+ Rispondi alla Discussione
Pag 195 di 203 PrimaPrima ... 45185193194195196197 ... UltimaUltima
Risultati da 4,851 a 4,875 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #4851
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io ho tutti gli effetti attivati e dettaglio impostato su alto, e ho una 760
    magari quando avrņ F4 mi accorgerņ di poter fare meglio, ultimamente ho dovuto abbassare delle impostazioni con W:TNO e W:TOB, ma forse sarą dipeso dall'i5 e dagli 8 Gb di ram
    Ultima modifica di manuč; 18-12-15 alle 22:17:30

  2. #4852
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    magari quando avrņ F4 mi accorgerņ di poter fare meglio, ultimamente ho dovuto abbassare delle impostazioni con W:TNO e W:TOB, ma forse sarą dipeso dall'i5 e dagli 8 Gb di ram
    Ho dovuto googlare per capire di che giochi parli
    Io ho 8 gb perņ ho un i7, ma non so se dipende da quello, anche perché da quel poco che so non c'č sto abisso di differenza.

  3. #4853
    Sephiroth1984
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    se coerenza vuol dire vedere solo ed esclusivamente i pregi in TW3 e solo le pecche in F4, sparando balle a raffica per fare credere di essere "obiettivi": sono fiero di essere incoerente
    idem per quanto riguarda il doppiopesismo
    e ancor pił sull'argomento "rivalutazione improvvisa e inaspettata di metacritic" , cui non credevo prima e cui continuo a non credere mentre altri, pił coerenti, hanno cambiato misteriosamente idea (ma che caso!)
    e poi deciditi: se parlo solo bene di bethesda dove sarei "incoerente"? quando riconosco i suoi limiti?
    e se lo faccio dove sarebbe il "doppiopesismo"?
    scusa, eh! sto solo cercando di capire il filo dei tuoi modi di pensare, forse sto fraintendendo una tua logica troppo cristallina per le mie modesti capacitą mentali...
    Ti sei risposto da solo eh.


    Che poi ancora mi devi mostrare, fatti alla mano e link ai post, dove io abbia "visto solo ed esclusivamente i pregi in TW3" e "solo le pecche di F4, sparando balle a raffica".

    Ho detto che per me vale 7. SETTE.
    Non ZERO. Non 1. Non 2. Non 4. Non 6. S-E-T-T-E.
    Che minchia devo dire di pił?
    Che sono il top del top solo perché tu li reputi tali?

    Avessi detto che valeva ZERO ti avrei pure capito, ma questa tua mania di persecuzione mondiale di Bethesda sta veramente toccando livelli da circo ormai...
    E continui nonostante NESSUNO qui stia dicendo che vale ZERO o č una merda totale.
    Solo tu continui a ripetere in modo ossessivo su tutti i forum che "altri" vanno in giro a dirlo senza mai indicare CHI minchia siano questi "altri".


    Manie di persecuzione, appunto.

  4. #4854
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ieri sera me ne torno al mio rifugio a Sanctuary. Mi avvicino al mobiletto per craftare la mia arma e sento grida isteriche di mucche, come se ci fosse un'armata di bovini mutanti all'assalto.
    Il rumore pare stranamente provenire dallo stesso edificio,ma perlustrando il perimetro non vedo nulla.
    Finchč...

    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=579741020

  5. #4855
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Avevo letto che la storia dell'insediamento da difendere viene da una mod di New Vegas, qualcuno l'aveva provata?

  6. #4856
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ieri sera me ne torno al mio rifugio a Sanctuary. Mi avvicino al mobiletto per craftare la mia arma e sento grida isteriche di mucche, come se ci fosse un'armata di bovini mutanti all'assalto.
    Il rumore pare stranamente provenire dallo stesso edificio,ma perlustrando il perimetro non vedo nulla.
    Finchč...

    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=579741020
    quanto dovevano essere mutate quelle mucche per effettuare un atterraggio sbagliato?

  7. #4857
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ieri sera me ne torno al mio rifugio a Sanctuary. Mi avvicino al mobiletto per craftare la mia arma e sento grida isteriche di mucche, come se ci fosse un'armata di bovini mutanti all'assalto.
    Il rumore pare stranamente provenire dallo stesso edificio,ma perlustrando il perimetro non vedo nulla.
    Finchč...

    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=579741020
    Ah guarda, io non avevo voglia di lavorare all'insediamento inutile e per i posti letto degli npc ho riempito di sacchi a pelo le salette dietro i banconi dell'armor, weapon ecc.

    Adesso per ragioni ignote ogni 2x3 ci trovo dentro una mucca insieme a dormire con gli altri e che occupa meta stanza

  8. #4858
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Avevo letto che la storia dell'insediamento da difendere viene da una mod di New Vegas, qualcuno l'aveva provata?
    La gestione degli insediamenti proviene prima da un Mod per F3, poi F4 ma ecco il mod era un mod, ed era meglio di questa ciofeca che han fatto nel 4

  9. #4859
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ieri sera me ne torno al mio rifugio a Sanctuary. Mi avvicino al mobiletto per craftare la mia arma e sento grida isteriche di mucche, come se ci fosse un'armata di bovini mutanti all'assalto.
    Il rumore pare stranamente provenire dallo stesso edificio,ma perlustrando il perimetro non vedo nulla.
    Finchč...

    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=579741020
    Anche io, sono andato a dormire e mi sono svegliato con quel coso accanto

  10. #4860
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4


  11. #4861
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    La gestione degli insediamenti proviene prima da un Mod per F3, poi F4 ma ecco il mod era un mod, ed era meglio di questa ciofeca che han fatto nel 4
    non mi stupisce

  12. #4862
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Piu che altro aveva senso. In f3 ricostruivi la prima cittadina fuori il vault, sempre coi rottami ma non manualmente ma tipo upgrade
    Sent from Outer Space

  13. #4863
    Sephiroth1984
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Io non ho tempo per farlo, ma sarei abbastanza curioso di sapere quanti mod hanno copiat....ehm, pardon, a quanti mod si sono "ispirati" per creare tutte le feature presenti in F4...
    Una lista completa sarebbe abbastanza interessante e ci aiuterebbe a capire che minchia di criteri si possano mai applicare per arrivare a ignorare del tutto le cose buone fatte in NV per poi andare a farsi "ispirare" da modder non professionisti...

  14. #4864
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Eh se.

    La costruzione dell'insediamento č stato un caso.

    Se si fossero ispirati ai mod, non sarebbe un gioco mediocre f4

  15. #4865
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitą
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Fallout 4

    MrWashington mi ha tolto le parole dalla Tastiera.

  16. #4866
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    F:NV con i migliori mod č un gioco da 9,5.

    Bastava utilizzare New Vegas come base, guardare i fottuti mod pił utilizzati/apprezzati e facevi un gioco ottimo.
    Ultima modifica di MrWashington; 20-12-15 alle 17:53:44

  17. #4867
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    No č la prova che la Beth non sa nemmeno copiare. Di base pure Fallout ha un ottima ambientazione e una lore interessante.....poi č diventato quello che č.

  18. #4868
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Di base pure Fallout ha un ottima ambientazione e una lore interessante


    http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_Bible
    http://www.nma-fallout.com/downloads.php?do=cat&id=37
    Ultima modifica di Harlan draka; 20-12-15 alle 20:48:23

  19. #4869
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    comunque




  20. #4870
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4


  21. #4871
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4


  22. #4872
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    niente di cui non si sia gią parlato e niente di chissą che per il quale non comprare il gioco.

  23. #4873
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    niente di cui non si sia gią parlato e niente di chissą che per il quale non comprare il gioco.
    Tra l'altro non ho capito se vogliono essere la brutta copia di angry joe o semplicemente tristi fine a se stessi.

    "Abbiamo gią dedicato TANTI video a Fallout 4 e in TANTISSIMI vi aspettavate la nostra recensione. Noi abbiamo voluto elencarvi cosa NON ci č piaciuto di Fallout 4, le 10 cose che ci hanno fatto storcere il naso e che non permettono al titolo di Bethesda di assurgere a capolavoro.

    E forse neanche a gioco dell'anno. Forse, eh, perché la concorrenza non č che sia messa meglio in questo mediocre 2015...

    Il gioco ci č piaciuto? CERTO! Ma proprio perché siamo fan di vecchia data della saga non potevamo non farvi notare alcune cose "bruttine" in cui Bethesda dovrą migliorare MOLTO per la prossima volta. "

    Almeno cercano di essere equilibrati dai.
    essenzialmente il video č un clickbait per fanboy della Bethesda.

    Mi cola il sangue dagli ochi

    "Avete detto che la main quest parte a razzo e finisce a cazzo, avete detto che le side questo sono tutte uguali o quasi, avete detto che graficamente fa ridere che č pieno di bug e che una volta aver livellato un tot persino i deadclow (o come se scrive) parono dei micetti togliendo il gusto del combattimento. Aggiungiamo pure la realizzazione approssimativa delle fase di costruzione e il fatto che si trovano stimpunk a strafottere rendendo una cazzata pure sopravvivere e gią che c'eravate avete puntato il dito pure sui dialoghi. Allora me spiegate che cacchio ve scrivete che vi č piaciuto molto? E che oltretutto continuerete a giocarlo per molte ore? Le cose sono 3: o siete masochisti ; o avete almeno dei lati positivi riscontrati che compensino quelli negativi; o in definitiva vi ha deluso ma avendolo pagato a peso d'oro e perché si chiama fallout non riuscite ad ammetterlo. Mi fa ridere che voi siete li stessi che avete buttato merda su Watchdogs, quando ha un quarto dei difetti e dei bug di fallout, ora ho detto Watchdogs perché č un gioco che vi ho visto sminuire, non seguendovi da tantissimo non so se vi siete mai accaniti altrettanto su qualcosa. E vi dico tutto questo da ragazzo a cui i vostri video piacciono, non sono un hater ma mi sembrava opportuno farvi notare le cose sopracitate."

    Questo commento invece lo facciamo mettere in firma a malaky e co

    "Inoltre il divertimento non finisce mai tra rubare ai coloni*,cazzeggiare,sbloccare abilitą,luoghi segreti"

    *divertentissimo

    Ultima modifica di Lord Brunitius; 22-12-15 alle 15:28:58

  24. #4874
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ma che č 'sta roba?

    Stimpunk: "Not even wrong"...

  25. #4875
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ah a me FO4 ha rotto molto prima del solito, dopo tot giorni di esplosione la voglia di giocarlo č scemata a 0 d'un botto.
    Un giorno ci spendo le ore, il giorno dopo la voglia sta a 0. Non l'ho piu toccato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 195 di 203 PrimaPrima ... 45185193194195196197 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato