+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 203 PrimaPrima ... 2142150151152153154162 ... UltimaUltima
Risultati da 3,776 a 3,800 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #3776
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Fallout 4

    Un buon modello da 250 gb si trova ormai a 100 euro ma anche a poco più di 80 euro che per carità sono sempre soldi e non faccio i conti in tasca a nessuno. Se penso che il mio l'ho preso a 220...
    Comunque, una stupida osservazione, per essere un gioco bethesda, dove almeno negli ultimi due capitoli tendi a fare tutto per passare tempo e avere senso di libertà, non dura pochino? Cioè skyrim a una prima run mi è durato almeno il doppio qua è finito con 45 ore scarse che per carità non saranno poche però non so, non ho avuto questa grande sensazione di vastità.

  2. #3777
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    tra l'altro quello da 500 gb quasi quasi lo compro

  3. #3778
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non ne capisco il senso, non dico dell'unboxing, ma perché a 4k? Cioè, sticazzi
    Perchè del gioco fregancazzo, è per sbatterti in faccia che ha una videocamera per registrare in 4K

  4. #3779

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    A parte che gli SSD te li tiran dietro oramai ed è impensabile non averne uno nel 2015, sono una benedizione per tutto quel che fai, mica te lo compri solo per failout 4.
    Io 100 euro per un hd addizionale che fra due anni è rotto non li spendo.

  5. #3780
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Fra due anni?

    prego?

  6. #3781
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Comunque, una stupida osservazione, per essere un gioco bethesda, dove almeno negli ultimi due capitoli tendi a fare tutto per passare tempo e avere senso di libertà, non dura pochino? Cioè skyrim a una prima run mi è durato almeno il doppio qua è finito con 45 ore scarse che per carità non saranno poche però non so, non ho avuto questa grande sensazione di vastità.
    Beh, 45 ore, come tu hai scritto, non son poche, anzi... se poi ci si aggiungono tutte le varie quest ed i posti nascosti che, a detta di Bethesda, sono difficili da trovare, ti porterebbe ad un ammontare di circa 200 ore. Dipende da vari fattori. Inoltre le mod che usciranno a breve ti consentiranno di giocarlo per ancora un bel pò di tempo. Mica male

  7. #3782
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    l'SSD ti cambia la vita c'è poco da fare, anche solo per accendere il PC in 5 secondi netti

  8. #3783

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Fra due anni?

    prego?
    you will see

  9. #3784
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    mi risulta che sia "il topic di failout 2", non "il topic dove si può solo parlare bene del mio gioco preferito altrimenti piango e lo dico alla mamma".

    e ti avverto: puoi farmi "gne gne gne" pure per tre ore ma non esplodo.
    Si ma dopo un po' è la fiera del trito e ritrito, commenti come:

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Chi non ha centinaia di euro da buttare in piu per l'entusiasmante grafica di F4
    aggiungono zero valore alla discussione, son robe dette e stradette, servono solo da sfottò a chi magari ci si sta divertendo e vorrebbe discutere del gioco in santa pace, senza leggere ogni 3x2 le stesse robe.
    Per me war machine ha ragione, se non vi piace il gioco, non ci state giocando, ripetute n volte le stesse robe, io mi domanderei, che ci sto a fare qui?

    +fine polemica+

  10. #3785
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    you will see
    ho un ssd da 3 anni, mai un problema

  11. #3786
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Idem

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #3787
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Comunque, una stupida osservazione, per essere un gioco bethesda, dove almeno negli ultimi due capitoli tendi a fare tutto per passare tempo e avere senso di libertà, non dura pochino? Cioè skyrim a una prima run mi è durato almeno il doppio qua è finito con 45 ore scarse che per carità non saranno poche però non so, non ho avuto questa grande sensazione di vastità.
    Dipende quanto hai scavato, io sono a 40 ore e sono appena arrivato a diamond city.
    Effettivamente a prima vista non pare particolarmente esteso, ma è parecchio denso.

  13. #3788
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Io 100 euro per un hd addizionale che fra due anni è rotto non li spendo.
    2 anni ? Facciamo 7 o 8 va.
    Per la cronaca a lavoro ho dei vecchissimi 40 Gb presi 7 anni fa letteralmente massacrati. Usati tutti i giorni con compressione file attivata per raddoppiare lo spazio e zeppi di dati al 90%, più qualche gattata dei colleghi che non sapendolo ogni tanto li defraggavano pure e ancora oggi viaggiano meglio un hd meccanico nuovo di pacca. (e non parliamo di quelli sul server dati)
    Un SSD moderno usato normalmente ti dura anche 10 anni, e no, non si rompe a fine ciclo. Semplicemente non puoi più scriverci sopra ma i dati continui a leggerli. Non averne uno è solo masochismo.

  14. #3789
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Dipende quanto hai scavato, io sono a 40 ore e sono appena arrivato a diamond city.
    Effettivamente a prima vista non pare particolarmente esteso, ma è parecchio denso.
    Dopo 40 ore devo ancora rivelare tutta la parte sud-ovest della mappa, totalmente vergine, ho solo fatto una capatina a Diamond City, per ora sto solo facendo side quest...

  15. #3790
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Fra due anni?

    prego?
    Vabbè, ormai si sa che vive in un'era tutta sua, in cui i monitor a più di 1280 non servono, gli SSD si rimpono dopo che ci scrivi sopra due volte ecc...

  16. #3791
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    prego, quella cosa del monitor non lo sapevo

  17. #3792
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si ma dopo un po' è la fiera del trito e ritrito, commenti come:



    aggiungono zero valore alla discussione, son robe dette e stradette, servono solo da sfottò a chi magari ci si sta divertendo e vorrebbe discutere del gioco in santa pace, senza leggere ogni 3x2 le stesse robe.
    Per me war machine ha ragione, se non vi piace il gioco, non ci state giocando, ripetute n volte le stesse robe, io mi domanderei, che ci sto a fare qui?

    +fine polemica+
    tu vuoi stare qua a spipparti su quanto ti piace (c'è chi si fa camminare sui testicoli coi tacchi a spillo, chi tifa inter e chi vota lega; purtroppo c'è spazio per tutti), io voglio stare qua ad avvertire di non sprecare i propri soldi perché c'è di molto meglio.
    spiegami perché la tua opinione dovrebbe valere più della mia.

  18. #3793
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ma alla fine qualcuno l'ha finito?

  19. #3794
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    Avete detto qualcosa di utile nelle ultime pagine? Tipo tips / approfondimenti sul gioco o alcune sue meccaniche / situazioni
    Insomma robe proprio del gioco che non siano le solite discussioni "a me piace, a me no"

  20. #3795
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Avete detto qualcosa di utile nelle ultime pagine? Tipo tips / approfondimenti sul gioco o alcune sue meccaniche / situazioni
    Insomma robe proprio del gioco che non siano le solite discussioni "a me piace, a me no"
    Io si

  21. #3796
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    tu vuoi stare qua a spipparti su quanto ti piace (c'è chi si fa camminare sui testicoli coi tacchi a spillo, chi tifa inter e chi vota lega; purtroppo c'è spazio per tutti), io voglio stare qua ad avvertire di non sprecare i propri soldi perché c'è di molto meglio.
    spiegami perché la tua opinione dovrebbe valere più della mia.
    Va beh, dopo sta sparata ti metto in ignore e buonanotte al secchio, basta co ste boiate.

  22. #3797
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Dipende quanto hai scavato, io sono a 40 ore e sono appena arrivato a diamond city.
    Effettivamente a prima vista non pare particolarmente esteso, ma è parecchio denso.
    Si pure io notato che la mappa non è grandissima(si vede girovagando dai confini del Pip-Boy, però da quel che ho capito è molto densa, fino ad ora ho scoperto più di 100 località ma no visitato 1\3 della mappa. E ancora devo arrivare a Diamond City

  23. #3798
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Sono in dubbio.

    Ho trovato due Gauss rifle leggendari, ambedue forti ma sono in dubbio:

    Meglio +25% damage o il doppio proiettile?

  24. #3799
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    he........ Diciamo che il danno(simbolico) è 100:

    gaus + 25% danni = per colpo 100+25% = 125
    gaus doppio proiettile = per colpo 100+100= 200


    Io direi doppio proiettile

  25. #3800
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ok, ho controllato i danni.

    Uno ha 434 l'altro ha 608
    Ultima modifica di MrWashington; 21-11-15 alle 00:55:12

+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 203 PrimaPrima ... 2142150151152153154162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato