+ Rispondi alla Discussione
Pag 54 di 203 PrimaPrima ... 44525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 1,326 a 1,350 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #1326
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    o mi portano l'adsl almeno a 20 mega, lasciando perņ la bolletta inalterata, oppure mi sa che per quanto mi riguarda questo č l'inizio della fine dei videogiochi.

  2. #1327
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    ma no dai, non ci vuole poi tanto, giusto bersi un caffč.

    Sto a rosicare guardando quell'immagine


    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Guarda, su funstock digital (shop 100% legale) con i coupon dei buoni sconto ( OCT-COUPMAIL-PRE25 ) che ti danno ti viene poco pił di 37 euro. (8% di sconto normale + ulteriore 25% di sconto)

    P.S. Han solo detto che il gioco non sarą interamente su DVD, non č mica detto che dovrai scaricarti millemila giga e che su disco ci siano pochi mb.

    Le fonti dicono pochi files di installazione, poi il resto del gioco č da scaricare.

    Imho saranno pił di 30GB Se avessi una fibra da 30mb non mi lamenterei, ma visto che qui da me se non sei Telecom non sei nessuno e la telecom stessa arriva massimo a 7mb(con centralina ultraintasata che provoca un ping di 500ms e un download ridotto), gią scaricare 15GB č pesante.
    Ultima modifica di heXen; 17-10-15 alle 20:16:45

  3. #1328
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    P.S. Han solo detto che il gioco non sarą interamente su DVD, non č mica detto che dovrai scaricarti millemila giga e che su disco ci siano pochi mb.
    oggi ho installato wolfenstein: the new order ed ho dovuto scaricare circa 18 dei 50 Gb totali del gioco: la mia connessione ci ha messo quasi 5 ore, indi per cui, per quanto mi riguarda, anche doversi scaricare solo una 10ina di Gb č sempre troppo.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Sto a rosicare guardando quell'immagine
    tņh, ripigliati

    Ultima modifica di manuč; 17-10-15 alle 20:37:15

  4. #1329
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Sarą ma se devo
    - Aspettare il corriere
    - Aspettare X giorni di download (yes a casa mia si parla di giorni per scaricare un gioco)

    invece di
    - Risparmiare il soldo
    - Aspettare X + Y giorni di download

    E' anche probabile che Y sia minore del tempo impiegato dal corriere quindi win-win (e se mi danno la chiave prima faccio anche il preload)

  5. #1330
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    eh se

  6. #1331
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    FailTelecom Con quella velocitą ci vogliono 36\48 ore per scaricare F4


    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio


    tņh, ripigliati


    Diciamo che questa rispecchia pił la realtą della connessione Italiana, quando va bene

  7. #1332
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Le fonti dicono pochi files di installazione, poi il resto del gioco č da scaricare.
    Quali fonti, esattamente? Un DVD-9 puņ contenere anche fino a 20GB di file compressi e Hines ha confermato solo che non sarą il gioco completo. Di solito Bethesda č abbastanza conservativa come dimensioni, quindi penso (soprattutto spero) che non si tratterą di un download eccessivo...

  8. #1333
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Quali fonti, esattamente? Un DVD-9 puņ contenere anche fino a 20GB di file compressi e Hines ha confermato solo che non sarą il gioco completo. Di solito Bethesda č abbastanza conservativa come dimensioni, quindi penso (soprattutto spero) che non si tratterą di un download eccessivo...
    http://www.tmag.it/2015/10/16/fallou...ato-via-steam/

  9. #1334
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    E' il giro dell'oca: Hines non ha detto che bisognerą scaricare tutto da Steam, ma che il DVD non conterrą il gioco completo...

  10. #1335
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    E' il giro dell'oca: Hines non ha detto che bisognerą scaricare tutto da Steam, ma che il DVD con conterrą il gioco completo...
    Io ho lord of the fallen e New Vegas entrambi retail e il dvd serve solo x far partire l'installazione.

  11. #1336
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    o mi portano l'adsl almeno a 20 mega, lasciando perņ la bolletta inalterata, oppure mi sa che per quanto mi riguarda questo č l'inizio della fine dei videogiochi.
    Se ce la faccio io a tirare avanti con una 7mb teletu (800k/s di picco da steam, 300 k/s su Origin) ce la puoi fare anche tu
    ... e se tutti facessero come GoG che mette i download drm free degli installer direttamente da browser potrei fare come faccio col wiccio e scaricare con la fibra 100Mbit da lavoto e portarmi a casa tutto su disco esterno a fine giornata.
    Ultima modifica di Menion Leah; 17-10-15 alle 21:18:48

  12. #1337
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Puoi farlo anche con Steam, solo che ti tocca installarti Steam al lavoro.

  13. #1338
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io ho lord of the fallen e New Vegas entrambi retail e il dvd serve solo x far partire l'installazione.
    Sei sicuro? Perchč di New Vegas ho sia la collector che l'ultimate ed in entrambi i casi l'installazione parte con Steam ma i dati li "scarica" dal DVD e non dalla rete...

  14. #1339
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Localitą
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    comunque alla fine non ho resistito e ho preso new vegas, leggerņ anche la bibbia e vedrņ di prepararmi per il 4

    per la cronaca, io scarico a 300k, lascio il PC acceso la notte perché sennņ ci metto una vita ad avere un gioco scaricato

  15. #1340

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015




  16. #1341
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Se ce la faccio io a tirare avanti con una 7mb teletu (800k/s di picco da steam, 300 k/s su Origin) ce la puoi fare anche tu
    stessi picchi, ma oltre al problema tempo (ore e ore di scaricamento sono una rottura non indifferente), non sono solo in casa e non posso monopolizzare la banda per giorni interi solo per me.

    e mentre steam scarica a 800 se non si fa altro, se provo ad andare per l'internet scende fino a 200, allungando i tempi di scaricamento all'infinito, ed ovviamente anche i siti aperti sono di una lentezza esasperante.
    in definitiva, se scarico con steam non posso fare altro e se faccio altro non posso scaricare da steam.
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io ho lord of the fallen e New Vegas entrambi retail e il dvd serve solo x far partire l'installazione.
    Sei sicuro? Perchč di New Vegas ho sia la collector che l'ultimate ed in entrambi i casi l'installazione parte con Steam ma i dati li "scarica" dal DVD e non dalla rete...
    stessa cosa anche per me: NV in versione base e ultimate e tutte e due installano solo dal dvd.
    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    comunque alla fine non ho resistito e ho preso new vegas
    spero tu sia riuscito a prendere la ultimate edition che comprende anche tutti i dlc.
    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    per la cronaca, io scarico a 300k, lascio il PC acceso la notte perché sennņ ci metto una vita ad avere un gioco scaricato
    non ci penso neanche a tenere il pc acceso anche di notte o quando sono fuori casa
    Ultima modifica di manuč; 18-10-15 alle 08:29:43

  17. #1342
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Perchč di New Vegas ho sia la collector che l'ultimate ed in entrambi i casi l'installazione parte con Steam ma i dati li "scarica" dal DVD e non dalla rete...
    Io ho la vecchia retail dell'abolito games for Windows live, forse dipende da quello. perņ tipo lords of the fallen scarica proprio i dati e il dvd lo posso usare come sottobicchiere. boh...

  18. #1343
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    io hola retail di F3 GOTY, che in teoria richiederebbe GFWL, ma fin'ora non ha fatto problemi ad installarsi da dvd ed a funzionare senza GFWL.

  19. #1344
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io hola retail di F3 GOTY, che in teoria richiederebbe GFWL, ma fin'ora non ha fatto problemi ad installarsi da dvd ed a funzionare senza GFWL.
    Fallout 3 oramai č quasi inutilizzabile, sia su win 8 che sul 10 da un sacco di problemi di compatibilitą e non.

  20. #1345
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Fallout 3 oramai č quasi inutilizzabile, sia su win 8 che sul 10 da un sacco di problemi di compatibilitą e non.
    allora č una fortuna che io abbia ancora win 7

  21. #1346
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Fallout 3 oramai č quasi inutilizzabile, sia su win 8 che sul 10 da un sacco di problemi di compatibilitą e non.
    Abbastanza stupida come cosa.

  22. #1347
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    allora č una fortuna che io abbia ancora win 7
    Per me il problema non sussiste, dopo new vegas non sono pił riuscito a giocare al 3.
    Infatti sono leggermente preoccupato per il 4.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Abbastanza stupida come cosa.
    Non so la versione di steam (ma ho letto che anche li ci sono problemi), ma gfwl č stata una mezza porcheria, sospetto che i problemi nascano principalmente tra qualche strascico che si lascia dietro durante l'installazione e i nuovi os, poi non so...

    Interessante questa divagazione:

    https://www.reddit.com/r/Fallout/com...e_speculation/
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-10-15 alle 09:43:00

  23. #1348

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Da me c'č da poco l'ADSL Telecom (ebbene sģ) scarico tranquillamente a 2 Mb/s e con un trucco (CheatEngine + Steam) arrivo anche a 4-5 Mb/s. Ho scaricato tutto l'ultimo Batman in mezza giornata

  24. #1349
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Secondo voi sarą possibile cambiare le musiche? Perché io ci caccio quelle di mark morgan, inon zur mi fa cacare.

  25. #1350
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    puoi giocare col walkman come facevo io quando avevo il 286 senza scheda audio (si, lo so sono vecchio)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 54 di 203 PrimaPrima ... 44525354555664 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato