+ Rispondi alla Discussione
Pag 67 di 203 PrimaPrima ... 57656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,675 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #1651
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Le critiche costruttive sono sacrosante, le crociate personali contro le sh e gli attacchi isterici da graphic whore, no.
    Onestamente se c'è una crociata è la tua, qua tutti sono straniti dalla bruttezza di certi screenshot eccetto te.
    E dare a tutti dei "graphic whore" (che manco sai cosa significa visto che riguarda fps, benchmark, settaggi ultra filtri e altro) non è molto educato.

  2. #1652
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Graficamente é un gioco vecchio, ringrazierò i tizi che faranno mille mila mod x texture in hd. Le animazioni della beth sono indecenti, l'unreal engine 4 era li pronto...
    Non possono aver imparato da new vegas, perché non é beth.
    Sent from Outer Space

  3. #1653
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Ma perche parlate delle animazioni, mi è sfuggito qualche video?

  4. #1654
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non possono aver imparato da new vegas, perché non é beth.
    Sent from Outer Space
    Non possono giocarci e prenderne spunto perché non è un loro titolo? Comunque la speranza è l'ultima a morire.

  5. #1655
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Ma pare di plastica

    anche le altre immaggini danno un senso di plasticoso comunque...
    Hanno modernizzato tutto: la power armor la stampano in 3D.

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    in b4 manuè salta propio così
    Pure io dopo un abbondante piatto di fagioli salto come i pg bethesda.

    Oppure in prima persona non vedi come fai i salti.

  6. #1656
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Io non capisco perché certi giochi curino così poco la parte grafica o delle animazioni, vedi fallout 3 e probabilmente anche questo.

    Non sto dicendo che voglio la grafica che ci vuole il pc della nasa, ma almeno un aspetto pulito e gradevole, come i giochi blizzard.

    Assurdo, ricordo ancora certe animazioni ad esempio di dead Island quando metti in terza persona.

  7. #1657
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché certi giochi curino così poco la parte grafica o delle animazioni, vedi fallout 3 e probabilmente anche questo.

    Non sto dicendo che voglio la grafica che ci vuole il pc della nasa, ma almeno un aspetto pulito e gradevole, come i giochi blizzard.

    Assurdo, ricordo ancora certe animazioni ad esempio di dead Island quando metti in terza persona.
    Alcune animazioni, soprattutto quelle della scena in cui corrono verso il vault, sembrano prese pari pari dal vecchio fallout, anche peggio di skyrim, altre sembrano migliori, quella del pg e la scena in cui c'è piper soprattutto.

    Comunque io la grafica, animazioni da valutare a parte, la trovo gradevole, soprattutto gli screenshot dove c'è il red rocket.

    A me lo stile blizzard non garba per nulla, troppo, veramente troppo cartonesco.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-11-15 alle 12:26:52

  8. #1658
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio

    Ecco cosa intendo per critiche precog e graphic whore. Ti stai pure lamentando per una feature aggiuntiva, non vedo cosa ci sia di male nella possibilità di costruire insediamenti.



    Eh allora sei un controsenso

    Comunque certi modelli sono obiettivamente legnosi, ma nei movimenti del pg e nel dialogo con piper mi sembra di notare più scioltezza
    la mia domanda resta, e comunque non sono un controsenso, io gioco blackwell epiphany perché é un AG coi controcazzi, gioco Shadowrun Dragonfall perché per quanto riguarda trama, narrazione, combattimenti, build dei personaggi, è una roba fuori parametro, perché dovrei giocare Fallout 4 se non c'è nemmeno il sense of wonder tecnico? Per la storia? Per il gameplay bilanciato sulla massa? Per cosa. Ripeto, Fallout 3 era comunque una novità, il new vegas aveva le sue ragioni di esistere, questo?

  9. #1659
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Alcune animazioni, soprattutto quelle della scena in cui corrono verso il vault, sembrano prese pari pari dal vecchio fallout, anche peggio di skyrim, altre sembrano migliori, quella del pg e la scena in cui c'è piper soprattutto.

    Comunque io la grafica, animazioni da valutare a parte, la trovo gradevole, soprattutto gli screenshot dove c'è il red rocket.

    A me lo stile blizzard non garba per nulla, troppo, veramente troppo cartonesco.
    lo stile blizzard è: cura in ogni dettaglio.

    Le animazioni in HOTS/WoW/Diablo/etc mangiano in testa a tutta la famiglia fallout/tes
    la blizzard cura ogni dettaglio di personaggi e animazioni, la beth no.

  10. #1660
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    la mia domanda resta, e comunque non sono un controsenso, io gioco blackwell epiphany perché é un AG coi controcazzi, gioco Shadowrun Dragonfall perché per quanto riguarda trama, narrazione, combattimenti, build dei personaggi, è una roba fuori parametro, perché dovrei giocare Fallout 4 se non c'è nemmeno il sense of wonder tecnico? Per la storia? Per il gameplay bilanciato sulla massa? Per cosa. Ripeto, Fallout 3 era comunque una novità, il new vegas aveva le sue ragioni di esistere, questo?

    Per avere una risposta dovresti prima giocarlo però


    SUlla grafica imho è semplicemnte che ormai il motore è vecchio. Ne servirebbe uno nuovo da zero (e non quello di oblivion modificato usato su skyrim e su F4)
    Ultima modifica di Trickster..; 01-11-15 alle 12:33:48

  11. #1661
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    la mia domanda resta, e comunque non sono un controsenso, io gioco blackwell epiphany perché é un AG coi controcazzi, gioco Shadowrun Dragonfall perché per quanto riguarda trama, narrazione, combattimenti, build dei personaggi, è una roba fuori parametro, perché dovrei giocare Fallout 4 se non c'è nemmeno il sense of wonder tecnico? Per la storia? Per il gameplay bilanciato sulla massa? Per cosa. Ripeto, Fallout 3 era comunque una novità, il new vegas aveva le sue ragioni di esistere, questo?
    Non so, non avendolo ancora sotto mano non posso mica giudicare la storia o testare il gameplay "bilanciato sulla massa" (wild hunt?)...Comunque nessuno ti obbliga a comprarlo ovviamente

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    lo stile blizzard è: cura in ogni dettaglio.

    Le animazioni in HOTS/WoW/Diablo/etc mangiano in testa a tutta la famiglia fallout/tes
    la blizzard cura ogni dettaglio di personaggi e animazioni, la beth no.
    Su quello nulla da dire, ma non apprezzo la grafica da cartone animato
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-11-15 alle 12:37:27

  12. #1662
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    beh, bethesda in questo senso è una sicurezza

  13. #1663
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    La cosa bella è che potevano usare un motore grafico esistente che mangia in testa alla ciofeca che usano... un Unreal Engine 4 tipo. Il quale è GRATIS di base, devi solo comprare pacchetti aggiuntivi e non penso che a questi mancano soldi.

    Esempio:


    Esempio di Animazione:
    Ultima modifica di MrWashington; 01-11-15 alle 12:45:01

  14. #1664
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Per avere una risposta dovresti prima giocarlo però
    Ecco la risposta: devi giocarlo per capire perchè dovresti giocarlo.


    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che potevano usare un motore grafico esistente che mangia in testa alla ciofeca che usano... un Unreal Engine 4 tipo. Il quale è GRATIS di base, devi solo comprare pacchetti aggiuntivi e non penso che a questi mancano soldi.
    La bethesda che usa un motore non suo è come un vegano che mangia una fiorentina.

  15. #1665
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Prendi per il culo?

    Posso assicurarti che ero serio



    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Però io vorrei capire, perchè una volta che sta per uscire un gioco, e si può parlare solo della grafica, escono fuori i "puristi del gameplay" che i giudizi negativi sono da checche isteriche da graphic whore.

    Rilancio domandando: ma per quale motivo volete giocare Fallout 4?

    Perché fallout 3 era comunque il brand ripreso da Bethesda, grafica brutta pure per gli standard dell'uscita, ma era una novità dopo i primi due fallout. Positiva o negativa non è importante, era comunque qualcosa di nuovo che stuzzicava i giocatori.

    Fallout New Vegas? Stesso gameplay, stessa grafica di merda, però quest design decisamente superiore, rapporti tra le fazioni e i giocatori di tutt'altro spessore, maggiore coerenza nella geografia di gioco, miglior bilanciamento, insomma i motivi per giocarci c'erano ed erano tanti.

    Qui la grafica è una merda, il quest design sarà quello bethesda, ci sarà da scarpinare per centinaia di ore in un mondo brutto per fare cosa, quest made in bethesda? O vi interessa giocarlo per la novità dei rifugi da costruire come su Rust?

    No perché a parte l'hype promozionale vorrei capire cosa c'è, da quelli che si lamentano delle critiche da "graphic whore", quando poi tra le graphic whore ci sto pure io che tra i giochi dell'anno ho Blackwell Epiphany a 640*480 pixel art low res, o adesso ho più di 40 ore su Shadowrun Dragonfall che ha la grafica da tablet.

    Ad un gioco che avrà meccaniche standard già viste in altri due titoli, togli pure l'impatto visivo e il sense of wonder, cosa resta?

    Per quanto mi riguarda personalmente, sono curioso di affrontare un gioco bethesda senza troppi caricamenti tra esterno\interni, ma cosa più importante, Sia Fallout 3 che New Vegas le prime 3\4 ore di gioco sono state difficili, pesanti, ma in entrambi i casi superate quelle ore ha iniziato a prendermi e li ho finiti ampiamente. Quindi con Fallout 4 non posso fare l'errore di additarlo come una bocciatura. L'esperienza con F3 e NV mi ha insegnato che le prime ore potrebbero essere difficili ma poi viene il bello.

    Certo, prima non c'era The Witcher 3, ora si. Ma visto che sono due ambientazioni differenti, e magari per le missioni c'è sempre spazio per miglioramenti, soprattutto per Bethesda......
    Ultima modifica di heXen; 01-11-15 alle 12:50:05

  16. #1666
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Perché dovrebbero usare un motore non loro, senza contare che nessuno ha messo le mani dal vivo su questo, a parte la stampa che ci sta giocando ora.

  17. #1667
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda personalmente, sono curioso di affrontare un gioco bethesda senza troppi caricamenti tra esterno\interni,
    Per quello bastano un buon motore e dei bravi programmatori, non ci vogliono un engine vecchio di 8 anni e gente che programma col fondoschiena.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Perché dovrebbero usare un motore non loro, senza contare che nessuno ha messo le mani dal vivo su questo, a parte la stampa che ci sta giocando ora.
    Per presentarsi con qualcosa di tecnicamente al passo coi tempi magari ?

  18. #1668
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Pure io dopo un abbondante piatto di fagioli salto come i pg bethesda.
    ... e dopo un litro di birra io faccio il dragon shout se è per quello

  19. #1669
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Post esplicativo trovato su nma:

    "NMA at its best: suddenly caring about graphics, picking up only bad texture in 29 screenshots, complaining about clothes on a skeleton, demanding GTX Titan level graphics in PS4. "



    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Per quello bastano un buon motore e dei bravi programmatori, non ci vogliono un engine vecchio di 8 anni e gente che programma col fondoschiena.
    Mandagli un curriculum, magari han bisogno di un programmatore coi controcazzi.


    Ah, comunque pare che ora le radiazioni limitino gli HP.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-11-15 alle 13:22:24

  20. #1670
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Perché dovrebbero usare un motore non loro, senza contare che nessuno ha messo le mani dal vivo su questo, a parte la stampa che ci sta giocando ora.
    Perché non sanno programmare. I Modders sanno fare mod che surclassano il gioco base.

  21. #1671
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Perché non sanno programmare.
    Ah, anche tu curriculum mi raccomando

  22. #1672
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Ma che serve sta risposta?

    Skyrim senza addon è una cagata, con gli addon diventa un gioco serio.

    Ma va bene, difendiamo all'infinito la beth.

    p.s: io il gioco l'ho ordinato mesi fa.

  23. #1673
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Effettivamnte Lord...che risposta è?

    allora nessuno si può permettere di parlare di niente ragionando così

  24. #1674
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Non saper programmare significa non saper manco mettere in piedi un gioco, vuol dire avere una conoscenza di scuola media del turbopascal, forse manco quella, sono sparate un po' da hater, non tanto perché voglio difendere la beth, non me ne viene in tasca nulla, se per voi questo è parlare non riesco ad adeguarmi

    Comunque se deve diventare una copia del thread su inquisition, ciaone
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 01-11-15 alle 13:49:03

  25. #1675
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non saper programmare significa non saper manco mettere in piedi un gioco, vuol dire avere una conoscenza di scuola media del turbopascal, forse manco quella, sono sparate un po' da hater, non tanto perché voglio difendere la beth, non me ne viene in tasca nulla, se per voi questo è parlare non riesco ad adeguarmi

    Comunque se deve diventare una copia del thread su inquisition, ciaone
    Non necessariamente. Non saper programmare significa anche riciclare per oltre 8 anni lo stesso engine ripresentando puntualmente gli stessi difetti tecnici nei giochi ogni volta.
    Poi sei libero di difendere l'indifendibile quanto vuoi ma la realtà dei fatti è quella, non c'è manfrina su haters e fanboy che tenga.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 67 di 203 PrimaPrima ... 57656667686977 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato