+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 384

Discussione: The Secret World

  1. #101
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Animazioni sono ancora placeholders o sono definitive? Hanno detto qualcosa a riguardo?+
    Hanno intenzione di modificare il ritmo del combat, hanno detto qualcosa o a loro va bene così?
    Non mi viene altro in mente che cambierei...

  2. #102
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Le animazioni alcune mi sembrano sistemate altre forse sono ancora placeholder ma stanno andando a ritmo di 1-3 patch al giorno... oggi mi pare 2 una da 650 mb e una da 280 .... anche le animazioni degli spell e delle abilità dei mostri cambiano di continuo quindi direi che ci stanno lavorando parecchio su questo. Non so' se le sistemano tutte x la release ma stanno patchando e lavorando come matti.
    Oggi tra le varie hanno aperto lo store del gioco x farlo testare, ci son vestiti, fuochi d'artificio, pet "social".... la cosa piu' bella son le babbucce con la testa di coniglio Inoltre stanno testando abbastanza a fondo le zone pvp.

    Hanno aggiunto anche un po' di effetti sonori che mancavano.... e finalmente con il gioco in finestra borderless quando switcho il secondo monitor continuo a sentire il sonoro del gioco

  3. #103
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Vero...anche il sonoro un pochino sottotono, specie quello di armi e attacchi.
    Mi spiace che non aumentino le personalizzazioni dei pg all'uscita (in fondo il pg non lo fai a due mesi dall'inizio del gioco) alcune facce sono veramente BRUTTE ^^

  4. #104
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Il numero di facce, capelli, trucchi e colori lo dovrebbero aumentare. Non aumentano i tipi di dettaglio cioè non ti mettono orecchie diverse lunghezza del mento, capacità toracica e cose del genere, forse queste le mettono post release cmq contando la quantità di vestiti, accessori, occhiali, cappelli, orecchini e braccialetti penso che trovare due pg uguali sarà difficile.

    Sui suoni degli attacchi mi pare abbiano fatto qualcosa e anche sui rumori/urla dei mostri.

  5. #105
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    ... hanno ripatchato la closed

  6. #106
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    mmm allora noto che hanno migliorato ulteriormente le animazioni, ottimo.
    Gli effetti sonori in effetti sono meglio (mi pare ne hanno aggiunti di nuovi anche suoni ambientali e tutto)
    Anche gli effetti visivi delle abilità sono ulteriormente abilitati.
    Però
    ci sono nuovi bugs, le animazioni ogni tanto si "perdono" specie quando si passa da un'arma all'altra, poi per qualche motivo non mi visualizza le shotgun resources. Quest'ultimo penso sia facilmente fixabile per quello delle animazioni non saprei, mi sembra un pò un impiccio sincronizzare l'elevata velocità con cui si possono concatenare diverse abilità che hanno relativamente lunghe animazioni (un pò quando non attivi il vsynch alcuni frame troppo veloci si mangiano altri stesso discorso per le animazioni), non che mi dispiacerebbe un global cooldown più accentuato in modo da diminuire anche il ritmo del combat.

    Altra cosa che nel 2012 comincio a tollerare davvero poco è la bassa "concorrenza" dei quest item nel mondo. La cosa che più mi distrugge l'atmosfera in un mmorpg è quella di dover fare "la fila" per prendere un oggetto o uccidere un mostro. Beh qui è ancora così nonostante numerosi giochi hanno dimostrato che è possibile far si che i clients dei giocatori siano leggermente fuori sincrono in modo che ognuno vede un suo item e può interagire subito senza dover aspettare respawn o items che generano un'effetto ambientale che subito viene annullato perchè altri giocatori vi devono anch'essi interagire (come ad esempio quando faccio cadere una roccia in un buco, parte l'animazione e subito dopo la roccia torna nello stato di partenza). I puristi diranno che così si perde il senso di massività ma secondo me resta la soluzione migliore per non perdere di atmosfera.

  7. #107
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Ciao mav.erick tieni presente che la build del BWE e' praticamente una delle build della closed dove alcune cose in alcuni casi passano delle build che tolgono alcune funzionalita' o reintroducono vecchi bug semplicemente perche' non hanno fatto il merge del codice dei vari sviluppatori (quindi c'e' un pezzo di build vecchia + un pezzo nuova).... alcune cose quindi te le ritrovi.... per esempio le risorse che non si vedono l'hanno gia' rifixato. Idem per le animazioni che man mano sistemano (hanno reintrodotto un bug che non faceva vedere le animazioni di parecchie skill di fist, dopo 2 giorni hanno rimesso a posto ... senza manco dirlo in patch notes). Sul quello che descrivi del vsync mi pare ci sono proprio problemi e c'e' da qualche parte un post che dava una "soluzione" quindi forse e' risolvibile gia' adesso (credo).
    Per quanto riguarda l'ammazzare i mostri delle quest basta che gli arrivi vicino se li sta' facendo qualcun altro, gli dai un colpetto e prendi la quest, per gli oggetti ti capisco ... ma alle volte e' abbastanza complessa anche da gestire infatti alcune delle quest piu' "belle" e suggestive si fanno in instanza da soli. Purtroppo pero' per le quest appunto massive e' davvero difficile da gestire...alcune volte ci son riusciti ... altre purtroppo no.

    Ah ... sul problema delle animazioni con il cambio arma ho appena controllato, e' stato fixato stamattina.... e a breve ripatchano la closed (dovevano patchare hanno rimandato di un po')... stiamo a ritmo di 2-3 patch al giorno e tutti i giorni mettono su i png per prendere oggetti/skill e far testare il pvp con ql10 insieme ai devs (cosi' da capire cosa non va').
    Per il momento mi sembra l'impegno ci sia e i bug vedo che li stanno pian piano fixando, magari riappaiono per un paio di giorni perche' stanno testando alcune cose con una build leggermente piu' vecchia come base ma poi li risistemano subito dopo.

  8. #108
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Che l'impegno ci sia è innegabile, stanno sgobbando come pazzi per arrivare alla release tra una settimana con un prodotto decente, io ormai ho deciso di prenderlo, alla fine ho giocato a giochi che all'inizio stavano mooolto peggio (mi ricordo Vanguard lo stesso Age of Conan è uscito in release che letteralmente non potevo giocarci dai bugs)

  9. #109
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Su AoC hanno anche sbagliato completamente la comunicazione (il primo GD era da fustigare e mettere su un palo come esempio).... Qui almeno le cose le stan dicendo...cmq da ieri a oggi mi son migliorati gli FPS in windowed mode da 30 a 44 (e ho scoperto che non sta' usando lo sli ancora quindi tutto sommato non male).

    Poi vedremo fra un po' di giorni che succedera' ma da quel poco che ho visto e letto anche la terza zona col suo dungeon e' molto bella.
    Ovviamente se sei interessato a una Gilda Dragon noi siamo amichevoli e disponibili

  10. #110
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Probabile che nella release mi faccio vivo

  11. #111
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Bene Appena metton su una lista dei server ti faccio sapere dove andremo.

  12. #112

    Predefinito Re: The Secret World

    Qualcuno qui sa dove si prende la quest "into darkness" per diventare rank 3 con i templars?

  13. #113
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Dovrebbe essere una quest di fazione e mi sa' che e' disabilitata...

  14. #114
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-02-12
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: The Secret World

    Allora, tutti pronti con l'headstart di venerdì?

  15. #115
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Areston Visualizza Messaggio
    Allora, tutti pronti con l'headstart di venerdì?
    Ho gia' preparato la tutina verde

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito

    Mi sembra L4D in versione mmo

  17. #117
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Informazione per chi ha fatto il preorder, sembra che alle 18.00 si potra' partire tutti insieme.

  18. #118
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    Informazione per chi ha fatto il preorder, sembra che alle 18.00 si potra' partire tutti insieme.
    A me preoccupa ancora il costo e lo stato ancora acerbo di alcune parti del gioco.

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Secret World

    Mi attira tantissimo.. ma con guild wars 2 annunciato e la marea di rts spaziali in uscita non avrei tanto tempo da dedicargli...

    Vedrò.

  20. #120
    Crysis85
    ospite

    Predefinito

    Oggi si frigge la linea telefonica in tutto il mio quartiere yeee tempismo...ETA sabato ovviamente

  21. #121
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Aggiungo qui l'informazione: Abbiamo scelto DAEMON come server.

  22. #122
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Oggi si frigge la linea telefonica in tutto il mio quartiere yeee tempismo...ETA sabato ovviamente
    Ad Aulyn si e' fritto il PC -.-

  23. #123
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    Ad Aulyn si e' fritto il PC -.-
    Hanno sistemato grazie al cielo...anche piuttosto in fretta fortunatamente, domani mattina mi do di pulitura pc

  24. #124
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Lancio decisamente buono, niente da dire anche per i tempi di partenza del gioco.

  25. #125

    Predefinito Re: The Secret World

    E' buono per la stabilità e per l'assenza di code ma ci sono troppe quest buggate alcune delle quali erano già state segnalate in beta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato