+ Rispondi alla Discussione
Pag 170 di 203 PrimaPrima ... 20160168169170171172180 ... UltimaUltima
Risultati da 4,226 a 4,250 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #4226
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sono andato con un compagno supermutante e poi con un sintetico a fare le missioni dei paladini e non c'e' stata nessuna reazione negativa, macchecazz!!!
    "Č incredibile il fatto che la gente si fidi di te e non mi attacchi." (cit.)

  2. #4227
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Sto andando avanti sono al 22° livello...il gioco mi sta piacendo anche se onestamente delle cose strane si vedono....soprattutto le quest ripetute.......ma mi sta piacendo. Veramente tante aree da esplorare.
    Restando in tema sintetici (a proposito, io gioco č pieno di easter egg dedicati a blade runner)


  3. #4228
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    S

    Se ti porti i compagni in posti per loro ostili te lo dicono eccome.
    Spoiler:
    esempio, danse tra i railroad. Tra l altro se prendi deacon ti dice che gli stai nascondendo qualcosa.
    Eh capirai, alla faccia delle reazioni! Io mi sono portato Nick sulla nave dei Brotherhood of Steel, e nessuno ha battuto ciglio (metto il resto in spoiler)
    Spoiler:
    Mi hanno fatto diventare cavaliere dicendomi che rispettavo i loro ideali, con il mio bel compagno synth di fianco, mentre Maxson diceva che i synth sono tutti da eliminare... una reazione SENSATA sarebbe stata che non ti dovevano manco far entrare nella base, per non dire sparare a vista a Nick. O ALMENO far rifiutare a lui di entrare nella base. Due linee di dialogo messe in croce sono solamente ridicole...

  4. #4229
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Eh capirai, alla faccia delle reazioni! Io mi sono portato Nick sulla nave dei Brotherhood of Steel, e nessuno ha battuto ciglio (metto il resto in spoiler)
    Spoiler:
    Mi hanno fatto diventare cavaliere dicendomi che rispettavo i loro ideali, con il mio bel compagno synth di fianco, mentre Maxson diceva che i synth sono tutti da eliminare... una reazione SENSATA sarebbe stata che non ti dovevano manco far entrare nella base, per non dire sparare a vista a Nick. O ALMENO far rifiutare a lui di entrare nella base. Due linee di dialogo messe in croce sono solamente ridicole...
    Si, dovevano sforzarsi di pił, in linea di massima preferisco girare col cane.

  5. #4230
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    La gestione dei companions č pessima.

    Mi porto piper, e mi sembra normale che se entro in un posto e rubo a lei non piaccia. Ok. Ci sta.

    Ma se me la porto in una base a distruggere tutto e lei mi aiuta a distruggere tutto, non mi sembra normale che lei si dispiaccia se mentre ci sparano addosso io forzo un cassetto.

    Sopratutto se di quella base non resterą pił nulla perché la faremo saltare allegramente, fatto del quale lei č perfettamente a conoscenza essendo stata presente al briefing, e del quale non si č minimamente lamentata.

    Altra roba ridicola.

    Mio figlio pił piccolo: "papą, perché forzi la porta quando la finestra č aperta? "

    ...

    Tasto ps

    Spegni console.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #4231
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Tuo figlio ha vinto.
    Sent from Outer Space

  7. #4232
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    La gestione dei companions č pessima.

    Mi porto piper, e mi sembra normale che se entro in un posto e rubo a lei non piaccia. Ok. Ci sta.

    Ma se me la porto in una base a distruggere tutto e lei mi aiuta a distruggere tutto, non mi sembra normale che lei si dispiaccia se mentre ci sparano addosso io forzo un cassetto.

    Sopratutto se di quella base non resterą pił nulla perché la faremo saltare allegramente, fatto del quale lei č perfettamente a conoscenza essendo stata presente al briefing, e del quale non si č minimamente lamentata.

    Altra roba ridicola.

    Mio figlio pił piccolo: "papą, perché forzi la porta quando la finestra č aperta? "

    ...

    Tasto ps

    Spegni console.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    La forza scorre potente in quel bambino

    si vede che non č ancora stato rincoglionito da anni di giochi beth.

  8. #4233
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Mio figlio pił piccolo: "papą, perché forzi la porta quando la finestra č aperta? "

    ...

    Tasto ps

    Spegni console.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Perché forzare la porta da xp

  9. #4234
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Localitą
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Mio figlio pił piccolo: "papą, perché forzi la porta quando la finestra č aperta? "

    ...

    Tasto ps

    Spegni console.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    questa mi ha spaccato.
    Meno male che il mi ha 9 anni.

  10. #4235
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    questa mi ha spaccato.
    Meno male che il mi ha 9 anni.
    Io ne ho uno di 9 e uno di 5.

    Quello pił grande gią mi guarda come un rincoglionito.

    E la frase di prima l'ha detta quello di 5.

    Cioč, CAZZO beth, ci arriva pure un moccioso.
    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Back to the origin; 30-11-15 alle 10:54:14

  11. #4236
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    sul fatto di entrare dalle finestre......


    mi sembra anche che le porte incatenate in quel modo si possono aprire sparando alle catene.

  12. #4237
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Logico e intuitivo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  13. #4238
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Non facevano prima a fare una animazione dove ci si intrufolava dalla finestra?

  14. #4239
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Avrebbe implicato il dover lavorare e non riciclare un'animazione presa dai precedenti giochi, quindi no

  15. #4240
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Avrebbe implicato il dover lavorare e non riciclare un'animazione presa dai precedenti giochi, quindi no
    Han voluto concentrarsi sui contenuti.

  16. #4241
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Perchč, quello invece č fuori dal gioco ?

  17. #4242
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Perchč, quello invece č fuori dal gioco ?
    Esatto.
    Fuori dalla finestra, in quel caso.

  18. #4243
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    sul fatto di entrare dalle finestre......


    mi sembra anche che le porte incatenate in quel modo si possono aprire sparando alle catene.
    figata!
    \



  19. #4244
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    figata!
    \


    Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Dopo che ci ho messo anni a farmelo uscire dalla testa

  20. #4245
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    S

    Se ti porti i compagni in posti per loro ostili te lo dicono eccome.
    Spoiler:
    esempio, danse tra i railroad. Tra l altro se prendi deacon ti dice che gli stai nascondendo qualcosa.
    ostili ? due parole in croce la chiami ostilita'? portare un supermutante o un sintetico al dirigibile come minimo mi aspetto che ci prendano a cannonate dopo la parole ascoltate da maxwell e dance a proposito dei supermutanti e dei sintetici, infatti per non andare incontro ad incongruenze del genere mi porto piper , meatdog o la roscia tossica dietro!!
    Ultima modifica di -jolly-; 30-11-15 alle 14:23:43

  21. #4246
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ostili ? due parole in croce la chiami ostilita'? portare un supermutante o un sintetico al dirigibile come minimo mi aspetto che ci prendano a cannonate dopo la parole ascoltate da maxwell e dance a proposito dei supermutanti e dei sintetici, infatti per non andare incontro ad incongruenze del genere mi porto piper , meatdog o la roscia tossica dietro!!
    Anche te, ma ti pare portarti un super mutante o un sintetico dalla confraternita? mah.

  22. #4247
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Anche te, ma ti pare portarti un super mutante o un sintetico dalla confraternita? mah.
    In Fallout2 portarsi un ghoul o supermutante a Vault City ti sparanno addosso. E parliamo di un titolo di ventordici anni fa, Beth ha solo da imparare.

  23. #4248
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    No aspetta deve essere come quel discorso (non mi ricordo di chi o dove era saltato fuori) che in Skyrim (o altro gioco fantasy) l'imperatore non ti dice niente se ribalti tutti i mobili perché un "vero giocatore di ruolo" non farebbe mai una cosa del genere. Quindi č colpa vostra che giocate male se vi portate mutanti e synth alla BoS!!!

  24. #4249
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    La gestione dei companions č pessima.

    Mi porto piper, e mi sembra normale che se entro in un posto e rubo a lei non piaccia. Ok. Ci sta.

    Ma se me la porto in una base a distruggere tutto e lei mi aiuta a distruggere tutto, non mi sembra normale che lei si dispiaccia se mentre ci sparano addosso io forzo un cassetto.

    Sopratutto se di quella base non resterą pił nulla perché la faremo saltare allegramente, fatto del quale lei č perfettamente a conoscenza essendo stata presente al briefing, e del quale non si č minimamente lamentata.

    Altra roba ridicola.

    Mio figlio pił piccolo: "papą, perché forzi la porta quando la finestra č aperta? "

    ...

    Tasto ps

    Spegni console.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  25. #4250
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4



    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 170 di 203 PrimaPrima ... 20160168169170171172180 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato