+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 68 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1687
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Invece dallas continua a reclutare grandi nomi,stavolta è il turno di YI
    Bè Kobe inizia ad avere una certa età,e un calendario così serrato non può giovarli

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da TheAgentZero Visualizza Messaggio
    Invece dallas continua a reclutare grandi nomi,stavolta è il turno di YI
    Bè Kobe inizia ad avere una certa età,e un calendario così serrato non può giovarli
    non è il calendario serrato, è che quando vuol fare il cazzone ci riesce fin troppo bene. forzature su forzature, con denver che lo raddoppiava sistematicamente. poteva fare un gozzilione di assist e far vincere l.a. , ma no, doveva per forza palleggiare per tre ore sul posto e poi forzare il tiro...
    gasol continua a non convincermi, spegne e accende troppo spesso durante la partita e bynum non sarà mai un trascinatore, senza contare il fatto che mi da sempre l'impressione di essere lì lì per rompersi...
    ribadisco e sottoscrivo: monetizzare i due lunghi e portare dh12 a l.a. con il turko, altrimenti son dolori...

  3. #153
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    scusami eh, ma se bryant avesse passato qualche palla ai poveracci bynum e gasol magari la portavano pure a casa... bynum non ti può trascinare se non gli passi la palla, ma ieri ogni pallone che prendeva erano due se non tre punti.

  4. #154
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    ribadisco e sottoscrivo: monetizzare i due lunghi e portare dh12 a l.a. con il turko, altrimenti son dolori...
    boh, io per certe cose non sono convinto.
    Il turco degli ultimi due anni è impresentabile, a sto giro sembra partito benino ma è un giocatore che necessita di avere molto il pallone tra le mani e il Bryant di quest'anno mi sembra tornato quello pre-Gasol trade. Ossia, ghe pensi mi, fuori dai coglioni.
    Al di là di tutto, a me sembra che i Lakers due anni fa vinsero l'anello con Gasol e con Bynum e non con Turkoglu e Howard. E' vero che due anni son passati e il catalano è invecchiato, ma siamo sicuri che valga davvero la pena, considerato anche il contratto di Hedo?

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    ma quegl'altri due pagliacci di denver che ci stanno a fare ancora in cina?

  6. #156
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    non possono tornare

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Non fino a marzo

  8. #158
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    boh, io per certe cose non sono convinto.
    Il turco degli ultimi due anni è impresentabile, a sto giro sembra partito benino ma è un giocatore che necessita di avere molto il pallone tra le mani e il Bryant di quest'anno mi sembra tornato quello pre-Gasol trade. Ossia, ghe pensi mi, fuori dai coglioni.
    Al di là di tutto, a me sembra che i Lakers due anni fa vinsero l'anello con Gasol e con Bynum e non con Turkoglu e Howard. E' vero che due anni son passati e il catalano è invecchiato, ma siamo sicuri che valga davvero la pena, considerato anche il contratto di Hedo?
    Io quello che mi chiedo è: siamo sicuri che Howard sia così più forte di Bynum? Così tanto da essere scambiato per Bynum E Gasol? Per me no.

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    boh, io per certe cose non sono convinto.
    Il turco degli ultimi due anni è impresentabile, a sto giro sembra partito benino ma è un giocatore che necessita di avere molto il pallone tra le mani e il Bryant di quest'anno mi sembra tornato quello pre-Gasol trade. Ossia, ghe pensi mi, fuori dai coglioni.
    Al di là di tutto, a me sembra che i Lakers due anni fa vinsero l'anello con Gasol e con Bynum e non con Turkoglu e Howard. E' vero che due anni son passati e il catalano è invecchiato, ma siamo sicuri che valga davvero la pena, considerato anche il contratto di Hedo?
    il problema, come hai notato, è che kobe è tornato al ghe pensi mi, perchè non c'è più phil in panchina, nè shaw a cercare di parlargli. e nè gasol, nè bynum hanno la personalità per fargli cambiare atteggiamento. turkoglu e howard hanno decisamente più personalità, senza contare che kobe identifica dh12 come uno dei migliori nella lega, il che lo porterebbe a fidarsi molto di più di lui rispetto a quanto fa ora con gli altri due.
    per me varrebbe si la pena, anche perchè bynum non si sa mai quanto può durare con quelle ginocchia, quindi anche in termini di "post kobe" sarebbe una buona decisione.

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Io quello che mi chiedo è: siamo sicuri che Howard sia così più forte di Bynum? Così tanto da essere scambiato per Bynum E Gasol? Per me no.
    probabilmente non è così più forte, ma è di sicuro più integro fisicamente, più carismatico -e a quei livelli conta- e più freddo nei momenti che contano. e tieni sempre conto che nel pacchetto ci sarebbe anche turkoglu

  10. #160
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    probabilmente non è così più forte, ma è di sicuro più integro fisicamente, più carismatico -e a quei livelli conta- e più freddo nei momenti che contano. e tieni sempre conto che nel pacchetto ci sarebbe anche turkoglu
    no alt, un momento. DH12 è un signor difensore (ma sopravvalutato a mio avviso), ma nei momenti che scottano guai a passargli la palla, con le sue agghiaccianti percentuali ai liberi e anche le scarse letture offensive. Tant'è che i Magic arrivati in finale si affidavano alle zingarate di Nelson e alle invenzioni del turco.
    Secondo me bisogna capire cosa vogliono i Lakers. Un secondo violino che levi responsabilità a un Bryant in fase calante? Ne hanno due, Gasol e Bynum, che sono attaccanti di gran lunga migliori di Howard.
    Un intimidatore, a costo di perdere qualcosa in attacco? Allora Superman fa al caso loro, però se il problema era difensivo forse era il caso di privarsi meno a cuor leggero di Odom.

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Cmq mi sa che noi ci capiamo poco,per bagatta non è stato nè il calendario serrato,nè il ghe pensi me a far tirare male Kobe.Ci ha pensato la marcatura di gallinari

  12. #162
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Io quello che mi chiedo è: siamo sicuri che Howard sia così più forte di Bynum? Così tanto da essere scambiato per Bynum E Gasol? Per me no.
    howard fa 82 partite a stagione. bynum non ha mai fatto una stagione senza infortuni. anche a parità di qualità (che non c'è) howard ha un enorme vantaggio da questo punto di vista.

  13. #163
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    mi consigliereste una partita in particolare da rivedere di questi giorni?

    leggevo di clippers-bulls.

  14. #164
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    il quarantello di miami a charlotte

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    no alt, un momento. DH12 è un signor difensore (ma sopravvalutato a mio avviso), ma nei momenti che scottano guai a passargli la palla, con le sue agghiaccianti percentuali ai liberi e anche le scarse letture offensive. Tant'è che i Magic arrivati in finale si affidavano alle zingarate di Nelson e alle invenzioni del turco.
    Secondo me bisogna capire cosa vogliono i Lakers. Un secondo violino che levi responsabilità a un Bryant in fase calante? Ne hanno due, Gasol e Bynum, che sono attaccanti di gran lunga migliori di Howard.
    Un intimidatore, a costo di perdere qualcosa in attacco? Allora Superman fa al caso loro, però se il problema era difensivo forse era il caso di privarsi meno a cuor leggero di Odom.
    non è che bynum abbia ste percentuali incredibili ai liberi eh, e nemmeno questa enorme capacità di letture offensive. se poi vogliamo parlare di freddezza, devo ricordare la serie imbarazzante di bynum contro dallas, collimata con l'episodio barrea?
    dai su...

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Il divario tra Bynum e Howard è relativo alla fragilità di Bynum stesso. Come abilità, siamo lì. Fossi io il gm lakers, punterei a Dwill, ma è pressoche impossibile

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Guardate gli ultimi 5 minuti di chicago-memphis,in campo c'è il white mamba

  18. #168
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    ma guarda, bynum ha avuto degli infortuni che alla fine non sono legati tanto alla sua fragilità ma più ad un incidente che poi è stato trattato male con conseguenti ricadute. per me non è così fragile come si pensa, ad esempio tutti dicevano che conveniva ad orlando arrivare a brook lopez che a bynum ed infatti, taaaaac, lopez si è maciullato il piede. e poi turkoglu non lo vorrei nemmeno regalato per me i lakers sono già adesso competitivi, devono solo far arrivare uno due giocatori validi e sono una contender legittima ancora.

  19. #169
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    i lakers se non davano via odom e sostituendo la panchina usa e getta dell'anno scorso con una migliore panchina usa e getta quest'anno (magari sfruttando anche l'amnesty) sarebbero rimasti contender.

    lo sweep contro dallas non può bastare a smantellare una squadra che ha detto ampiamente la sua negli ultimi anni, soprattutto se, come sembra, non c'è una direzione precisa nel post jackson.

  20. #170
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    non è che bynum abbia ste percentuali incredibili ai liberi eh, e nemmeno questa enorme capacità di letture offensive. se poi vogliamo parlare di freddezza, devo ricordare la serie imbarazzante di bynum contro dallas, collimata con l'episodio barrea?
    dai su...
    oddio imbarazzante... in gara-2 e gara-3 fu il migliore dei Lakers con due doppie doppie. L'episodio-Barea fa schifo, ma è successo a serie praticamente finita, mentre io parlo di freddezza in campo nei momenti decisivi. A parte tutto, in quella serie mi sembra che i problemi dei Lakers furono ben altri, come le rotazioni sul perimetro SEMPRE in ritardo.
    Per questo facevo un discorso più ampio: di cosa hanno bisogno i Lakers? Perché se hanno bisogno di qualcuno che dia IN ATTACCO una mano a Bryant, Bynum (e Gasol) sono mille volte meglio di un Howard al quale non puoi affidare l'arancia se non a mezzo centimetro dal canestri.
    Se invece ti serve il cristone da centro area nulla di meglio di Howard, che avrebbe anche il lungo tiratore affianco (Murphy) con cui interagire. Ma poi, se molli lui e Gasol, in attacco ti devi affidare a un Bryant 32enne con mezzo polso in meno. E a niente o poco più, perché Turkoglu (che tra parentesi ha un contratto osceno) ti rende la metà se deve giocare con uno come Kobe che gli leva la palla da mano.
    In pratica io non sto discutendo il valore dei giocatori, perché per quanto ritengo leggermente sopravvalutato Howard non metto in dubbio che sia migliore di Bynum. Rifletto su quale possa essere il fit giusto per i Lakers. Perché se si tratta di sacrificare Bynum, ok. Ma se si tratta di dare via Bynum E Gasol per prendere Howard, allora permettetemi di non essere per nulla d'accordo.
    Ultima modifica di Vitor; 02-01-12 alle 21:34:20

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    A me al momento sembra che i lakers abbiano bisogno di un play,visto che fisher e blake a certi livelli sono imbarazzanti.Per questo al momento mi concentrerei soprattutto in quel ruolo,piuttosto che pensare ad howard.

  22. #172
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    io aggiungerei che gasol va per i 32, per quanti anni ancora potrà giocare da 4?

  23. #173
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    cosa ne pensate di questo inizio di stagione di rubio? mi pare non eccezionale ma piuttosto solido (mi limito alla lettura dei tabellini eh)

  24. #174
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    buono come rookie.

    ricordiamo però che jennings all'inizio del suo anno da rookie sembrava allen iverson redivivo.

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA Topic - La stagione con l'asterisco!

    Sicuramente un buon inizio,sembra aver lavorato anche sul tiro visto che quando è libero da tre non si tira indietro.La cosa migliore per lui è stato finire nelle mani di adelman

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 68 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato