+ Rispondi alla Discussione
Pag 58 di 203 PrimaPrima ... 48565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 1,426 a 1,450 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #1426
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitą
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Io ho il vero terrore che abbiano FPSizzato Fallout, altro che Vault
    piccoli o grossi.
    Incrociamo le dita.

  2. #1427
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    si... terrore...

  3. #1428
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Io lo spero sinceramente, in prima persona la cosa peggiore che potevano fare era farti mirare e poi "miss" perchč hai mancato un tiro di dado invisibile. e via a sparare sani caricatori a vuoto mentre il nemico ti spara sani caricatori a vuoto.

  4. #1429
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    una guerra termonucleare totale azzererebbe ogni cosa e non ci sarebbero aree senza radiazioni, il tasso di mortalitą sarebbe cosģ alto che ci sarebbero problemi per una ripopolazione, le condizioni del dopo bomba sarebbero cosģ dure e orripilanti che molto probabilmente i pochi sopravvissuti invidierebbero i morti, tutti gli studi condotti durante la guerra fredda lo confermano, 200 anni sarebbe il minimo sindacale per tentare di mettere il naso fuori dai rifugi.
    La tecnologia originaria del mondo di fallout č secoli avanti alla nostra.

    Hanno la fusione, le microcelle a fusione, sistemi per ricreare intere zone fertili etc etc... e poi le radiazioni mica sono eterne, non č chernobyl. A Hiroshima e Nagasaki c'han ricostruito dopo poco su e dopo 60 anni sono cittą grosse.

  5. #1430
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Localitą
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Io lo spero sinceramente, in prima persona la cosa peggiore che potevano fare era farti mirare e poi "miss" perchč hai mancato un tiro di dado invisibile. e via a sparare sani caricatori a vuoto mentre il nemico ti spara sani caricatori a vuoto.
    Dipende. Un conto fare un FPS alla Doom, un conto avvicinarsi ad uno Stalker o
    al realismo di Arma, di ben altra pasta.
    Se č questo secondo caso, unito a tutto il discorso RPG, potrebbe essere davvero un capolavoro.
    Altrimenti....non ci voglio neanche pensare.

  6. #1431
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    mmm no, non cerco un simulatore. Diciamo che il mio desiderio sarebbe veder implementata la parte "FPSistica" di Rage (l'unica cosa che si salva di quel gioco son proprio le meccaniche spara-spara) unita alla tipologia di gioco di Fallout 3 e NV

  7. #1432
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Se proprio devo scegliere tra un ibrido e un fps tanto vale che sia fps, ma che almeno ci siano delle scelte da crpg come in new vegas, altrimenti diventa far cry.

    Comunque vorrei ricordare che Toddino ha bellamente sfanculato il background di fallout 2, e con esso tutte le migliorie e l'avanzamento che la civiltą aveva fatto, la scusa č un po' quella che uso tim cain per gettare merda sul 2, troppo humor, troppe cose fedeli al mondo reale, come soldi al posto dei tappi, le armi etc.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-10-15 alle 16:02:27

  8. #1433
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Se proprio devo scegliere tra un ibrido e un fps tanto vale che sia fps, ma che almeno ci siano delle scelte da crpg come in new vegas, altrimenti diventa far cry.
    E io che ho detto?

  9. #1434
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    E io che ho detto?
    Si si, ma senza la tipologia del 3, voglio un gdr con tutti i crismi, non con 3 scelte in croce e con nessuna fazione a cui affiliarmi e o inimicarmi, cosi č troppo noioso, diventa un far cry. Che prendano spunto da new vegas, ma tanto non lo faranno.

  10. #1435

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si si, ma senza la tipologia del 3, voglio un gdr con tutti i crismi, non con 3 scelte in croce e con nessuna fazione a cui affiliarmi e o inimicarmi, cosi č troppo noioso, diventa un far cry. Che prendano spunto da new vegas, ma tanto non lo faranno.
    che ci siano fazioni č gią confermato, al limite il timore č che ci si possa affiliare a tutti, come in skyrim (guerra civile a parte)

  11. #1436
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Io ho il vero terrore che abbiano FPSizzato Fallout, altro che Vault
    piccoli o grossi.
    Incrociamo le dita.
    Ma magari, almeno sotto ottica fps avrebbe qualcosa da dire anzichč un altro oblivion with guns.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si si, ma senza la tipologia del 3, voglio un gdr con tutti i crismi, non con 3 scelte in croce e con nessuna fazione a cui affiliarmi e o inimicarmi, cosi č troppo noioso, diventa un far cry. Che prendano spunto da new vegas, ma tanto non lo faranno.
    Se le scelte ci sono in NV e non nei giochi bethesda un motivo c'č.

  12. #1437
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    FPSizzato lo č di sicuro comunque, non si scappa (č stato confermato da loro e si vede anche dai filmati), ma tanto meglio, rispetto all'ibrido che era prima.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-10-15 alle 16:47:32

  13. #1438

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Personalmente ho giocato sia il 3 che NV fpsizati visto che il sistema base faceva davvero pena, le famose 15 pallottole in testa per uccidere un contadino


    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A proposito, la prima cosa che faccio č togliere il limite del peso, a sto giro hanno proprio rotto il caxxo con sta cosa.
    Se ti diverti a giocare con i cheat fai pure, ma non aspettarti complimenti.

  14. #1439
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Continui a non cogliere quello che ti č stato detto. Non devi paragonare quello che vedi al mondo reale. Anche se un minimo di sforzo per rappresentare vault pił vasti e realistici beth lo poteva fare alla fine poco importa, č mera iconografia. Quel che importa č la coerenza con i canoni dell'ambientazione e quando questa viene a mancare (vedi appunto i deathclaw) il gioco č fallato e viene meno nella sua coerenza.
    Ma voi non tenete conto che Bethesda non ha mai detto di voler continuare sulla stessa riga tracciata da Black Isle, hanno preso il franchise e lo hanno personalizzato e plasmato come piace a loro, la continua ricerca dei punti in comune con i primi due fallout č totalmente fuori luogo.



    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Io ho il vero terrore che abbiano FPSizzato Fallout, altro che Vault
    piccoli o grossi.
    Incrociamo le dita.
    Hanno esplicitamente detto che hanno chiesto aiuto a id software per la parte shooter. Aspettatevi una azione shooter diversa da F3 e NV, se poi č positiva o negativa per Fallout, questo č un altro discorso


    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

    Se ti diverti a giocare con i cheat fai pure, ma non aspettarti complimenti.
    mica č immortalitą, semlicemente, se gioco a un videogioco dove posso portarmi appresso 6 lanciarazzi e un quantitativo sterminato di munizioni(che in NV giusto per fare un esempio non avevano peso, e potevamo portare migliaia di bossoli), allora posso anche arrivare a 9 Lanciarazzi, tanto tra 6 e 9 con miliardi di munizioni(anche missili e razzi) che pesano ZERO sempre assurdo č.

    Mettere di colpo 20.000 tappi e noclip vari, quelli son cheat.
    Ultima modifica di heXen; 21-10-15 alle 17:17:25

  15. #1440
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio


    Se le scelte ci sono in NV e non nei giochi bethesda un motivo c'č.
    Gią.

    Chissą perché il 3 č stato una ciofeca e NV invece funzionava.

    Ah si, la obisdian č capace di fare giochi di ruolo la beth no

  16. #1441
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Video sulla Fortuna.

  17. #1442
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma voi non tenete conto che Bethesda non ha mai detto di voler continuare sulla stessa riga tracciata da Black Isle, hanno preso il franchise e lo hanno personalizzato e plasmato come piace a loro, la continua ricerca dei punti in comune con i primi due fallout č totalmente fuori luogo.
    Non bč in realtą snobbano solo il 2, hanno preso ispirazione dal primo.


    Cmq va bene, tanto lo giocherņ lo stesso, sono talmente affezionato a fallout che potrebbero vendermi una merda fumante col vault boy sopra.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-10-15 alle 17:44:48

  18. #1443

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    mica č immortalitą, semlicemente, se gioco a un videogioco dove posso portarmi appresso 6 lanciarazzi e un quantitativo sterminato di munizioni(che in NV giusto per fare un esempio non avevano peso, e potevamo portare migliaia di bossoli), allora posso anche arrivare a 9 Lanciarazzi, tanto tra 6 e 9 con miliardi di munizioni(anche missili e razzi) che pesano ZERO sempre assurdo č.

    Mettere di colpo 20.000 tappi e noclip vari, quelli son cheat.
    Uno dei vantaggi della forza č il peso trasportabile, con il cheat che usi puoi avere forza 1 e mettere tutti i punti che ti avanzano in altri parametri senza pagarne le conseguenze, piu imbroglio di cosi.

  19. #1444
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Uno dei vantaggi della forza č il peso trasportabile, con il cheat che usi puoi avere forza 1 e mettere tutti i punti che ti avanzano in altri parametri senza pagarne le conseguenze, piu imbroglio di cosi.

    Mmmm non credo funzioni cosi, se togli il limite di peso tramite console la forza comunque influisce su tutto il resto che non concerne peso trasportabile.

  20. #1445
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    In veritą ai tempi dell'atomica sul giappone delle radiazioni se ne sapeva poco o niente, per questo hanno ricostruito subito! Questo non toglie che rappresentare un mondo ambientato dopo 2 secoli la fine del conflitto come se fosse finito la settimana prima č gravissimo.

    in before "la Id si č occupata della parte shooter":
    ogni volta che si entra in una location per una quest la visuale passerą in prima persona senza la possibilitą di alzare o abbassare lo sguardo, i nemici si teletrasporteranno nella stanza ogni volta che troveremo del loot e per completare la quest bisognerą premere un interruttore alla fine della location.

  21. #1446
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Dipende. Un conto fare un FPS alla Doom, un conto avvicinarsi ad uno Stalker o
    al realismo di Arma, di ben altra pasta.
    trovo che doom sia troppo estremo da una parte e arma lo sia dall'altra, in caso meglio un qualcosa che si avvicini a stalker.

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    mmm no, non cerco un simulatore. Diciamo che il mio desiderio sarebbe veder implementata la parte "FPSistica" di Rage (l'unica cosa che si salva di quel gioco son proprio le meccaniche spara-spara) unita alla tipologia di gioco di Fallout 3 e NV
    concordo.... ma senza le gare automobilistiche
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Io lo spero sinceramente, in prima persona la cosa peggiore che potevano fare era farti mirare e poi "miss" perchč hai mancato un tiro di dado invisibile. e via a sparare sani caricatori a vuoto mentre il nemico ti spara sani caricatori a vuoto.
    mod questi sconosciuti?
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Hanno esplicitamente detto che hanno chiesto aiuto a id software per la parte shooter. Aspettatevi una azione shooter diversa da F3 e NV, se poi č positiva o negativa per Fallout, questo č un altro discorso
    propendo per il positivo

  22. #1447

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mmmm non credo funzioni cosi, se togli il limite di peso tramite console la forza comunque influisce su tutto il resto che non concerne peso trasportabile.
    Tutto il resto č il combattimento melee, basta andare di armi da fuoco, cosa che fanno comunque il 90% dei giocatori.

  23. #1448
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Tutto il resto č il combattimento melee, basta andare di armi da fuoco, cosa che fanno comunque il 90% dei giocatori.
    In assenza di dati alla mano, mi asterrei dallo sparare statistiche a razzo

    Inoltre, non č detto che la forza sto giro, a differenza di f3 (e come dovrebbe essere, e come č stato nei vecchi capitoli e in NV) non sia un requisito per molte armi, o vada in combinazione con altre stat, come la resistenza, per ottenere dei bonus.

    Ad esempio, come vedo sulla tabella delle perk, la perk "armorer" che si basa sulla forza, permette di modificare, creare e riparare armature. Senza contare che ora č possibile fare attacchi melee con le armi da fuoco, che con alcune perk come defender diventano abbastanza forti.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-10-15 alle 20:10:20

  24. #1449
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Localitą
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    ...mmmh, ho appena letto una cosa brutta: F4 fpsizzato...volete dire che si potrą giocare solo in prima?

  25. #1450
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Uno dei vantaggi della forza č il peso trasportabile, con il cheat che usi puoi avere forza 1 e mettere tutti i punti che ti avanzano in altri parametri senza pagarne le conseguenze, piu imbroglio di cosi.
    Ma non ha conseguenze negli scontri, non diventi mica pił forte con le armi da mischia per dire Se voglio diventare pił forte con le mazze devo per forza di cose mettere i punti pure su forza, non č che se metto peso trasportabile 1000 invece di 100 poi lascio stare la forza a 1, e le randellate poi come le tiro?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 58 di 203 PrimaPrima ... 48565758596068 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato