+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 203 PrimaPrima ... 26343536373846186 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #876
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Con Fallout 4 Bethesda ha, apparentemente ma non tanto, virato verso un approccio ancora più "casual" spingendo sugli aspetti FPS e Sandbox e tralasciandone altri come le Perk. La loro politica (che comunque paga e parecchio) è questa e per quanto mi riguarda avendo comunque un debole per i loro giochi riesco a "dimenticarmi" le origini della serie ma immagino che per altri non sia così anche se sperare a questo punto in una virata "ruolistica" mi pare abbastanza utopico.

    In effetti non considerarlo un RPG ma, diciamo così, uno spin-off dei primi due aiuterebbe a indorare la pillola e ad apprezzarlo per quello che è piuttosto che per quello che avrebbe potuto/dovuto essere...

    Mmm non credo. Hanno sicuramente allargato gli orizzonti strizzando l'occhio a Minecraft, e hanno chiesto aiuto a id software per migliorare la parte shooter, ma non hanno fatto nessun passo indietro verso i perk e verso quegli aspetti conosciuti da F3 in avanti con Fallout 4 .

  2. #877
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Mmm non credo. Hanno sicuramente allargato gli orizzonti strizzando l'occhio a Minecraft, e hanno chiesto aiuto a id software per migliorare la parte shooter, ma non hanno fatto nessun passo indietro verso i perk e verso quegli aspetti conosciuti da F3 in avanti con Fallout 4 .
    Beh, tanto per cominciare hanno rimosso gli skill e questo è già un bel passo indietro e anche i dialoghi alla "Bioware" non scherzano. Riguardo poi alla virata "action":

    Todd Howard: We started out with Fallout 4 knowing that, look, we can’t apologise for being a role-playing game. We have to build a first-person shooter, and it needs to be a really, really good one. We spent a lot of time on that.
    Io tutto questo lo vedo in un'ottica di ulteriore "Ubisoft-izzazione" di Fallout, tu non trovi?

  3. #878
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Mmh, no credo abbiano tolto le skill, ho letto delle voci perchè non vengono mostrate nel pip boy ma non c'è nulla di certo. Tra l'altro nel garage durante il gameplay ci sono degli skillbook.


    Ma il problema è un altro, cioè che devono implementarle come dio comanda (vedi new vegas), altrimenti servono a poco.


    Ps: mi sono accorto ora di un altro particolare, durante il crafting sotto le armi ci sono dei requisiti "rank" per quanto riguarda le abilità.

    Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-09-15 alle 18:05:52

  4. #879
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mmh, no credo abbiano tolto le skill, ho letto delle voci perchè non vengono mostrate nel pip boy ma non c'è nulla di certo. Tra l'altro nel garage durante il gameplay ci sono degli skillbook.


    Questo screenshot dimostra che "furtività" viene ora direttamente influenzata da "agilità". Poi tutto è possibile ma a me pare proprio che gli skill non ci siano più...

  5. #880
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Si probabilmente il sistema di skill di prima non c'è più, forse ci sono dei rank per craftare o altro (hacking, speech)
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 20-09-15 alle 18:59:36

  6. #881
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si probabilmente il sistema di skill di prima non c'è più, forse ci sono dei rank per craftare o altro.
    Immagino che le perk avranno diversi livelli, come mostra lo screenshot sul crafting che hai postato prima...

  7. #882
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    10 livelli di Perk, che gestiscono automaticamente le Skill (che no, non ci sono più
    e non si potranno più avanzare).
    Insieme alla virata FPS, è la cosa che me ne preclude l'acquisto immediato.
    Aspetterò e deciderò.

  8. #883
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Uff, preferivo di moltissimo la gestione diretta delle skill e quindi la possibilità di creare dei personaggi a dir poco misti...

  9. #884
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    ma è chiaro che non sarà un RPG, ma ormai chi compra un titolo bethesda lo sa questo. .

  10. #885
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Sarà impopolare ma io ormai la virata action/fps la ritengo un pregio, è un gioco in prima persona con armi da fuoco e per questo DEVE essere un minimo divertente come shooter altrimenti il combat non funziona. Non puoi dover sparare 25 volte a un uomo e i nemici non ti possono correre tutti contro mentre strafeano a destra e sinistra.

    Se da una parte new vegas era un capolavoro (lato narrativo e rpg) dal lato strettamente di gameplay era identico al terzo episodio e quei combattimenti lì personalmente ritengo siano divertenti quanto un calcio su i denti.
    Quindi? Quindi sembra che abbiano voluto discostarsi dalla formula "TES with plasma guns", è un bene e dà una identità più precisa al franchise. C'è solo da sperare che i combattimenti siano divertenti e che la trama e ambientazione non siano tanto inconsistenti quanto il passato episodio made in bethesda
    Ultima modifica di Daled; 21-09-15 alle 12:21:23

  11. #886
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Beh, tanto per cominciare hanno rimosso gli skill e questo è già un bel passo indietro e anche i dialoghi alla "Bioware" non scherzano. Riguardo poi alla virata "action":



    Io tutto questo lo vedo in un'ottica di ulteriore "Ubisoft-izzazione" di Fallout, tu non trovi?

    Puoi stare tranquillo, come si evince qui sotto probabilmente saranno state integrate nel sistema delle Perks.
    http://www.rpgitalia.net/fallout/127...a-delle-skill/



    Non possiamo aspettarci lo stesso schema di crescita dopo tanti anni trascorsi, ma questo non deve allarmare in anticipo imho.

  12. #887
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Ma e' vera sta storia che Falout 4 non arrivera' su PS4 ma solo su Xbotolo One(1!1!) ??

  13. #888
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ma e' vera sta storia che Falout 4 non arrivera' su PS4 ma solo su Xbotolo One(1!1!) ??
    NO.

    Pete Hines ha voluto sottolineare che attualmente sulla console di Sony non è possibile affrontare i giochi della passata generazione. I giocatori di Xbox One potranno infatti affrontare Fallout 3 grazie al sistema di retro-compatibilità presente sulla console, il gioco non sarà un remaster ma, la versione originale uscita su Xbox 360

  14. #889
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    NO.
    Ah ecco, mi pareva.
    Hanno fatto un pastrocchio nel titolo dell'articolo che ho visto.

  15. #890
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    fai bene a inchinarti di fronte alla gente di un certo livello u_u

  16. #891
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Pare che la power armor non si potrà mettere nella borsetta sto giro, forse hanno voluto esagerare col realismo, voglio dire, tanto ci si potrà portare dietro una caterva di roba lo stesso. Comunque ben venga l'armatura atomica fatta come dio comanda.

  17. #892
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Puoi stare tranquillo, come si evince qui sotto probabilmente saranno state integrate nel sistema delle Perks.
    http://www.rpgitalia.net/fallout/127...a-delle-skill/
    Che è quello che si è detto finora.

    Non possiamo aspettarci lo stesso schema di crescita dopo tanti anni trascorsi, ma questo non deve allarmare in anticipo imho.
    La semplificazione però è innegabile, quando prima avevamo SPECIAL -> SKILL -> PERK adesso abbiamo un livello di complessità in meno. Questo in qualche modo limiterà la personalizzazione del personaggio, come e quanto lo scopriremo solo giocando...

  18. #893
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Pare che la power armor non si potrà mettere nella borsetta sto giro, forse hanno voluto esagerare col realismo, voglio dire, tanto ci si potrà portare dietro una caterva di roba lo stesso. Comunque ben venga l'armatura atomica fatta come dio comanda.
    Come ho già detto questo è un aspetto che mi piace molto, finalmente la Power Armor (ri)diventa l'APC indossabile che avrebbe sempre dovuto essere e non una semplice "Dr. Gibaud"...

  19. #894
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non possiamo aspettarci lo stesso schema di crescita dopo tanti anni trascorsi, ma questo non deve allarmare in anticipo imho.
    Sono gli stessi identici discorsi fatti ai tempi di fallout3 e Skyrim.

  20. #895
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Come ho già detto questo è un aspetto che mi piace molto, finalmente la Power Armor (ri)diventa l'APC indossabile che avrebbe sempre dovuto essere e non una semplice "Dr. Gibaud"...
    E questa è invece una grande notizia. A New Vegas, con 3 volte che l'ho giocato e finito, non ne ho mai indossata
    una proprio perché messa in quel modo perdeva tutto il suo fascino. Un'armatura in carapace come un'altra.

    Su un'eventuale Stealth si sa qualcosa?
    Ultima modifica di Kargan; 21-09-15 alle 22:08:58

  21. #896
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Altri due video:


    Questo vabbè, lascia il tempo che trova asd.

  22. #897
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Ma alla bethesda sono fissati con Dogmeat, eh?

  23. #898
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Si vabbè anche questo, Dogmeat era il cane SOLO in Fallout 1.

  24. #899
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio

    Questo vabbè, lascia il tempo che trova asd.
    Meraviglioso.


  25. #900
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ma alla bethesda sono fissati con Dogmeat, eh?
    Come i bambini che giocano con gli attrezzi dei grandi ma senza capirne l'utilizzo, ci infilano tutto a muzzo (BoS, Enclave, Supermutanti, Fev, Acqua, Geck e Dogmeat) ma senza capirne un acca.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 203 PrimaPrima ... 26343536373846186 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato