+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 203 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #3801
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    lol!!!

    ma quello di 434 ha il 25% + danni o doppio proiettile?

  2. #3802
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    il 25% ha 434

    608 doppio colpo

  3. #3803
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Andare su quello di 608 mi pare scontato

    Se avesse avuto il doppio colpo il gaus da 434 vabbč, ci potevi pensare, perchč il gaus da 608 avrebbe fatto con singolo colpo 608+25% , quindi 608+150 circa e quindi 758 mentre quello da 434 sarebbe arrivato a 868, ma stando cosģ le cose....

  4. #3804
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Bethesda Paper and Shotgun ci segnala che la patch esce la prossima settimana

    http://www.rockpapershotgun.com/2015...-4-patch-date/

    E poi:

    http://www.rockpapershotgun.com/2015...out-4-corpses/

    http://www.rockpapershotgun.com/2015...ut-4-problems/

    Oggi solo 3 articoli, mi pare giusto, poi sono io il complottista

  5. #3805
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Andare su quello di 608 mi pare scontato

    Se avesse avuto il doppio colpo il gaus da 434 vabbč, ci potevi pensare, perchč il gaus da 608 avrebbe fatto con singolo colpo 608+25% , quindi 608+150 circa e quindi 758 mentre quello da 434 sarebbe arrivato a 868, ma stando cosģ le cose....
    ho shottato un assaultron leggendario

  6. #3806
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    il 25% ha 434

    608 doppio colpo
    Giusto una carezza

    Il gauss č sempre un'arma da signori.

  7. #3807
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    10) My two year old daughter just gave me a look of infinite sadness that a face that young should not be capable of because I said “not now Connie, I need to… work, go find Mummy” while my screen was full of gunfire and mutants.





    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ho shottato un assaultron leggendario
    Rosico lo voglio pure io caxxo!

  8. #3808
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4


  9. #3809
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    fail post sorry.

  10. #3810
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Andare su quello di 608 mi pare scontato

    Se avesse avuto il doppio colpo il gaus da 434 vabbč, ci potevi pensare, perchč il gaus da 608 avrebbe fatto con singolo colpo 608+25% , quindi 608+150 circa e quindi 758 mentre quello da 434 sarebbe arrivato a 868, ma stando cosģ le cose....
    io non direi che č cosģ scontato, dipende da quello che uno cerca e vuole giocando.
    per quanto mi riguarda, se doppio colpo significa che un'arma a canna singola (proiettile o energia fa lo stesso) spara contemporaneamente 2 colpi, allora č una stronzata lunga 2 chilometri
    meglio solo l'aumento del 25% di danno, almeno č una cosa che si puņ pseudorealisticamente giustificare in molti modi

  11. #3811
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io non direi che č cosģ scontato, dipende da quello che uno cerca e vuole giocando.
    per quanto mi riguarda, se doppio colpo significa che un'arma a canna singola (proiettile o energia fa lo stesso) spara contemporaneamente 2 colpi, allora č una stronzata lunga 2 chilometri
    meglio solo l'aumento del 25% di danno, almeno č una cosa che si puņ pseudorealisticamente giustificare in molti modi
    Perché la bomba nucleare che ti cura scusa?

  12. #3812
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Perché la bomba nucleare che ti cura scusa?
    Sģ ma cura anche i nemici essendo che esplode in un raggio non proprio trascurabile

    Il gauss leggendario droppa da qualche nemico in particolare o random?
    Riceve il bonus per i fucili non automatici?

    Le armi a energia, in generale, ricadono nelle skill di pistole, fucili e quant'altro?

  13. #3813
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitą
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Fallout 4

    PRO

    - Mappa piccola ma davvero ben fatta e zeppa di contenuti.
    - Colori, effetti e atmosfera mi sembrano migliori di quelli vecchi.
    - Il sistema combat č stato migliorato moltissimo, avvicinandosi molto
    agli FPS puri, anche se non troppo simulativo.
    - VATS migliorato.
    - Aggiunto l'attacco in mischia con il calcio dell'arma.
    - Le armi classiche sono davvero ben fatte.
    - Il sistema delle modifiche delle armi č molto bello, anche se alla fine
    si scelgono sempre le stesse mod (che aumentano danno e CDF), quindi 4 in totale, ma
    i Modder potranno sbizzarrirsi spero.
    - Comparto sonoro e doppiaggio all'altezza.
    - Nessun bug riscontrato.
    - Il sistema delle radiazioni sono semplificati, ma in questo caso personalmente
    son fatte meglio.
    - Estremamente divertente.

    NEUTRO

    - Implementazione del Crafting. La metto tra Neutro perché al momento
    dona ben poco al gioco, come tutto il sistema degli insediamenti. Questo
    potrebbe essere un punto focale del gioco futuro, con i MOD.

    CONTRO

    - Sistema dei dialoghi davvero assurdo, stupido e banale, con 4 scelte in croce. Semplificazione totale.
    - Tolte le abilitą, ora nascoste inutilmente tra i Perk; questo semplifica
    all'estremo sia i Dialoghi, in cui un tempo c'era il Check su parecchie abilitą,
    sia tutto il sistema di avanzamento, davvero povero; semplificazione totale anche qui,
    senza contare che il PG sa usare tutte le tipologie di armi nello stesso modo sin da subito.
    - Gli Attributi ora sono poco pił che un orpello, anche questa č una bella semplificazione totale.
    - Grafica di 3 anni fa.
    - Le Quest sono di una stupiditą bestiale, molte delle quali copia e incolla. Anche le
    pił complesse, riguardano solo bam bam e spem spem. Sulla Main quest non mi pronuncio
    ma chi l'ha finito dice che č banale e senza mordente.
    - Solo 4 fazioni.
    - Nessun Karma, ma soprattutto, nessuna livello di FAMA.
    - Compagni Immortali e di una stupiditą devastante.
    - Troppe cose disponibili dall'inizio.
    - Mappa ben fatta, ma davvero molto piccola. E' un peccato perché questo castrerą moltissimo i MOD
    e la rigiocabilitą futura, che č legata solo ai Perk come avanzamenti, ergo, poca versatilitą (e inutile visto che
    non c'č il Level Cap).
    - Logorio di armi e armature inesistente. Puoi usare una mazza da baseball per distruggere 2k crani
    nemici, rimane intatta. Il sistema vecchio era da migliorare, non da TOGLIERE.
    - Animazioni durante i dialoghi non davvero, davvero mal fatte (dopo TW3 poi).
    - Non si puņ pił mirare alle armi nemiche per disarmali (scelta strana, visto che la parte FPS
    č stata pesantemente migliorata).
    - Creature leggendarie (potevano dargli un nome, cosģ fa troppo Borderlands, con i Drop
    di armi con poteri "magici" e caxxate del genere).
    - Level Cap infinito.


    CONSIDERAZIONI E VOTO
    Se preso singolarmente, č comunque dannatamente divertente e ti da voglia di esplorare.
    Le sfide nella mappa sono molte e spesso impegnative, ma tutta questa semplificazione
    che ha colpito ogni aspetto rpgistico della serie (abilitą, attributi, dialoghi, quest, logorio,
    complessitą di avanzamento, compagni immortali) sposta F4 in un altra categoria,
    quella degli RPS (Role Play Shooter). Non dico che mi aspettavo un Nerhim Fallout, ma
    neanche un FPS mascherato, e quindi nel complesso anche se divertente, sono molto
    deluso da quello che doveva essere Fallout 4. I MOD potranno fare gli stessi miracoli fatti
    in passato? Non lo so, ma chi puņ attendere, attenda, almeno un anno (per i veterani intendo).
    VOTO 7
    (ho fatto la media, come seguito di Fallout merita 6, come gioco merita 8 ).


    PS: Non ho voluto parlare del prezzo con cui č venduto, altrimenti il voto scenderebbe di parecchio.
    Il prezzo giusto per il gioco č 30 euro.
    Ultima modifica di Kargan; 21-11-15 alle 08:32:30

  14. #3814
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Perché la bomba nucleare che ti cura scusa?
    quando hai postato l'immagine non volevo credere ad una fesseria dal genere

    quando giocherņ a F4, in caso dovessi trovarla farņ finta di non vederla oppure la venderņ al primo mercante che incontrerņ

  15. #3815
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio


    ..........


    CONSIDERAZIONI E VOTO
    Se preso singolarmente, č comunque dannatamente divertente e ti da voglia di esplorare.
    Le sfide nella mappa sono molte e spesso impegnative, ma tutta questa semplificazione
    che ha colpito ogni aspetto rpgistico della serie (abilitą, attributi, dialoghi, quest, logorio,
    complessitą di avanzamento, compagni immortali) sposta F4 in un altra categoria,
    quella degli RPS (Role Play Shooter). Non dico che mi aspettavo un Nerhim Fallout, ma
    neanche un FPS mascherato, e quindi nel complesso anche se divertente, sono molto
    deluso da quello che doveva essere Fallout 4. I MOD potranno fare gli stessi miracoli fatti
    in passato? Non lo so, ma chi puņ attendere, attenda, almeno un anno (per i veterani intendo).
    VOTO 7
    (ho fatto la media, come seguito di Fallout merita 6, come gioco merita 8 ).


    PS: Non ho voluto parlare del prezzo con cui č venduto, altrimenti il voto scenderebbe di parecchio.
    Il prezzo giusto per il gioco č 30 euro.
    Perfettamente d'accordo, hai riassunto tutto il mio pensiero su questo gioco. Giusto una puntualizzazione, l'unica cosa che si danneggia e si ripara sono le power armor.. cosa completamente senza senso inserita nel gioco a questo punto. La power armor si rompe e una mazza da baseball no
    Mi lascia molto l'amaro in bocca pensare a quanto potrebbe essere stato fatto meglio, perņ č innegabile che sia fottutamente divertente da giocare. Aggiungo anche una nota di merito al sistema dell'avvelenamento da radiazioni, non ricordo di aver mai usato molti radaway nei capitoli precedenti, qua č sempre meglio portarseli appresso.

  16. #3816

    Predefinito Re: Fallout 4

    ma quindi secondo voi sul mercato quanti giochi sarebbero "da 60 euro"?

  17. #3817
    Mammaoca
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io comunque ne ho trovati di bug,dal companion morto random ai dialoghi infattibili (Il classico, "parte l'animazione e una frase del dialogo e poi nulla,come se si piantasse) per poi finire con " Eh,ci mancherą XXXX" quando il modello di XXXX č li,accanto e ovviamente non puoi interagirci.

  18. #3818
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    ma quindi secondo voi sul mercato quanti giochi sarebbero "da 60 euro"?
    Molto, molto pochi.
    Per me personalmente poi proprio nessuno. Posso pagare massimo 35 euro un gioco che reputo capolavoro, svenandomi a 40 per un'edizione con un po' di fuffa extra.
    20 euro al massimo un gioco buono, 10 euro un gioco discreto a seconda dei casi e della longevitą, 5 euro o meno tutto il resto, se non direttamente in bundle.

  19. #3819
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitą
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    ma quindi secondo voi sul mercato quanti giochi sarebbero "da 60 euro"?
    In tempi come questi, con una crisi mondiale di livello biblico e molta gente che non arriva a
    fine mese, NESSUN titolo dovrebbe costare 60 Euro (mascherati, poiché con i DLC saranno molti di pił).
    Credo che un Capolavoro come Fallout New Vegas, appena uscito, potrebbe attestarsi sui 49.90 (come in effetti era),
    e io sono contro la pirateria.

    Ho acquistato Dying Light a 24 euro, ecco, quello č un prezzo adeguato per un ottimo prodotto.
    F4 a 30-35 Euro sarebbe giusto.
    Se penso che sono 3 giorni che non tocco F4 per lavoro e non mi struggo....ripenso che F3 e NV non riuscivo a staccarmi...
    tanto per capire la differenza.

  20. #3820
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Le armi classiche sono davvero ben fatte.
    quindi ci sono
    e perchč hexen e mr.washcoso continuano a postare solo immagini di improbabili schifezze?
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Implementazione del Crafting. La metto tra Neutro perché al momento
    dona ben poco al gioco, come tutto il sistema degli insediamenti. Questo
    potrebbe essere un punto focale del gioco futuro, con i MOD.
    magari se la sono risparmiata apposta (quasi fraudolentemente) per un futuro dlc.
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Tolte le abilitą, ora nascoste inutilmente tra i Perk; questo semplifica
    all'estremo sia i Dialoghi, in cui un tempo c'era il Check su parecchie abilitą,
    sia tutto il sistema di avanzamento, davvero povero; semplificazione totale anche qui,
    senza contare che il PG sa usare tutte le tipologie di armi nello stesso modo sin da subito.
    - Gli Attributi ora sono poco pił che un orpello, anche questa č una bella semplificazione totale.
    che peccato, cosģ č un impoverimento totale, anche nel dover scegliere cosa usare in un dato momento del gioco
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Grafica di 3 anni fa.
    beh, puņ anche essere presa per una cosa positiva: magari cosģ funzionerą decentemente anche su sistemi non troppo performanti.
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Solo 4 fazioni.
    come in NV.
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Nessun Karma, ma soprattutto, nessuna livello di FAMA.
    un vero peccato ed un ulteriore impoverimento del gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Compagni Immortali e di una stupiditą devastante.
    per fortuna personalmente mi piace andare in giro da solo.
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Troppe cose disponibili dall'inizio.
    cosģ si perde parte del piacere dell'esplorare e cercare.
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Mappa ben fatta, ma davvero molto piccola. E' un peccato perché questo castrerą moltissimo i MOD
    magari potranno fare delle locazioni aggiuntive, come successo con F3 e NV
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Logorio di armi e armature inesistente.
    ma che cavolata, speriamo che i mod possano porvi rimedio, anche con il semplice copia&incolla di F3 e NV.
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Non si puņ pił mirare alle armi nemiche per disarmali (scelta strana, visto che la parte FPS č stata pesantemente migliorata).
    che cacchiata, ad esempio spesso era l'unico modo di sopravvivere ai supermutanti supremi... ed ora con i cosi leggendari come si fa? le solite arene del cavolo sul tipo arcade?
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Creature leggendarie (potevano dargli un nome, cosģ fa troppo Borderlands, con i Drop di armi con poteri "magici" e caxxate del genere).
    gią, le contaminazioni da fantasy hanno rotto le scatole.
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Level Cap infinito.
    bčh, se č come in gothic, la cosa potrebbe non essere troppo negativa.
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Il prezzo giusto per il gioco č 30 euro.
    come per tutti i giochi
    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    ma quindi secondo voi sul mercato quanti giochi sarebbero "da 60 euro"?
    manco uno

  21. #3821
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    In tempi come questi, con una crisi mondiale di livello biblico e molta gente che non arriva a
    fine mese, NESSUN titolo dovrebbe costare 60 Euro
    La crisi non c'entra. Stiamo parlando di beni di lusso e accessori quindi la crisi lascia il tempo che trova. Se uno non puo' permetterseli non li compra e basta.
    Per quanto mi riguarda il discorso č proprio generico a prescindere da qualsiasi elemento esterno, crisi o non crisi. Tieni conto poi che soprattutto fra i pił giovani c'č anche la moda dell'ammassare giochi solo per poter dire di avere il gioco del momento. Inoltre spesso anche solo con un minimo sconto in molti acquistano un titolo salvo poi giocarci anche molto tempo dopo, quando il prezzo č oramai calato ulteriormente ed avrebbero risparmiato comprandolo solo al momento di giocarci.
    Oramai l'acquisto al day1 o cmq a prezzo pieno č diventato pił che altro un fattore legato pił alla volontą di supportare lo sviluppatore che altro.

  22. #3822
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    La crisi non c'entra. Stiamo parlando di beni di lusso e accessori quindi la crisi lascia il tempo che trova. Se uno non puo' permetterseli non li compra e basta.
    oh mio buon signore, mi farebbe l'elemosina di un gioco?
    \




    scherzi a parte, basta aspettare e in capo a qualche mese arrivano tutti ad almeno 20 euro
    Ultima modifica di manuč; 21-11-15 alle 09:53:09

  23. #3823
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    oh mio buon signore, mi farebbe l'elemosina di un gioco?
    \




    scherzi a parte, basta aspettare e in capo a qualche mese arrivano tutti ad almeno 20 euro
    L'elemosina non serve. Se hai i soldi te li compri quando vuoi. Se ne hai pochi aspetti saldi, bundle e sconti vari. Con un po' di pazienza li paghi meno di un quinto del costo iniziale. Non credo ci sia nessuno che rinuncia a mangiare per comprarsi un gioco (oddio forse qualche fanboy bethesda o bioware potrebbe anche farlo).
    Almeno su PC si č fortunati perchč č abbastanza facile recuperare roba a prezzo ridotto in maniera del tutto legale e senza dover aspettare anni e anni.

  24. #3824
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    L'elemosina non serve. Se hai i soldi te li compri quando vuoi. Se ne hai pochi aspetti saldi, bundle e sconti vari. Con un po' di pazienza li paghi meno di un quinto del costo iniziale. Non credo ci sia nessuno che rinuncia a mangiare per comprarsi un gioco (oddio forse qualche fanboy bethesda o bioware potrebbe anche farlo).
    Almeno su PC si č fortunati perchč č abbastanza facile recuperare roba a prezzo ridotto in maniera del tutto legale e senza dover aspettare anni e anni.
    era solo uno scherSetto ... ed č la stessa cosa che ho detto anch'io, ma in un'unica riga

  25. #3825
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Parlando della mappa (discorso che si puņ applicare anche ad altri giochi simili), non c'č troppa roba troppo vicina a livello di ambientazione? Abbiamo fazioni armate non proprio amichevoli tra loro in uno spazio ristretto, come fanno a non scontrarsi ogni 5 minuti! Idem per cittą/villaggi, se non sorgono vicino a un fiume/miniera/centrale elettrica perché la gente non si trasferisce in una di quelle cittą visto che sono anche tutte vicine.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 203 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato