+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 384

Discussione: The Secret World

  1. #326
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da toxophilus Visualizza Messaggio
    Vi avanza una key per provarlo?
    Mandami un pm con l'email e te ne faccio avere 1.

  2. #327
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Un po' di screenshot dei Guardians of Gaia: http://www.facebook.com/media/set/?s...1&l=258d96f45b

  3. #328
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Re: The Secret World

    che vantaggi ci sono nel pagare la sottoscrizione?mi interessa molto come gioco! lo seguivo da quando c'era l'immagine della tipa con davanti il coso brutto con la benda,insomma agli inizi,solo che da quando ho saputo che fosse P2P ho lasciato perdere,ora che è diventato B2P da un po,vorrei giocarlo

  4. #329
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    che vantaggi ci sono nel pagare la sottoscrizione?mi interessa molto come gioco! lo seguivo da quando c'era l'immagine della tipa con davanti il coso brutto con la benda,insomma agli inizi,solo che da quando ho saputo che fosse P2P ho lasciato perdere,ora che è diventato B2P da un po,vorrei giocarlo
    La subscription non da' niente di pay to win. Con la subscription ottieni 1200 punti al mese, l'oggetto del mese (vestito, pet, titolo, nulla di utile ma solo cosmetico), lo sconto del 10% su tutto lo store.
    Nello store il 99% della roba e' cosmetica (vestiti, titoli, pet). Ci sono alcune pozze per prendere piu' exp (a mio parere inutile in un gioco del genere visto che il bello e' anche sbloccarsi le skill/abilità) o pozioni vita/attacco che si trovano o craftano molto semplicemente in game quindi null di eccezionale.

    Ogni tanto escono alcuni "issue" ovvero pacchetti di missioni aggiuntivi (al momento ne sono usciti 2 e sta' uscendo il terzo).
    A mio parere (e quello di molti) le quest sono veramente belle, danno belle ricompense ma ovviamente si puo' anche non prenderle, non sono fondamentali.

    Se ti servono info piu' specifiche chiedi pure.

  5. #330
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: The Secret World

    Qualcuno ha una key per provarlo? Sono in scimmia di mmo, ma bene o male son tutti uguali..questo invece sembra interessante.

  6. #331
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha una key per provarlo? Sono in scimmia di mmo, ma bene o male son tutti uguali..questo invece sembra interessante.
    Mandami un PM con un indirizzo email a cui inviarla.

  7. #332
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: The Secret World

    Provato ieri sera..veramente bello, e soprattutto finalmente qualcosa di diverso dal piattume che c'è in giro.
    Credo proprio che stasera o domani al massimo compro una chiave (ho trovato un sito che le vende a 12€ quindi sarebbe un sacrilegio non comprarlo).
    L'ambientazione mi piace un sacco, e anche gli effetti audio sono molto di atmosfera.
    Una domanda..la storia immagino sia totalmente diversa in base alle fazioni di appartenenza vero?
    Per ora mi son buttato a mo' di guerriero sulle spade, ho notato che fanno parecchi danni...ma da quel che ho capito si arriverà ad acquisire le abilità per tutte le armi no?
    Grazie della key Maluk, nei prossimi giorni ti addo in game così magari qualche volta mi appioppo a voi

  8. #333
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    ...ho trovato un sito che le vende a 12€ quindi sarebbe un sacrilegio non comprarlo
    link?

  9. #334
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Provato ieri sera..veramente bello, e soprattutto finalmente qualcosa di diverso dal piattume che c'è in giro.
    Credo proprio che stasera o domani al massimo compro una chiave (ho trovato un sito che le vende a 12€ quindi sarebbe un sacrilegio non comprarlo).
    L'ambientazione mi piace un sacco, e anche gli effetti audio sono molto di atmosfera.
    Una domanda..la storia immagino sia totalmente diversa in base alle fazioni di appartenenza vero?
    Per ora mi son buttato a mo' di guerriero sulle spade, ho notato che fanno parecchi danni...ma da quel che ho capito si arriverà ad acquisire le abilità per tutte le armi no?
    Grazie della key Maluk, nei prossimi giorni ti addo in game così magari qualche volta mi appioppo a voi
    La storia tra fazioni cambia ma parliamo di circa 6-8 quest in totale se non sbaglio.
    Ci sono 3 quest specifiche di fazione e una parte di quest della Storia dopo ogni Macrozona che sono diverse.
    Ovviamente cambiano anche tutti i report delle quest normali del gioco.

    Le spade sono ottime, accoppiaci un'arma come fist per iniziare che ti da' anche un po' di cure e vai tanquillo senza problemi. Puoi sbloccare tutte le abilità e tutte le armi del gioco e tramite il gear manager puoi cambiare equipaggiamento/abilità in maniera istantanea quando sei fuori combat. Virtualmente puoi fare tutto e andando avanti nel gioco una delle cose maggiormente apprezzabili e' proprio la customizzazione delle build che da sola fa' un gioco veramente a se stante (per chi piace il theorycraft almeno).

    Quando vuoi noi siamo li' e abbiamo anche un po' di gente entrata da poco. La parte di questing, soprattutto se ti piace la storia e la tipologia si apprezza probabilmente meglio in solo ma ogni tanto un po' di compagnia anche per le quest un po' piu' impegnative fa' comodo e i Dungeon sono decisamente belli (e ce ne e' 1 per ogni zona).


    Se a qualcuno servono altre key x provare il gioco mandate pure un pm con la mail.

  10. #335
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    La subscription non da' niente di pay to win. Con la subscription ottieni 1200 punti al mese, l'oggetto del mese (vestito, pet, titolo, nulla di utile ma solo cosmetico), lo sconto del 10% su tutto lo store.
    Nello store il 99% della roba e' cosmetica (vestiti, titoli, pet). Ci sono alcune pozze per prendere piu' exp (a mio parere inutile in un gioco del genere visto che il bello e' anche sbloccarsi le skill/abilità) o pozioni vita/attacco che si trovano o craftano molto semplicemente in game quindi null di eccezionale.

    Ogni tanto escono alcuni "issue" ovvero pacchetti di missioni aggiuntivi (al momento ne sono usciti 2 e sta' uscendo il terzo).
    A mio parere (e quello di molti) le quest sono veramente belle, danno belle ricompense ma ovviamente si puo' anche non prenderle, non sono fondamentali.

    Se ti servono info piu' specifiche chiedi pure.
    ok,vorrei sapere 2 cose,che cosa offre come endgame?e,è popolato?quanto costa una issue in media?

  11. #336
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    ok,vorrei sapere 2 cose,che cosa offre come endgame?e,è popolato?quanto costa una issue in media?
    Gli Issue sono a 1200 punti (scontati del 10% per chi ha la subscription) quando escono, non so se i primi 2 (5 e 6) ora son stati scontati ma in teoria con il passar del tempo dovrebbero scontarli o renderli gratuiti. 1200 punti son 10 euro.

    Per quanto riguarda l'endgame al momento ci sono in ordine di crescita/difficoltà: lair (zone aperte con 3 boss a zona per un totale di 24 boss + 3 boss regionali) con recupero di frammenri per evocare i boss, 8 dungeon da 5 persone, 2 raid da 10 persone, 2 bg pvp (5vs5vs5 e 10vs10vs10) piu una zona pvp con un cap massimo di 70 pg a fazione.
    A breve dovrebbero partire le black ops ovvero eventi pvp in zone pve delimitate come grandezza e durata.
    Con il prossimo Issue verranno implementati gli scenari ovvero delle missioni di una certa durata da singolo o gruppo con elementi casuali che possono creare difficoltà aggiuntiva (ad esempio difendere la chiesa da un attacco zombie con la possibilitá che a un certo punto i sopravvissuti panicano e iniziano a scappare oppure l'arrivo di un elicottero che lascia armi aggiuntive sul campo,etc).

    il gioco é popolato e non mi sembra ci sia difficoltà nel trovare gente con cui giocare.

  12. #337
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: The Secret World

    Ciao, lo sto rigiochicchiando dopo averlo lasciato a maturare per un (bel) po'...sì, è bello e d'atmosfera, però che fatica con i comandi!!!! Avete per caso "rimappato" dei tasti del pc? (anche se non so se si possa farlo...) nel caso, avete qualche consiglio?

  13. #338
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Dipende molto da come sei abituato a giocare, ad esempio un compagno di gilda gioca con i tasti 5-8 rimappati su f1-f4.
    Io gioco classico polipando un po' su 1-8 e wasd per i movimenti usando il tasto destro del mouse x lo strafe.

  14. #339
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: The Secret World

    Bello! Mi sta prendendo sempre di più, anche ieri mi son fatto un paio di orette e un po' di quest.
    Ho scoperto anche che ci sono delle classi da seguire preimpostate...una domanda: ma i punti spesi nelle abilità possono venire ridistribuiti come in titoli simili?
    Però ho notato che bene o male non spinge moltissimo a fare le quest in gruppo, o meglio, anche da soli si riesce ad andare avanti tranquillamente.
    Ora aspetto che mi seguano online i miei soci e poi via.
    Son curioso di provare il PVP, ma forse conviene affrontarlo come sempre all endgame vero? Perchè ho visto in giro personaggi con super cannoni ed equipaggiamenti seri.

  15. #340
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Bello! Mi sta prendendo sempre di più, anche ieri mi son fatto un paio di orette e un po' di quest.
    Ho scoperto anche che ci sono delle classi da seguire preimpostate...una domanda: ma i punti spesi nelle abilità possono venire ridistribuiti come in titoli simili?
    Però ho notato che bene o male non spinge moltissimo a fare le quest in gruppo, o meglio, anche da soli si riesce ad andare avanti tranquillamente.
    Ora aspetto che mi seguano online i miei soci e poi via.
    Son curioso di provare il PVP, ma forse conviene affrontarlo come sempre all endgame vero? Perchè ho visto in giro personaggi con super cannoni ed equipaggiamenti seri.
    Il questing del gioco e' molto particolare e gran parte e' spesso ha anche solo istance quindi si e' godibilissimo in solo. Una delle cose belle da fare in gruppo magari su TS con gli amici sono le quest investigative, se fatte senza spoilerarle sono davvero divertenti e innovative. Gustati il questing se ti piace perche' e' veramente bello.

    Non esiste respec di nessun tipo, i punti spesi son spesi. L'unica cosa, volendola fare, e' andare nel dojo e spendere li' i punti e in quel caso prima si possono disassegnare (dalle abilità) per provare vari setup da prendere con i punti nuovi ma sinceramente non ho visto nessuno farlo dato che alla fine puoi sbloccare (e conviene farlo) praticamente tutta la ruota delle abilità e tutte le armi. Le quest son tutte ripetibili come avrai visto e man mano che vai avanti pagano sempre piu' exp mentre l'exp necessaria per prendere gli AP/SP rimane uguale quindi andando avanti sbloccherai tutto piu' velocemente.
    I Deck "preconfezionati" fanno tutti schifo, nessuno escluso. Puoi prenderli come idea ma alla fine non sono ottimizzati e spesso ci sono anche skill in contrasto tra di loro (servono solo per prendere i vestitini).
    Qui trovi alcune build "survival" da exp che vanno abbastanza bene: http://occhiodivenezia.wikidot.com/tswguides:60punti

    In genere anche le build (abilità ed equipaggiamento) possono essere molto varie sia a seconda di quel che si fa' (exp/questing, dungeon, pvp) che a seconda del gruppo e in alcuni casi anche a seconda del singolo boss di un'istanza (tant'e' che una delle modalità per le istanze endgame si chiama Masterplan e consiste nel fare l'istanza senza cambiare equip e abilità). Per esempio in PvP durante un minigame puoi cambiare piu' volte build a seconda del gruppo che ti ritrovi contro... ad esempio se trovi un gruppo che fa' forte uso di buff potresti settarti con delle build che rimuovono i buff oppure se ti ritrovi davanti tanti ranged potresti far settare il gruppo in modalità tank o far cambiare spec a un healer. In PvP non e' strano ad esempio andare con 2 healer diversi (uno con Fist che cura e uno con blood che mette barriere e quindi riduce il danno subito dal gruppo) in un gruppo da 5 pg.

    Inoltre ci sono abilità molto situazionali che in genere servono a poco ma hanno il loro utilizzo in parti specifiche del game.

    Tra le build piu' utilizzate in exp si prediligono in genere build "miste" utilizzando ad esempio armi piu' da "tank" come spade o chaos insieme ad armi piu' da "healer" cone Fist e AR ed escono fuori belle combinazioni come Chaos/Fist (molto buona single target) o Blade/Fist (ottima AOE/cura) o ancora Blade/AR (Anche questa ottima AOE) o per esempio Chaos/Blade (molto da tank ma si utilizzano passive di cura). In tutti questi casi si utilizza un mix di equipaggiamento con un po' di Health, un po' di Cure (Heal Rating) e il resto in Attacco (Attack Rating). Queste armi, anche se considerate da Healer o da Tank fanno comunque parecchio danno (il danno dipende ovviamente dall'Attack Rating e dal tipo di abilità utilizzata) oltre a ridurre il danno subito (armi da tank) e aumentare le cure (armi da healer).

    Insomma ce n'e' un po' per tutti i gusti.

    Per quanto riguarda il PvP dipende molto da quanto t'incaxxi se perdi Se non te la prendi puoi andartelo anche a fare quando non sei cosi' bene equippato ma molto dipende contro chi capiti. Se sei in PUG e capiti contro dei Premade ben organizzati hai poche speranze.

    L'equip nel gioco ha parecchio valore dato che le 2 componenti (build ed equip) si uniscono a formare la build pero' e' vero che equipaggiarsi e' facile e anche abbastanza veloce.

  16. #341
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Scusate se posto una domanda già fatta,ho letto velocemente le pagine precedenti: se non ho capito male compro il gioco e ci posso giocare senza limiti,giusto? Non richiede un abbonamento mensile?

  17. #342
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Scusate se posto una domanda già fatta,ho letto velocemente le pagine precedenti: se non ho capito male compro il gioco e ci posso giocare senza limiti,giusto? Non richiede un abbonamento mensile?
    Si, niente abbonamento.
    L'unica cosa che non hai sono i contenuti degli issue man mano che li aggiungono che vanno comunque comprati (anche da chi la la subscription che li compra eventulamente con i punti bonus).

  18. #343
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Grazie

  19. #344
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Se interessa a qualcuno e' attualmente su steam scontato a 15€

  20. #345
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: The Secret World

    Preso ieri sera, però cavolo... 40gb di installazione?
    E' uno scherzo?

  21. #346
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    No c'e' parecchia roba dentro

  22. #347
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: The Secret World

    Si ma prima di giocarlo dovrò finire qualcosa, o ampliare la partizione su cui installo i giochi Steam...
    Tra questo e BF3 e Shogun 2 arrivo a 100gb...

  23. #348
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: The Secret World

    Bon comprao e messo in download ma segna solo 18 gb di installazione steam. Cosa sono il restante per i 40gb? patch?

  24. #349
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    A gioco completamente installato (non da steam) a me occupa 44 GB.

  25. #350
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Lettera del Game Director di Luglio (Issue #8: Scenari e Augmentation system e Issue#9-10: Tokyo): http://www.thesecretworld.com/news/g...tter_july_2013

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato