+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 384

Discussione: The Secret World

  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Secret World

    guarda, i controlli non son così problematici, per ora mi trovo bene
    Quello che non mi convince, come al solito, sono alcune animazioni.. mi sembra persino peggio di age of conan.

  2. #152
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    guarda, i controlli non son così problematici, per ora mi trovo bene
    Quello che non mi convince, come al solito, sono alcune animazioni.. mi sembra persino peggio di age of conan.
    Sì, dal lato tecnico è un po' povero, ma compensa con idee alternative e scenari interessanti.
    Però appunto, io con i controlli mi son trovato male provando la beta.

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Secret World

    daje mik fatti un giro

  4. #154
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    daje mik fatti un giro
    Magari fra un mese se trovo il tempo. Intanto mi tengo sintonizzato.

  5. #155

    Predefinito Re: The Secret World

    sarei alquanto interessato a sto gioco, c'è qualche parere negativo?

  6. #156
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Da quel che vedo anche gli scettici dopo un po' che giocano iniziano a divertirsi parecchio soprattutto in gruppo.
    Pareri negativi se li cerchi a fondo li trovi anche ma in genere son di chi o non lo ha provato o lo ha provato davvero poco e magari non capendo come funziona. Il sistema di gioco sembra semplice soprattutto all'inizio ma andando avanti si scopre che non e' ne semplice ne scontato....
    Stasera abbiam fatto di gilda 2 gruppi nel dungeon della prima zona e 2 nel dungeon della seconda zona... i boss sono veramente ben fatti e si son divertiti tutti

  7. #157
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Yep è la sfida è ottimamente bilanciata, non un semplice tank nd spank ma meccaniche complicate. Altra cosa che ci tengo a sottoliniare (anche perchè PVE e dungeon non sono endgame sono la prima cosa che mi piace in un mmorpg) è che i dungeons sono fatti molto bene, a partire dal design suggestivo (il primo è una nave portacontainer schiantata su una spiaggia), poi la presenza di trash mobs è veramente ridotta all'osso e il dungeon è una continua serie di boss e mini-bosses ognuno con le sue meccaniche (e la presenza di un checkpoint prima di ogni scontro da dove si riparte se si wippa)

  8. #158

    Predefinito Re: The Secret World

    come avviene la crescita del personaggio, in termini di stats/abilities/ecc?
    Ultima modifica di Pakokasale; 05-07-12 alle 09:37:59

  9. #159
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: The Secret World

    Bon, mi avete convinto. Key presa da G2Play e stasera ci provo! Vediamo se reggo più di un mese

  10. #160

    Predefinito Re: The Secret World

    beato te, in g2play sono out of stock

  11. #161
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasale Visualizza Messaggio
    come avviene la crescita del personaggio, in termini di stats/abilities/ecc?
    Eh la crescita del personaggio è abbastanza lunga da spiegare, sostanzialmente ogni tot di esperienza si guadagnano dei punti da spendere per acquistare abilità, le abilità sono tantissime ma se ne possono equipaggiare solo 7 attive suddivise tra 2 armi a scelta e 7 passive. Il bello di questo sistema è quello di costruire una built che sfrutti le sinergie tra le tue armi o tra le abilità delle armi e quelle passive. All'inizio sembra complicato ma una volta capito il meccanismo diventa divertente sperimentare nuove builds (e andando avanti diventa anche agevole cambiare ruolo)

    Se volete approfondire il sistema questo post ufficiale è molto chiarificatore: http://thesecretworld.com/news/blog_...er_development

  12. #162
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasale Visualizza Messaggio
    beato te, in g2play sono out of stock
    azz... che sfiga. Magari ci sono altri store online che hanno ancora scorte.
    Da qualche parte sul forum c'era un topic con una valanga di link a rivenditori online di key, con feedback dei vari utenti per non prendere fregature

  13. #163

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    azz... che sfiga. Magari ci sono altri store online che hanno ancora scorte.
    Da qualche parte sul forum c'era un topic con una valanga di link a rivenditori online di key, con feedback dei vari utenti per non prendere fregature
    non saprei dove cercare, ma al momento l'ho trovato qui http://www.direct2play.com/210-the-s...-download.html
    non ho mai acquistato digital downloads, ma che io ricordi il sito è attendibile

  14. #164

    Predefinito Re: The Secret World

    trovata questa lista : http://www.allkeyshop.com/blog/compa...-secret-world/

    mi sapreste dire quali sono i siti attendibili?

  15. #165

    Predefinito Re: The Secret World

    ok acquistato anche mi da g2play; dopo quanto tempo ti è arrivata la mail col codice, robbocroft?

  16. #166
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: The Secret World

    Anche io ero interessato g2paly.net è affidabile?? Il prezzo è davvero ottimo
    Una ulteriore domanda posso fare update dal client della beta o devo riscaricare tutto??
    Ultima modifica di Angel; 05-07-12 alle 18:24:33

  17. #167

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Visualizza Messaggio
    Anche io ero interessato g2paly.net è affidabile?? Il prezzo è davvero ottimo
    Una ulteriore domanda posso fare update dal client della beta o devo riscaricare tutto??
    Posso rispondere solo alla prima domanda: sono molto veloci, mi hanno inviato il codice del giuoco e adesso lo sto scaricando; però sono pignoli, hanno chiesto una scannerizzazione del mio documento di identità

  18. #168
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Visualizza Messaggio
    Anche io ero interessato g2paly.net è affidabile?? Il prezzo è davvero ottimo
    Una ulteriore domanda posso fare update dal client della beta o devo riscaricare tutto??
    Quello dei Betaweekend si upgrada direttamente.

  19. #169

    Predefinito Re: The Secret World

    sta cosa non mi è chiara, il gioco è ancora in beta?

  20. #170
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: The Secret World

    no puoi usare il client dei betaweekend senza dover scaricare tutto il gioco

  21. #171
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: The Secret World

    Ecco... cominciamo subito alla grande. Scaricati i 14 giga, tutto bello figo, faccio partire e subito dopo i filmati dei loghi mi appare una bella schermata con i 3 tipi delle rispettive fazioni e lì s'addormenta... nulla da pigiare

  22. #172

    Predefinito Re: The Secret World


  23. #173
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-12
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: The Secret World

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Ecco... cominciamo subito alla grande. Scaricati i 14 giga, tutto bello figo, faccio partire e subito dopo i filmati dei loghi mi appare una bella schermata con i 3 tipi delle rispettive fazioni e lì s'addormenta... nulla da pigiare
    ... sotto ci sta' utente e password da inserire, non e' che hai settato in finestra con la finestra piu' grande dello schermo?

  24. #174

    Predefinito Re: The Secret World

    hai provato a vedere se il firewall ti blocca l'applicazione?

  25. #175

    Predefinito Re: The Secret World

    btw, se volete addarmi il mio nick è Pakokasal, Templare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato