+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 384

Discussione: The Secret World

  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Secret World

    Io sto leggendo il forum ufficiale e c'è una marea di gente contentissima del gioco, sinceramente mi è capitato raramente di non vedere un mmorpg con così pochi topic di ira e rabbia al day one..

  2. #127
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Beh il day 1 e' dopodomani
    Comunque conta che molti sapevano quel che si sono ritrovati, parecchi hanno anche preso la lifetime.
    Il gioco e' molto particolare quindi puo' non piacere ma generalmente se lo hai seguito per tanto tempo sai cosa ci troverai dentro.
    Il lancio e' stato buono, puntuali come un orologio con 40 minuti di pre-ingresso per i lifetime e quelli che avevano preordinato dal day 1.
    Qualche quest si bugga ma sono poche da quel che ho visto e abbastanza particolari ma comunque dovrebbero sistemarle per martedi'... ed in ogni caso con la quest buggata se fai /petition il gm di turno di fa' saltare lo step buggato 9 volte su 10 (a meno che non te dice sfiga).
    Unico problema che ho avuto io (son loggato da stamattina senza mai aver chiuso e riaperto il client, son solo uscito dal gioco per pranzo e cena ) e' che le chat sono parecchio buggate quelle custom e se casca la connessione si buggano anche di piu'.
    Il pvp ci siam parecchio divertiti abbiam fatto le 3 stanotte.

  3. #128
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: The Secret World

    Dunque, questo giochino mi attirava parecchio, ma mi sono perso la beta . Domandona: dite che da qui a settembre c'è possibilità facciano una trial?

  4. #129
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Prima di settembre mi sa' proprio di no poi ovviamente dipende come son andate le vendite, magari dopo settembre puo' anche darsi ma non so' che dirti sinceramente non ricordo ad esempio AoC dopo quanto l'hanno messa la free trial ma mi sembra fosse parecchio tempo dopo.
    Se conosci qualcuno che l'ha preso magari puoi chiedergli di fartici dare un'occhiata... l'alternativa e' spenderci i 30 euro iniziali (si trova in giro a questo prezzo da quel che ho sentito) e provarlo il primo mese, se t'intriga e diverte continui senno' pace...

  5. #130
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Maluk Visualizza Messaggio
    Prima di settembre mi sa' proprio di no poi ovviamente dipende come son andate le vendite, magari dopo settembre puo' anche darsi ma non so' che dirti sinceramente non ricordo ad esempio AoC dopo quanto l'hanno messa la free trial ma mi sembra fosse parecchio tempo dopo.
    Se conosci qualcuno che l'ha preso magari puoi chiedergli di fartici dare un'occhiata... l'alternativa e' spenderci i 30 euro iniziali (si trova in giro a questo prezzo da quel che ho sentito) e provarlo il primo mese, se t'intriga e diverte continui senno' pace...
    Sì però considera che AoC una free trial nei primi tempi sarebbe stata decisamente controproducente, se qui sistemano quei 2-3 bugs alle quest invece una free trial è un'ottima pubblicità (e non mi sembra che i server siano super affollati)

  6. #131
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    non ho ancora capito quando parte il gioco o se è già partito, se vado sul sito ufficiale c'è il preorder eppure oggi dovrebbe essere il giorno.
    Qualcuno può fare un attimo di chiarezza?

  7. #132
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    La release ufficiale è oggi se non sbaglio...

  8. #133
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    I Server sono ufficialmente aperti da ieri sera: http://www.thesecretworld.com/news/t..._world_is_live
    Puoi comprare il gioco ed entrare.

  9. #134
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Nuovo Trailer

  10. #135
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Il gioco merita davvero, se vi piace l'ambientazione e il feeling dategli un'occhiata

  11. #136
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    L'ambientazione mi fa impazzire, stasera vedo se c'è al GS; in alternativa si può comprare in DD il client?

  12. #137
    Crysis85
    ospite

  13. #138
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Il gioco merita davvero, se vi piace l'ambientazione e il feeling dategli un'occhiata
    Mi ispira moltissimo, ma sono indeciso sul tipo di gameplay. In ogni caso fino a settembre/ottobre dubito avrò tempo per giocarci

  14. #139
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Il gameplay "cresce" all'inizio ero parecchio scettico anche io, ora invece mi piace molto anche il combat system (il sistema di "crafting" equipaggiamento e rune invece è fantastico)

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Secret World

    ho deciso di prenderlo

  16. #141
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Il gameplay "cresce" all'inizio ero parecchio scettico anche io, ora invece mi piace molto anche il combat system (il sistema di "crafting" equipaggiamento e rune invece è fantastico)
    É bello vedere gli scettici che man mano si appassionano e secondo me questo è uno dei grandi pregi di questo gioco, se si è interessati e lo si inizia a provare senza pregiudizi più lo giochi e più ti tira dentro

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    ho deciso di prenderlo
    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    L'ambientazione mi fa impazzire, stasera vedo se c'è al GS; in alternativa si può comprare in DD il client?
    Ovviamente se siete interessati ad una cabala Dragon teneteci in considerazione, siamo sulla dimensione Daemon (influisce solo sul pvp della zona persistente dato che il resto è condiviso ma il pvp è parecchio interessante ed è divertente poter andare tutti insieme a spaccar capocce).

    A presto in game

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Secret World

    Ok ho preso una key, attivata e sto aggiornando

    Ma è normale che da nessuna parte veda traccia dei 30 giorni inclusi?

  18. #143
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Ok ho preso una key, attivata e sto aggiornando

    Ma è normale che da nessuna parte veda traccia dei 30 giorni inclusi?
    Penso non compaiano comunque son inclusi, tra l'altro ti dovrebbero forse aver anche dato comunque i bonus preorder (gatto e maglietta).

  19. #144
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-07-05
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: The Secret World

    Ciao a tutti, avevo qualche domanda da farvi a proposito di Secret World, com'è la situazione server? c'è distinzione fra usa e eu? c'è già una comunità ita su qualke server in particolare?

  20. #145
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    In pratica il server è unico, i gruppi si possono fare tranquillamente tra gente di "server" o meglio DIMENSIONI diverse così come dungeons e pvp istanziato. L'unica restrizione è il pvp in Fusang (o come si scrive), la zona pvp open world, che è diviso per dimensioni.

  21. #146
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    I server si trovano tutti in america e non c'e' distinzione tranne per uno ufficiale in lingua francese, uno tedesco e uno RP.
    Tutti i server sono collegati tra loro (si chiamano dimensioni invece di server) e puoi giocare il PvE e i BG PvP insieme a tutti gli altri giocatori. L'unica cosa unica per ogni dimensione e' la zona di PvP persistente. La community italiana e' quasi interamente su Daemon (2 cabale Dragon, 2 Templari e 1 Illuminati) e poi c'e' 1 gilda su Arcadia (server RP).

    Edit: mav m'ha fregato sul tempo Son stato 20 minuti a edità il messaggio che stavo in pvp
    Ultima modifica di Maluk; 03-07-12 alle 20:21:23

  22. #147
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-07-05
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: The Secret World

    Grazie a tutti per le risposte! Sto scaricando il client

  23. #148
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Quando logghi controlla se c'è qualcuno per gildarti, io ci sarò stasera ma nel pomeriggio qualcuno dovresti trovarlo.

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Secret World

    cmq ragà che atmosfera.. sinceramente è la prima volta che un mmorpg mi prende così tanto fin da subito in termini di lore.

  25. #150
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    cmq ragà che atmosfera.. sinceramente è la prima volta che un mmorpg mi prende così tanto fin da subito in termini di lore.
    Sono curioso di vedere se mantiene atmosfera e coinvolgimento delle questo anche proseguendo. Al momento non posso, ma se riesco conto di provare a fare un mese più avanti.
    Se avesse un sistema di controlli migliore probabilmente avvicinerebbe anche qualche scettico in più.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato