in vista della linea dei 3, gasol è tornato quello di memphys, il triangolo non c'è più e uno dei principali distributori è andato. Se ci fosse ancora il jackson di una volta, avremmo solo l'ultimo di problema
    vista così hai ragione (anche se credo che non avremmo avuto l'ultimo problema e probabilmente avremmo un gasol in meno nel roster), ma io facevo un discorso più mirato sul presente che sulle decisioni che vi ci hanno portato. perchè allora dovevi pure inserire il buss giovane e la sua volontà di dare un taglio netto con il passato, decidendo di eliminare shaw e il triangolo dai lakers, senza considerare il fatto che con questo roster si poteva solo giocare in quel modo. poi aggiungici stern e la trade annullata per cp3 e la partenza del giocatore più adattabile ad altri giochi offensivi che avevamo -qui si che pj è mancato- et voilà...
    comunque, non so te, ma io un giocatore che persino pj ha fallito nel motivare lo avrei già spedito ovunque lontano da l.a.... io continuo a sperare in un bynum+gasol a orlando per dh12 e il turko. che magari non si vince uguale, ma sicuramente ci si guadagnerebbe come cattiveria e reattività
    Ultima modifica di Twilight; 27-12-11 alle 15:24:04

  12. #37
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-08-09
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    cioè, perdete di uno, all' ultimo secondo, contro una contender, top4 della lega, senza il centro più forte a ovest, con un gasol praticamente con la valigia sempre pronta e demotivato, alla prima uscita ufficiale con un allenatore nuovo dopo non so, 10 anni? e state veramente gridando allo sfacelo?! ok, si sa che è passato un altro anno e i vostri veterani diventano sempre più vecchietti, non sarete la squadra principe del campionato e non partirete come favoriti, ma ma qui gridare allo sfacelo sostenendo di non essere neanche da playoff (!) mi sembra un tantino esagerato, ecco. mi sembra di rivedere i rage di Tizio

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Pepps Visualizza Messaggio
    cioè, perdete di uno, all' ultimo secondo, contro una contender, top4 della lega, senza il centro più forte a ovest, con un gasol praticamente con la valigia sempre pronta e demotivato, alla prima uscita ufficiale con un allenatore nuovo dopo non so, 10 anni? e state veramente gridando allo sfacelo?! ok, si sa che è passato un altro anno e i vostri veterani diventano sempre più vecchietti, non sarete la squadra principe del campionato e non partirete come favoriti, ma ma qui gridare allo sfacelo sostenendo di non essere neanche da playoff (!) mi sembra un tantino esagerato, ecco. mi sembra di rivedere i rage di Tizio
    a parte il fatto di come è maturata la sconfitta con i bulls, forse ti sfugge che nella notte abbiamo perso anche con i kings e di una decina abbondante.... e stanotte le prenderemo anche da utah

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    ma soprattutto i bulls hanno perso con i warriors

    non vedo come a ovest okc non possa avere il miglior record,a est un pò di lotta ci sarà forse

    chi vincerà tra wizards e cavs il premio di peggior franchigia?

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Noi a mani basse,non salvo nulla al momento.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    e stanotte le prenderemo anche da utah
    Speriamo
    Ma utah in genere le prende sempre da LA :(

    Mi permetto di infierire un po':
    http://www.youtube.com/watch?v=L1lde0RIdBY

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Speriamo
    Ma utah in genere le prende sempre da LA :(

    Mi permetto di infierire un po':
    http://www.youtube.com/watch?v=L1lde0RIdBY
    ok, perdere contro utah è fisicamente impossibile se appena si hanno dei giocatori decenti in campo. vittoria che fa morale, ma non cambia di una virgola la situazione in cui versa l.a....


    ps: ho realizzato solo ora che l'acronimo del nuovo nome di ron ron è MWP....
    Ultima modifica di Twilight; 28-12-11 alle 07:02:25

  18. #43
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!


  19. #44
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    dai tizio
    Cmq,mica male questo Norris Cole,un upgrade notevole rispetto al nulla di bibby

  20. #45
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Siamo una squadra merdosa, speriamo solo di perderne il più possibile e avere una pick alta almeno eviteremo altri 20 anni di inutilità.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    vista così hai ragione (anche se credo che non avremmo avuto l'ultimo problema e probabilmente avremmo un gasol in meno nel roster), ma io facevo un discorso più mirato sul presente che sulle decisioni che vi ci hanno portato. perchè allora dovevi pure inserire il buss giovane e la sua volontà di dare un taglio netto con il passato, decidendo di eliminare shaw e il triangolo dai lakers, senza considerare il fatto che con questo roster si poteva solo giocare in quel modo. poi aggiungici stern e la trade annullata per cp3 e la partenza del giocatore più adattabile ad altri giochi offensivi che avevamo -qui si che pj è mancato- et voilà...
    comunque, non so te, ma io un giocatore che persino pj ha fallito nel motivare lo avrei già spedito ovunque lontano da l.a.... io continuo a sperare in un bynum+gasol a orlando per dh12 e il turko. che magari non si vince uguale, ma sicuramente ci si guadagnerebbe come cattiveria e reattività
    Credo che il grosso passo lo debba fare Kobe: come imparò Jordan, deve coinvolgere di più la squadra, specialmente al ritorno di Bynum, perchè il 24 non è più l'8 e di differenza ci sono diversi anni

    Cmq concordo sull'influenza (negativa) di bussino

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Siamo una squadra merdosa, speriamo solo di perderne il più possibile e avere una pick alta almeno eviteremo altri 20 anni di inutilità.
    Il problema è che vi manca un centro, il resto della squadra non è malaccio, specialmente Rondo

  23. #48
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    ci manca un Tony Allen/Shane Battier da mettere sulla SG/SF avversaria a mordergli le caviglie. Oltre che ad un centro e 10 anni in meno ai big 3

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da TheAgentZero Visualizza Messaggio
    dai tizio
    Cmq,mica male questo Norris Cole,un upgrade notevole rispetto al nulla di bibby
    Preso undrafted al fantanba: steal

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    ok, perdere contro utah è fisicamente impossibile se appena si hanno dei giocatori decenti in campo
    Più che altro se Utah tira 29/90 da due e 1/13 da tre, inizia ad essere difficilino vincere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 68 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato