Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 52
  1. #1

    Predefinito Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    La situazione mi pare abbastanza disastrosa e non è manco l'orario di punta, praticamente tutti i server vecchi hanno code di minimo mezzora mentre i server nuovi aperti per oggi non se li caga nessuno, oggi tornando dal lavoro non sono manco riuscito a loggare gli alt, mai trovato code su quel server a questora mentre oggi siamo a 40 minuti, non oso pensare a come sarà rientrando questa sera, ma non potevano bloccare la creazione sui server vecchi almeno per il primo periodo, che devo fare ora? rerollarmi l'alt degli alt?

  2. #2
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Boh, spero che alle 17.30 Trask Ulgo sia tranquillo, non ho mai trovato code più lunghe di 28 persone finora.

    Bloccare la creazione sui server "vecchi", che poi sono server di nemmeno una settimana fa significava tagliar fuori tutti quelli che nel frattempo non hanno preordinato o potuto giocare e che magari hanno amici/gilda già in game. Non era proponibile dai. Tranquillo che prese le misure in questi primi giorni la situazione si assesterà...

    Meglio le code che i crash bug.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Situazione drammatica.

    Prima di uscir di casa ho provato a loggare... Mai visto il server a FULL di mattina.
    Cosa BEN peggiore, mi dava "giusto" 10 minuti di coda, ma quei 30 davanti a me sono diventati 28 dopo... 15 minuti.

    Brutta storia!
    Stasera dovrò inventarmi qualcos'altro da fare, mi sa. Certo, un Alt su un altro server posso anche farlo, ma dove finisce il vantaggio di avere Alt sullo stesso server per scambiarsi le cose?

    Damn.
    Ultima modifica di Azareus; 20-12-11 alle 12:38:21 Motivo: typo

  4. #4
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Non ho ancora deciso se riscattare il codice subito (l'addebito su cc è giá arrivato) per vedere la situazione dei server come evolve.
    30 minuti di coda login, 30 per gruppare ed entrare in un fp, 90 minuti di fp di cui la metá di dialoghi e attesa altre risposte mi lasciano nel dubbio.

  5. #5
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Situazione drammatica.

    Prima di uscir di casa ho provato a loggare... Mai visto il server a FULL di mattina.
    Cosa BEN peggiore, mi dava "giusto" 10 minuti di coda, ma quei 30 davanti a me sono diventati 28 dopo... 15 minuti.

    Brutta storia!
    Stasera dovrò inventarmi qualcos'altro da fare, mi sa. Certo, un Alt su un altro server posso anche farlo, ma dove finisce il vantaggio di avere Alt sullo stesso server per scambiarsi le cose?

    Damn.
    Createlo di fazione diversa, tanto non puoi scambiarti roba cross-faction.

    Qualcuno caritatevole sa dirmi quanta coda stima su Trask Ulgo? (EU-RP)

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Stima per stasera? Non sono così bravo.

    In questo momento, FULL, < 30m, 10 in coda.
    Alle 12 erano 440/470.

    Direi che puoi essere ottimista.

    EDIT: Qualcuno dice che hanno alzato il cap dei server, perché gente in coda ha visto "balzare" la coda di 400 unità di colpo.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    (EU-RP)
    Posso fare una domanda che non c'entra niente con il topic ma non so dove fare?

    Quanto RP sono, i server RP? Voglio dire, per esperienze passate so che in General non si vedono cose del tipo "yo noob wtf R U doing with dat world boss? I R da man, U need me" perché le conseguenze sono in genere funeste per l'artefice della frase, ma... Mica mi toccherà sempre e in ogni momento esprimermi come Yoda, vero?

  8. #8
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    No. Il role play è incoraggiato, non è obbligatorio. Diciamo che viene usato molto in "SAY" ma quasi mai in party chat, guild chat (a meno di gilde RP-Heavy) o in tell.

    Insomma l'altro giorno ho gruppato con una Jedi dopo averle fatto un inchino ed essermi presentato "Greetings, I'm hunting a dangerous criminal on behalf of the Jedi Council. Can you assist me?"

    Abbiamo ucciso il mob e poi in tell ci siamo salutati con: "ty, cya round"

    Diciamo che l'ho scelto più per evitare di vedere DARTH WATER o LUKE KENOBI o roba come hai scritto te che per altro... oltre che per il fatto che sono server che non se li caga nessuno e sono spesso più liberi di molti altri, come mi hai appena confermato

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Mai visto il server a FULL di mattina.
    Beh non è nemmeno una mattina qualunque oggi...

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Quel che dici mi fa sperare bene.
    In case of emergency, stasera proverò un RP!

    Anche perché non mi piacciono molto gli acronimi e le abbreviazioni. "ty" e "yw" li uso raramente. O, come ho letto una volta in una signature:

    "se qualcuno mi dice 'pls' perché è più corto di 'please', in genere gli rispondo 'no' perché è più corto di 'yes'".

    E ricordo con grandissimo piacere quel rogue su un RP di WoW che invece di scrivere un banale "opening lockboxes, cheap" si pubblicizzava con un:

    "Siete venuti in possesso della cassaforte dello zio scomparso in circostanze misteriose e non conoscete la combinazione? Avete ereditato da un avversario una cassa che non riuscite ad aprire? Apriamo lockbox di qualsiasi livello! Prezzi interessanti e non facciamo domande!".

    Ok, torno On-Topic prima che il moderatore mi moderi.

    Grazie per l'informazione, comunque.

  11. #11
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Ok, torno On-Topic prima che il moderatore mi moderi.
    Io sto zitto, bisogna far lavorare Odin che è coscritto

  12. #12
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Oddio nn sto aspettando altro che le 18.30-19 per loggare

    Mi sa che prima delle 20 nn riuscirò visti i vostri post

  13. #13
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    ma se non si ha una propria gilda optare per uno dei server semivuoti non è la cosa migliore?

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Citazione Originariamente Scritto da mattasl Visualizza Messaggio
    ma se non si ha una propria gilda optare per uno dei server semivuoti non è la cosa migliore?
    Ci sono pro e contro nel fare così: il pro è che ovviamente logghi in fretta, hai meno competizione sui mob delle quest, sul gathering delle risorse e su un sevrer PvP meno possibilità di esser gankato, ma il possibile contro è che il server non venga mai popolato e quindi in futuro si possa avere una economia dell' AH inesistente e soprattutto non avere nessuno con cui giocare/gruppare/raidare o contro cui fare PvP.

    Il gioco comunque ha una forte componente Single Player ed ho già incontrato molta gente ingame che lo gioca come un seguito dei 2 KOTOR percui se tu sei uno a cui la componente MMO non interessa molto, potresti considerare l'opzione di un server sottopopolato. C'è poi una buona possibilità che in futuro vengano abilitati i server transfer che aiuterebbero nel caso di scelta sbagliata del server.
    Ultima modifica di Zealot; 21-12-11 alle 07:29:58

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    In questo preciso momento ci sono 972 persone in coda su Nightmare Lands...mi sembra francamente un filo esagerato...

  16. #16

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Oggi grazie probabilmente a qualche sorta di allineamento planetario sono riuscito a loggare un po il main su fredon nadd durante la pausa pranzo con solo 5-6 minuti di coda, paradossalmente c'era più gente in coda sul server dove ho gli alt(nigthmare lands) dove prima si loggava subito, dubito che il colpo di culo si ripeterà stasera al rientro dal lavoro però.

  17. #17
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Io ieri mi son fatto la coda (10-15 minuti) guardandomi "Ginnaste - Vite parallele".

    E' fantastica quella trasmissione.

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    ma esiste un server senza code ma con qualche anima viva dentro?

  19. #19
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    ma hanno aumentato nuovamente il cap? No perchè mi collego ora su hex droid e ci sono tipo SOLO 100 persone in coda.ù

    Il gioco sta già fallendo?

  20. #20
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Non capisco il tuo post. 100 persone non mi sembrano poche, soprattutto se hanno aumentato il cap.

    O per "fallendo" intendevi "failando"?

    Insomma non ho capito, mi pare contraddittorio.

  21. #21
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo post. 100 persone non mi sembrano poche, soprattutto se hanno aumentato il cap.

    O per "fallendo" intendevi "failando"?

    Insomma non ho capito, mi pare contraddittorio.
    no no è proprio che spera che fallisca il gioco!

  22. #22
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    si spero che fallisce il gioco almeno riprendo a mangiare in modo regolare
    No intendevo che mi aspettavo una fila moooooooolto più lunga e per questo pensavo che avessero alzato il cap, l'ultima riga era una battuta

  23. #23
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Aaaah. Per un attimo mi ero perso... Pensavo fossi vittima del Dark Control (Jedi Consular storyline)

  24. #24
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Per ora non ho ancora riscattato il codice, forse questa sera. Mah vedrò, non voglio giocarmi il mese gratis in coda.

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Come sono messi i vostri server dopo il lancio ufficiale?

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Per ora non ho ancora riscattato il codice, forse questa sera. Mah vedrò, non voglio giocarmi il mese gratis in coda.
    E' PARO PARO la mia situazione: non voglio farmi code anche se penso di optare per qualche server meno pieno, tanto a me interessa soprattutto la storia simil "single player"...
    nel frattempo mi sto rigiocando kotor1 e poi kotor2 giusto per restare in tema.....

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato