+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 203 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #401
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    http://www.pcgamer.com/bethesda-rele...oration-video/

    Not bad
    Sull'ia non credo ci sia molto da aspettarsi

    Inviato grazie a Ermes

  2. #402
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    non male davvero, anche per alcune armi in stile metro 2033

    belli gli indicatori della tuta atomica, spero che la benzina non finisca troppo presto
    spero che non sia a "consumazione", come l'indicatore di stato a sinistra farebbe sospettare, e che si possa riparare ed anche il surriscaldamento della gatling dovrebbe prevenirne l'abuso.

    ma temo che nemmeno il mio prossimo pc riuscirą a digerirlo se non ci saranno mucchi e mucchi d "opzioni di scalaggio"


    p.s.
    il video c'č all'incirca anche sul tubo



    ed anche quest'altro

    Ultima modifica di manuč; 18-07-15 alle 07:44:56

  3. #403
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    a me sembra orribile, stalker moddato da un feeling next gen in confronto

  4. #404
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Manuč se il tuo prossimo PC avrą 8gb di ram, un processore i5 4690 e anche una GTX ASUS 960 strix secondo me a 1080p non ti lamenterai

    Non c'č bisogno di svenarsi per far girare fluidamente giochi di questa generazione a 1080p. I problemi possono nascere a 2k e maggiormente a 4k. E nella mia modestissima opinione, un monitor 1080p oggi č pił che ottimo per godersi appieno un gioco alla distanza di mouse e tastira con filo.

  5. #405
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    pare bello

  6. #406
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    a me sembra orribile, stalker moddato da un feeling next gen in confronto
    orribile e stupido.

  7. #407
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Finalmente le power armor hanno il giusto "peso", le ho sempre considerate una sorta di "carroarmato indossabile" e mi faceva storcere un pņ il naso che si potessero equipaggiare come una semplice maglietta della salute e senza restituire la giusta sensazione di potenza e protezione come invece sembra trasparire da questi video. Anche un'eventuale limitazione al loro uso dettata dalla disponibilitą di celle di energia mi sembra positiva, cosģ da renderne ancora pił significativa e speciale la "messa in strada"...

  8. #408
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-06-12
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    orribile e stupido.
    Capisco il bashing stupido e insensato a tutti i costi, ma qui la situazione sta un attimo sfuggendo di mano. Hanno mostrato *una* sequenza immediatamente successiva al prologo e... del combattimento. Ricordo a tutti che il trailer di New Vegas era questo:




  9. #409
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    orribile e stupido.
    capisco che possa non piacere visivamente, anch'io preferisco l'atmosfera della seppur inferiore grafica del 3 e NV, ma perchč stupido? ancora non si sa nulla nč di storia nč di personaggi a meno che qualcosa non mi sia sfuggito... o era scritto solo in inglisc
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Finalmente le power armor hanno il giusto "peso", le ho sempre considerate una sorta di "carroarmato indossabile" e mi faceva storcere un pņ il naso che si potessero equipaggiare come una semplice maglietta della salute e senza restituire la giusta sensazione di potenza e protezione come invece sembra trasparire da questi video. Anche un'eventuale limitazione al loro uso dettata dalla disponibilitą di celle di energia mi sembra positiva, cosģ da renderne ancora pił significativa e speciale la "messa in strada"...
    concordo ma spero che la cosa non sia troppo esasperata, tipo con celle che si consumabili in 3 minuti.
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Manuč se il tuo prossimo PC avrą 8gb di ram, un processore i5 4690 e anche una GTX ASUS 960 strix secondo me a 1080p non ti lamenterai

    Non c'č bisogno di svenarsi per far girare fluidamente giochi di questa generazione a 1080p. I problemi possono nascere a 2k e maggiormente a 4k. E nella mia modestissima opinione, un monitor 1080p oggi č pił che ottimo per godersi appieno un gioco alla distanza di mouse e tastira con filo.
    spiacente ma tante cose che hai detto non le capisco (praticamente non riesco pił a raccapezzarmi di componenti pc da quando hanno introdotto i processori multicore ), ma tanto non importa molto: come sempre scalerņ lo scalabile a medio (meglio pił fluiditą possibile che mucchi di effetti ai quali non faccio caso e dei quali in tutta sinceritą non mi importa nulla) e mi terrņ il monitor da 17" attuale, tanto sulla scrivania č a meno di 1 metro da dove sono seduto, quindi di pił non mi serve

    N.B.
    - niente schifidi pad per me, solo ed esclusivamente T&M con avambracci posizionati ben fermi sui braccioli della poltrona
    - il divano serve a guardare la tv, non a giocare.
    Ultima modifica di manuč; 19-07-15 alle 08:37:57

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    e, come pc, us
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    capisco che possa non piacere visivamente, anch'io preferisco l'atmosfera della seppur inferiore grafica del 3 e NV, ma perchč stupido? ancora non si sa nulla nč di storia nč di personaggi a meno che qualcosa non mi sia sfuggito... o era scritto solo in inglisc :bus:
    per principio
    fosse anche all'altezza dei primi due gli farebbe schifo comunque
    N.B.
    - niente schifidi pad per me, solo ed esclusivamente T&M con avambracci posizionati ben fermi sui braccioli della poltrona
    - il divano serve a guardare la tv, non a giocare.
    giusto
    e, come pc, usiamo questo:
    Spoiler:

  11. #411
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    l'importante č che non si usi il pad

  12. #412
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    capisco che possa non piacere visivamente, anch'io preferisco l'atmosfera della seppur inferiore grafica del 3 e NV, ma perchč stupido? ancora non si sa nulla nč di storia nč di personaggi a meno che qualcosa non mi sia sfuggito... o era scritto solo in inglisc
    Perchč usa la stessa ridicola esaltazione del gore tragicomico gratuito di failout 3 e nel video si rivedono chiaramente tutte le magagne del predecessore, sia in modalitą fps che col vats.

    Poi il livello medio dei writer bethesda č questo:

    http://www.shamusyoung.com/twentysidedtale/?p=27085

    Che vuoi aspettarti di diverso da rintintin l'immortale salva il mondo.

  13. #413
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    ....Poi il livello medio dei writer bethesda č questo:....
    ebbasta!
    se si č capre e non si conoscono le cose č meglio stare zitti
    per quanto riguarda i writers di bethesda, prova (se sei in grado) a leggere questo:
    http://www.uesp.net/wiki/Lore:2920,_..._the_First_Era
    č uno dei tanti che fanno mangiare la polvere a martin
    e questo:
    http://www.uesp.net/wiki/Morrowind:T...ssons_of_Vivec
    adatto ai cultori di filosofia
    negare la presenza di scrittori sublimi nell'ambito bethesda č veramente una scemata da "ignoranti" (e non uso il termine solo nel senso etimologico )

  14. #414
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Visto che proprio non si puņ tornare ad avere il gameplay a turni il nuovo VATS in slow motion č carino. Ma letteralmente ODIO la Barra del Critico!
    Quello deve essere una cosa casuale la cui % aumenta con Luck. Sarą che sono troppo legato ai GdR Pen&Paper dove il critico č una % fissa cosģ come il moltiplicatore dei danni che dipendono dall'arma (5-15%, ammesso che riesca a colpire con moltiplicatore 2, 3 o 4).


    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Finalmente le power armor hanno il giusto "peso", le ho sempre considerate una sorta di "carroarmato indossabile" e mi faceva storcere un pņ il naso che si potessero equipaggiare come una semplice maglietta della salute e senza restituire la giusta sensazione di potenza e protezione come invece sembra trasparire da questi video. Anche un'eventuale limitazione al loro uso dettata dalla disponibilitą di celle di energia mi sembra positiva, cosģ da renderne ancora pił significativa e speciale la "messa in strada"...
    Nel 2 la sensazione di potenza te la dava eccome!

  15. #415
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Quello il problema, la Bethesda fa fantasy e ha fatto diventare fallout un fantasy. In un modo fantasy č normale che non vi sia alcun progresso tecnologico in 1000 anni. Le cittą sono uguali, la gente si veste sempre nello stesso modo, le armi sono sempre quelle.

    Nei fallout bethesda dopo 200 anni nessuno ha provato a mettere due pietre insieme con qualche sostanza per legarle e magari costruire una casa! No, tutti vivono all'interno nei ruderi della guerra. Č assurdo che dopo un anno nessuno abbia ricostruito qualcosa, figuriamoci dopo qualche secolo!

    Nel primo fallout Shady Sands viene costruita qualche anno (quando escono dal vault 15 insomma) dopo la fine delle guerra......ed č costruita da zero! Ha campi e allevamenti. Nei seguenti fallout vediamo che la gente ha ripristinato fabbriche, miniere, centrali elettriche. Commercia, crea beni (pił che altro droghe!), c'č una valuta, ci sono forme di governo!

    Quando gioco a quelli bethesda mi sembra di essere in un parco a tema, che tutti gli npc sono attori che aspettano solo me e non fanno nient'altro nella vita. Tutto č congelato nei primi momenti del dopo bomba.

    Ripeto, questo stile puņ funzionare in un fantasy, non in un post-apocalittico, sopratutto se facciamo passare secoli. Dovevano ambientarli nei primi anni del dopo bomba e ogni titolo quasi contemporaneo.

  16. #416
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Perchč usa la stessa ridicola esaltazione del gore tragicomico gratuito di failout 3 e nel video si rivedono chiaramente tutte le magagne del predecessore, sia in modalitą fps che col vats.
    se per gore tragicomico intendi le "scenette" dell'uccisione con spappolamento dei nemici (anche col VATS), con telecamera che segue i proiettili, allora devo darti ragione: č una cosa inutile che spezza l'azione ed ho cercato per molto tempo un mod che le eliminasse.

    ma nonostante questo F3 mi č piaciuto immensamente.
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Visto che proprio non si puņ tornare ad avere il gameplay a turni
    per mia fortuna, altrimenti non lo giocherei.
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    il nuovo VATS in slow motion č carino.
    tanto userņ il meno possibile anche quello
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Nei fallout bethesda dopo 200 anni nessuno ha provato a mettere due pietre insieme con qualche sostanza per legarle e magari costruire una casa! No, tutti vivono all'interno nei ruderi della guerra. Č assurdo che dopo un anno nessuno abbia ricostruito qualcosa, figuriamoci dopo qualche secolo!
    ho sempre pensato che fosse un errore di traduzione e che si trattasse al massimo di soli 20 anni
    Ultima modifica di manuč; 19-07-15 alle 10:42:03

  17. #417
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    2077 guerra
    2161 fallout 1
    2197 fallout tactics
    2241 fallout 2
    2253 Van burren
    2277 fallout 3
    2281 new vegas

  18. #418
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    2077 guerra
    2161 fallout 1
    2197 fallout tactics
    2241 fallout 2
    2253 Van burren
    2277 fallout 3
    2281 new vegas
    tanto adesso rebootteranno tutto

  19. #419
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Se é per questo in Skyrim sono rimasti in 200 anni allo stesso livello tecnologico di Oblivion, capisco che abbiano avuto un bel pó di casini, ma cosķ é eccessivo.

  20. #420
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Localitą
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se per gore tragicomico intendi le "scenette" dell'uccisione con spappolamento dei nemici (anche col VATS), con telecamera che segue i proiettili, allora devo darti ragione: č una cosa inutile che spezza l'azione ed ho cercato per molto tempo un mod che le eliminasse.
    Siccome sto rigiocando new vegas questa modifica mi interesserebbe... ti ricordi il nome o dove posso trovarla?
    Me ne consigliate una anche per le texture? (Scusate l'ot)


    inviato col mio corvo viaggiatore

  21. #421
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Mi sembra che la telecamera si potesse eliminare dalle opzioni di gioco: http://steamcommunity.com/app/22380/...4801589290346/

  22. #422
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Localitą
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Mi sembra che la telecamera si potesse eliminare dalle opzioni di gioco: http://steamcommunity.com/app/22380/...4801589290346/
    Grazie, proverņ anche se sembra che col VATS rimanga

    inviato col mio corvo viaggiatore

  23. #423
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Siccome sto rigiocando new vegas questa modifica mi interesserebbe... ti ricordi il nome o dove posso trovarla?
    l'ho cercata, ma fin'ora non l'ho trovata.
    perņ adesso, andando in giro per la rete, ho trovato questa discussione http://gaming.stackexchange.com/ques...s-in-fallout-3

    dove c'č scritto:In game settings, you can change the kill camera setting to Always, Last Enemy Only, or Off.

    e poi c'č il link a questo video dove mostra che anche il problema con il VATS dovrebbe essere stato in buona parte risolto, ma non sono sicuro di quale dei link indicati sia quello del mod che faccia al caso nostro

    Ultima modifica di manuč; 19-07-15 alle 12:33:00

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Se é per questo in Skyrim sono rimasti in 200 anni allo stesso livello tecnologico di Oblivion, capisco che abbiano avuto un bel pó di casini, ma cosķ é eccessivo.
    Beh, in un mondo altamente magico come quello dei tes č normale non avere progresso tecnologico.

  25. #425
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se per gore tragicomico intendi le "scenette" dell'uccisione con spappolamento dei nemici (anche col VATS), con telecamera che segue i proiettili, allora devo darti ragione: č una cosa inutile che spezza l'azione ed ho cercato per molto tempo un mod che le eliminasse.

    ma nonostante questo F3 mi č piaciuto immensamente.
    Il ragdoll imbarazzante non aiuta. Al di lą di quello e della selva di vaccate descritte ed analizzate nell'articolo sopra linkato il gioco č imbastito di nonsense ad ogni passo, i dialoghi sembrano scritti da un bambino di 10 anni, il quest design č fuori da ogni logica e l'uso delle skill (spesso senza logica pure lui) č limitato all'etichetta vicino alla battutina sciatta senza riflettersi in essa come dovrebbe (certo per farlo servono degli scrittori degni di tal nome che evidentemente in beth non hanno). Ma l'ha fatto bethesda quindi č un capolavoro

    ho sempre pensato che fosse un errore di traduzione e che si trattasse al massimo di soli 20 anni
    C'č di peggio nel gioco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 203 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato