+ Rispondi alla Discussione
Pag 142 di 203 PrimaPrima ... 132140141142143144152 ... UltimaUltima
Risultati da 3,526 a 3,550 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #3526
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    A che livello di difficoltą consigliate giocarlo? E si puņ cambiare in corsa o una volta scelto rimane tale per tutto il gioco?
    Il massimo


    Anche se poi ti ritrovi in situazioni critiche perņ del resto č un mondo apocalittico...

  2. #3527

    Predefinito Re: Fallout 4

    Mi sapete indicare un sitillo dove prenderlo a pochissimo?

  3. #3528
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    che sono, gli x men ?
    Gli Adoratori dell'atomo, armi all'avanguadia, pistole e/o fucili gamma che fanno anche discretamente male, e sbroccati all'inverosimile.

  4. #3529
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Localitą
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    neanche un fucile d'assalto va bene in quel caso?
    per adesso purtroppo non ho fucili che sparino cosģ veloce


    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    1) devi tenerli nell'inventario e andare nel workbench delle armature per fare gli upgrade, e premendo R mi pare, te li fa smantellare
    2) le armi corpo a corpo possono servire, io sto usando un manganello elettrificato e fa abbastanza male anche senza averci speso nessun perk
    3) su questo non saprei, io sto mettendo i perk sui fucili non automatici, sperando che includano il fucile laser che sto usando adesso (non mi pare ci siano perk per le armi ad energia, altra grave mancanza del gioco)
    4) quando li scorri nel menu, di fianco alla lista delle caratteristiche dell'oggetto compare +++ o --- a seconda se č meglio o peggio di quello che indossi, ma non ti dice i valori esatti
    magari proverņ mettendo dei pezzi dell'armatura atomica come trovo dei nuclei (sono povero ) e portandomi appresso codsworth a fare da 'tank'
    quasi quasi sarei anche tentato di potenziare l'attacco con il calcio dell'arma mettendoci il perk
    comunque le potenzialitą tattiche sono infinite, mi piace molto, mentre giocavo e guardavo la lista dei perk per decidere cosa alzare, mi č venuta in mente una build per un pg melee ignorante che farņ nella seconda run, deve essere divertentissimo da giocare (anche se forse abbastanza rognoso nei primi livelli).

  5. #3530
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Se qualcuno basasse una recensione sul divertimento dovrebbe decisamente cambiare mestiere.
    E ok, ma dire le stesse cose che si sanno gią da 8 giorni (in altri casi da mooolto di pił) non č che cambia molto e il gioco migliora,chi non lo ha comprato non lo comprerą comunque per via di tre,quattro nuove recensioni.
    Che il gioco ha dei problemi si sa ed č palese e inutile negarlo ma č altrettanto palese che il suo sporco lavoro (ossia quello di intrattenere) lo sta facendo considerando che insomma..Solo su steam adesso ci son quasi 150k di persone che lo stan giocando.
    Pure League of Legends č un gioco di merda per miliardi di motivi,eppure ad ora credo sia il pił giocato al mondo..Indi il suo lavoro lo fa comunque.

  6. #3531
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    magari proverņ mettendo dei pezzi dell'armatura atomica come trovo dei nuclei (sono povero ) e portandomi appresso codsworth a fare da 'tank'
    Ti consiglio di recuperare la missione dove devi salvare un tizio da una palazzina piena di Supermutanti, alla fine hai un nuovo Amico, "STRONG" , ignorante come un ameba, ma con un minigun nelle mani fa danni.
    Ho recuperato il fucile d'assalto gią moddato, ma non č quella gran cosa, la pistola laser "automatica" e perkata da un Capitano GUNNER che ho nuclearizzato in un cimitero delle macchine č molto pił efficace.

  7. #3532
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Tra l'altro da quel che ho letto alzare la difficoltą a Survival ha come unica differenza che spawnano pił nemici leggendari (e quindi droppano oggetti leggendari (oddio mi sembra che sto parlando di diablo...)), e che i nemici ti fanno il doppio dei danni, mentre tu non hai moltiplicatori (a normal hai x2 del danno base). Quindi niente IA migliorata, niente utilizzo di pił oggetti consumabili tipo granate ecc.

    Poi per caritą, non parliamo del pathfinding dei compagni...

    + danni nemici 2x
    + danno tuo 0.5x
    + stimpack heal rate ridotto (non specifica di quanto

    Normal č danno 1x sia per nemici che per te

    Cmq l'ho preso alla fine. Cioč l'ha fatto l'altro account con cui condivido

    Sto usando una sola mod per ora, survival un nerfed damage, cosģ faccio danno 1x come in normal anziché 0.5 e i nemici hanno sempre il 2x
    Č stato assurdo essere ownato da una dannata mosca mutante perché le toglievo circa 1/9 di vita a proiettile, mentre lei 1/6 - 1/5, in pił andando su e gił come una puttana

    Questo non č survival, č masochismo

    Quando rilasciano i tool per fare le mod serie?

  8. #3533
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio


    Beh la trama principale č davvero corta e pure le side quest non sono cosi tante(e ho la guida, quindi sono scritte tutte li). Buona parte dell'attivitą č esplorare
    Grazie della risposta, ma quindi chi critica dicendo che dell'RPG non ha pił nulla ha ragione. Mi sembra quasi si parli di Rage.

  9. #3534
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E ok, ma dire le stesse cose che si sanno gią da 8 giorni (in altri casi da mooolto di pił) non č che cambia molto e il gioco migliora,chi non lo ha comprato non lo comprerą comunque per via di tre,quattro nuove recensioni.
    Che il gioco ha dei problemi si sa ed č palese e inutile negarlo ma č altrettanto palese che il suo sporco lavoro (ossia quello di intrattenere) lo sta facendo considerando che insomma..Solo su steam adesso ci son quasi 150k di persone che lo stan giocando.
    Pure League of Legends č un gioco di merda per miliardi di motivi,eppure ad ora credo sia il pił giocato al mondo..Indi il suo lavoro lo fa comunque.
    Se io leggo una recensione non me ne frega nulla di sapere se il recensore s'č divertito. La recensione deve analizzare il gioco non le reazioni chi la scrive, quelle al massimo ce le ficchi alla fine come chiosa. Poi in base a un'analisi critica ed oggettiva ben fatta sarņ a decidere se potrą divertire ME o meno, perchč č quello che mi interessa.
    Possono anche esserci in giro mille recensioni di un gioco ma ciņ non pregiudica il fatto che possa sempre essercene una milleunesima fatta molto meglio.

  10. #3535
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mi sembra quasi si parli di Rage.
    Assolutamente no, E ti parlo con cognizione di causa perché rage lo conosco bene. L'attivitą esplorativa come dice mrwashington č prevalente cmq.

  11. #3536
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Tenete conto che ci sono 264 lv nel gioco. (tutte le perk+stats)
    I Leggendari e alcuni mostri saranno sempre al vostro livello(se siete al 75 troverete leggendari di 75).



    Sent from Outer Space

  12. #3537

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, ma quindi chi critica dicendo che dell'RPG non ha pił nulla ha ragione. Mi sembra quasi si parli di Rage.
    beh ma il fatto che ci siano poche quest mica č vero, io per esempio non esploro in maniera random, ma mi muovo solo dove le quest mi portano

  13. #3538
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Volete uno screen delle quest? Sono poche, non tante. Son le quest casuali che fregano(e che sono a random).
    Sent from Outer Space

  14. #3539
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Localitą
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di recuperare la missione dove devi salvare un tizio da una palazzina piena di Supermutanti, alla fine hai un nuovo Amico, "STRONG" , ignorante come un ameba, ma con un minigun nelle mani fa danni.
    Ho recuperato il fucile d'assalto gią moddato, ma non č quella gran cosa, la pistola laser "automatica" e perkata da un Capitano GUNNER che ho nuclearizzato in un cimitero delle macchine č molto pił efficace.
    thx

    non so se mettere il perk a pistolero o a commando


    ma c'č un modo per vedere il livello di un nemico o l'unica indicazione č i lteschio quando č di diversi livelli superiore o la stellina quando č leggendario?

  15. #3540

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Volete uno screen delle quest? Sono poche, non tante. Son le quest casuali che fregano(e che sono a random).
    Sent from Outer Space
    sulla wiki superano abbondantemente le 100 (con le quest random contate una volta a testa) e non so neanche se sono tutte, visto che fino a poco tempo fa erano di meno

  16. #3541
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io ho la guida chi ha ragione?
    Hai tre fazioni e puoi scegliere una sola.

    Sent from Outer Space

  17. #3542
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Localitą
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

  18. #3543

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io ho la guida chi ha ragione?
    Hai tre fazioni e puoi scegliere una sola.

    Sent from Outer Space
    hai quattro fazioni e puoi iniziare tutte le loro quest-line, solo alla fine devi fare una scelta
    Spoiler:
    sicuramente fra istituto e fratellanza, le altre due non so


    io ho fatto quest per i minutemen, la fratellanza e i railroad

  19. #3544
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Vabbe non posso scrivere altro senno spoilero.
    Sent from Outer Space

  20. #3545
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io ho la guida chi ha ragione?

    Hai tre fazioni e puoi scegliere una sola.



    Sent from Outer Space

    Mi arriva domani la guida. é ben fatta?

  21. #3546
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Mi arriva domani la guida. é ben fatta?

    Si

  22. #3547
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    quiz: indovina se č hexen o menioncoso:




  23. #3548
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Mi sapete indicare un sitillo dove prenderlo a pochissimo?
    Pochissimo... quanto?

    (scherzo )

  24. #3549
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io ho la guida chi ha ragione?
    Hai tre fazioni e puoi scegliere una sola.

    Sent from Outer Space
    Non č vero, io faccio parte sia dei minutemen che della brotherhood, e cmq le fazioni sono 4.

    le missioni sono se non sono un centinaio escludendo le ripetibili una tantum a fazione poco ci manca.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-11-15 alle 11:58:15

  25. #3550

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non č vero, io faccio parte sia dei minutemen che della brotherhood, e cmq le fazioni sono 4.

    le missioni sono se non sono un centinaio escludendo le ripetibili una tantum a fazione poco ci manca.
    secondo me deve esserci qualche sorta di malinteso, forse nella guida le quest senza animazione del pip-boy (tipo quella del gattino o quella della vernice) non sono considerate?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 142 di 203 PrimaPrima ... 132140141142143144152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato