+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 203 PrimaPrima ... 13212223242533173 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #551
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Io li avrei messi in una casa delle bambole tipo Vault, ma cosķ veniva a costare 1000 euro.

  2. #552
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Una collection classica ok, ma le versioni "limited" hanno sempre il box fantasioso.
    Uno Steelbox/steelbook č gią di suo una cosa particolare, elegante e stilosa, senza inventarsi nulla di tamarro e pacchiano. Piuttosto se vuoi fare una versione pił ricca al suddetto box metallico con artowork impresso sopra aggiunti contenuti all'interno come colonna sonora, interviste, making of, artworks, guide, la Fallout Bible...
    Pagare 50 euro un affare di plasticotto orribile che a loro costerą 5 euro produrre con dentro giochi che oramai in periodo di sconti pagheresti 10-15 euro tutti assieme (in DD tutti i Fallout dal primo a nv complete io son riuscito a pagarli anche 4 euro in totale) vuol solo dire regalare soldi e farsi volutamente fregare da gente che ha gią fatto esperienza nel campo vendendo armature per cavalli.
    Ultima modifica di Menion Leah; 29-07-15 alle 10:14:24

  3. #553
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Localitą
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Menion abbiamo capito del tuo odio viscerale per I Fallout Bethesda, pari solo a quello di Manuč per I nuovi Star Trek... mobbastaperó, non č possibile che un post ogni due sia di tuo trollaggio/spargimento di odio...

    inviato col mio corvo viaggiatore

  4. #554
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Steelbook esclusiva per i Germani:
    Spoiler:



    Perche' esclusiva?


  5. #555
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio


    mai riuscito a trovarla... ... ...
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    E invece no perchč, inspiegabilmente visto che la mia dolce metą č tutta elfi, gnomi, fate e piccolo popolo assortito, certe action figure come quella del Big Daddy della CE di Bioshock le tiene in discreto conto e la Power Amor potrebbe rientrare nel range consentito per l'esposizione...
    e una roba tipo cosģ?



    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Io li avrei messi in una casa delle bambole tipo Vault, ma cosķ veniva a costare 1000 euro.
    certo che avere l'intero "mobiletto" con tutte le bamboline vault tech, magari con copertura in plexiglass sarebbe un qualcosa al di la dei sogni pił sfrenati, peccato che, come dici tu, il prezzo sarebbe sicuramente proibitivo.

  6. #556
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Menion abbiamo capito del tuo odio viscerale per I Fallout Bethesda, pari solo a quello di Manuč per I nuovi Star Trek... mobbastaperó, non č possibile che un post ogni due sia di tuo trollaggio/spargimento di odio...

    inviato col mio corvo viaggiatore
    io spero muoia Abrams

  7. #557
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Non sei l'unico. Ma io spero dai tempi del finale di Lost

  8. #558
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    mai visto lost, fortunatamente. Ma quello che ha fatto a star trek č da sedia elettrica.

  9. #559
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Ho provato a gogglare ma non ho trovato nessun pazzo che abbia creato un modellino di vault! Al massimo qualcuno si č fatto la porta del garage a forma di ingranaggio di cartone.

    mai niente di buono da Abrams.

  10. #560
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Menion abbiamo capito del tuo odio viscerale per I Fallout Bethesda, pari solo a quello di Manuč per I nuovi Star Trek... mobbastaperó, non č possibile che un post ogni due sia di tuo trollaggio/spargimento di odio...
    Menion, ultimamente con il restyling del forum abbiamo sempre meno pazienza con i fake dei permabannati molesti e con i molesti e basta.

    Non č una minaccia, č una constatazione.

  11. #561
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Aggiungo che finchč vi limitate a commentare sulle reazioni di amci e parenti alla bombetta va ancora tutto bene.

    OT su letteratura, cinema e cazzi vari no.

  12. #562
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Perche' esclusiva?
    Perchč č prenotabile su Amazon.de con l'esplicita indicazione che si tratta di un'esclusiva e quindi non credo la troveremo altrove, almeno non da sola.

    http://www.amazon.de/Fallout-Steelbo...k+pc+fallout+4


    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e una roba tipo cosģ?
    Pił o meno č come sono gią "organizzato", con l'aggiunta di altri pezzi assortiti tra giochi e film. L'importante č non "tracimare" dagli "argini"...

  13. #563
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Uno Steelbox/steelbook č gią di suo una cosa particolare, elegante e stilosa, senza inventarsi nulla di tamarro e pacchiano. Piuttosto se vuoi fare una versione pił ricca al suddetto box metallico con artowork impresso sopra aggiunti contenuti all'interno come colonna sonora, interviste, making of, artworks, guide, la Fallout Bible...
    Pagare 50 euro un affare di plasticotto orribile che a loro costerą 5 euro produrre con dentro giochi che oramai in periodo di sconti pagheresti 10-15 euro tutti assieme (in DD tutti i Fallout dal primo a nv complete io son riuscito a pagarli anche 4 euro in totale) vuol solo dire regalare soldi e farsi volutamente fregare da gente che ha gią fatto esperienza nel campo vendendo armature per cavalli.
    Prima dovrebbero leggerla e metabolizzarla loro, solo dopo magari stamparla e metterla in una CE...

  14. #564
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Localitą
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    mai visto lost, fortunatamente. Ma quello che ha fatto a star trek č da sedia elettrica.
    Non sono d'accordo, personalmente ho trovato ben fatto il nuovo sviluppo temporale di Star Trek.
    Ovviamente sono gusti personali, perņ era l'unica maniera per rivedere i vecchi protagonisti...poi magari a te potrebbe piacere maggiormente questa versione (che comunque ho ugualmente apprezzato): http://www.startrekcontinues.com/episodes.html

  15. #565
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    in DD tutti i Fallout dal primo a nv complete io son riuscito a pagarli anche 4 euro in totale
    e a quelli a cui il dd non interessa?

  16. #566
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt_Do'Urden Visualizza Messaggio
    Prima dovrebbero leggerla e metabolizzarla loro, solo dopo magari stamparla e metterla in una CE...[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
    Leggerla magari l'hanno letta, solo che poi han deciso di cambiare le cose che non gli piacevano
    Ultima modifica di Menion Leah; 30-07-15 alle 07:25:28

  17. #567
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e a quelli a cui il dd non interessa?
    Se hai pił di 25 anni dovresti averli gią tutti retail, se ne hai di meno probabilmente non giocheresti mai quelli vecchi e gli ultimi li trovi anche retail a pochi spicci oramai.

  18. #568
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Se hai pił di 25 anni dovresti averli gią tutti retail, se ne hai di meno probabilmente non giocheresti mai quelli vecchi e gli ultimi li trovi anche retail a pochi spicci oramai.
    abbondantemente sopra quell'etą ed ovviamente ce li ho gią tutti... ma vuoi mettere averceli anche in quella confezione?

    ovviamente parlo da collezionista con una punta di accaparratore compulsivo

  19. #569
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    abbondantemente sopra quell'etą ed ovviamente ce li ho gią tutti... ma vuoi mettere averceli anche in quella confezione?

    ovviamente parlo da collezionista con una punta di accaparratore compulsivo
    Ma a me č proprio al confezione a far cagare Vuoi mettere un bell'elegante box metallico e la documentazione extra all'interno ?

  20. #570
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Ma a me č proprio al confezione a far cagare Vuoi mettere un bell'elegante box metallico e la documentazione extra all'interno ?
    a me invece piace tantissimo e se potessi permettermelo comprerei tutte e due le edizioni... ed anche le altre del resto
    Ultima modifica di manuč; 30-07-15 alle 14:20:29

  21. #571
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Parlando di extra con la versione di gog c'erano anche i manuali e le pedine per la versione pen&paper di fallout!

  22. #572
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015


  23. #573
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Localitą
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    io spero muoia Abrams
    Mi iscrivo al club

    e dopo Star Trek farą cagate con lens flare anche su Star Wars: praticamente avrebbe distrutto tutto l'universo sci-fi pił seguito del mondo... gli mancherebbe giusto il remake di 2001

  24. #574
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Sono razzista nei confronti degli universi alternativi, mi sembrano una cosa tipo "Abbiamo esaurito le idee, vediamo se riusciamo a fare i soldi cucinando la stessa roba in modo diverso".

  25. #575
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Sono razzista nei confronti degli universi alternativi, mi sembrano una cosa tipo "Abbiamo esaurito le idee, vediamo se riusciamo a fare i soldi cucinando la stessa roba in modo diverso".
    Gli universi alternativi in genere vanno bene per delle storie autoconclusive come i "What If..." della Marvel.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 203 PrimaPrima ... 13212223242533173 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato