+ Rispondi alla Discussione
Pag 200 di 203 PrimaPrima ... 50190198199200201202 ... UltimaUltima
Risultati da 4,976 a 5,000 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #4976
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Va che l'articolo di quello che "ha finito F4 senza uccidere nessuno" dice solo che il giocatore non ha ucciso nessuno, ha fatto fare tutto ai companion.
    ma che davero?

  2. #4977
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Si in pratica ha ucciso tutti lo stesso solo che a farlo č stato il companion

  3. #4978
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Penso sia sempre questo articolo:
    http://www.pcgamer.com/fallout-4-pla...n=buffer_pcgfb

    Despite Howard's promise of increased player freedom, Hinckley told Kotaku that he's “disappointed in the lack of diplomatic solutions” to problems, which he sees as a departure from the previous games in the series. “My version of pacifism isn’t really diplomatic, it’s more exploitative of the game mechanics to achieve a zero-kill record,” he said. “In other [Fallout] games, you had a lot of alternatives for bypassing the combat, whether it was with sneaking, speech checks, or a back door opened with lockpicking and hacking. In fact, in previous games (at least 3 and NV), your companion kills didn’t count towards your record either.”
    Da quanto ho capito in certe quest obbligatorie devi per forza uccidere qualcuno.

  4. #4979
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-08-12
    Messaggi
    8,869

    Predefinito Re: Fallout 4

    ok, quello lģ gg, ma chi ha fatto la notizia cos'é, uno stagista del fatto quotidiano?

  5. #4980
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    No č solo un "giornalista moderno", basta fare il titolo e aspettare il click della gente.......dei contenuti chissenefrega! Ormai fanno cosģ tutti.
    Poi quelli che scrivono gli articoli su PCGamer lasciano il tempo che trovano.......del resto come un po' tutti in questo settore. Quelli bravi a scrivere si fanno il blog per i fatti loro.

  6. #4981
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Penso sia sempre questo articolo:
    http://www.pcgamer.com/fallout-4-pla...n=buffer_pcgfb



    Da quanto ho capito in certe quest obbligatorie devi per forza uccidere qualcuno.
    come in planescape torment?

  7. #4982
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    come in planescape torment?
    0/10

  8. #4983
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Perdo pure tempo a rispondere ad antoncoso meno male cambieremo tutti forum
    tanto ci ritroveremo tutti "di la"
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    belli i punti di vista, a quanto pare chi non la pensa come te č un troll
    purtroppo sono molti gli di utenti hanno questo atteggiamento
    il che č un vero peccato visto che il forum č di base un posto dove farsi 4 risate in compagnia... virtuale ovviamente, precisiamo che non si sa mai un flame da dove potrebbe originare

  9. #4984
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    purtroppo sono molti gli di utenti hanno questo atteggiamento
    Io ancora non mi capacito di come fai a berti le sue cazzate, ha postato una roba dimostratamente falsa (č impossibile finire FO4 pacificamente, il tipo ha solo evitato di premere il grilletto facendo massacrare tutti dal companion) al che se ne č uscito con la storia delle "opinioni" che non c'entra assolutamente niente col discorso in atto.

    Cioe, ma non lo vedi da solo che il rispetto delle opinioni non c'entra una sega con questo? Boh. Ogni volta a berti il suo nonsense.
    Ultima modifica di Malaky; 05-01-16 alle 18:53:47

  10. #4985
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    mi riferivo alle discussioni in generale di tutto il forum, non solo a questo topic e non alla questione uccisioni si/no in particolare, la quale personalmente non me ne frega una beneamata cippa se sia vera o meno, tanto io, da "buon" guerrafondaio, farņ sempre guerra totale e tabula rasa di ogni cosa si muova

  11. #4986
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ah ecco, senno davvero iniziavo a preoccuparmi. L'equazione
    >dice cosa
    >provata la cazzata
    >random non sequitur

    č uno staple di Anton e ormai lo accettiamo tutti, ma veder la gente che pure ci casca ti lascia perplesso.

  12. #4987
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout 4

    ho semplicemente postato un articolo tanto per sottolineare che F4 non č solo mazzate come vuol far credere qualcuno
    e qui si esprimono proprio "opinioni", non mi sembra ci sia nessuno che puņ vantarsi di essere un guru (anzi )
    semmai sono troll quelli che spuntano come funghi ogni volta che esce un nuovo gioco bethesda solo per spalar merda con affermazioni del tutto false, come se fossero pagati dalla concorrenza, per poi, magari, scomparire
    nel frattempo quelli che vorrebbero informazioni e parlare sul serio del gioco rimangono intimiditi (e annoiati) e scappano altrove, prova ne č che il 3ad sul gioco pił atteso dell'anno sta languendo

  13. #4988
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Ok, ma il titolo di quell'articolo era "truffaldino" perché in realtą č stato detto che il tipo non ha finito il gioco in modo pacifico ma semplicemente ha pompato tutte le skill "da party" e fatto fare tutti i combattimenti e le uccisioni ai compagni e quindi lui ne č uscito "con le mani pulite".

    Il fatto che questo thread sia un po' morto č "colpa" sopratutto del gioco......č un singleplayer con uno scarso replay value (ci sono mille cose da fare....ma sono un po' tutte uguali tra loro e quindi non attirano pił di tanto), quindi finché non arrivano i DLC o una super mod dubito che ci sarą molto da dire a riguardo.

  14. #4989
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ok, ma il titolo di quell'articolo era "truffaldino" perché in realtą č stato detto che il tipo non ha finito il gioco in modo pacifico ma semplicemente ha pompato tutte le skill "da party" e fatto fare tutti i combattimenti e le uccisioni ai compagni e quindi lui ne č uscito "con le mani pulite".
    sarą cosģ, ma č un'altra dimostrazione che in questo gioco ci sono tanti modi per "interpretare un ruolo"
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    il fatto che questo thread sia un po' morto č "colpa" sopratutto del gioco......č un singleplayer con uno scarso replay value (ci sono mille cose da fare....ma sono un po' tutte uguali tra loro e quindi non attirano pił di tanto), quindi finché non arrivano i DLC o una super mod dubito che ci sarą molto da dire a riguardo.
    sarą, ma io ho fatto due dei tre finali (domani attacco l'"ultimo", ma, in realtą ce n'č almeno ancora un altro possibile) e sto trovando trame diversissime, in locazioni diversissime, con rapporti diversissimi con i personaggi e conseguenza diversissime alle mie scelte (non solo di dialogo)...
    devo spoilerare?
    e dopo molte decine di ore non sono ancora riuscito a trovare un paio di locazioni sfiziosissime e piene di sub di cui ho letto
    Spoiler:
    e non ho neanche ancora il jetpack

    e poi mi spieghi perché, in altri lidi in cui i moderatori hanno fatto la voce grossa (il pił delle volte pure volte troppo), ci sono fiumane di post di gente che si scambia gioiosamente info, discute sulla fazione da abbracciare, racconta aneddoti, chiede qual'č la miglior strategia per asfaltare le regine mireluk, discute sulle armi e su come sviluppare pił insediamenti, posta easter egg e orgogliosi screen di costruzioni straccione e mirabolanti, racconta il suo finale commentandolo e cosģ via
    per non parlare di steam: sarą anche un covo di bimbiminkia ma io ho smesso di guardare le discussioni perché sono tutte su F4, un'esagerazione e una noia
    e guarda che ho sottoscritto le discussioni di almeno un centinaio di giochi ...
    questo anche se di mod c'č ancora pochissima roba, le uniche veramente interessanti sono quella per i dialoghi completi e altre che qui non nomino per decenza ()

  15. #4990
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    >random non sequitur
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e qui si esprimono proprio "opinioni", non mi sembra ci sia nessuno che puņ vantarsi di essere un guru (anzi )
    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sarą cosģ, ma č un'altra dimostrazione che in questo gioco ci sono tanti modi per "interpretare un ruolo"
    Eccola qua.

  16. #4991
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ok, ma il titolo di quell'articolo era "truffaldino" perché in realtą č stato detto che il tipo non ha finito il gioco in modo pacifico ma semplicemente ha pompato tutte le skill "da party" e fatto fare tutti i combattimenti e le uccisioni ai compagni e quindi lui ne č uscito "con le mani pulite".
    sarą cosģ, ma č un'altra dimostrazione che in questo gioco ci sono tanti modi per "interpretare un ruolo"
    in quel caso interpretava il ruolo del boss che fa fare il lavoro sporco ai suoi scagnozzi

  17. #4992
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    in quel caso interpretava il ruolo del boss che fa fare il lavoro sporco ai suoi scagnozzi IMMORTALI
    fixed

  18. #4993
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4

    meglio cosģ, non dovrą fare altri colloqui di lavoro

  19. #4994
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    E manca pure menionless.

  20. #4995
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    come in planescape torment?
    Non sarą mica che ora č un FPS?

  21. #4996
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Localitą
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Nuovo capitolo Fallout...4 o 5..bho!?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    esplorazione? crafting?
    molte armi e armature si trovano in bauli e non addosso ai nemici morti, l'arma pił potente che ho l'ho comprata da una carovaniera, si chiama "spara e prega", usa 45 ma ha una cadenza di fuoco folle, si abbattono i deathclaw splendenti che č un piacere
    ma lo conosci il gioco?
    stai dicendo che questo posto ridiventerą frequentabile?
    E' quello che intendevo, preferire l'aspetto avventura/esplorativo piuttosto che quello fps. Non ho mai detto che non voglio uccidere nessun' altro !
    Ultima modifica di kirk761; 05-01-16 alle 22:30:59

  22. #4997
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitą
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per non parlare di steam: sarą anche un covo di bimbiminkia ma io ho smesso di guardare le discussioni perché sono tutte su F4, un'esagerazione e una noia

    Per l'appunto.

  23. #4998
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Nuovo capitolo Fallout...4 o 5..bho!?

    Citazione Originariamente Scritto da kirk761 Visualizza Messaggio
    E' quello che intendevo, preferire l'aspetto avventura/esplorativo piuttosto che quello fps. Non ho mai detto che non voglio uccidere nessun' altro !
    Si occhio che in questo titolo "avventura/esplorazione" significa andare dal punto A al punto B, poi una volta arrivato 8/10 c'č solo da sparare a tutti.

  24. #4999
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Fallout 4

    dai, fatemi un sunto (proprio un paio di frasi), di come č 'sto fallout 4. Non ho seguito molto, ma mi sembra di aver capito che f3 > f4...

  25. #5000
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4

    Borderlands meets Fallout.

    Solo che Fallout perde.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 200 di 203 PrimaPrima ... 50190198199200201202 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato