+ Rispondi alla Discussione
Pag 145 di 203 PrimaPrima ... 135143144145146147155 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,625 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #3601
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Fallout 4

    Tra Fallout 4 e New Vegas grafica a parte quale dei due è migliore ?

  2. #3602
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tra Fallout 4 e New Vegas grafica a parte quale dei due è migliore ?
    New Vegas di brutto

  3. #3603
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto parlare sempre strano
    Che è, appunto, il modo giusto di farla.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #3604
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    forse perché dovrebbero fare informazione e non cavalcare onde pubblicitarie?
    Sei più contento se ti dici che la serie su fare il cattivo mostra in maniera chiara e onesta i limiti ruolistici del gioco?

  5. #3605
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    forse perché dovrebbero fare informazione e non cavalcare onde pubblicitarie?
    La pubblicità copre una parte importante (prevalente in molti casi) delle spese editoriali e non solo nel videoludo quindi la supposta indipendenza attuale della stampa occidentale è solo una chimera perchè se non c'è un "padrone" vero e proprio rimane comunque la dittatura degli inserzionisti. A parte questo però continuo a non vedere le scandalo, si tratta di un giocone e giustamente si cavalca la tigre per accontentare la maggioranza dei lettori: lo faresti anche tu e lo farei anch'io, negarlo è o ipocrita o molto naif...

  6. #3606
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ma cosa dovrebbero fare? Non voglio fare l'avvocato del diavolo perchè conosciamo bene tutti le magagne dell'editoria videoludica cartacea e non ma insieme a The Witcher 3, al quale pure hanno dedicato una moltitudine di articoli prima e ben dopo l'uscita, si tratta del gioco più importante dell'anno e catalizzatore di grande attenzione da parte del pubblico, non vedo quindi perchè "scandalizzarsi" per l'enorme copertura dedicatagli perchè mi sembra del tutto legittima senza volerci per forza vedere delle forzature esterne...
    guarda, la copertura che sta avendo Fallout 4 non ha paragoni. Ho appena controllato per the witcher 3, ci sono stati 3 articoli di cui uno segnalando la patch nei 2 giorni successivi, poi c'è un salto di 5 giorni per vedere un nuovo articolo sul gioco.

    Qui è dal 10 ottobre che martellano in modo ossessivo ogni giorno, non si è mai visto nulla di simile. 15 articoli dall'uscita di 10 giorni fa.

  7. #3607
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    È sicuramente un complotto

  8. #3608
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    guarda, la copertura che sta avendo Fallout 4 non ha paragoni. Ho appena controllato per the witcher 3, ci sono stati 3 articoli di cui uno segnalando la patch nei 2 giorni successivi, poi c'è un salto di 5 giorni per vedere un nuovo articolo sul gioco.

    Qui è dal 10 ottobre che martellano in modo ossessivo ogni giorno, non si è mai visto nulla di simile. 15 articoli dall'uscita di 10 giorni fa.
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    È sicuramente un complotto



  9. #3609
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    guarda, la copertura che sta avendo Fallout 4 non ha paragoni. Ho appena controllato per the witcher 3, ci sono stati 3 articoli di cui uno segnalando la patch nei 2 giorni successivi, poi c'è un salto di 5 giorni per vedere un nuovo articolo sul gioco.

    Qui è dal 10 ottobre che martellano in modo ossessivo ogni giorno, non si è mai visto nulla di simile. 15 articoli dall'uscita di 10 giorni fa.
    E per The Witcher 3 nello stesso periodo ce ne sono stati 13. Controlla tu stesso se vuoi:

    www.rockpapershotgun.com/tag/the-witcher-3-wild-hunt/

  10. #3610
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Fallout 4

    Comunque di solito il game of the month riceve una maggiore copertura di articoli su Rps, quindi non è il primo caso.
    Cities skyline, ad esempio, ha avuto 5 o 6 articoli nel mese dell'uscita

  11. #3611
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tra Fallout 4 e New Vegas grafica a parte quale dei due è migliore ?
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    New Vegas di brutto
    Grazie per questa osservazione.
    Se mai avrò un po' di tempo mi reinstallerò NV senza pensare troppo a F4, che sicuramente proverò ma non saprei dire quando

  12. #3612
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io invece sono del parere opposto, per ora da quel che ho provato mi piace più Fallout 4.

  13. #3613
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    You don't say

  14. #3614
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4


  15. #3615
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Quel prezzo è un furto con scasso.

  16. #3616
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Fallout 4

    Menion ma non ti sei ancora stancato di scassare le pelotas con gli stessi commenti da alcune settimane a questa parte? Abbiamo tutti straxapito cosa ne pensi dei Fallout di Bethesda, di Bethesda, e dei futuri giochi di Bethesda....

    inviato col mio corvo viaggiatore

  17. #3617
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    In effetti forse su Steam vengono meno quando sono in sconto

  18. #3618
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    guarda, la copertura che sta avendo Fallout 4 non ha paragoni. Ho appena controllato per the witcher 3, ci sono stati 3 articoli di cui uno segnalando la patch nei 2 giorni successivi, poi c'è un salto di 5 giorni per vedere un nuovo articolo sul gioco.

    Qui è dal 10 ottobre che martellano in modo ossessivo ogni giorno, non si è mai visto nulla di simile. 15 articoli dall'uscita di 10 giorni fa.
    Comunque sia 2015 annatona da ricordare: Pillars of eternity, The Witcher 3 e Fallout 4.

  19. #3619
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    dimentichi le due edizioni "enhanced" di divinity e wasteland 2, per non tacere di Age of Decadence. Quantomeno c'è roba per tutti, non ci si può lamentare

  20. #3620
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Fallout 4

    Domanda, ma esiste modo di giocare come evil? Da come parte il gioco dove sei un bravissimo e affettuoso padre di famiglia, ammazza completamente la possibilità di gestirci la morale del personaggio. Altra cosa che sui vecchi Fallout non c'era, ovvero il background del pg era molto vago in modo che chiunque scegliesse la propria strada... ora se hanno messo anche qua la possibilità di vendere bambini come schiavi sarebbe da mega facepalm...

  21. #3621
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Fallout 4

    purtroppo hanno eliminato il karma.

  22. #3622
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Fallout 4

    Da quello che ho capito leggendo RPS ci si può comportare da stronzi in molte quest ma in qualche modo si viene puniti dal fatto che magari non si riceve alcuna ricompensa o roba simile

  23. #3623
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    In effetti forse su Steam vengono meno quando sono in sconto
    Hai Voja. Le edizioni complete del 3 e di new vegas sono state anche sui 2 euro in passato e ciclicacamente a 2-3 euro sbucano. I primi li han direttamente regalati un paio di volte, ma anche ignorando i regali li trovi ad uno sputo di euro ogni due per tre.
    Fondamentalmente tutta quella roba spesso e volentieri riesci a portartela a casa con meno di 10 euro, anche meno di 5 se segui costantemente siti ed offerte varie.

  24. #3624

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    purtroppo hanno eliminato il karma.
    vabbeh il karma era un parametro che ti diceva se eri buono o cattivo, ma nell'atto pratico non serviva a niente (se non a poter usare un compagno nel 3), il sistema di relazioni fra le varie fazioni in new vegas era decisamente migliore

    anzi, aggiungo, nel 3 la situazione era nettamente peggiore da questo punto di vista: qualsiasi fosse il tuo karma ti dovevi per forza schierare con i "buoni" (che nel 3 era la fratellanza d'acciaio), nel 4 almeno hai possibilità di scegliere

  25. #3625
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tra Fallout 4 e New Vegas grafica a parte quale dei due è migliore ?
    NV senza alcun dubbio, ma sono anche due generi diversi.
    Preso come Action con uno spruzzo RPG F4 è un buon gioco, venduto a prezzi altissimi (almeno su steam).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 145 di 203 PrimaPrima ... 135143144145146147155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato