+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 384

Discussione: The Secret World

  1. #276
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    mmm qual'é la differenza tra "cercare in rete" come hai detto, e BARARE cercando soluzioni?

    e i puzzle sono sempre e solo ricerche in rete?
    I puzzle non sono sempre ricerche in rete, possono essere di vari tipi diversi ma spiegandoteli spoilererei
    Cercare in rete non significa cercare nome quest/soluzione... ti faccio un esempio che nulla ha a che vedere con il gioco nello specifico (fa' parte dell'ARG) cosi' non spoilero nulla:
    http://ironridgewater.com/

  2. #277
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: The Secret World

    Chi mi fa un riassuntino veloce veloce su TSW?

    Info di base,sistema di combattimento e perchè nonostante sia B2P quando ho guardato il prezzo c'era scritto "30 days of subscription included"

  3. #278
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Ambientazione moderna, 3 fazioni "in lotta per il potere" ma che devono collaborare perche' se i mostri distruggono il mondo non hanno piu' niente su cui comandare. Il mondo e' unico delle 3 fazioni cambia solo filosofia di gioco, zona dell'headquarter, quest di fazione, riassunti finali delle missioni. Il mondo e' quello dei giorni nostri ma con tutti i miti/leggende/complotti che son veri, tutto quel che puoi immaginarti ci sta'.

    Il sistema di combattimento e' un misto TAB-1-2-3 con skill PBAOE/Target singolo/Target a Area/Cono-Colonna frontale. Ci sono 9 armi (3 magiche, 3 ranged, 3 melee) e 525 abilità totali suddivise tra attive e passive, normali ed Elite. Si possono utilizzare 2 armi contemporaneamente. Le abilità attive possono essere solo delle armi utilizzare o di 3 piccoli rami di abilità miscellanee. Le abilità passive possono invece essere di qualsiasi arma dato che non sono specifiche ma vanno "in combo" con le abilità attive o con le altre passive (es. faccio un dot se ho colpito con un colpo di tipo Strike oppure lancio una cura HoT se utilizzo un'abilità Burst o ancora faccio un colpo aggiuntivo se il mio attacco ha messo un dot sul nemico). Puoi avere solo una Elite attiva e una Passiva. C'e' un'ottava abilità attiva e una passiva per l'arma ausiliaria (al momento lanciamissili, sega elettrica, apparecchio quantico).
    Il combattimento inizialmente e' abbastanza statico anche perche' hai due abilità in croce quando parti, man mano che si va' avanti c'e' la possibilità di cambiare spesso armi/abilità a seconda della situazione in cui ti trovi. Non esistono classi ma Tank/Healer/DPS ci sono anche se puoi trovarne dei piu' vari e mixati in moltissime maniere a seconda delle abilità che utilizzi.
    Ognuna delle 9 armi ha sia un ruolo da DPS che un ruolo secondario: Spade/Martelli/Chaos Survivability da tank, Artigli/Blood Magic/Assault Rifle da healer e Elemental/Shotgun/Pistol di supporto al gruppo (buff vari). Ovviamente utilizzandone 2 puoi mixare molto.

    Per i primi 30 giorni hai i vantaggi del Membership quindi ti danno un oggettino in game (cappello di quetzcotal), un oggetto che ti fa' fare il doppio dell'exp dai mostri per 1 ora ogni 16 e 10% di sconto sullo store in game per l'acquisto di pet e vestitini. Completate le prime 30 quest ti danno 1200 punti bonus. Se lo compri a dicembre hai incluso l'initiate pack con qualche oggettino particolare, un pet e forse un vestitino.

  4. #279
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    Ambientazione moderna, 3 fazioni "in lotta per il potere" ma che devono collaborare perche' se i mostri distruggono il mondo non hanno piu' niente su cui comandare. Il mondo e' unico delle 3 fazioni cambia solo filosofia di gioco, zona dell'headquarter, quest di fazione, riassunti finali delle missioni. Il mondo e' quello dei giorni nostri ma con tutti i miti/leggende/complotti che son veri, tutto quel che puoi immaginarti ci sta'.

    Il sistema di combattimento e' un misto TAB-1-2-3 con skill PBAOE/Target singolo/Target a Area/Cono-Colonna frontale. Ci sono 9 armi (3 magiche, 3 ranged, 3 melee) e 525 abilità totali suddivise tra attive e passive, normali ed Elite. Si possono utilizzare 2 armi contemporaneamente. Le abilità attive possono essere solo delle armi utilizzare o di 3 piccoli rami di abilità miscellanee. Le abilità passive possono invece essere di qualsiasi arma dato che non sono specifiche ma vanno "in combo" con le abilità attive o con le altre passive (es. faccio un dot se ho colpito con un colpo di tipo Strike oppure lancio una cura HoT se utilizzo un'abilità Burst o ancora faccio un colpo aggiuntivo se il mio attacco ha messo un dot sul nemico). Puoi avere solo una Elite attiva e una Passiva. C'e' un'ottava abilità attiva e una passiva per l'arma ausiliaria (al momento lanciamissili, sega elettrica, apparecchio quantico).
    Il combattimento inizialmente e' abbastanza statico anche perche' hai due abilità in croce quando parti, man mano che si va' avanti c'e' la possibilità di cambiare spesso armi/abilità a seconda della situazione in cui ti trovi. Non esistono classi ma Tank/Healer/DPS ci sono anche se puoi trovarne dei piu' vari e mixati in moltissime maniere a seconda delle abilità che utilizzi.
    Ognuna delle 9 armi ha sia un ruolo da DPS che un ruolo secondario: Spade/Martelli/Chaos Survivability da tank, Artigli/Blood Magic/Assault Rifle da healer e Elemental/Shotgun/Pistol di supporto al gruppo (buff vari). Ovviamente utilizzandone 2 puoi mixare molto.

    Per i primi 30 giorni hai i vantaggi del Membership quindi ti danno un oggettino in game (cappello di quetzcotal), un oggetto che ti fa' fare il doppio dell'exp dai mostri per 1 ora ogni 16 e 10% di sconto sullo store in game per l'acquisto di pet e vestitini. Completate le prime 30 quest ti danno 1200 punti bonus. Se lo compri a dicembre hai incluso l'initiate pack con qualche oggettino particolare, un pet e forse un vestitino.
    Ma dopo i 30 giorni non devo più pagare vero?

    E quando si combatte con armi a distanza (Pistole,mitragliatrici ecc...) si spara o è tutto automatico?
    Ultima modifica di Altairp; 15-12-12 alle 22:00:58

  5. #280
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Ma dopo i 30 giorni non devo più pagare vero?

    E quando si combatte con armi a distanza (Pistole,mitragliatrici ecc...) si spara o è tutto automatico?
    No, non serve che paghi altro. Poi ci saranno contenuti DLC opzionali che puoi comprare o no (dicono sui 5 €) se sei interessato. Da come li han descritti non sembrano fondamentali per il gioco e nel tempo i piu' vecchi diventeranno comunque gratuiti e quelli un po' meno vecchi verranno impacchettati in simil-espansioni a un costo piu' basso.

    Cosa intenti per automatico? Se intendi con un target premi l'abilità e colpisci allora si (tranne per quelle PBOAE, a colonna o Ground Target). Non e' un FPS in cui miri col mirino. Hanno messo una modalità che si chiama reticule combat che e' un terza persona col mirino ma serve comunque solo a selezionare il bersaglio non spari in linea retta.

  6. #281
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: The Secret World

    Ah ok,ultima domanda,i mostri hanno una qualche sorta di IA o se ne stanno fermi nello stesso punto a farsi uccidere?

  7. #282
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Dipende dai mostri, alcuni come quelli ranged ad esempio se gli vai vicino si allontanano e quando ne prendi un po' assieme si spargono per le zone. Gli zombie iniziali sono abbastanza stupidi (del resto so' zombie). Comunque bene o male ogni mob, soprattutto nelle zone avanzate ha le sue caratteristiche, i suoi punti di forza e le sue debolezze da studiare e sfruttare. Anche gli zombie, comunque, se sono tanti ad esempio cercano di circondarti evitandoti i movimenti o mettendosi in modo che con gli attacchi frontali non puoi colpirli. Non sono il massimo dell'intelligenza pero' fanno il loro.

  8. #283
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Secret World

    I mostri non hanno IA nel senso che scappano o si nascondono o che, anche se devo dire che ti vengono a prendere se scappi tu

    Comunque l'IA non sta nel mob, ma nella tua build. se non hai una build che funziona soccombi, punto.

    Un paio di righe sul combattimento da aggiungere a quelle di Maluk:
    ci sono abilità passive e abilità attive. Quelle attive le lanci solo se hai equippato l'arma relativa; quelle passive le puoi equippare come vuoi liberamente (7 attive, più 7 passive più un'attiva e una passiva per l'arma ausiliaria, per un totale di 3 armi).

    La difficoltà nelle build sta nel fatto che equippare semplicemente le abilità con danno nominale più forte è sbagliato. Tutto è incentrato sulle passive, le quali triggerano tutta una serie di effetti che complementano il danno che fai con le attive. Esempio: l'abilità attiva X di pistole è un'abilità Chain fa danno 100. Tu puoi mettere le seguenti passive: l'abilità Y che aumenta la probabilità di critico sui danni chain e l'abilità Z che ogni volta che critti con un'abilità chain mette anche un dot. E così via, e le combinzioni sono davvero numerose.
    Inoltre, in alcuni fight sono richieste alcune caratteristiche, per esempio nelle istanze alcuni boss richiedono di essere purgiati per rimuovere un buff di invulnerabilità che si castano di tanto in tanto, se no tutto il danno dell'intero team è inutile. Quindi c'è la build per il singolo, ma anche le build da party.

    Insomma c'è carne al fuoco per sbattersi un po'.

    Le quest puzzle: cercare su internet è l'unico modo (per molte quest, non tutte) di trovare i dettagli che servono. Sta a te cercare gli indizi e non le soluzioni (che ovviamente ci sono).

  9. #284
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: The Secret World

    Si ma Mattex tu sei alla seconda zona... già alla terza se non cominci a farti una build decente muori

  10. #285
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: The Secret World

    C'è ancora la free trial disponibile?

  11. #286
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    La free trial no pero' funzionano ancora le buddy key. Se mi mandi un pm con l'email a cui mandarla te ne invio una.
    Le buddy key son 24 ore di gioco (da quando entri la prima volta quindi escluso il download del client se non ricordo male).

  12. #287
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: The Secret World

    Beh dai,il gioco è molto figo e mi da un non so che di Vampire:the masquerade,l'unico problema è la grafica pesantuccia,ma questo lo risolverò presto

  13. #288
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    In DX11 con una buona scheda e gli effetti a palla rende bene

  14. #289
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: The Secret World

    Sto costruendo un pg degli Illuminati Assalto/taumaturgo,che dite,il mix fa cagare o può andar bene?

    Comunque,sono alla prima isola e non riesco a continuare,le missioni sono tutte su Hard o Very Hard e i mostri vicino al lago mi battono sempre se sono più di uno,che devo fare?

  15. #290
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    In genere io consiglio per iniziare fist/chaos o spade/chaos, son molto piu' semplici e avendo delle cure vanno benone per l'exp. Assault rifle dovrebbe avere qualche cosina di cura anche non so' quanto siano buone (io preferisco fist). Comunque cerca qualche passiva che ti aiuta con le cure (c'e' la prima di fist ad esempio) che tanto le puoi usare qualsiasi arma stai usando.
    Per il resto hai gia' 2 consumer (1 per arma)?
    Assault Rifle/Elemental dovrebbe essere una buona spec da dps comunque dovresti andar benino. Conta che dovresti bilanciare anche un po' i punti ferita e l'attacco e se hai qualche skill di cura ti consiglio 1-2 pezzi da healer che fan comodo. Purtroppo senza vederla e' difficile spiegare... altra cosa ti conviene cercarti una gilda secondo me, cosi' se ti serve una mano o anche solo delle spiegazioni riesci a fartele dare piu' facilmente. Eventualmente mettimi in friend list e tellami (domani) e magari ti spiego qualche cosa se hai dubbi.

  16. #291
    Banned
    Data Registrazione
    21-12-12
    Messaggi
    1,250

    Predefinito Re: The Secret World

    Vai avanti alla cazzo, l'importante e' che fai tutte le quest secondarie!

  17. #292
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    In genere io consiglio per iniziare fist/chaos o spade/chaos, son molto piu' semplici e avendo delle cure vanno benone per l'exp. Assault rifle dovrebbe avere qualche cosina di cura anche non so' quanto siano buone (io preferisco fist). Comunque cerca qualche passiva che ti aiuta con le cure (c'e' la prima di fist ad esempio) che tanto le puoi usare qualsiasi arma stai usando.
    Per il resto hai gia' 2 consumer (1 per arma)?
    Assault Rifle/Elemental dovrebbe essere una buona spec da dps comunque dovresti andar benino. Conta che dovresti bilanciare anche un po' i punti ferita e l'attacco e se hai qualche skill di cura ti consiglio 1-2 pezzi da healer che fan comodo. Purtroppo senza vederla e' difficile spiegare... altra cosa ti conviene cercarti una gilda secondo me, cosi' se ti serve una mano o anche solo delle spiegazioni riesci a fartele dare piu' facilmente. Eventualmente mettimi in friend list e tellami (domani) e magari ti spiego qualche cosa se hai dubbi.
    Risolto tutto,e senza neanche fist,come?Ho scoperto che Blood Magic ha tutta una sezione (parlo dei pezzettini nel cerchio skill) dedicata all'healing

  18. #293
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Risolto tutto,e senza neanche fist,come?Ho scoperto che Blood Magic ha tutta una sezione (parlo dei pezzettini nel cerchio skill) dedicata all'healing
    Non conosco i deck degli illuminati, non sapevo che avevi blood, comunque si blood, fist e assault rifle sono le 3 armi che hanno le cure. mettici qualche pezzo di equip con fist e non dovresti aver problemi.

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    La free trial no pero' funzionano ancora le buddy key. Se mi mandi un pm con l'email a cui mandarla te ne invio una.
    Le buddy key son 24 ore di gioco (da quando entri la prima volta quindi escluso il download del client se non ricordo male).
    sto gioco può interessare anche a me, mi ha incuriosito e sono alla ricerca di un mmorpg
    ce ne sono ancora di queste key? se non chiedo troppo eh

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: The Secret World

    Key per cosa?
    Se non dico baggianate ora dovrebbe essere f2p

  21. #296
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Key per cosa?
    Se non dico baggianate ora dovrebbe essere f2p
    No,lo compri una volta e basta

  22. #297
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Le chiavi le ho finite, domani posso provare a vedere se qualcuno in cabala ne ha ancora.

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: The Secret World

    non c'è più bisogno, l'ho trovato a 20€ e così l'ho preso, alla fine non costa moltissimo...la vostra è una gilda? se ci sono server mi dici dove siete che casomai una mano non si rifiuta mai?

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: The Secret World

    ciao a tutti, questo giochino mi intriga parecchio, ho solo dei dubbi sui requisiti di sistema... non ho un pc di gioco, solo il pc di lavoro, che e' un i5 con 4gb di ram e una scheda intel hd3000.... lo so siamo ai limiti minimi ma la domanda e': vale la pena giocarci con tali caratteristiche? O e' meglio lasciare perdere e magari un giorno avro' il dinero per farmi una macchina da gioco come si deve?

  25. #300
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    non c'è più bisogno, l'ho trovato a 20€ e così l'ho preso, alla fine non costa moltissimo...la vostra è una gilda? se ci sono server mi dici dove siete che casomai una mano non si rifiuta mai?
    Si maboscol, siamo una cabala della fazione Dragon sul server Daemon.
    Se vuoi puoi contattare me (Maluk) o Lotina, doppio, Aulyn, Percivalnelish direttamente in gioco oppure passare intanto sul sito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato