+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 203 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ok, speriamo nel gameplay. Tecnicamente sembra molto sotto tono, avevo ben altre aspettative onestamente dal punto di vista grafico. Da quel che ho visto sarà un titolo onesto graficamente, ma nulla di più.

    DOWNGRADE!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #77
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e vendere altri venti milioni di copie
    che je frega a loro di certe critiche nerd?
    No niente je frega, per carità, eccetto che è un motore di merda con più buchi di una forma di svizzero, fa schifo al cazzo, è ottimizzato male, pieno di bug e già bethesda non è campionessa di programmazione pulita, figurati con un motore che fa schifo alla minchia. E la giocabilità/immersione ne ha sempre risentito.

    Però sono critiche nerd

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sei sicuro?
    dai tempi di tribunal l'unica cosa dei TES veramente capolavorosa che è uscita è shivering isles
    F3 direi che piscia in testa sia a oblivion che a skyrim, speriamo invece che non lo TESsizzino ulteriormente
    Confido nei mille milioni di mods

  4. #79
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    DOWNGRADE!!!!!!!!!!!!!!!




    Tecnicamente neanche quello perchè la prima volta che lo hanno mostrato è già così, si sono "parate" le chiappe!

    almeno possiamo stare relativamente tranquilli che avrà parlato Ita!

  5. #80
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ok, speriamo nel gameplay. Tecnicamente sembra molto sotto tono, avevo ben altre aspettative onestamente dal punto di vista grafico. Da quel che ho visto sarà un titolo onesto graficamente, ma nulla di più.
    ma perché onesto? è una merda secca

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    No niente je frega, per carità, eccetto che è un motore di merda con più buchi di una forma di svizzero, fa schifo al cazzo, è ottimizzato male, pieno di bug e già bethesda non è campionessa di programmazione pulita, figurati con un motore che fa schifo alla minchia. E la giocabilità/immersione ne ha sempre risentito.

    Però sono critiche nerd
    certamente non hai torto ma bisogna vedere quali sono le vere priorità
    con quel "motore di merda" han tirato fuori cose discrete (oblivion, skyrim), giochi supremi (morrowind, F3), capolavori assoluti (tribunal e shivering isles)
    il vecchio e sinistrato gamebryo ha sempre consentito un'interazione con gli oggetti che non riscontro in nessun altro motore, per non parlare del modding: certe versioni stramoddate di skyrim fanno ancora impallidire giochi ben più recenti
    ovvio che se si decidessero, coi soldi che hanno, a fare (o meglio: a comprare da chi è del mestiere) un motore nuovo fiammante e adeguato ai tempi, sarebbe solo meglio
    ma alla maggior parte degli utenti fregangazzo, me compreso, sono uno che ha apprezzato di più to the moon che shadow of mordor
    quindi alla fine per me è una polemica stantia (come il downgrade di wiccio3 ), io voglio bei vg e di 3dmark non mi fregaggnente
    mi facciano un F3 con contenuti e atmosfere migliori (o almeno pari) al 3 o a new vegas: lo prendo al dayone anche se è in 2D

  7. #82
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    E figurarsi se non facevano un altro fps con grafica orrenda

  8. #83
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Mi ha incuriosito, sembra avere addirittura (per un gioco bethesda) una direzione artistica.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Secondo me vivranno di rendita con questo Fallout 4, aggiungeranno giusto qualcosina e voleranno i 9-10 e magari anche 11. Poi ci penseranno come sempre i modder a fixarlo.

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Tecnicamente se dobbiamo guardare i vari TES e il figlioccio Fallout 3 e Fallout 3+ (NV), questo sembrerebbe avere un mondo unico senza caricamenti, dove gli interni non sono scatole chiuse che si caricano a parte...lo si può intuire dal cane che entra dall'esterno e dal fatto che si può vedere l'esterno dalle finestre...

    Quindi tecnicamente mi sembra un passo avanti notevole se paragonato ai titoli della serie...se invece lo si deve paragonare anche con gli atri giochi il discorso è diverso...

    (Ma ricordo che tanto ci si lamenta dei trailer super pompati...e poi quando non lo sono ci si lamenta lo stesso...).

  11. #86
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    ci si lamenta sì, se giochi con budget iperbolici si presentano con una grafica ps3. E' come se oblivion era tecnicamente morrowind su PC.

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Ma che ne sai di quante risorse ha questo gioco ?

    Magari serve a raccattare soldi per completare il prossimo TES....anzi io ero proprio straconvinto che il prossimo fallout non sarebbe uscito prima di TES che rimane il loro titolo di punta e quindi il primo a beneficiare dei miglioramenti grafici...

  13. #88
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tecnicamente se dobbiamo guardare i vari TES e il figlioccio Fallout 3 e Fallout 3+ (NV), questo sembrerebbe avere un mondo unico senza caricamenti, dove gli interni non sono scatole chiuse che si caricano a parte...lo si può intuire dal cane che entra dall'esterno e dal fatto che si può vedere l'esterno dalle finestre...

    Quindi tecnicamente mi sembra un passo avanti notevole se paragonato ai titoli della serie...se invece lo si deve paragonare anche con gli atri giochi il discorso è diverso...

    (Ma ricordo che tanto ci si lamenta dei trailer super pompati...e poi quando non lo sono ci si lamenta lo stesso...).
    In effetti è la cosa più interessante che si è vista
    Le facce dei pippiottini sono ancora troppo uguali ed anonime però

  14. #89
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Trailer veramente poco ispirato

  15. #90
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    da che mondo e mondo gli open world vengono amati per il sense of wonder. Questo con sta grafica dove deve annà. Poi è bethesda, quindi fetch questa a nastro...

  16. #91
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    certamente non hai torto ma bisogna vedere quali sono le vere priorità
    con quel "motore di merda" han tirato fuori cose discrete (oblivion, skyrim), giochi supremi (morrowind, F3), capolavori assoluti (tribunal e shivering isles)
    il vecchio e sinistrato gamebryo ha sempre consentito un'interazione con gli oggetti che non riscontro in nessun altro motore, per non parlare del modding: certe versioni stramoddate di skyrim fanno ancora impallidire giochi ben più recenti
    ovvio che se si decidessero, coi soldi che hanno, a fare (o meglio: a comprare da chi è del mestiere) un motore nuovo fiammante e adeguato ai tempi, sarebbe solo meglio
    ma alla maggior parte degli utenti fregangazzo, me compreso, sono uno che ha apprezzato di più to the moon che shadow of mordor
    quindi alla fine per me è una polemica stantia (come il downgrade di wiccio3 ), io voglio bei vg e di 3dmark non mi fregaggnente
    mi facciano un F3 con contenuti e atmosfere migliori (o almeno pari) al 3 o a new vegas: lo prendo al dayone anche se è in 2D
    Ripeto, non è una questione di downgrade o di graficona con le texture a 8000x8000, è un problema di motore che non funziona Fallout 3 era così buggato che sono riuscito a giocarci solo dopo la patch 1.7, le patch di skyrim non si contano nemmeno e servono almeno tre mod per giocarci senza che collassi (skyUI, skSE ed altro), FNV è una groviera tutt'oggi e neanche i modder ci riescono a mettere una pezza, oblivion vabbè, come sparare sulla croce rossa. Non voglio un motore luccicante, voglio un motore che funzioni.
    Ultima modifica di Bourbon; 03-06-15 alle 20:30:45

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ripeto, non è una questione di downgrade o di graficona con le texture a 8000x8000, è un problema di motore che non funziona Fallout 3 era così buggato che sono riuscito a giocarci solo dopo la patch 1.7, le patch di skyrim non si contano nemmeno e servono almeno tre mod per giocarci senza che collassi (skyUI, skSE ed altro), FNV è una groviera tutt'oggi e neanche i modder ci riescono a mettere una pezza, oblivion vabbè, come sparare sulla croce rossa. Non voglio un motore luccicante, voglio un motore che funzioni.
    boh!
    personalmente non ho mai avuto tutti questi problemi anche se sono il primo a sapere che il mio caso forse è stato particolarmente fortunato
    dove bethesda è assurdamente e imperdonabilmente carente (IMHO) è il beta testing
    ma questo ormai è l'andazzo generale da mo' e con sh a tutti i livelli
    vogliamo parlare di DOS?, wasteland 2? POE? ACU? ecc. ecc., roba che non è definitiva magari neanche dopo un anno dall'uscita

  18. #93
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Io ho bisogno di sapere una sola cosa: quando esce?

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Io ho bisogno di sapere una sola cosa: quando esce?
    ho bisogno di sapere una cosa sola: sarà almeno all'altezza del predecessore?
    (o sarà skyrimizzato? )

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    quello è il trailer, figuratevi il gioco vero e proprio dopo il downgrade

    cmq francamente son curioso di vedere che faranno per non renderlo la solita roba. FNV aveva dalla sua l'ambientazione interessantissima.

    si sa almeno dov'è ambientato? (boston?)

  21. #96
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Io ho bisogno di sapere una sola cosa: quando esce?
    Dritto al punto su le cose importanti. Apprezzo invece di parlare del niente come tutta l'utenza (me compreso).

  22. #97
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Mio al day one+365.

  23. #98
    Thalon
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Aspetto con ansia che in casa bethesda rinsaviscano e che decidano di ingaggiare in pianta stabile quelli di obsidian (o almeno Avellone e Sawyer) se c'è da fare un nuovo fallout (poi il level design è meglio se lo fan loro, ma la storia, il general design e le meccaniche di gioco sarebbe meglio se le facessero fare ai due che ho citato).

  24. #99
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ripeto, non è una questione di downgrade o di graficona con le texture a 8000x8000, è un problema di motore che non funziona Fallout 3 era così buggato che sono riuscito a giocarci solo dopo la patch 1.7, le patch di skyrim non si contano nemmeno e servono almeno tre mod per giocarci senza che collassi (skyUI, skSE ed altro), FNV è una groviera tutt'oggi e neanche i modder ci riescono a mettere una pezza, oblivion vabbè, come sparare sulla croce rossa. Non voglio un motore luccicante, voglio un motore che funzioni.
    sarà stato il tuo computer.
    Io ho giocato skyrime e F3 dal primo giorno senza un problema.

  25. #100
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - prime voci

    confermo, non si è mai sentito parlare di giochi bethesda ultra buggati, mai mai

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 203 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato