+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 203 PrimaPrima ... 6146154155156157158166 ... UltimaUltima
Risultati da 3,876 a 3,900 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #3876
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Articolo con cui mi trovo molto d'accordo.

    http://www.vg247.com/2015/11/19/fall...-isnt-special/

  2. #3877
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    http://fallout.wikia.com/wiki/Rifleman

    Stando a ciò che c'è scritto qui sono affette anche le armi a energia
    Ho guardato anche la pagina dell'istitute riffle e dice che può essere modificato con la modalità automatica.
    Se faccio ciò cambia anche il perk che gli aumenta il danno?

    Also, avete già trovato il plasma Sniper riffle? Mi direste la location sotto spoiler?

    Allora:

    La perk: Aumenta danno fucile NON automatico vale per tutte i fucili che non sono automatici(che siano balistici che ad energia). Ma se modificate la canna e diventa automatico, il fucile passa all'altra perk.

  3. #3878
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-02-13
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ma l'hai lasciata a sanctuary o alla stazione di servizio?
    Sanctuary, ed era anche ben protetta. Possibile che me l'abbiano fregata?

    Ho letto che si può trovare più di una armatura atomica nel gioco (io sot ancora facendo missioni secondarie per livellare, senza rendermene conto sono già a livello 30) ma su quella che mi è sparita avevo il torso unico che si ottiene con la missione nella fabbrica! spero si possa riprendere in qualche modo...

  4. #3879
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    Non so come e chi altri la possa prendere, io l'ho lasciata alla stazione e per ora è ancora lì

    Vediamo se sparisce anche a me, così magari capiamo se è stato un npc del settlement o cosa

    Mal che vada usi i comandi da console

  5. #3880
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Articolo con cui mi trovo molto d'accordo.

    http://www.vg247.com/2015/11/19/fall...-isnt-special/

    Io penso cmq che Bethesda abbia fatto una grande caxxata sulle power armor. Si danneggiano come le Armi di New Vegas : , non nel senso letterale, ma nella stessa maniera stupida, basta qualche combattimento serio che vanno subito nere e si tolgono perchè danneggiate, e per ripararle è un cagacaxxi se non hai alcune opzioni di gioco. Quando esce la mod per rendere i pezzi dell'armatura atomica come le armi? ovvero che non si deteriorano?


    Cmq si, effettivamente quando dice che dovrebbero essere più raro trovarle e usarle non ha torto. Ma tanto poi chi le usa sempre? C'è il cagacaxxo che ogni due minuti devi ripararle come il lanciafiamme di New Vegas Avessero una durata accettabile ok.
    Ultima modifica di heXen; 22-11-15 alle 13:28:03

  6. #3881
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io penso cmq che Bethesda abbia fatto una grande caxxata sulle power armor. Si danneggiano come le Armi di New Vegas : , non nel senso letterale, ma nella stessa maniera stupida, basta qualche combattimento serio che vanno subito nere e si tolgono perchè danneggiate, e per ripararle è un cagacaxxi se non hai alcune opzioni di gioco. Quando esce la mod per rendere i pezzi dell'armatura atomica come le armi? ovvero che non si deteriorano?


    Cmq si, effettivamente quando dice che dovrebbero essere più raro trovarle e usarle non ha torto. Ma tanto poi chi le usa sempre? C'è il cagacaxxo che ogni due minuti devi ripararle come il lanciafiamme di New Vegas Avessero una durata accettabile ok.
    Esiste già quel mod.

  7. #3882
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    lol?

    dov'è??!!! dov'è!!!!

  8. #3883
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    lol?

    dov'è??!!! dov'è!!!!
    trollavo, non l'hanno ancora fatto ma tranquillo lo faranno.

  9. #3884
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ti killo con un gaus modificato appena fanno una mod per la coop o MP!! Mi sono messo a spulciare tutte le mod delle power armor su nexus!

    ps: ma il jetpack l'hai provato?

  10. #3885
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Si è abbastanza inutile preferisco usare altra modifica.

    sto creando un altro palazzo con ponte annesso

    The sims mi ha fatto male negli anni

  11. #3886
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Quasi quasi ora anche io vado a provare questa modalità di costruzione, fino ad ora l'ho completamente ignorata dedicandomi al classico del gioco

    Però vorrei provare i nuovi mobili della nuke cola disponibili tramite mod

  12. #3887
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Quasi quasi ora anche io vado a provare questa modalità di costruzione, fino ad ora l'ho completamente ignorata dedicandomi al classico del gioco

    Però vorrei provare i nuovi mobili della nuke cola disponibili tramite mod
    Quasi quasi metto il mod che toglie il limite alla dimensione del villaggio.

  13. #3888
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4


  14. #3889
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Vuoi fare concorrenza al castello dei minuteman? Ma puoi costruire in alto all'infinito oppure c'è un limite per i piani?





    carneficina

  15. #3890
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Vuoi fare concorrenza al castello dei minuteman? Ma puoi costruire in alto all'infinito oppure c'è un limite per i piani?





    carneficina

    Puoi costruire all'infinito in alto fino al limite massimo di oggetti piazzati.

  16. #3891
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    queste armi le avete trovate?

    Spoiler:


    Ultima modifica di manuè; 22-11-15 alle 20:47:06

  17. #3892
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Manuè quante volte devo dirti che NON esistono armi UNICHE

    Quelle sono MODELLI base+alcune modifiche+affisso leggendario.

    l'affisso è CASUALE.
    le altre due parti te le puoi fare a piacimento.

  18. #3893

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io penso cmq che Bethesda abbia fatto una grande caxxata sulle power armor. Si danneggiano come le Armi di New Vegas : , non nel senso letterale, ma nella stessa maniera stupida, basta qualche combattimento serio che vanno subito nere e si tolgono perchè danneggiate, e per ripararle è un cagacaxxi se non hai alcune opzioni di gioco. Quando esce la mod per rendere i pezzi dell'armatura atomica come le armi? ovvero che non si deteriorano?


    Cmq si, effettivamente quando dice che dovrebbero essere più raro trovarle e usarle non ha torto. Ma tanto poi chi le usa sempre? C'è il cagacaxxo che ogni due minuti devi ripararle come il lanciafiamme di New Vegas Avessero una durata accettabile ok.
    le batterie e il degrado l'hanno messi proprio per non farle usare sempre, se c'è un proble è opposto: le batterie sono troppo comuni e i materiali per il riparo (specie per la t45) pure

  19. #3894
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Fallout 4

    Al momento ho due armature atomiche, quindi ci sono, in realtà più che armatura si parla di esoscheletro dove montarle.

  20. #3895
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
    le batterie e il degrado l'hanno messi proprio per non farle usare sempre, se c'è un proble è opposto: le batterie sono troppo comuni e i materiali per il riparo (specie per la t45) pure
    Ma ci sono due considerazioni da fare: La prima, è che l'energia tramite i nuclei di fusione va bene, e va bene discretamente anche il consumo, avrebbero poteto farli durare di più e renderli più rari ma va bene anche così. La seconda, è che al contrario della durata di ogni nucleo di fusione, la durata della durabilità della tuta non va bene, si rovina troppo presto e troppo velocemente, non importa a questo punto se è facile\difficile ripararla, dura poco, fa lo stesso effetto alla caxxo di New vegas dove le armi duravano uno sputo e se le usavi spesso dovevi stare spesso a ripararle; stessa cosa con le armature atomiche. va bene riparare qualcosa ma il degrado deve essere gestito meglio, qui invece pochi colpi subiti e i pezzi vanno allo 0% e si autotolgono dalla corazza perchè devono essere riparati(almeno al livello di difficoltà a cui sto giocando io, a livello normale non saprei) . Invece l'esoscheletro sulla quale vengono montate? Quello non subisce danni neanche se scende un meteorite, tu muori ma quello rimane intatto al 100%. A questo punto avrei preferito come le armi, parti delle corazze indistruttibili come l'esoscheletro e bon, cala solo la vita.

  21. #3896
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io ad oggi ho tre armatura atomiche una T e due X, l'ultima l'ho trovata ieri in una delle tante missioni di "snida e distruggi" , era li messa sola soletta, ora mi dovro' fare un garage a Sanctuary con armature atomiche parcheggiate

    @Manu: il 0.50mm, l'ho trovato gia' modificato ed e' una putenza, di solito da lontano facendo headshot gli umani li killa subito. Ho trovato anche un Gauss Rifle con ottica.

  22. #3897
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ma dananoo una motivazione alla presenza di tutte queste armature atomiche?

  23. #3898
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Paladini morti in giro, immagino

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  24. #3899
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fallout 4

    una l'ho recuperata da un gunner che ho seccato insieme al Gauss rifle, l'altra l'ho proprio trovata, era li' sotto un ponte, e me la sono presa

  25. #3900
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ma non c'è una perk che aumenta la durata del fusion core? avevo letto qualcosa del genere. Cmq ho visto che con un po' di fortuna se ne trovano a palate.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 203 PrimaPrima ... 6146154155156157158166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato