ciao a tutti ragazzi...scusatemi se magari riposto un problema già super trito e ritrito ma non ho trovato nulla,nel forum, che risolva il mio problema:ho appena aggiornato il pc da 1 mese scarso con i5 2500k 8 gb di corsair 1600 e mobo asus p8h67.vengo dalla vecchia config di amd 3500+ e mobo asus.la scheda video(n240gt della msi)ha sempre(da 1 anno ormai)perfettamente funzionato(xp e vista sul singol core).nel fare sto upgrade ho scoperto(navigando in internet e seguendo molti forum)che i driver nvidia su window7 64bit mandano in crash il sistema e a ogni riavvio mi appare una blue screen che fa riferimento ad un famoso file di nome nvlddmkm.sys che crassha tutto il pc...dopo il riavvio mi appare la solita schermata di riavvio provvisorio,normale ecc e nel 70 x cento dei casi,poi,parte tutto bene altrimenti si blocca di nuovo(una volta partito tutti i giochi,software ecc vanno perfettamente e posso tenerlo acceso x ore senza problemi)..il raffreddamento è ottimale(sono in taverna a 20 c costanti nell'ambiente e con i vari software di controllo nn supera mai gpu e cpu i 25-30 gradi)....c'è un maledetto sistema x risolvere sto problema?altri di voi lo hanno vissuto\riscontrato?come lo avete risolto?mi scoccia riformattare tutto e passare ad un sistema inferiore,avendo comprato windows 7 originale....e che cavolo...purtroppo su internet tantissimi hanno sto problema ma di soluzioni valide...neppure l'ombra..
ringraziandovi anticipatamente...
grazie
Diego (bs)