+ Rispondi alla Discussione
Pag 185 di 203 PrimaPrima ... 35175183184185186187195 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,625 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #4601

    Predefinito Re: Fallout 4

    Minkia ma quante seghe che vi fate. Vi piace? Giocateci. Non vi piace,. Disinstallatelo. Questo voler riempire le pagine di post di convincimento che è bello/è una merda a rotto a uallera

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  2. #4602
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io lo dicevo
    Ormai non seguo quasi più il topic, tanto è il solito spam e, al solito, cose veramente inerenti al gioco vengono ignorate (vedi narc)

  3. #4603
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Minkia ma quante seghe che vi fate. Vi piace? Giocateci. Non vi piace,. Disinstallatelo. Questo voler riempire le pagine di post di convincimento che è bello/è una merda a rotto a uallera
    Dove l'hai letto questo? Si è detto un milione di volte che il gioco diverte pur non essendo quello per cui viene venduto, basta seguire un attimo la discuss

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ormai non seguo quasi più il topic, tanto è il solito spam
    Ah, ecco.

  4. #4604
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    spam.

    se criticare un gioco è spam, scusate ne parliamo solo bene va bene cosi?

    E' il MIGLIORE RPG DEL PIANETA!

  5. #4605
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Minkia ma quante seghe che vi fate. Vi piace? Giocateci. Non vi piace,. Disinstallatelo. Questo voler riempire le pagine di post di convincimento che è bello/è una merda a rotto a uallera

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Finalmente!!!!!

  6. #4606
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Fallout 4

    Sono centinaia di pagine che ne parlate ripetendo le stesse cose
    È forse un altro gioco ora? Avete convinto qualcuno di qualcosa?
    No? Allora è spam e rottura di coglioni

    La gente può farsi un'opinione anche senza il vostro infinito dibattito
    E se volete protestare contro qualche aspetto del gioco andate a riempire i forum di Bethesda o le loro mail
    Scassate a loro

    Non è questione di parlare bene o male del gioco
    È che ormai quello che c'era da dire s'è già detto molto tempo fa. Voi che dite?

    Se qualcuno chiede qualcosa sul gioco magari passa un giorno prima di una risposta, appena qualcuno dice qualcosa sulla linea "a me piace / a me fa cagare" ecco le decine di risposte a catena

    Per fortuna che ogni tanto vengono rilasciate delle patch, almeno si cambia per poco l'argomento

  7. #4607
    Sephiroth1984
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Caro mio, quando prendono Borderlands e te lo spacciano per Fallout di triste c'è solo la gente che ci casca.
    Sono 10+ anni che sui forum si parla di "cosa è e cosa non è", ci sono diverse teorie sulla tematica ben precedenti a queste discussioni decennali e molto più interessanti e complete (GNS, Threefold, Color Theory, Big Model, Turku, Channel, ecc...), tutte nate dal cartaceo...
    Tanta carne al fuoco, tanti bei discorsi, il tutto mentre il mercato andava ibridandosi totalmente...e cosa si è risolto? Una beata minchia.
    Oggi ti vendono "come RPG" anche Borderlands e noi invece di capire il motivo per cui si è arrivatt a tutto questo, continuiamo a sovrapporre altre "teorie personali" su "teorie personali", ognuno ci mette il suo, ognuno pensa di aver inventato qualche definizione geniale e si butta tutto in un calderone per poi lamentarsi se laggente non capisce o "si fa fregare".
    Eggrazie al cazzo, direi: se i presupposti sono questi è naturale che le cose evolvano nel modo in cui sono evolute nel tempo.

    Oggi va di moda la freeform negli Open World e in quella formula ci butti tutto e il contrario di tutto dentro, con situazioni paradossali in cui giocatore A per 50 ore spara soltanto e giocatore B per 50 ore esplora e dialoga.
    Io capisco che sia importante avere dei punti di riferimento quando si giudica e che sia ridicolo analizzare qualcosa "in un vuoto", ma il problema è che la freeform è storicamente una struttura ereditata dal cartaceo e che non mi sognerei mai di catalogare come "roba estranea ad un RPG".
    Ed ecco il limite di simili discussioni: si critica una cosa che da sempre fa parte del "gioco di ruolo" solo perché si scambia la forma con la sostanza.
    Se un gioco basato sulla freeform fa cagare, fa cagare a prescindere dal fatto che sia o meno un RPG. E viceversa.

    Poi sul fatto che Bethesda abbia smantellato e stuprato Fallout, con me sfondi un mega portone aperto da anni...ma questo accade per ragioni diverse dal "è o non è".

  8. #4608
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    spam.

    se criticare un gioco è spam, scusate ne parliamo solo bene va bene cosi?

    E' il MIGLIORE RPG DEL PIANETA!
    non l'ha mai sostenuto nessuno, nemmeno hexen, te lo stai inventando da solo, anzi non è mai stato detto nemmeno che sia il miglior gioco in generale del pianeta, al massimo è stato detto che è un buon gioco con il quale ci si può divertire e fottesega del resto e di come viene venduto (se qualcuno crede ancora alle etichette, è solo un suo problema), quindi deallatate con esso e basta pipporre mentali sugli rpg.
    Ultima modifica di manuè; 13-12-15 alle 15:05:30

  9. #4609
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Secondo la logica di hexen è sufficiente che un titolo con 95% di sparatorie abbia un 5% di scelte perchè sia un gioco di ruolo.

    Come questa logica funzioni è tuttora sconosciuto.
    No , deve avere la base da RPG(come Fallout 4), poi, anche se ci aggiungono fattori da crafting world(come in F4) questi elementi lo discostano certametne da un RPG puro ma alla base rimane sempre RPG, non fa di questo un FPS old school.

    Invece credo che seguendo la tua logica, se non è RPG puro allora è avventura grafica\FPS\eccetera





    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Va beh, secondo la logica di hexen, allora pure rage è un rpg, o rust
    Ma che state a dì? o.O Ma quando mai ho detto che Rage è RPG è un FPS con componenti racing molto buono(imho) invece

  10. #4610
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Sono centinaia di pagine che ne parlate ripetendo le stesse cose
    È forse un altro gioco ora? Avete convinto qualcuno di qualcosa?
    No? Allora è spam e rottura di coglioni

    La gente può farsi un'opinione anche senza il vostro infinito dibattito
    E se volete protestare contro qualche aspetto del gioco andate a riempire i forum di Bethesda o le loro mail
    Scassate a loro

    Non è questione di parlare bene o male del gioco
    È che ormai quello che c'era da dire s'è già detto molto tempo fa. Voi che dite?
    Dico che io lo sto giocando in sti giorni e quindi commento e critico in sti giorni. O c'è un time limit di cui nessuno m'ha detto niente, e critiche e commenti non sono piu accettabili a tot giorni dall'uscita?

    Ah no è spam, giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    -cut- Se un gioco basato sulla freeform fa cagare, fa cagare a prescindere dal fatto che sia o meno un RPG. E viceversa.
    Ma il problema non è la freeform, fosse davvero "free" con dentro di tutto e di piu ben venga, il problema è che il gioco è 60% spara-spara, 35% esplorazione e il resto dialoghi/scelte minimali.
    Per me sto FO4 è un Borderlands glorificato, e vedere gente che lo nega arrampicando sugli specchi "LESSCELTE" (che a 70+ ore di gioco ancora non ho trovato, in compenso ho ammazzato l'equivalente della popolazione del Burundi) lascia davvero il tempo che trova.
    Ultima modifica di Malaky; 13-12-15 alle 15:24:56

  11. #4611
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ci saranno state al massimo un paio di persone lo lo lodavano a prescindere o lo affossavano a priori ma per il resto ogni discussione aveva il suo senso. Mi sembra anche quando qualcuno postava una domanda questa veniva considerata.
    Poi sarà anche che questo è un forum in piedi da un po' di anni e molti di quelli che lo frequentano HANNO LA PASSIONE per il gaming (da come minimo 10 anni) si tende a discutere a tutto tondo in maniera approfondita un titolo. Io frequento il forum sopratutto per questo, per poter discutere seriamente dei giochi.

  12. #4612
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Facciamo contenti tutti se lo etichettiamo come action rpg?
    Oh, pure diablo è classificato come action rpg, non scassate le balle
    the witcher 3 e' un action rpg, un signor action rpg con una trama fottutamente buona,fallout 4 manco gli e' parente alla lontana,
    inserire fallout e l'acronimo rpg nello stesso contesto e' come dire che rosi bindi se si depila e si trucca bene e' identica ad angelina jolie
    a me ora che la piacevolezza della fase esplorativa e' andata scemando e la trama non mi invoglia a continuare sono 4-5- giorni che l'ho lasciato senza troppi rimpianti in favore di una seconda run a modalità plus di diyng light e mi sta divertendo non poco ,almeno le missioni ricche di adrenalina non le fa mancare!!
    e come ibrido si assesta sui livelli di fallout piu' o meno,pur essendo poi' improntato all'action e parkour come target principale
    Ultima modifica di -jolly-; 13-12-15 alle 15:42:10

  13. #4613
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Fosse una discussione che non è mai stata tirata fuori sarebbe un altro paio di maniche, me la ricordo pure in occasione di morrowind vs. nvn, i casi son due, o che una delle due parti attende che l'altra crepi di vecchiaia per reclamare il tonno d'oro, o che qualcuno dei due ci molla, per il bene supremo.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    the witcher 3 e' un action rpg, un signor action rpg con una trama fottutamente buona,fallout 4 manco gli e' parente alla lontana,
    inserire fallout e l'acronimo rpg nello stesso contesto e' come dire che rosi bindi se si depila e si trucca bene e' identica ad angelina jolie
    a me ora che la piacevolezza della fase esplorativa e' andata scemando e la trama non mi invoglia a continuare sono 4-5- giorni che l'ho lasciato senza troppi rimpianti in favore di una seconda run a modalità plus di diyng light e mi sta divertendo non poco ,almeno le missioni ricche di adrenalina non le fa mancare!!
    e come ibrido si assesta sui livelli di fallout piu' o meno,pur essendo poi' improntato all'action e parkour come target principale
    Ragazzi ma, porca miseria, non è che solo perché wild hunt sta nella stessa categoria di f4 dobbiamo strapparci i capelli.
    Ci sono anche diablo ripeto e vampire bloodlines, sacred, ultima underworld, kotor etc etc, pure dungeon master, classificati come action rpg.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ci saranno state al massimo un paio di persone lo lo lodavano a prescindere o lo affossavano a priori ma per il resto ogni discussione aveva il suo senso. Mi sembra anche quando qualcuno postava una domanda questa veniva considerata.
    Poi sarà anche che questo è un forum in piedi da un po' di anni e molti di quelli che lo frequentano HANNO LA PASSIONE per il gaming (da come minimo 10 anni) si tende a discutere a tutto tondo in maniera approfondita un titolo. Io frequento il forum sopratutto per questo, per poter discutere seriamente dei giochi.
    Io non ho ancora letto di nessuno che lo ha lodato a prescindere, la shitstorm è partita da sola.
    E questo non è discutere seriamente dei giochi se deve trasformarsi in una gara a chi ha ragione, non so se intendevi questo.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 13-12-15 alle 15:58:09

  14. #4614
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Metti al solito piano Kotor con F4?

  15. #4615
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    ok, quando ricomincerete a parlare del gioco, di cosa avete visto, incontrato, trovato, risolto, ecc. nel gioco e non a quale genere appartiene o dovrebbe appartenere, avvertite
    Ultima modifica di manuè; 13-12-15 alle 16:01:06

  16. #4616
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Metti al solito piano Kotor con F4?
    O mr, fai un check di int, eddai.
    O forse saggezza, boh, di sicuro non di destrezza.

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ok, quando ricomincerete a parlare del gioco, di cosa avete visto, incontrato, trovato, risolto, ecc. nel gioco e non a quale genere appartiene o dovrebbe appartenere, avvertite
    Sei libero nel 2020?

    Comunque ho un'idea, visto che va di moda apriamo il filone del gender applicato sui giochi o roba alla Tumblr tipo i kin, facciamoci notare da 4chan.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 13-12-15 alle 16:05:29

  17. #4617
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ad essere onesti anche gli RPG pen & papers stanno passando un brutto periodo di tamarismo e febbre casual. Visto che in molti consideravano il Carisma inutile in D&D hanno pensato bene di usarlo per lanciare gli spell dello Stregone!

    Parlando di Fallout 4 qualche pagina fa avevo chiesto parere sul finale, sotto spoiler ovviamente. Giusto per capire se alla fine la trama c'è o è tutta dimenticabile, se la missione finale è emozionante o è come le altre ma con più XP e qualche esplosione di più.

  18. #4618

    Predefinito Re: Fallout 4

    A me tw3 ha rotto il cazzo dopo 10 ore, eppure è oggettivamente un giocone e lo ammetto. questo giusto per dirvi come le cose si vedono in un modo o nell'altro a seconda il tempo a disposizione, lo stato d'animo, il feeling che senti dal gioco un quel dato periodo... La verità è solo una. Se hai sempre l'interesse a cliccare sull 'eseguibile di quel dato gioco, fosse anche una cazzata, allora significa che ti da sensazioni positive indipendente dalla sua effettiva qualità. No way.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  19. #4619
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Fosse una discussione che non è mai stata tirata fuori sarebbe un altro paio di maniche, me la ricordo pure in occasione di morrowind vs. nvn, i casi son due, o che una delle due parti attende che l'altra crepi di vecchiaia per reclamare il tonno d'oro, o che qualcuno dei due ci molla, per il bene supremo.



    Ragazzi ma, porca miseria, non è che solo perché wild hunt sta nella stessa categoria di f4 dobbiamo strapparci i capelli.
    Ci sono anche diablo ripeto e vampire bloodlines, sacred, ultima underworld, kotor etc etc, pure dungeon master, classificati come action rpg.



    Io non ho ancora letto di nessuno che lo ha lodato a prescindere, la shitstorm è partita da sola.
    E questo non è discutere seriamente dei giochi se deve trasformarsi in una gara a chi ha ragione, non so se intendevi questo.
    diablo, sacred sono hack&slash e non action rpg, una categoria A SE STANTE- hanno un albero di crescita del pg simile agli rpg, le armi che puoi potenziare mano a mano con magie varie o tecnologia a seconda del genere in qualche modo prese dagli rpg e stop le similitudini finiscono lì, non c'e' la fase question- decision-action and conseguence che dovrebbe essere tipica degli rpg,non mischiamo sacro e profano,
    a sua volta fallout la miglior definizione proprio per fargli un complimento e' di gioco ibrido con prevalente virata sull'action, non riesco a scorgere se non in rare e sporadiche occasioni la componente rpg ,e azione conseguenza ,
    nel momento in cui l'ho interrotto, facevo parte dei minuteman, della B.o.D, dei Railroad e facevo contemporaneamente missioni per tutti, e che in un gdr sarebbero irrisolvibilmente in conflitto tra loro,ma comunque non e' una novita' in fallout,
    la sorpresa semmai e' che conodscendo Bethesda qualcuno si aspettasse qualcosa di diverso

  20. #4620
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    diablo, sacred sono hack&slash e non action rpg, una categoria A SE STANTE- hanno un albero di crescita del pg simile agli rpg, le armi che puoi potenziare mano a mano con magie varie o tecnologia a seconda del genere in qualche modo prese dagli rpg e stop le similitudini finiscono lì, non c'e' la fase question- decision-action and conseguence che dovrebbe essere tipica degli rpg,non mischiamo sacro e profano,
    a sua volta fallout la miglior definizione proprio per fargli un complimento e' di gioco ibrido con prevalente virata sull'action, non riesco a scorgere se non in rare e sporadiche occasioni la componente rpg ,e azione conseguenza ,
    nel momento in cui l'ho interrotto, facevo parte dei minuteman, della B.o.D, dei Railroad e facevo contemporaneamente missioni per tutti, e che in un gdr sarebbero irrisolvibilmente in conflitto tra loro,ma comunque non e' una novita' in fallout,
    la sorpresa semmai e' che conodscendo Bethesda qualcuno si aspettasse qualcosa di diverso

    Sulla wiki diablo e sacred sono categorizzati cosi, ma immagino che tu possa registrarti e modificarla per rendere il mondo un posto più giusto.

  21. #4621
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Fosse una discussione che non è mai stata tirata fuori sarebbe un altro paio di maniche, me la ricordo pure in occasione di morrowind vs. nvn, i casi son due, o che una delle due parti attende che l'altra crepi di vecchiaia per reclamare il tonno d'oro, o che qualcuno dei due ci molla, per il bene supremo.
    Mi spieghi cosa c'entra tutto questo nel criticare i difetti di Fallout 4?
    No perche a me sta storia della "diatriba su cos'è un rpg o meno" sembra tanto una scusa per zittire i commenti, entri a dire cosa piace o non piace di sto titolo e le risposte sono sempre le stesse:

    "Fottesega a me diverte lo stesso"
    "Sti duri e puri degli rpg sempre a criticare!"
    "chissenefrega delle etichette!"
    "sempre a spammare!"
    "siete OT!"

    Ma che cavolo, di parlare dei problemi del gioco si può o serve una patente speciale?
    Non è che perche problemi simili sono gia stati discussi in passato in altri titoli allora qui non si può piu dire niente, fosse cosi il forum diventerebbe vuoto. Se a te (generico) di discutere di tali difetti non interessa levati e basta, senza affossare la discussione coi commenti inutili di cui sopra.

    Tra l'altro, a margine, wikipedia è un prodotto fatto e gestito dalle masse, è piu che naturale che la corretta denonimazione di titoli come Diablo o Sacred non sia presente e sia solo giudicato con un generico "rpg"; io però me lo ricordo TGM dei tempi d'oro che la distinzione tra gdr ed hack'n slash la conosceva e faceva eccome.

    Ed in effetti Borderlands è stato il primo titolo a prendere la meccanica tipica degli Hack'n Slash (gira, gira, ammazza, ammazza, loota il loot randomizzato, diventa sempre piu forte, ammazza mostri sempre piu forti) ed applicarla agli fps, canovaccio che Fallout4 ha ripreso in pieno.
    Ultima modifica di Malaky; 13-12-15 alle 18:35:35

  22. #4622
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ok, quando ricomincerete a parlare del gioco, di cosa avete visto, incontrato, trovato, risolto, ecc. nel gioco e non a quale genere appartiene o dovrebbe appartenere, avvertite
    Beh, io nel mio peregrinare dopo la fine del gioco, mi sono imbattuto in un paio di Deathclawn che litigavano tra di loro, molto divertente, e nel mentre ho scoperto una nave da guerra dellaguerra di seccessione comandata da un robot sentinella e tanti robot come equipaggio, il nostromo ed il timoniere erano due mr. handy. Li stavo aiutando a respingere dei saccheggiatori e mentre sparavo e' passato davanti un mr. handy, e tutta la nave si e' rivoltata contro di me stronzi meccanici.

  23. #4623
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Si, ho appena ricevuto un bonifico sul mio conto in svizzera da parte di Todd Howard, per zittire le critiche.

  24. #4624
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ci saranno state al massimo un paio di persone lo lo lodavano a prescindere o lo affossavano a priori ma per il resto ogni discussione aveva il suo senso. Mi sembra anche quando qualcuno postava una domanda questa veniva considerata.
    Poi sarà anche che questo è un forum in piedi da un po' di anni e molti di quelli che lo frequentano HANNO LA PASSIONE per il gaming (da come minimo 10 anni) si tende a discutere a tutto tondo in maniera approfondita un titolo. Io frequento il forum sopratutto per questo, per poter discutere seriamente dei giochi.
    This.
    Cioè se uno vuole parlare di quanto è "caruccia" questa o quella quest faccia pure, ma non è che deve venir a scassar le balle se "io" (generico) ho voglia di parlare di argomenti legati al gioco un po' piu complessi o complicati e che magari impegnano piu di una pagina di thread.

    E no, non sono comunque nè OT nè spam finchè legati al titolo del thread.
    OT sarebbe mettersi a parlare di quanto è bella la Fiera dell'Artigianato di Milano, spam postare messaggi senza senso, ma se io mi metto a parlare di Fallout4 in relazione a New Vegas o delle carenze di FO4 rispetto a Fable o dei suoi voti su metacritic siamo comunque IT, si sta parlando del gioco.

  25. #4625
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Beh, io nel mio peregrinare dopo la fine del gioco, mi sono imbattuto in un paio di Deathclawn che litigavano tra di loro, molto divertente, e nel mentre ho scoperto una nave da guerra dellaguerra di seccessione comandata da un robot sentinella e tanti robot come equipaggio, il nostromo ed il timoniere erano due mr. handy. Li stavo aiutando a respingere dei saccheggiatori e mentre sparavo e' passato davanti un mr. handy, e tutta la nave si e' rivoltata contro di me stronzi meccanici.
    Nuoo, ricarica, ti perdi una quest abbastanza demente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 185 di 203 PrimaPrima ... 35175183184185186187195 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato