+ Rispondi alla Discussione
Pag 194 di 203 PrimaPrima ... 44184192193194195196 ... UltimaUltima
Risultati da 4,826 a 4,850 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #4826
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    E sentiamo: chi metti nella categoria "un disastro totale"?

    Se io gli darei un 7 vorresti farmi credere che "7 == disastro totale"?
    Serio?
    Di sicuro la grammatica lo č.




  2. #4827
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout 4

    certo che siamo proprio alla frutta
    metacritic, finché dava 94 a skyrim, era merda sciolta, adesso che dą un voto un po' basso a fallout 4 diventa improvvisamente attendibile
    ma no, dico: un po' di pudore? un minimo di vergogna? andarsi a nascondere?

  3. #4828
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Con chi stai parlando, numero uno?

  4. #4829
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    certo che siamo proprio alla frutta
    metacritic, finché dava 94 a skyrim, era merda sciolta, adesso che dą un voto un po' basso a fallout 4 diventa improvvisamente attendibile
    ma no, dico: un po' di pudore? un minimo di vergogna? andarsi a nascondere?
    7 secondo me č un voto meritevole, č pił di una sufficienza ma si poteva comunque fare di pił. Gli 0 e i 10 lasciamoli perdere.

  5. #4830
    Sephiroth1984
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Di sicuro la grammatica lo č.



    MI ABBERGONNIO DA SOLO.

    Purtroppo anni e anni a tentare di capire la logica di anton ti porta a queste cose...e col tempo si rischia pure di peggiorare.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    certo che siamo proprio alla frutta
    metacritic, finché dava 94 a skyrim, era merda sciolta, adesso che dą un voto un po' basso a fallout 4 diventa improvvisamente attendibile
    ma no, dico: un po' di pudore? un minimo di vergogna? andarsi a nascondere?
    Ma parli proprio tu, che sei la persona meno coerente della galassia quando si parla di Bethesda sui forum italiani?

    Posso accettare la paternale da tutti, ma non da te, che sei l'emblema del doppiopesismo quando si parla di mammina Beth.

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Con chi stai parlando, numero uno?
    Con se stesso.
    Ad un certo punto ha cominciato a guardarsi allo specchio e rendersi conto che č l'ultima persona che puņ fare la morale sull'argomento, quindi č scattato il mea culpa involontario. Il suo corpo comincia a ribellarsi.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    7 secondo me č un voto meritevole, č pił di una sufficienza ma si poteva comunque fare di pił. Gli 0 e i 10 lasciamoli perdere.
    Faglielo capire.
    A lui e hexen, cosģ ne prendiamo due con una fava.

  6. #4831
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma ovvio che si.
    se č cosģ allora, in tutta sinceritą e senza sarcasmo alcuno, non riesco a capire dove sia il problema

  7. #4832
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se č cosģ allora, in tutta sinceritą e senza sarcasmo alcuno, non riesco a capire dove sia il problema
    Che č una limitazione.

  8. #4833
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Che č una limitazione.
    Il gioco fatto e finito č impostato per girare a tot, non capisco dove stia la limitazione, oltretutto molti ci giocano senza il cap limit e non riportano problemi, perņ capita, un po' come se lo moddassi e ti va tutto a puttane. La colpa non č della Bethesda (verrņ iscritto nel registro dei fanboy per questo ) ma dell'utente che ci ha messo le manine dentro e si lamenta del danno.

  9. #4834
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Quanto successo con Fallout 4 perņ, rasenta l’assurdo, visto che molti utenti hanno lamentato una grafica non all’altezza. Dopo alcune ricerche sui forum di Steam, ci siamo accorti di come il gioco effettivamente, seppur settato con grafica ultra, utilizzi textures in bassa risoluzione sulle schede grafiche di ultima generazione (in particolare con le schede Geforce 9xx) mentre tali problemi non si manifestino con hardware leggermente pił “datato”. Nello specifico, le problematiche pił frequenti registrate sono:
    • Alcuni utenti Geforce 9xx hanno un bug che forza il settaggio low textures anche se l’han settato al massimo
    • I possessori di uno schermo 144/200hz e scheda Gefore 9xx hanno problemi perche’ le due cose non sono state ottimizzate a dovere
    • Molti utenti Geforce 9xx hanno seri problemi di fps
    • Alcuni utenti riescono a giocare solo in modalitą finestra
    • Problemi vari con il G-Sync
    • Problemi vari legati al frame rate

    http://www.nerdgate.it/fallout-4-gro...a-generazione/


    https://www.reddit.com/r/fo4/comment...here_is_a_fix/


    When players remove the framerate limit, the game runs at a faster rate. Makes sense, obviously. However, the framerate appears to be tied to the actual game’s speed, something that’s a big no-no in game development.
    Basically, if the game runs at 60fps, everything is normal. Bump it up to, say 140fps, and the in-game speed is doubled. Bottles fall at around twice the speed, players are roughly twice as fast, and that problem waxes as the framerate increases on stronger machines.

    Vediamo se cosi capite

  10. #4835
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    C'č gente che da 10 e c'č gente che da 0, uni e gli altri si annullano a vicenda e il risultato finale č generalmente quello azzeccato, discorso stravecchio gia fatto e smontato un milione di volte blah blah blah

    85 vuol dire dargli 8.5/10, vuol dire che č a mezzo punto dal 9, cosa che non esiste nemmeno con 8TB di mod.

    Si merita 7, e basta, senza neanche il + di consolazione. E' un buon titolo esplorativo spara-spara alla Borderlands con un accento leggermente piu marcato sui dialoghi, fine. Non innova o aggiunge nulla di nuovo, anzi togliendo a F3 che paradossalmente era piu profondo (ed č come dire che un toast con burro č piu saporito del pane azzimo), quello che guadagna lato action lo perde lato quest, dialoghi e risoluzioni.

    L'effetto č quello del fuoco d'artificio che fa BUM BUM per un po' e poi sparisce senza lasciar traccia, infatti m'ha gia abbastanza rotto.

    Ma tu come fai a dire che quelli che danno 0 si bilanciano con quelli che danno 10 scusa Non č detta che siano 50 persone a dare 0 e 48 a dare 10. Secondo me non č credibile proprio perchč ci sono persone che danno 0 e che danno 10.

    Se per te vale 7 (o 70\100) va benissimo, sei gią molto, ma molto pił equilibrato di tutta quella gente che spara 10 e non sa neanche di cosa sta parlando

  11. #4836
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    C'č poco da capire, grazie al cacchio che se č settato per girare a 60 e lo metti a 140 magari mandi tutto a ramengo.
    I problemi legati alle serie 9 mi paiono gią pił sensati.

  12. #4837
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    C'č poco da capire, grazie al cacchio che se č settato per girare a 60 e lo metti a 140 magari mandi tutto a ramengo.
    I problemi legati alle serie 9 mi paiono gią pił sensati.
    e lui ha una serie 9 pure capisci l'incazzatura.

  13. #4838
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    e lui ha una serie 9 pure capisci l'incazzatura.
    Per quello assolutamente.

  14. #4839
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Per quello assolutamente.
    Somma le cose, una persona spende TANTO per una scheda video per far girare TUTTO bene e si ritrova con un gioco che graficamente č di 6 anni fa e ha problemi

  15. #4840
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Che č una limitazione.
    sarą che sono abituato da sempre ad avere pc piuttosto datati e quindi non mi spaventa per nulla abbassare la risoluzione e ridurre le varie impostazioni, alcune volte arrivando anche ad eliminarne alcune del tutto, riuscendo comunque a giocare in modo, almeno per me, soddisfacente, ma se il programma di un gioco č fatto in un certo modo, impuntarsi per farlo funzionare in modo differente la vedo come una inutile insistenza alla stregua dei capricci di un bambino che vuole pił di quanto ha oggettivamente a disposizione.

    le opzioni delle impostazioni sono quelle, oltre a metterle al massimo altro non si puņ fare ed anche se a qualcuno questo non basta, la cosa non cambia e non c'entra nulla col fatto se il tal gioco sia pił o meno buono.

    io so gią che quando avrņ F4, dovrņ impostare tutto su medio-basso e che molto probabilmente dovrņ eliminare ombre e qualcos'altro del tutto, ma personalmente la cosa non mi tange affatto, nč inciderą sul mio giudizio, sia che sarą buono che se sarą cattivo, sul gioco.

  16. #4841
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Non hai letto i post dopo.

  17. #4842
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma tu come fai a dire che quelli che danno 0 si bilanciano con quelli che danno 10 scusa Non č detta che siano 50 persone a dare 0 e 48 a dare 10. Secondo me non č credibile proprio perchč ci sono persone che danno 0 e che danno 10.
    Si bilancia perchč i due estremi si annullano a vicenda e a seconda che siano maggiori gli 0 o i 10 ci si farą un idea generale di come l'utenza abbia reagito al titolo. E' successo con DA2, č successo con FO4, succederą ancora e ancora ogni volta che un titolo la farą troppo fuori dal vaso.
    Non serve essere scienziati per capire che se il voto medio dei "professionisti" si attesta sul 90 e quello medio dell'utenza sul 40 il titolo ha qualcosa che non va.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    e lui ha una serie 9 pure capisci l'incazzatura.
    Pure io ho una serie 9 GTX 970

  18. #4843
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Somma le cose, una persona spende TANTO per una scheda video per far girare TUTTO bene e si ritrova con un gioco che graficamente č di 6 anni fa e ha problemi
    Son d'accordissimo, ci mancherebbe. Non ne farei un caso eclatante perņ, con sempre pił hardware a disposizione (e sempre pił complesso) e driver vari son problemi sempre pił frequenti. Di contro ti posso dire che un mio amico (mio cuggino ) ha una 980 e fila tutto liscio.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io so gią che quando avrņ F4, dovrņ impostare tutto su medio-basso e che molto probabilmente dovrņ eliminare ombre e qualcos'altro del tutto, ma personalmente la cosa non mi tange affatto, nč inciderą sul mio giudizio, sia che sarą buono che se sarą cattivo, sul gioco.
    Mmmmh, che scheda hai?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Pure io ho una serie 9 GTX 970
    Io mi toccherei
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-12-15 alle 21:05:01

  19. #4844
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    ...Ma parli proprio tu, che sei la persona meno coerente della galassia quando si parla di Bethesda sui forum italiani?

    Posso accettare la paternale da tutti, ma non da te, che sei l'emblema del doppiopesismo quando si parla di mammina Beth. ...
    se coerenza vuol dire vedere solo ed esclusivamente i pregi in TW3 e solo le pecche in F4, sparando balle a raffica per fare credere di essere "obiettivi": sono fiero di essere incoerente
    idem per quanto riguarda il doppiopesismo
    e ancor pił sull'argomento "rivalutazione improvvisa e inaspettata di metacritic" , cui non credevo prima e cui continuo a non credere mentre altri, pił coerenti, hanno cambiato misteriosamente idea (ma che caso!)
    e poi deciditi: se parlo solo bene di bethesda dove sarei "incoerente"? quando riconosco i suoi limiti?
    e se lo faccio dove sarebbe il "doppiopesismo"?
    scusa, eh! sto solo cercando di capire il filo dei tuoi modi di pensare, forse sto fraintendendo una tua logica troppo cristallina per le mie modesti capacitą mentali...

  20. #4845
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4



  21. #4846
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Cos'č la pic sotto? Sembra il rumore bianco di quando parla anton

  22. #4847
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non hai letto i post dopo.
    si ma non cambia il mio punto di vista: non essendo uno smanettone, oltre ad aspettare una patch altro non saprei che fare e continuerei a giocare al gioco come questo riesce ad andare
    ad esempio mi č capitato con il precedente pc con deus ex invisible war in versione scatolata: non mi č riuscito in nessun modo ad impostare il gioco in 16:9 ed alla fine me lo sono giocato in 4:3
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mmmmh, che scheda hai?
    GeForce GTX 750 Ti
    Ultima modifica di manuč; 18-12-15 alle 21:37:08

  23. #4848
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Cos'č la pic sotto? Sembra il rumore bianco di quando parla anton
    Certo che pure te
    E' la gif del "fight" di mortal kombat, ma si vede ad cazzum.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    GeForce GTX 750 Ti
    Io ho tutti gli effetti attivati e dettaglio impostato su alto, e ho una 760

  24. #4849
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    veramente non si vede proprio

  25. #4850
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    veramente non si vede proprio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 194 di 203 PrimaPrima ... 44184192193194195196 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato