+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 203 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 3,826 a 3,850 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #3826
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    - Implementazione del Crafting. La metto tra Neutro perché al momento
    dona ben poco al gioco, come tutto il sistema degli insediamenti. Questo
    potrebbe essere un punto focale del gioco futuro,
    Si, questo aspetto poteva e doveva essere sviluppato meglio.
    Però porta anche un fattore positivo, e cioè che forse per la prima volta in un gioco Beth, la raccolta di oggetti inutili, non è più così inutile, anche se poi è tutto un bestemmiare per fare spazio nello zaino, almeno finchè non si prende l'abitudine a non raccogliere tutto indiscriminatamente.

  2. #3827
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    - Gli Attributi ora sono poco più che un orpello, anche questa è una bella semplificazione totale.
    Questa non l'ho capita Ci sono abilità che non puoi usare se non hai i giusti attributi, basandoci su questo come si può dire che sono solo un orpello?. Se non hai agilità almeno 4 non puoi avere l'abilità signore dei sogni, se non hai almeno forza 5 non puoi avere acquaticità e via dicendo. Gli attributi sono essenziali per avere bonus e per godere di alcuni vantaggi che altrimenti non hai se non ci investi punti, non possono essere considerati un semplice orpello.

    la differenza rispetto al passato è che ora delle abilità sono come sottocategoria invece che come perk, ma devi avere sempre dei prerequisiti da soddisfare negli attributi altrimenti non puoi goderne gli effetti.



    Un altro paio di cosucce verso la quale la penso diversamente(ma giusto per considerazione non perchè voglio far polemica)



    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio


    - Nessun Karma, ma soprattutto, nessuna livello di FAMA.

    E meno male!!! è finita finalmente l'era del "ammazzo il legionario di caesar nel deserto e questo automaticamente lo viene a sapere(come non si sa) e di cokpo lui e tutta la legione mi vedono meno bene, fino ad odiarmi, telepatia portami via! Molto meglio così, almeno non c'è la sensazione di essere spiati costantemente da un Dio umano che sa esattamente quello che faccio e come lo faccio ma si limita a diventare incaxxato o adorarmi a seconda di come mi comporto con la sua gente, asd.





    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    - Logorio di armi e armature inesistente. Puoi usare una mazza da baseball per distruggere 2k crani nemici, rimane intatta. Il sistema vecchio era da migliorare, non da TOGLIERE.


    Anche qui finalmente alleluja!!! Il mio lanciafiamme in New Vegas si rompeva del 90% in soli 10 minuti, 10 fottuti minuti di utilizzo! E per aggiustarlo ci volevano o un sacco di soldi oppure dovevo portarmi un altro bel lanciafiamme da copiare\incollare sul primo che magicamente spariva Ora le armi sono diventate immortali, magari avrebbero dovuto implementare un sistema di logorio fatto meglio come dici tu, ma visto che non c'è, tra quello di New Vegas e questo, 100.000 volte meglio questo!



    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    - Level Cap infinito.
    Arrivato a livello 50 in New Vegas non era scocciante non poter più progredire? Avevo finito gioco e tutti i DLC ma avevo ancora diverse cose che potevo fare, ma non potevo più crescere e c'erano alcune tipologie di nemici che mi davano ancora un bel pò di fastidio e poter inserire altri punti su altre abilità mi avrebbe fatto molto molto comodo. Anche una volta raggiunto il livello 70 in The Witcher 3 ho avuto la stessa sensazione di limitazione ingiusta. Il level Cap infinito è una manna dal cielo
    Ultima modifica di heXen; 21-11-15 alle 11:51:38

  3. #3828

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Molto, molto pochi.
    Per me personalmente poi proprio nessuno. Posso pagare massimo 35 euro un gioco che reputo capolavoro, svenandomi a 40 per un'edizione con un po' di fuffa extra.
    20 euro al massimo un gioco buono, 10 euro un gioco discreto a seconda dei casi e della longevità, 5 euro o meno tutto il resto, se non direttamente in bundle.
    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    In tempi come questi, con una crisi mondiale di livello biblico e molta gente che non arriva a
    fine mese, NESSUN titolo dovrebbe costare 60 Euro (mascherati, poiché con i DLC saranno molti di più).
    Credo che un Capolavoro come Fallout New Vegas, appena uscito, potrebbe attestarsi sui 49.90 (come in effetti era),
    e io sono contro la pirateria.

    Ho acquistato Dying Light a 24 euro, ecco, quello è un prezzo adeguato per un ottimo prodotto.
    F4 a 30-35 Euro sarebbe giusto.
    Se penso che sono 3 giorni che non tocco F4 per lavoro e non mi struggo....ripenso che F3 e NV non riuscivo a staccarmi...
    tanto per capire la differenza.
    appunto, se nessun gioco vale 60 euro che senso ha rimarcarlo per un singolo gioco?

  4. #3829
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Mi sa che vi ricordate un po male, perché anche una volta i vecchi "tripla a" stavano a 100.000+ lire. Ricordo benissimo lands of lore 2 preso a 120.000 lire.

    Btw con tutto lo sfacelo di copie che ha venduto fan bene loro a venderlo a 60 €.
    Più che altro da quanto ho visto finora hanno messo un sacco di feature scopiazz.. ispirate da altri giochi che però le sviluppano molto meglio e costano 1/3 quando va male.

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

    Quelli erano i giochi con molti cd (almeno tre) e in genere doppiati.
    Il prezzo medio su pc era di 89.000 lire.

  5. #3830
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    appunto, se nessun gioco vale 60 euro che senso ha rimarcarlo per un singolo gioco?
    Mica l'abbiamo detto noi. Evidentemente chi l'ha scritto ritiene che ci siano giochi che valgono anche 60 euro. Ognuno ha le sue idee in proposito, non devi guardare la cifra in sè ma il ragionamento.

  6. #3831
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Comunque il discorso mappa piccola è relativo:

    http://www.techtimes.com/articles/10...-the-other.htm


  7. #3832
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Fallout 4




  8. #3833
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    E meno male!!! è finita finalmente l'era del "ammazzo il legionario di caesar nel deserto e questo automaticamente lo viene a sapere(come non si sa) e di cokpo lui e tutta la legione mi vedono meno bene, fino ad odiarmi, telepatia portami via! Molto meglio così, almeno non c'è la sensazione di essere spiati costantemente da un Dio umano che sa esattamente quello che faccio e come lo faccio ma si limita a diventare incaxxato o adorarmi a seconda di come mi comporto con la sua gente, asd.
    Ora, non vorrei scrivere inesattezze, visto che la mia ultima partita a New Vegas risale a quattro anni fa, ma da quel che ricordo, non è come dici tu. Se uccidevi un legionario isolato, non succedeva niente, lo spartiacque era una quest dove dovevi liberare o uccidere alcuni ostaggi sotto gli occhi dei legionari, e, se decidevi di liberarli, da li in poi ti inimicavi la legione di Caesar.

  9. #3834
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Canguasto Visualizza Messaggio
    Ora, non vorrei scrivere inesattezze, visto che la mia ultima partita a New Vegas risale a quattro anni fa, ma da quel che ricordo, non è come dici tu. Se uccidevi un legionario isolato, non succedeva niente, lo spartiacque era una quest dove dovevi liberare o uccidere alcuni ostaggi sotto gli occhi dei legionari, e, se decidevi di liberarli, da li in poi ti inimicavi la legione di Caesar.
    Nein, bastava ammazzare qualcuno di una fazione per inimicarsela pian piano.
    Big Brother is watching you
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-11-15 alle 12:24:41

  10. #3835
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non ne capisco il senso, non dico dell'unboxing, ma perché a 4k? Cioè, sticazzi
    Perchè ora fanno pure le fotocamere dei cellulari a 4K oltre che negli USA in tantissimi hanno TV 4K, BluRay 4K e TV via Cavo 4K o servizi tipo Netflix a 4K (qua a stento vendono le TV)...


    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Un buon modello da 250 gb si trova ormai a 100 euro ma anche a poco più di 80 euro che per carità sono sempre soldi e non faccio i conti in tasca a nessuno. Se penso che il mio l'ho preso a 220...
    Comunque, una stupida osservazione, per essere un gioco bethesda, dove almeno negli ultimi due capitoli tendi a fare tutto per passare tempo e avere senso di libertà, non dura pochino? Cioè skyrim a una prima run mi è durato almeno il doppio qua è finito con 45 ore scarse che per carità non saranno poche però non so, non ho avuto questa grande sensazione di vastità.
    Io ho un classico 250Gb, e stavo pensando di prenderne uno interno con porta M.2 da 500Gb. Il mio dubbio è se posso clonare tutti i dati da un SSD all'altro senza che Windows ed i programmi si incasinino (e quindi formattone e reinstallazione).
    Per quanto riguarda il gioco per ora ho perso 45 minuti solo in fase di creazione personaggio e parlo del solo aspetto fisico. Poi ci ho buttato un'altra mezz'ora fino ad entrare nel Vault!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Perché la bomba nucleare che ti cura scusa?
    Spoiler:
    Perchè l'esplosione ad inizio gioco con tutti che stanno ancora sulla piattaforma ed entrano dentro tutti sani e salvi?

  11. #3836
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Comunque il discorso mappa piccola è relativo:

    http://www.techtimes.com/articles/10...-the-other.htm
    Anche secondo me, il rapporto mappa/cose da fare, luoghi da visitare lo trovo ben bilanciato, sto a 35 ore e avrò vistato si e no il 30 per cento delle locations.

  12. #3837
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-05-15
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Fallout 4

    Nein, bastava ammazzare qualcuno di una fazione per inimicarsela pian piano.
    Big Brother is watching you

    Ok, sorry, ricordavo male io.

  13. #3838
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    edit:


    k Edito pure io così non andiamo troppo OT


    edit: rischio il ban per questo? Mod devo toliere oppure si può lasciare? (verso la fine del filmato)
    Ultima modifica di heXen; 21-11-15 alle 12:41:50

  14. #3839
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    le armi classiche sono il fucile da caccia e la mitragliatrice(anni 40) poi il resto è roba nuova e fanno SCHIFO.

    (laser e plasma sono identiche, meno male)

  15. #3840
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    edit:


    k Edito pure io così non andiamo troppo OT


    edit: rischio il ban per questo? Mod devo toliere oppure si può lasciare? (verso la fine del filmato)



    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    le armi classiche sono il fucile da caccia e la mitragliatrice(anni 40) poi il resto è roba nuova e fanno SCHIFO.

    (laser e plasma sono identiche, meno male)
    Il gauss rifle è urendo (ma perché han cambiato il modello?). Le altre sono ok, con alti e bassi. Le artigianali per me potevano anche non metterle, sono inutili.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-11-15 alle 13:05:37

  16. #3841
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Sì ma cura anche i nemici essendo che esplode in un raggio non proprio trascurabile

    Il gauss leggendario droppa da qualche nemico in particolare o random?
    Riceve il bonus per i fucili non automatici?

    Le armi a energia, in generale, ricadono nelle skill di pistole, fucili e quant'altro?
    Nessuno sa dirmi qualcosa in più su sti leggendari?
    Ho visto che ci sono armi uniche come negli altri titoli, con il loro nome
    Quindi ci sono due tipi di unici? Quelli da drop (random) e quelli da quest?

    Qualcuno con la guida o altro sa che armi vengono influenzate dalle varie skill che fanno +x% al danno di un dato tipo (pistole, fucili, etc?)

    Inoltre, andando avanti nel gioco i fusion core si trovano in abbondanza o per usare la Power armor devo installare una mod?

  17. #3842
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Nessuno sa dirmi qualcosa in più su sti leggendari?
    Oppa Diablo style. Ma senza nome unico.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ho visto che ci sono armi uniche come negli altri titoli, con il loro nome
    Quindi ci sono due tipi di unici? Quelli da drop (random) e quelli da quest?

    Puoi rinominare le armi, e ci sono anche quelle uniche e leggendarie mi pare (cioè col modello unico).


    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Inoltre, andando avanti nel gioco i fusion core si trovano in abbondanza o per usare la Power armor devo installare una mod?
    Si trovano, ci vuole anche del culo, io ad esempio ne ho trovati 4 in un colpo dentro una scatola di munizioni, tieni conto che ci sono delle perk apposite per aumentare la durata e altro.

  18. #3843
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Scordatevi le armi uniche come in F3 e NV, perché sono "leggendari" camuffati. Potete trovare l'equivalente in un drop ma senza il nome

    Per esempio, il Gauss con il 25% di danno in più è identico all'unico "Last Minute".

  19. #3844
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Scordatevi le armi uniche come in F3 e NV, perché sono "leggendari" camuffati. Potete trovare l'equivalente in un drop ma senza il nome

    Per esempio, il Gauss con il 25% di danno in più è identico all'unico "Last Minute".
    Wait, il cryolator ha una skin sua, anche il junk jet.

  20. #3845
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Wait, il cryolator ha una skin sua, anche il junk jet.
    *sospira*

    *sospira*

    Il fucile d'assalto, da combattimento, la carabina, il fucile da caccia, la pistola, pistola laser,pistola plasma, fucile laser, fucile plasma, fucile gauss NON hanno UNICI particolari come in F3 o NV, quelli con il nome li potete trovare con gli stessi bonus in un qualsiasi drop da un leggendario, perché gli affix sono IDENTICI

    va bene cosi?

  21. #3846
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    L'effetto "spara due proiettili" consuma una o due munizioni?

    Ci sono dei livelli minimi affinché spawnino determinate armi leggendarie?

  22. #3847
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    L'effetto "spara due proiettili" consuma una o due munizioni?

    Ci sono dei livelli minimi affinché spawnino determinate armi leggendarie?
    Consuma solo 1 proiettile, l'altro è gratis.

  23. #3848
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    *sospira*

    *sospira*

    Il fucile d'assalto, da combattimento, la carabina, il fucile da caccia, la pistola, pistola laser,pistola plasma, fucile laser, fucile plasma, fucile gauss NON hanno UNICI particolari come in F3 o NV, quelli con il nome li potete trovare con gli stessi bonus in un qualsiasi drop da un leggendario, perché gli affix sono IDENTICI

    va bene cosi?


    Comunque la beth si riconferma campionessa di originalità 0. E' da oblivion che non riescono a creare delle armi uniche, per non parlare delle armature (fallout a parte) interessanti.

  24. #3849
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Di armi uniche NV ne aveva un sacco, guarda caso non era beth

    Aspetterò qualche mod..

  25. #3850

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Mica l'abbiamo detto noi. Evidentemente chi l'ha scritto ritiene che ci siano giochi che valgono anche 60 euro. Ognuno ha le sue idee in proposito, non devi guardare la cifra in sè ma il ragionamento.
    si ma sta cosa dei 60 euro non l'ha detta un utente una volta, ma è un argomento che leggo ogni 2-3 pagine

    il fatto che i giochi non debbano costare 60 euro può anche essere giusto, ma qua se ne parla come se il prezzo abbia qualcosa a che fare con la qualità

+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 203 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato