+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 203 PrimaPrima ... 15232425262735175 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #601
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Alla faccia del pelo

  2. #602
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Tra parentesi complimenti a chi ha progettato i computer del mondo di Fallout: molti funzionano parecchi anni dopo una guerra nucleare, per di piś anche se sono all'interno di un edificio in rovina.
    Al massimo c'é qualche file secondario danneggiato, ma in compenso hanno davvero un sistema operativo a prova di bomba, e lo stesso vale per la batteria tampone.
    Ultima modifica di Azatoth; 07-08-15 alle 20:01:21

  3. #603
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Vanno pure loro ad energia atomica.

  4. #604
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Sono pc valvolari di una volta! I bug si sistemano a colpi di lima e martello!

  5. #605
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sono pc valvolari di una volta! I bug si sistemano a colpi di lima e martello!
    Quelli si che erano pc: ora non c'č gusto a prenderli a martellate.

  6. #606
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Vero, il mio scrausophone é caduto diverse volte e non si é fatto niente, mentre un iPhone chiamerebbe subito la mamma.
    Tra parentesi le valvole resistono agli effetti emp delle esplosioni nucleari, che invece mettono in crisi i transistor.

  7. #607
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Hey io ho un portatile del '98 perfettamente funzionante, e lo sarą per almeno altri vent'anni

    P.S. i computer in Fallout funzionano ancora perchč non si sono mai evoluti dall'ms-dos e interfaccia testuale.
    Piazzaci sopra un OS grafico a finestre e schiattano subito

  8. #608
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    perņ F3 ha pił giocabilitą al passo coi tempi quando uscģ 2008 mi pare. A me non sarebbe mai dispiaciuto fosse stato in isometrica. Al di lą dell'essenza gdr pił o meno mancante, parchi a tema ecc., siamo sempre li: io non so se avrei fatto tanto diversamente dalla bethesda
    In sintesi, solo sulla giocabilitą F3 batte F2 (dai il Vats č una buona trovata, diamo atto...)
    mņ vediamo sto F4

  9. #609
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Vero, il mio scrausophone é caduto diverse volte e non si é fatto niente, mentre un iPhone chiamerebbe subito la mamma.
    Tra parentesi le valvole resistono agli effetti emp delle esplosioni nucleari, che invece mettono in crisi i transistor.
    Forse anche per quello che hanno scelto lo stile anni '50. Mio zio ha in giro una radio valvolare, ci vogliono 10 minuti per accenderla.

  10. #610
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    perņ F3 ha pił giocabilitą al passo coi tempi quando uscģ 2008 mi pare. A me non sarebbe mai dispiaciuto fosse stato in isometrica. Al di lą dell'essenza gdr pił o meno mancante, parchi a tema ecc., siamo sempre li: io non so se avrei fatto tanto diversamente dalla bethesda
    In sintesi, solo sulla giocabilitą F3 batte F2 (dai il Vats č una buona trovata, diamo atto...)
    mņ vediamo sto F4

  11. #611
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    perņ F3 ha pił giocabilitą al passo coi tempi quando uscģ 2008 mi pare. A me non sarebbe mai dispiaciuto fosse stato in isometrica. Al di lą dell'essenza gdr pił o meno mancante, parchi a tema ecc., siamo sempre li: io non so se avrei fatto tanto diversamente dalla bethesda
    In sintesi, solo sulla giocabilitą F3 batte F2 (dai il Vats č una buona trovata, diamo atto...)
    mņ vediamo sto F4
    Veramente č proprio la giocabilitą l'aspetto pił penoso in assoluto di failout 3, a prescindere da tutto il resto. Si passa da un fps fallato al midollo dove servono 32 headshots per accoppare qualcuno ad un cheat legalizzato/godlike ridicolo come il vats che non da alcuna soddisfazione nč stimolo tattico.
    Inoltre fuori dal combat gli stat/skill check sono spesso illogici e in generale sempre permissivi lasciandoti realizzare un pg tuttofare quasi sin dall'inizio e nei dialoghi non c'č mai l'implementazione delle skill con frasette di circostanza generaliste, spesso ridicole, affiancate dal tag della skill senza rifletterne il valore.
    Ripeto: si fossero concentrati sull'aspetto fps sarebbe uscito molto meglio. Il tutto tralasciando la totale illogicitą di plot, quests, e sidequests.

  12. #612
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Altra cosa da eliminare: i png chiacchieroni tipo Skyrim, non me ne frega un razzo di sapere i fattacci loro quando mi avvicino, né di sentire dei commenti idioti, capisci a me Bethesda.
    Togliete pure le sezioni in metropolitana, una volta sono sopportabili, ma gią due rompono le scatole.

  13. #613
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    I primi 2 Fallout pił Fallout Tactics ed il mai completato Van Buren erano RPG vecchia scuola.
    Si tratta di giochi con grafica isometrica (sprite pre-renderizzati) e combattimento tattico a turni. Il tutto con una narrazione molto immersiva ed il free roaming totale (ovviamente dovevi stare attento a dove andavi o ci restavi secco).
    se solo non fosse stato in quel modo: ci ho provato un sacco di volte a giocarli ma proprio non riesco a farmelo piacere
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Fallout 3 e successivi inveca sembra di essere in un parco giochi a tema. Sei semplicemente buttato lģ, senza un motivo o un perchč e senza una missione.
    la missione in F3 c'č
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che il sistema di combattimento in tempo reale l'ha praticamente trasformato in un FPS.
    il che non č necessariamente una cosa negativa
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sono pc valvolari di una volta! I bug si sistemano a colpi di lima e martello!
    mi hai fatto tornare in mente i ricordi di quando ero bambino negli anni '70: le manate spesso erano l'unico modo per far funzionare la vecchia televisione in bianco e nero

    ricordo una scena di non ricordo che mondiali di calcio, sempre anni '70, quando, durante un'azione, l'immagine sullo schermo fu sostituita da mucchi di righe saltellanti e allora mio padre acchiappņ una scopa e diede una botta fortissima sulla televisione... e l'immagine andņ a posto
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Forse anche per quello che hanno scelto lo stile anni '50. Mio zio ha in giro una radio valvolare, ci vogliono 10 minuti per accenderla.
    questo ti sconvolge perchč non hai mai vissuto il tempo in cui i canali televisivi erano solo 2 e le trasmissioni non erano 24 ore su 24, ma erano "a orario": qualche ora la mattina e poi si interrompevano dopo il telegiornale e ricominciavano alle 4 e mezza - 5 e finivano alle 11 e mezza circa, quindi il tempo necessario per far accendere radio e tv non era cosģ catastrofico, bastava avere il giusto tempismo

    e questo era quello che ci dovevamo sorbire ad ogni incomincio di trasmissione... perchč anche la sigla doveva essere culturale

    Ultima modifica di manuč; 08-08-15 alle 08:11:55

  14. #614
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    la missione in F3 c'č
    Si, c'č:

    In Fallout 3 you’re trying to clean water for a wasteland that you have no reason to care about, for people who seem to be doing okay without your help, because your idiot dad told you too. (Yes, Dad is an idiot. I know he sounds smart because he’s got the voice of Liam Neeson, and Liam Neeson can make anything sound brilliant, but trust me: Dad is a bone-head. We’ll get to him later.)
    Per chi l'ha giocato in italiano: ignorate pure il passaggio su Liam Neeson, manco l'unica cosa buona del gioco avete sentito.

    Plot completo:

    Dad built a water purifier that didn’t work, for people that didn’t need it, and then made it release radiation it shouldn’t have, to prevent it from falling into the hands of people trying to fix it. This killed the man who had no reason to sabotage it and didn’t kill Colonel Autumn, who had no means to survive. This put the Enclave – an army with no reason to attack – in charge of the purifier, which was of no value to them. Then the player entered vault 87 to recover a GECK, a magical matter-arranger that they shouldn’t need and that would be better put to use in virtually any possible manner besides fixing the purifier. Colonel Autumn, who shouldn’t be alive, captured the player with a flash grenade that shouldn’t have worked that was thrown by soldiers who had no way to get there. The final battle was a war between the Enclave and the Brotherhood of Steel, to see which one would get to commit suicide trying to turn on the purifier that neither of them needed. This resulted in more sabotage that threatened to explode a device that shouldn’t be explode-able, ending with the death of the player character, who had the means to survive but didn’t, and who was never given a good reason for doing any of this.
    Ultima modifica di Menion Leah; 08-08-15 alle 09:03:01

  15. #615
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Lo stai dicendo a manuč, secondo te ha mai letto una singola riga di testo in fallout 3?

  16. #616
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Giocare a fallout 3 e NV in italiano č perdere tantissima roba

    le voci italiane sono penose.

  17. #617
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Due pagine di "che schifo F3" direi che possono bastare

  18. #618
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Si, c'č:

    CUT
    lo so, rispondevo a satan che diceva che non c'č

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Lo stai dicendo a manuč, secondo te ha mai letto una singola riga di testo in fallout 3?
    anche se la cosa non ti riguarda, ho letto tutto il leggibile in F3, ha questo non implica che debba ricordarmele per forza: al contrario di alcuni in questo forum, ho altre prioritą nella real life che non ricordare passo passo quello che c'č nei giochi
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Giocare a fallout 3 e NV in italiano č perdere tantissima roba

    le voci italiane sono penose.
    ma anche no.
    Ultima modifica di manuč; 08-08-15 alle 14:45:05

  19. #619
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Ah ecco! La Trama di Diablo č pił seria!

  20. #620
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e questo era quello che ci dovevamo sorbire ad ogni incomincio di trasmissione... perchč anche la sigla doveva essere culturale

    Sorbire? Ricordo che, bambino, avevo la pelle d'oca ogni volta che sentivo la sigla d'apertura e vedevo quella "grafica" assolutamente d'avanguardia. Certamente molto meglio quella "cultura" che l'immondizia della RAI di oggi...

    Fu sempre Carboni a disegnare il monoscopio della Rai, mandato in onda ininterrottamente dal 1954 al 1977. Realizzņ pure la prima, celeberrima, sigla televisiva dell'inizio trasmissioni. Questa sigla, sulle note del Guglielmo Tell di Gioachino Rossini, fu trasmessa dal 1954 al 1986, due anni dopo la sua scomparsa. Sempre di Carboni č la sigla di chiusura delle trasmissioni, andata in onda anch'essa dal 1954 fino al 1986 su musiche di Roberto Lupi (titolo del brano: Armonie del pianeta Saturno), a conclusione dei programmi della giornata. Solo apparentemente le due sigle sono uguali: a parte la differente musica, nella sigla di apertura l'onda elettromagnetica si svolge dall'alto verso il basso.
    EDIT: ho dimenticato di aggiungere che qui intorno era tutta campagna.

  21. #621
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    lo so, rispondevo a satan che diceva che non c'č[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_wink.gif[/IMG]
    Come ben evidenziato dall'articolo riportato era meglio non ci fosse

    anche se la cosa non ti riguarda, ho letto tutto il leggibile in F3, ha questo non implica che debba ricordarmele per forza: al contrario di alcuni in questo forum, ho altre prioritą nella real life che non ricordare passo passo quello che c'č nei giochi
    Capisci che il thread č alla frutta quando qualcuno salta fuori con il get-a-life

    ma anche no.
    Certo, meglio Ubaldi di Liam Neeson

  22. #622
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Sorbire? Ricordo che, bambino, avevo la pelle d'oca ogni volta che sentivo la sigla d'apertura e vedevo quella "grafica" assolutamente d'avanguardia. Certamente molto meglio quella "cultura" che l'immondizia della RAI di oggi...
    concordo in pieno, il termine "sorbire" era sarcastico e riferito al fatto che avevo meno di 10 anni e nella fretta di quell'etą, ogni volta che dovevamo aspettare l'inizio dei cartoni animati era una sofferenza quasi fisica dover aspettare: la sigla di inizio trasmissioni, l'elenco dei programmi fatto dall'annunciatrice, la sigla del programma e le tiritere della conduttrice
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    EDIT: ho dimenticato di aggiungere che qui intorno era tutta campagna.
    se non fosse che personalmente odio la campagna
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Come ben evidenziato dall'articolo riportato era meglio non ci fosse
    questione di opinioni, personalmente mi č piaciuta.
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Capisci che il thread č alla frutta quando qualcuno salta fuori con il get-a-life
    lo si capisce anche dal fatto che c'č gente che invece di parlare del gioco in questione, perde tempo con stupide frecciatine senza riscontro e del tutto senza senso a livello personale.
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Certo, meglio Ubaldi di Liam Neeson
    se non si capisce l'inglese, come nel mio caso, si.

  23. #623
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Se capisci la lingua ogni cosa č meglio in originale. Forse tranne certi film di Mel Brooks.

  24. #624
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Sottotitoli is the way

  25. #625
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se capisci la lingua ogni cosa č meglio in originale. Forse tranne certi film di Mel Brooks.
    anche i videogiochi tedeschi o russi?

    a proposito: avvertimi quando inventeranno i corsi di lingue in pillole
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Sottotitoli is the way
    per quanto mi riguarda, se ci sono solo i sottotitoli va benissimo lo stesso, ne ho giocati a bizzeffe di giochi cosģ e non ho avuto alcun problema, ma se c'č anche l'audio in italiano, allora imposto quello.


    p.s.
    e comunque liam neeson mi č sempre stato antipatico
    Ultima modifica di manuč; 09-08-15 alle 07:21:02

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 203 PrimaPrima ... 15232425262735175 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato