+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 303
  1. #76
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer

    metto sotto spoiler per chi non avesse finito il primo capitolo:

    Spoiler:
    Dracula

    In “Castlevania: Lords of Shadow”, è stata rivelata l’origine di Dracula e delle sue leggendarie connessioni con il clan dei Belmont. In “Castlevania: Lords of Shadow 2”, vi attendono nuovi eccitanti imprevisti e sfide. In questa scioccante conclusione della saga dei Lords of Shadow (signori dell’ombra), Dracula ritorna ancora una volta, privo di forze e anelante alla libertà dai suoi vincoli immortali. In procinto di affrontare una nuova e potente minaccia, il signore dei vampiri deve riacquisire i suoi vecchi poteri – e solo nel suo castello è custodita la chiave. Tuttavia anche il famigerato clan dei Belmont brama la sua definitiva distruzione.


  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer

    Spoiler:
    che smarronamento ogni volta star li a recuperare i propri poteri

  3. #78
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer

    una news che non c'entra nulla con la sezione ma che farà felice qualcuno, il gioco è stato confermato anche per PC nel corso del Gamescom.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer

    Double Cumshot!

  5. #80
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer

    oggi è trapelato questo screen:




  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer

    Lo attendo parecchio, l'unico del genere che mi ha entusiasmato veramente (DMC e Bayonetta non mi sono piaciuti per l'alto tasso di giapponesità, comprati e lasciati a metà...non scuoiatemi...)

  7. #82
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer

    Ma va ti linciamo e basta

  8. #83
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer


  9. #84

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer

    Questo è uno screen del primo Bisho...

    O perlomeno c'è anche nell'uno quel pezzo

  10. #85
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer

    il primo filmato gameplay sarà mostrato durante i VGA di quest'anno, a dicembre:
    Konami and Mercury Steam will debut the gameplay world premiere trailer for Castlevania: Lords of Shadow 2 at Spike TV’s Video Game Awards in Los Angeles next month, it has revealed.

    A teaser video for the upcoming debut can be seen below. The Video Game Awards will air live on December 7 at 9 p.m. EST on Spike TV.

  11. #86
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA


  12. #87
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA


























  13. #88
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA

    non ho ancora capito se faranno uscire anche il primo su pc o no

  14. #89
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    non ho ancora capito se faranno uscire anche il primo su pc o no
    Sarebbe il caso, altrimenti va a farsi benedire l'immersione e il collegamento con la trama tra i due capitoli...

  15. #90
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA

    Faranno come mass effect 2 su ps3, riassuntino filmato di mezzo minuto e si parte

  16. #91
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Faranno come mass effect 2 su ps3, riassuntino filmato di mezzo minuto e si parte
    bellammerda se fan così :\

    Già non ho apprezzato il fatto che una parte importante della storia l'abbiano ficcata dentro ad uno dei due DLC del primo capitolo :\

  17. #92
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA

    Brutte notizie per chi sperava in una conversione per Wii-U, è confermato che non uscirà:

    https://twitter.com/CastlevaniaLOS/s...87288113008641

    @ CastlevaniaLOS Will the Wii U LOT 2 get some love? @CastlevaniaLOS Will the Wii U get some LOS 2 love? # Pleasesayyes #pleasesayyes

    @ Daniel wayne - Sorry to disappoint you but no chance. @danielwayne - Sorry to disappoint you but no chance.

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA

    Il primo non mi ha colpito in particolar modo, l'ho trovato abbastanza ripetitivo. C'è un mix di elementi già visti, a partire dalle catene che mi ricordano god of war e la fase in cui bisogna domare gli animali che mi ricorda niente meno che crash bandicoot
    Anche se devo dire che ho apprezzato molto i boss, mi sono sembrati originali, non tanto per il modo in cui bisogna sconfiggerli ma dal punto di vista dell'impatto scenico.
    Ora è passato molto tempo e non ricordo ma sicuramente mi è piaciuto il corvo, il gigante di pietra, una sorta di verme volante fatto d'ossa e in generale tutti i boss con sembianze umane come anche l'ultimo. Anche in bayonetta c'era uno di quei boss giganti (durante il combattimento distruggeva lo stage... un pò caotico ma bello)
    Però non mi sono piaciuti, la gestione delle telecamera e la cadenza delle varie situazioni platform, enigma e scontri, a tratti troppo lineare e noiosa.
    Di solito non presto attenzione alla storia, mi soffermo di più sul gameplay, tra l'atro ho apprezzato i vari power up, combo sboccabili, stivali e quant'altro che danno spessore al gioco ed è tutto ben ordinato nel libro del menu di pausa, ma anche per quanto riguarda la storia riesce a coinvolgere e non delude.
    È un ottimo titolo comunque, riesci ad immergerti e vale la pena giocarci. I dlc lasciano a desiderare e sono troppo difficili tant'è che dopo numerosi tentativi ho rinunciato con l'ultimo boss, non impossibile ma molto difficile. Ti accorgi che stai solo perdendo tempo ad un certo punto.
    Mi auguro che con il secondo capitolo riescano a dare un pò più di freschezza più che altro direi. Perchè c'è gia tanta concorrenza in questi generi, anche se ripeto, in molte occasioni lords of shadow è risultato appagante e originale. Provatelo prima che vi sembri troppo vecchio poi!

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA

    il fatto che in castlevania la croce-catena esistesse già da tempi ben precedenti alla catena da truzzo di kratos ti dice nulla?
    Ultima modifica di Lo Zio; 15-01-13 alle 17:05:42

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA

    effettivamente sono impreparato sui precedenti titoli, questo è stato il primo per me. tra l'altro non c'è anche la possibilità di usare una spada? ho dimenticato.

  21. #96
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il fatto che in castlevania la croce-catena esistesse già da tempi ben precedenti alla catena da truzzo di kratos ti dice nulla?
    Si, poi arriva LOS e gli danno pure le stesse animazioni di quella di kratos

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA

    è una catena, le mosse son quelle

  23. #98
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - Update: primo trailer gameplay durante i VGA

    Non proprio, Lament of Innocence (stesso identico tipo di gioco) aveva una frusta animata sostanzialmente come una frusta, LOS è preciso spiccicato alle animazioni di GoW.

  24. #99
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 verrà presto svelato?



    ho le lacrime dopo aver visto il trailer di Lord of Shadow 2

    trasuda epicità da ogni pixel

    Ultima modifica di Bishop76; 06-06-13 alle 18:35:03

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Castlevania: Lord Of Shadow 2 - E3 trailer gameplay



    La mia lista dei "Most Wanted" ha un nuovo numero uno...
    Incredibile sto trailer... Non so se mi ha imbarzottito più la musica o le scene...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato