+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 203 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #3851
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Di armi uniche NV ne aveva un sacco, guarda caso non era beth
    Vero, cazzo ne so, avranno dei lead artist strafatti di dormia.

    Ecco, nel caso delle power armor di f4 hanno fatto un ottimo lavoro.

  2. #3852
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io spero siano incapaci ma ho il sospetto che siano svogliati.

    NV aveva una MIRIADE ma pure Skyrim di mod per ARMI e ARMATURE fatte da DIO, da utenti a GRATIS

  3. #3853
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io spero siano incapaci ma ho il sospetto che siano svogliati.

    NV aveva una MIRIADE ma pure Skyrim di mod per ARMI e ARMATURE fatte da DIO, da utenti a GRATIS
    Se pensi solo che in skyrim non c'era una greatsword unica, santo dio, una greatsword, l'arma per eccellenza di un nord dopo l'ascia. Ne hanno aggiunta una in dragonborn che faceva fico ma il modello era depressive.

    In morrowind mi ricordo la bypolar blade, la Chrysamere, Umbra (successivamente stuprata per esigenza di un background al limite dell'orrido e del pacchiano)..

    (scusate l'ot)
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-11-15 alle 13:39:03

  4. #3854
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    si ma sta cosa dei 60 euro non l'ha detta un utente una volta, ma è un argomento che leggo ogni 2-3 pagine

    il fatto che i giochi non debbano costare 60 euro può anche essere giusto, ma qua se ne parla come se il prezzo abbia qualcosa a che fare con la qualità
    Certo che ha a che fare con la qualità. Se un gioco non lo reputi eccellente non lo vuoi pagare a prezzo pieno, sia che siano 60 euro, 40 o 30.
    E' in quel senso che va inteso il post.

  5. #3855
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita Ci sono abilità che non puoi usare se non hai i giusti attributi, basandoci su questo come si può dire che sono solo un orpello?. Se non hai agilità almeno 4 non puoi avere l'abilità signore dei sogni, se non hai almeno forza 5 non puoi avere acquaticità e via dicendo. Gli attributi sono essenziali per avere bonus e per godere di alcuni vantaggi che altrimenti non hai se non ci investi punti, non possono essere considerati un semplice orpello.

    la differenza rispetto al passato è che ora delle abilità sono come sottocategoria invece che come perk, ma devi avere sempre dei prerequisiti da soddisfare negli attributi altrimenti non puoi goderne gli effetti.
    La differenza è anche che puoi maxare tutte le special semplicemente livellando e sprecandoci un banale punto. Alla fine puoi diventare un superuomo con tutte le stat a palla, ammazzando completamente la rigiocabilità, e semplificandoti la vita non dovendo fare una scelta davvero ragionata all'inizio, che ti potrebbe precludere altre cose successivamente, ma almeno ti fa venire voglia di ricominciarlo usando stat differenti.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    E meno male!!! è finita finalmente l'era del "ammazzo il legionario di caesar nel deserto e questo automaticamente lo viene a sapere(come non si sa) e di cokpo lui e tutta la legione mi vedono meno bene, fino ad odiarmi, telepatia portami via! Molto meglio così, almeno non c'è la sensazione di essere spiati costantemente da un Dio umano che sa esattamente quello che faccio e come lo faccio ma si limita a diventare incaxxato o adorarmi a seconda di come mi comporto con la sua gente, asd..
    Era implementata malissimo, ma non vuol dire che la soluzione è toglierla del tutto Secondo me è molto interessante che finendo quest ed aiutando/uccidendo gente, a lungo andare diventi un personaggio non dico famoso ma almeno noto nel territorio. Penso che renda il mondo dinamico e se non altro e dà più senso alle fazioni (sempre se implementato come cristo comanda )


    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Anche qui finalmente alleluja!!! Il mio lanciafiamme in New Vegas si rompeva del 90% in soli 10 minuti, 10 fottuti minuti di utilizzo! E per aggiustarlo ci volevano o un sacco di soldi oppure dovevo portarmi un altro bel lanciafiamme da copiare\incollare sul primo che magicamente spariva Ora le armi sono diventate immortali, magari avrebbero dovuto implementare un sistema di logorio fatto meglio come dici tu, ma visto che non c'è, tra quello di New Vegas e questo, 100.000 volte meglio questo!
    Anche qui come sopra, se è implementata male non vuol dire che toglierla è meglio... visto che hanno inserito tutto il sistema di crafting gli sarebbe costato pochissimo mettere anche l'usura delle armi, visto che c'è già per le power armor...



    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Arrivato a livello 50 in New Vegas non era scocciante non poter più progredire? Avevo finito gioco e tutti i DLC ma avevo ancora diverse cose che potevo fare, ma non potevo più crescere e c'erano alcune tipologie di nemici che mi davano ancora un bel pò di fastidio e poter inserire altri punti su altre abilità mi avrebbe fatto molto molto comodo. Anche una volta raggiunto il livello 70 in The Witcher 3 ho avuto la stessa sensazione di limitazione ingiusta. Il level Cap infinito è una manna dal cielo
    Il level cap ha senso in termini di rigiocabilità, ma la sensazione qui è appunto che bethesda voglia farti fare tutto solo in un'unica run...

  6. #3856
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Fallout 4

    i Gunner posso ammazzarli senza remore?

  7. #3857
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    i Gunner posso ammazzarli senza remore?
    Puoi puoi.

  8. #3858
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Fallout 4

    Si, è da unica Run proprio per mancanza di originalità e proprio perché, senza Level Cap,
    spendi Attributi a caso (che Hexen forse non ricorda a cosa servivano sugli altri Fallout), tanto
    poi livelli sempre, e puoi prendere TUTTO.
    Poi totalmente fantasy che una mazza da baseball sia indistruttibile e un'armatura
    atomica NO. Queste con cose che ti fanno cadere le braccia.

  9. #3859
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Si, è da unica Run proprio per mancanza di originalità e proprio perché, senza Level Cap,
    spendi Attributi a caso (che Hexen forse non ricorda a cosa servivano sugli altri Fallout), tanto
    poi livelli sempre, e puoi prendere TUTTO.
    Poi totalmente fantasy che una mazza da baseball sia indistruttibile e un'armatura
    atomica NO. Queste con cose che ti fanno cadere le braccia.
    Purtroppo si. A me fa un po' ribrezzo vedere uno shotgun che fa danno da freddo o un fatman che ti cura anche.

  10. #3860

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Si, è da unica Run proprio per mancanza di originalità e proprio perché, senza Level Cap,
    spendi Attributi a caso (che Hexen forse non ricorda a cosa servivano sugli altri Fallout), tanto
    poi livelli sempre, e puoi prendere TUTTO.
    Poi totalmente fantasy che una mazza da baseball sia indistruttibile e un'armatura
    atomica NO. Queste con cose che ti fanno cadere le braccia.
    boh anche qui non mi ritrovo, in verità mi sembra il primo gioco bethesda (di quelli che ho giocato) che abbia qualche elemento che dia un minimo di rigiocabilità, come le fazioni o le romance
    per esempio in fallout 3 non c'era alcuna ragione per rigiocarlo (l'unica cosa che mi ricordo è se far esplodere o meno megaton, ma è una scelta talmente insensata, anche per un personaggio cattivo, che non l'ho mai provata)

  11. #3861
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    boh anche qui non mi ritrovo, in verità mi sembra il primo gioco bethesda (di quelli che ho giocato) che abbia qualche elemento che dia un minimo di rigiocabilità, come le fazioni o le romance
    per esempio in fallout 3 non c'era alcuna ragione per rigiocarlo (l'unica cosa che mi ricordo è se far esplodere o meno megaton, ma è una scelta talmente insensata, anche per un personaggio cattivo, che non l'ho mai provata)
    A parte che ho letto che le romance puoi farle tutte su F4 senza la minima conseguenza sulle altre, ma su Fallout 3 puoi decidere di sabotare il project purity volendo. O ci sono varie opzioni da malvagio come distruggere il vault iniziale, o comunque avere karma negativo per diventare amico degli schiavisti e fare qualche missione ad hoc per un pg malvagio. Poi ci sono le skill che ti limitano col il level cap, quindi non riesci a fare un pg bravo in tutto nella stesa run... insomma è abbastanza un abisso rispetto a questo. Non ne sono sicuro poi ma alcuni perk avevano dei prerequisiti di stat, che se non sceglievi alla creazione del pg non le avresti mai raggiunte. Tutto questo non esiste su F4.

  12. #3862
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    A parte che ho letto che le romance puoi farle tutte su F4 senza la minima conseguenza sulle altre, ma su Fallout 3 puoi decidere di sabotare il project purity volendo. O ci sono varie opzioni da malvagio come distruggere il vault iniziale, o comunque avere karma negativo per diventare amico degli schiavisti e fare qualche missione ad hoc per un pg malvagio. Poi ci sono le skill che ti limitano col il level cap, quindi non riesci a fare un pg bravo in tutto nella stesa run... insomma è abbastanza un abisso rispetto a questo. Non ne sono sicuro poi ma alcuni perk avevano dei prerequisiti di stat, che se non sceglievi alla creazione del pg non le avresti mai raggiunte. Tutto questo non esiste su F4.
    In failout 3 riesci tranquillamente a fare un pg che riesce a far tutto senza problemi in una sola run eccome. I check sono tutti abbastanza bassi e trovi gli oggetti che ti danno i bonus. Mai trovato un pc che non sono riuscito ad hackerare, una serratura che non son riuscito ad aprire o un check su science e repair che non ho superato, ma nemmeno di eloquenza. Il tutto con percentuali altissime di hit nel vats sia con armi da fuoco che laser perchè avevo alzato pure quelle skill. E ti parlo del gioco cappato senza DLC, figurati con quelli.
    E' praticamente impossibile non diventare un tuttofare in quel gioco, anche buttando punti a caso. Puoi anche tranquillamente passare da buono a cattivo e viceversa a piacere, basta avere scorte d'acqua (che trovi in sovrabbondanza alla faccia del main plot).
    Ultima modifica di Menion Leah; 21-11-15 alle 20:04:58

  13. #3863
    Il Fantasma L'avatar di FreeWolf
    Data Registrazione
    29-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Fallout 4

    Scusate se mi intrometto, ho una domanda forse un pò stupida: che voi sappiate i salvataggi di fallout 4 sono su cloud steam oppure sono solo su documenti\solito percorso?
    Dovrei cambiare hard disk e di conseguenza formattare, non vorrei rischiare di perdere i progressi fatti...

  14. #3864
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io ho fatto un conticino e ci vorrebbero più di 200 livelli per riuscire a maxare tutto
    Ora non so quanto xp viene assegnato a ciascuna missione, ma so che la quantità di xp aumenta esponenzialmente salendo di lv
    E non so se la quantità attualmente disponibile di missioni basta a fare 200 livelli in tempi utili
    Forse con fortuna al massimo e intelligenza al minimo per sfruttare il bonus x5, ma ho ancora qualche dubbio
    Boh, non so, a me sembra che, almeno all'inizio si è costretti a fare una scelta abbastanza indirizzata, rinunciando a mezzi special
    Ultima modifica di Download; 21-11-15 alle 20:14:57

  15. #3865
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da FreeWolf Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto, ho una domanda forse un pò stupida: che voi sappiate i salvataggi di fallout 4 sono su cloud steam oppure sono solo su documenti\solito percorso?
    Dovrei cambiare hard disk e di conseguenza formattare, non vorrei rischiare di perdere i progressi fatti...
    se hai abilitato i save via cloud, si.

  16. #3866
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Poi totalmente fantasy che una mazza da baseball sia indistruttibile e un'armatura
    atomica NO. Queste con cose che ti fanno cadere le braccia.
    speriamo in mod che cambiano almeno un pochino le cose.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Purtroppo si. A me fa un po' ribrezzo vedere uno shotgun che fa danno da freddo o un fatman che ti cura anche.
    fai conto che non esistano.

  17. #3867
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Woa.... arrivato giusto ora da una maratona di quasi 4 ore consecutive nel gioco. Mi sono staccato solo perchè domani anche se Domenica devo alzarmi presto Fanculo asd, mai divertito tanto in un Fallout. Imho miglior Fallout già ora e ho fatto solo un paio di missioni principali. Grazie Beth!

  18. #3868
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    http://fallout.wikia.com/wiki/Rifleman

    Stando a ciò che c'è scritto qui sono affette anche le armi a energia
    Ho guardato anche la pagina dell'istitute riffle e dice che può essere modificato con la modalità automatica.
    Se faccio ciò cambia anche il perk che gli aumenta il danno?

    Also, avete già trovato il plasma Sniper riffle? Mi direste la location sotto spoiler?

  19. #3869
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-02-13
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Fallout 4

    Aiuto! Mi è sparita l'armatura atomica! l'avevo parcheggiata nel coso per modificarla, tolto la batteria e non l'ho più toccata per un bel po'. anche l'indicatore sulla mappa è sparito. Ho fatto qualcosa di sbagliato? Sapete magari se fa parte di una missione o roba simile?

  20. #3870
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    a quanto dice mr.washcoso, i "simpatici" villani del luogo possono fregarsela per andare a caccia di conigli

  21. #3871
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-02-13
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Fallout 4

    ho controllato e nessuno la sta usando almeno credo. e poi avevo tolto la batteria, non basta quello?

  22. #3872
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ma l'hai lasciata a sanctuary o alla stazione di servizio?

  23. #3873
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Gluco Visualizza Messaggio
    ho controllato e nessuno la sta usando almeno credo. e poi avevo tolto la batteria, non basta quello?
    E' un po' come se togli il sellino alla bicicletta per non fartela rubare... basta un altro sellino

  24. #3874
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ma non funziona lo stesso senza batteria?

  25. #3875
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Fallout 4

    Gli npc possono usarla senza bisogno di fusion core, inclusi i compagni che vi portate appresso...
    Però è strano, a me non è mai capitato che qualcuno a sanctuary l'abbia mai usata... ne ho 3 parcheggiate lì e lì sono rimaste

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 203 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato