+ Rispondi alla Discussione
Pag 141 di 203 PrimaPrima ... 131139140141142143151 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,525 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #3501
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ora ci si mettono anche sti esauriti dei "FIGLI DELL'ATOMO" come e' che non sono sorpreso di vederli?
    che sono, gli x men ?

  2. #3502
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    le quest random sono da considerare come i punti interrogativi di the witcher 3, una meccanica per allungare artificiosamente la longevitą del gioco

    certo, restano delle schifezze, io questo tipo di quest lo accetterei solo nel post-game, per congedarsi in maniera pił soft da un gioco che t'ha tenuto tante ore (per esempio, proprio in tw3 non l'avrei disprezzato)
    Ok, quindi a parte quelle random che ipotizzo siano il 70%, il resto ha una buona varietą (sperando siano anche belle)?

  3. #3503
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Peggiori di Oblivion? Ok dimmi pure che ci sono i millemila portali inutili e non lo prendo nemmeno gratis.
    i testi se possibile sono ben peggiori e si svolgono tutte secondo lo schema:
    1) parla con un numero x variabile di sagome di cartone, dove x č compreso tra "1" e "me so rotto er cazzo gią da parecchio di tutti 'sti caricamenti inutili"
    2) raggiungi il luogo (facile, tanto la mappa č poco pił grande del mio giardino)
    3) percorri tutto il corridoio e spara a tutto ciņ che si muove e/o che ti spara contro
    4) titoli di coda

    il tutto poi per motivi davvero importanti come "recupera la figurina autografata" o "salva random_settler".
    non puoi mettere le torrette contro i nemici, non puoi uscirtene parlando, non ci sono passaggi supersegreti. in the grim future of fallout there's only war.

  4. #3504
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Perchč, qualcuno fa anche le quest nei titoli bethesda ?

    Allora che fanno tutto il tempo, vanno in giro a sparare ai Mostri a caso?

  5. #3505
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Allora che fanno tutto il tempo, vanno in giro a sparare ai Mostri a caso?


    Beh la trama principale č davvero corta e pure le side quest non sono cosi tante(e ho la guida, quindi sono scritte tutte li). Buona parte dell'attivitą č esplorare

  6. #3506
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ok, perņ a questo punto mi verrebbe da chiedere a chi sta piacendo, cos'ha di bello il gioco che non li fa annoiare dal fare quest tutte uguali.
    La main č abbastanza avvincente per come si sviluppa e viene raccontata.

    E poi c'č il fascino dell'esplorazione e del loot.

    Ripeto, se non si chiamasse fallout sarebbe un buon titolo, leggero come l'aria ma divertente.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #3507
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Allora che fanno tutto il tempo, vanno in giro a sparare ai Mostri a caso?
    This

  8. #3508
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Allora che fanno tutto il tempo, vanno in giro a sparare ai Mostri a caso?
    Yep,che č esattamente ciņ che mi aspettavo,il tutto condito con qualche altra cazzatina.
    Un bel passatempo in attesa che facciano il nuovo update a Marvel Heroes

  9. #3509
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ma quanto caxxo fanno male sti bastardoni Assaultron? Affrontarlo frontalmente equivale a suicidio. Poi se ne incontri uno leggendario appena fai un errore sei morto e stramorto, non c'č stato verso, č fottutamente troppo forte. Non riesco a tenergli testa, mai affrontato un avversario cosģ forte nč in F3 nč in NV. Ma che rosikkk!! xD




    Provato e riprovato, con le armi convenzionali non c'era nulla da fare, veloce e letale, ho provato a prenderlo in tutte le maniere e con tutte le armi ma anche con le mine a impulsi, con quelle frammentate e con tutte le altre, resiste a tutto...... Allora ho pensato bene di utilizzare il Fatman, che uso per casi disperati(e meno male che lo avevo).


    Eccolo qui il bastardo, pronto per essere colpito a tradimento da parte mia che gli tendo il trappolone e lo becco in pieno






    Echecaxxo ho!!! gli ho tirato una nuke con il fatman, gli altri robot tutti morti, e questo ancora camminava! senza gambe, a mo' di terminator( ) e faceva un male cane! I rumori che faceva sarą che giocavo a volume alto, mi facevano accapponare la pelle!





    Distraiti un attimo e questo fascio di luce se ti prende ti polverizza





    Alla fine l'ho ammazzato, ma che fatica gente.... ma chi diavolo l'ha pensato un abominio del genere..... č cosģ solo a livello di difficoltą massimo oppure č quasi invincibile anche ai livelli di difficoltą normali? Quasi quasi mi ero pentito di non aver scelto la difficoltą normale.

    E se in futuro me ne trovo 3-4 insime che faccio?
    Ultima modifica di heXen; 18-11-15 alle 00:19:08

  10. #3510
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    In realtą sono debolissimi alla testa, se gli togli la protezione poi esplodono da soli.

  11. #3511
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    In realtą sono debolissimi alla testa, se gli togli la protezione poi esplodono da soli.

    Allora probabilmente(fortunatamente) č solo quello leggendario che č cosģ tosto.

    Per curiositą ma tu sei a livello difficile?

  12. #3512
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Allora probabilmente(fortunatamente) č solo quello leggendario che č cosģ tosto.

    Per curiositą ma tu sei a livello difficile?
    Si.

    I leggendari hanno la % che si rifullano, per quello conviene colpirli duramente.

  13. #3513
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    A che livello di difficoltą consigliate giocarlo? E si puņ cambiare in corsa o una volta scelto rimane tale per tutto il gioco?

  14. #3514
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Puoi cambiare in corsa.

  15. #3515
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ho appena scoperto che l'articolista che cita sempre Menion quando parla in negativo (cioč sempre) di Fallout 3 č un traditore della causa:

    I love Fallout 4. This will amaze the people who know me as the guy who mercilessly dumped on the beloved Fallout 3, and bore everyone else, because by this point the internet is awash in Fallout 4 love.

    .....

    The important thing about the Fallout 4 intro is that it's completely unlike the rest of the game. It sets up expectations that this game is going to be a shallow story of boring characters and cheap gratification, but then the designer turns around and starts building up a colorful, interesting, multi-sided conflict where you're allowed to form your own opinions, choose sides, and have all kinds of crazy adventures that are well worthy of the Fallout name.

    I've had lots of good games turn suddenly bad on me, but I've never had a game turn suddenly good like this. The game won me over with fun ideas, a few solid characters, and a great big wasteland full of interesting stories.
    http://www.escapistmagazine.com/arti...ro-Is-Terrible

    Oddio...

  16. #3516
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Fallout 4

    Sono andato ancora piuttosto avanti, mi piace, ma le quest sono molle molle....la difficoltą č pił alta, almeno negli scontri. Al momento ha qualche cosa che non mi convince pienamente, diciamo che quando un gioco, mi decido a smettere di giocarlo e spengo senza la "scimmia" non č un capolavoro, almeno secondo me.

  17. #3517
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    č possibile non mettere quello stupido mirino a punto rosso?

  18. #3518
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ho appena scoperto che l'articolista che cita sempre Menion quando parla in negativo (cioč sempre) di Fallout 3 č un traditore della causa:



    http://www.escapistmagazine.com/arti...ro-Is-Terrible

    Oddio...
    In quell'articolo dice anche che ha una delle intro/tutorial peggiori degli ultimi tempi.

    Parlando recensioni vedo che mancano ancora dei "big" come Total Bisuit, Angry Joe, Yahtzee.

  19. #3519
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    E diranno la veritą ossia che nonostante i difetti innegabili fa il suo sporco lavoro e fa divertire imho. Ora io spero vivamente che se ci sono scelte radicali di fazioni queste si mantengano. Ma gią che almeno alcuni compagni disapprovano tot robe per tot fazioni mi fa piacere considerando gli standard beth

  20. #3520
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A che livello di difficoltą consigliate giocarlo? E si puņ cambiare in corsa o una volta scelto rimane tale per tutto il gioco?
    Tra l'altro da quel che ho letto alzare la difficoltą a Survival ha come unica differenza che spawnano pił nemici leggendari (e quindi droppano oggetti leggendari (oddio mi sembra che sto parlando di diablo...)), e che i nemici ti fanno il doppio dei danni, mentre tu non hai moltiplicatori (a normal hai x2 del danno base). Quindi niente IA migliorata, niente utilizzo di pił oggetti consumabili tipo granate ecc.

    Poi per caritą, non parliamo del pathfinding dei compagni...

  21. #3521
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Localitą
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Fallout 4

    1) se voglio riciclare e 'smantellare' ad esempio i pezzi di vestiario che raccolgo tipo le 10000 gambe da predone come devo fare?
    le butto per terra nella zona dell'officina ma poi non so come smantellarli.


    2) ho fatto un pg fuciliere/cecchino, solo che ho un po' di problemi ad esempio con i cani o altri nemici che ti corrono incontro e che ti vengono corpo a corpo, in pratica il fucile in quel caso da vicino non va bene, il fucile a pompa sarebbe giusto perņ poi ci mette molto a ricaricarsi, uso le pistole adesso perņ non ci ho messo nessun perk su pistolero e quindi non faccio tantissimi danni.

    cosa consigliate di fare? andare di arma corpo a corpo tipo mazza o simili? il fatto č che forza ho solo 3 e quindi non so quanto danno possa fare.



    3) tra l'altro non so in quali altri tipi di armi specializzarmi a questo punto, se aspettare e prendere il tank 2 di fuciliere (ho rank 1 di fuciliere e rank 1 di cecchino) oppure se mettere il perk a pistolero oppure aspettare ancora di trovare le armi automatiche sgrave e poi andare anche di commando

    4) ma č possibile confrontare due armi/vestiario fianco a fianco? ogni volte scorrere la lista sotto e sopra e ricordarsi le sta č un dito nel chioolo



    ah č uscito un mod per i dialoghi:
    This mod makes the game display the full lines of what your character is going to say in conversation, instead of just a paraphrase.
    http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1235/?

  22. #3522
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ho fatto un pg fuciliere/cecchino, solo che ho un po' di problemi ad esempio con i cani o altri nemici che ti corrono incontro e che ti vengono corpo a corpo, in pratica il fucile in quel caso da vicino non va bene,
    neanche un fucile d'assalto va bene in quel caso?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ah č uscito un mod per i dialoghi:

    http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1235/?
    quando esce quello per i testi in italiano avverto

  23. #3523
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    1) se voglio riciclare e 'smantellare' ad esempio i pezzi di vestiario che raccolgo tipo le 10000 gambe da predone come devo fare?
    le butto per terra nella zona dell'officina ma poi non so come smantellarli.

    2) ho fatto un pg fuciliere/cecchino, solo che ho un po' di problemi ad esempio con i cani o altri nemici che ti corrono incontro e che ti vengono corpo a corpo, in pratica il fucile in quel caso da vicino non va bene, il fucile a pompa sarebbe giusto perņ poi ci mette molto a ricaricarsi, uso le pistole adesso perņ non ci ho messo nessun perk su pistolero e quindi non faccio tantissimi danni.

    cosa consigliate di fare? andare di arma corpo a corpo tipo mazza o simili? il fatto č che forza ho solo 3 e quindi non so quanto danno possa fare.

    3) tra l'altro non so in quali altri tipi di armi specializzarmi a questo punto, se aspettare e prendere il tank 2 di fuciliere (ho rank 1 di fuciliere e rank 1 di cecchino) oppure se mettere il perk a pistolero oppure aspettare ancora di trovare le armi automatiche sgrave e poi andare anche di commando

    4) ma č possibile confrontare due armi/vestiario fianco a fianco? ogni volte scorrere la lista sotto e sopra e ricordarsi le sta č un dito nel chioolo

    ah č uscito un mod per i dialoghi:

    http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1235/?
    1) devi tenerli nell'inventario e andare nel workbench delle armature per fare gli upgrade, e premendo R mi pare, te li fa smantellare
    2) le armi corpo a corpo possono servire, io sto usando un manganello elettrificato e fa abbastanza male anche senza averci speso nessun perk
    3) su questo non saprei, io sto mettendo i perk sui fucili non automatici, sperando che includano il fucile laser che sto usando adesso (non mi pare ci siano perk per le armi ad energia, altra grave mancanza del gioco)
    4) quando li scorri nel menu, di fianco alla lista delle caratteristiche dell'oggetto compare +++ o --- a seconda se č meglio o peggio di quello che indossi, ma non ti dice i valori esatti

  24. #3524

    Predefinito Re: Fallout 4

    pare essere uscita la prima mod per i dialoghi, io aspetto la eventuale seconda run
    http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/1235/?

    ah scusate non avevo letto di esser stato anticipato

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    quando esce quello per i testi in italiano avverto
    dubito fortemente che sia stata fatta a mano, probabilmente anticipa il primo sottotitolo per ogni opzione
    Ultima modifica di giannipinotto; 18-11-15 alle 09:09:55

  25. #3525
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E diranno la veritą ossia che nonostante i difetti innegabili fa il suo sporco lavoro e fa divertire imho. Ora io spero vivamente che se ci sono scelte radicali di fazioni queste si mantengano. Ma gią che almeno alcuni compagni disapprovano tot robe per tot fazioni mi fa piacere considerando gli standard beth
    Se qualcuno basasse una recensione sul divertimento dovrebbe decisamente cambiare mestiere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 141 di 203 PrimaPrima ... 131139140141142143151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato