+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 203 PrimaPrima ... 45535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,375 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #1351
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    puoi giocare col walkman come facevo io quando avevo il 286 senza scheda audio (si, lo so sono vecchio)
    Io mi son giocato Indiana Jones Fate of Atlantis con lo speaker interno del pc (386).

    Mi son fatto regalare una Soundblaster 16 solo per quel gioco (beh no anche per Doom)

  2. #1352
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Da me c'č da poco l'ADSL Telecom (ebbene sģ) scarico tranquillamente a 2 Mb/s e con un trucco (CheatEngine + Steam) arrivo anche a 4-5 Mb/s. Ho scaricato tutto l'ultimo Batman in mezza giornata
    Perché 5Mb/s? Scusa cambia i valori in base alla grandezza del gioco e lo scarichi 30GB tutto in 10 secondi!
    True Story

    Penso che la Sound Blaster 16 sia uno dei pezzi hardware pił venduti della storia!
    Mi sembra di ricordare un Monkey Island 2 come primo gioco in cui usavo la sound blaster.....e pure uno schermo a colori!
    Ultima modifica di Kayato; 18-10-15 alle 11:58:22

  3. #1353
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Io mi son giocato Indiana Jones Fate of Atlantis con lo speaker interno del pc (386).

    Mi son fatto regalare una Soundblaster 16 solo per quel gioco (beh no anche per Doom)
    Madņ gli speaker a volte mi facevano fare dei salti dalla sedia.

  4. #1354
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Giocatevi il primo Alone in the Dark al buio con l'audio gracchiante dello speaker e ditemi se non fate i saltoni sulla sedia.

  5. #1355
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio


    mmmm. Quell'"uomo" ha i pantaloni coi risvoltini.

  6. #1356
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Dopo una 40ina di ore ho droppato New Vegas. Storia ok, dialoghi ben fatti, bell'ambientazione, ruolistico il punto giusto (bene la caratterizzazione delle fazioni).. ma cristo santo non ce la faccio proprio a sopportare il gameplay dimmerda (stesso motivo per cui ho quittato F3, e dopo skyrim).
    Le animazioni fan cagare tanto che sembrano tutti manichini, il pathfinding č semplicemente non implementato, il sistema di collisioni č lammerda, l'IA č DEMENTE a dir poco (mi son stancato di babysittare i compagni, ti credo che a normal li han reso immortali).. in genere tutta la parte giocata mi ha fatto abbastanza schifo, un ibrido uscito malissimo.

    EDIT: se in F4 miglioreranno il gameplay, anche se ruolisticamente sarą in dumb mode, mi andrą benissimo. Almeno sarą un buon action sandbox.
    Ma non ci conto molto.

  7. #1357
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Dopo una 40ina di ore ho droppato New Vegas. Storia ok, dialoghi ben fatti, bell'ambientazione, ruolistico il punto giusto (bene la caratterizzazione delle fazioni).. ma cristo santo non ce la faccio proprio a sopportare il gameplay dimmerda (stesso motivo per cui ho quittato F3, e dopo skyrim).
    Le animazioni fan cagare tanto che sembrano tutti manichini, il pathfinding č semplicemente non implementato, il sistema di collisioni č lammerda, l'IA č DEMENTE a dir poco (mi son stancato di babysittare i compagni, ti credo che a normal li han reso immortali).. in genere tutta la parte giocata mi ha fatto abbastanza schifo, un ibrido uscito malissimo.

    EDIT: se in F4 miglioreranno il gameplay, anche se ruolisticamente sarą in dumb mode, mi andrą benissimo. Almeno sarą un buon action sandbox.
    Ma non ci conto molto.
    Si son d'accordo che l'engine fa cacare e le animazioni e i modelli sono orribili per certi versi. Ma i pregi del gioco (fazioni, quest, situazioni dinamiche etc) superano di gran lunga questi difetti a mio avviso, bisogna andare un po' oltre.
    I mod aiutano, visto che presumo ci giochi su pc il nexus č pieno di possibilitą per migliorare il lato estetico.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-10-15 alle 16:33:39

  8. #1358
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Giocare in prima persona aiuta a non notare le animazioni

    Poi ci sono un paio di DLC veramente notevoli in New Vegas, tipo quello dei cervelli ma soprattutto Lonesome Road , con quel robottino ED-E che ti accompagna per tutta l'avventura.


    Ovviamente in Fallout 4 mi aspetto finalmente PNG decenti e animazioni decenti. Non per qualcosa, ma dopo The Witcher 3 sono diventato pił esigente in fatto di PNG carismatici e missioni secondarie.


    Se io mi fossi fermato alle prime 3-4 ore di gioco, avrei mandato a quel paese sia F3 che NV, bollandoli come ciofeche, invece alla fine mi hanno preso e mi sono dovuto ricredere. Certo, dopo 40 ore il discorso č diverso....
    Ultima modifica di heXen; 18-10-15 alle 16:34:58

  9. #1359
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Ci ho giocato moddato obv, con Project Nevada (gran bel mod, per chi č interessato).
    Ma se non riesco a immedesimarmi nel mondo di gioco dopo un po' perdo la voglia, anche se il resto č corposo. I difetti che ho scritto sopra (aggiungiamoci anche una buona dose di bug-glitch vari che succedevano anche col vanilla) per me sono game-breaking alla lunga, mi spaccano la "willing suspension of disbelief".

  10. #1360
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015



  11. #1361
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio


    Looooool

    Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-10-15 alle 19:27:25

  12. #1362
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Secondo voi sarą possibile cambiare le musiche? Perché io ci caccio quelle di mark morgan, inon zur mi fa cacare.
    comprati questo:

  13. #1363
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    comprati questo:
    Mark morgan>inon zur.

    Tič

  14. #1364
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mark morgan>inon zur.

    Tič
    che discorsi: anche questo qui
    Spoiler:
    č ancora pił bravo
    ma dimmi quello che vuoi, con questa a me viene la pelle d'oca

    ma tanto, se sarą come nel 3, ci sarą da contare soprattutto sulle radio

  15. #1365
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Beh il main theme piace anche a me, non tanto le musiche ambient, tipo quella militaresca della brotherhood.

  16. #1366
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Bah come OST la trovo del tutto fuoriluogo. Dovrebbero usare solo musiche stile anni 50, risaltano anche lo humor nero della serie.

  17. #1367
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    io sto a quel livello da quando ho visto il video-trailer the wanderer
    ma tanto per resistere basta guardare il prezzo e mi passa

  18. #1368
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015


  19. #1369
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io sto a quel livello da quando ho visto il video-trailer the wanderer
    ma tanto per resistere basta guardare il prezzo e mi passa
    Seriosuly ? Indipendentemente dal gioco credo che come trailer sia uno dei peggiori che si siano mai visti. Quello si Skyrim a confronto era un capolavoro, per lo meno incuriosiva. Questo invece č deprimente.

  20. #1370
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Seriosuly ? Indipendentemente dal gioco credo che come trailer sia uno dei peggiori che si siano mai visti.
    quello di skyrim aveva un tono epico, questo tende allo scanzonato, per me č fatto molto bene per essere uno spot live di un videogioco, ma uno dei pił brutti trailer mai visti mi sembra un po' esagerato...

    A me non č piaciuto il primo trailer in game che han rilasciato, quello che parte con dogmeat che rovista nell'appartamento.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 18-10-15 alle 21:29:34

  21. #1371
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    quello di skyrim aveva un tono epico, questo tende allo scanzonato, per me č fatto molto bene per essere uno spot live di un videogioco, ma uno dei pił brutti trailer mai visti mi sembra un po' esagerato...

    A me non č piaciuto il primo trailer in game che han rilasciato, quello che parte con dogmeat che rovista nell'appartamento.
    Infatti parlavo proprio di quello. Credevo si riferisse al primo trailer mostrato.

  22. #1372
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ancora troppo

    e comunque bisogna aspettare non solo le svariate patch ma anche i dlc
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Seriosuly ? Indipendentemente dal gioco credo che come trailer sia uno dei peggiori che si siano mai visti.
    ad ognuno il suo, ma personalmente trovo che sia un connubio fantastico tra parte visiva e musicale, tanto che lo vedo e lo rivedo in continuazione e non mi stanca mai.
    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Questo invece č deprimente.
    sarą, ma se fossi donna mi sarei bagnata

    ho guardato sul tutubo un sacco di reazioni a questo trailer e sono tutte tra il e il , fino ad arrivare al
    Ultima modifica di manuč; 19-10-15 alle 08:05:30

  23. #1373
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Ma credo che menion si riferisca al primo trailer del gioco (che a fatto cacare pure a me), non al live action con la musica fica the wanderer.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 19-10-15 alle 10:21:58

  24. #1374
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Diciamo che peggio del cane č dura. I live action di solito sembrano ridicoli. L'unico che ho visto fatto bene sinora č stato quello di Deus EX HR

  25. #1375
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Si i live action possono risultare grotteschi a tratti, diciamo che uno come me che sbaverebbe per un film su fallout, per quanto probabilmente osceno, non sta molto a guardare i pizzi e i lazzi.

    Notizia che ho letto da poco: pare che su ps4 e xoboxone fallout 4 girerą a 30fps.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 19-10-15 alle 13:02:00

+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 203 PrimaPrima ... 45535455565765 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato