+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 203 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #201
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Beh se ci sono elicotteri e mech volante si può ancora sperare in mezzi stradali...

    inviato col mio corvo viaggiatore

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    A me basterebbe poter cavalcare una mucca mutante :v

    Inviato grazie a Ermes

  3. #203
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Secondo me è molto meglio del trailer del lancio! Finalmente sono riusciti a fare delle animazioni non legnose, almeno da quello che si vede

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    A me il trailer è piaciuto...se devo dire qualcosa di negativo, ho visto poco fallout, ma più un'ambientazione generica, ma su questo gli sviluppatori hanno già dato ampia prova di saper cogliere l'atmosfera del gioco e quindi non mi preoccupo.

  5. #205
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015


  6. #206
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Also new in Fallout 4, there's a crafting system. Players can create their own settlements -- build power stations to run turrets and other fancy, electrical fortress elements.

  7. #207
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Ecco, questo si che sembra interessante.

  8. #208
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Ok il gameplay pare esserci! Secondo em sarà davvero un bel gioco. peccato solo per la grafica, sembra non proprio spettacolare come Bethesda vuole farci credere, ma fa niente.

  9. #209
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Solo 4 scelte di dialogo

  10. #210
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Sembra davvero orribile, come il 3. Non so davvero come facciate ad apprezzare sta merda.

  11. #211
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Cosa volevi, un gioco con visuale isometrica con le meccaniche di F2 tali e uguali?

    Io sono più contento così onestamente

  12. #212
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Trovo inconcepibile un rpg adattato a un fps o un altro genere che punta sulle abilità manuali del giocatore. Bisogna tenere ben separati il comparto delle statistiche del personaggio con le skill manuali del giocatore. Perché se no il risultato è che faccio dieci headshot velocissimi ma non faccio alcun danno al nemico perché ho tipo basse skill con le armi da fuoco. O al contrario resto immobile a farmi crivellare senza subire danni perché ho alti valori di armatura.


    Se a questo aggiungiamo un comparto grafico immondo il danno è completo.

  13. #213

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    cose belle del primo trailer:

    - tuta atomica con jetpack e la parte in cui fa vedere come ci si entra.
    - quella che sembra la solita pistola alla gordon freeman che è sempre un ever green
    - le animazioni di zanzarona e clawqualcosa mentre ti fanno la bua

    cose meno belle del primo trailer:

    - ma se sparo a qualcuno, questo se ne accorge? porca troia i nemici si bevono il caffè se non tiri almeno un colpo che mozzi un arto... davvero, fisica zero.
    - ancora quel vats di merda
    - la gunship volante è di una ANONIMITA' senza precedenti. potevano farla con un container a cui segavano due buchi sui lati e legavano un motore sul tetto. mamma mia che schifezza.

    con il secondo trailer le cose migliorano:

    - craftare edifici e ricostruire
    - mercanti che arrivano
    - assalti al tuo insediamento
    - a differenza da skyrim è abbastanza probabile riuscire a fare delle armi più che degne tramite crafting, quando invece la roba cicciosa la trovavi sempre in qualche tomba del cazzo. magari ci sarà anche qua il solito bazooka che tira 12 atomiche alla volta, ma mi aspetto di riuscire a fare il culo alla gente anche con i rottami che rielaboro.
    - FINALMENTE NON CI SONO PIU' OGGETTI INUTILI DEL CAZ CHE MI INTASANO L'INVENTARIO PER NIENTE

    punti negativi del secondo trailer:

    - ma si possono costruire anche le postazioni di lavoro? boh
    - la costruzione e lo smantellamento sono istantanei. vedere sparire in un click un prefabbricato mi ha fatto venire la depressione
    - niente roba craftabile per il cane?
    - ancora nessun senso al cibo e acqua, che nelle wasteland sono oro che cola. no, ti pianti un tubo per terra e trovi la falda di acqua pulita. *censored*


    a dire il vero la grafica nemmeno l'ho guardata. tanto i giochi che mi vanno al massimo dettaglio o sono usciti prima del 2008 o li conto sulle dita di una mano monca.
    Ultima modifica di Andrea____92; 15-06-15 alle 15:45:06

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Domanda da Mille Lire, chi è interessato alla versione Boxata Base per PC? A me interessano solo i contenuti extra della Pip Boy Edition...il gioco ve lo potete tenere!

  15. #215
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Trovo inconcepibile un rpg adattato a un fps o un altro genere che punta sulle abilità manuali del giocatore. Bisogna tenere ben separati il comparto delle statistiche del personaggio con le skill manuali del giocatore. Perché se no il risultato è che faccio dieci headshot velocissimi ma non faccio alcun danno al nemico perché ho tipo basse skill con le armi da fuoco. O al contrario resto immobile a farmi crivellare senza subire danni perché ho alti valori di armatura.


    Se a questo aggiungiamo un comparto grafico immondo il danno è completo.

    ha vabbè, non avevo inteso la natura della critica. Praticamente stai criticando l'idea di base che Bethesda ha dato ai capitoli Fallout da loro sviluppati a partire dal terzo, che ovviamente, anche se con delle modifiche troviamo in questo F4. Evidentemente ti hanno fatto schifo sia F3 che NV(anche se sviluppato da altri). A questo punto penso che per te la serie sia da considerarsi morta visto che praticamente è in mano loro.

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Domanda da Mille Lire, chi è interessato alla versione Boxata Base per PC? A me interessano solo i contenuti extra della Pip Boy Edition...il gioco ve lo potete tenere!
    Dipende da quanto vuoi per il gioco
    Ma direi che tra spedizione e tutto il gioco non vale la candela a meno di un prezzaccio

    Inviato grazie a Ermes

  17. #217

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ha vabbè, non avevo inteso la natura della critica. Praticamente stai criticando l'idea di base che Bethesda ha dato ai capitoli Fallout da loro sviluppati a partire dal terzo, che ovviamente, anche se con delle modifiche troviamo in questo F4. Evidentemente ti hanno fatto schifo sia F3 che NV(anche se sviluppato da altri). A questo punto penso che per te la serie sia da considerarsi morta visto che praticamente è in mano loro.
    però ha ragione. se ti sparo in un ginocchio io o un ragazzino di 6 anni, a parità di pistola scommetto che ti fa male uguale

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Diciamo che logicamente avete ragione, ma il gioco vede la skill armi a una mano come la magia di cura in Skyrim
    L'hanno voluto fare così, che dire
    L'unica è moddarlo (il punto forte di questi giochi imo)

    Inviato grazie a Ermes

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto vuoi per il gioco
    Ma direi che tra spedizione e tutto il gioco non vale la candela a meno di un prezzaccio
    Vabè...non ho manco avuto il tempo di raggiungere il GameStop più vicino che pure la versione PC è sold out! Resta solo quella PS4.

  20. #220

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Diciamo che logicamente avete ragione, ma il gioco vede la skill armi a una mano come la magia di cura in Skyrim
    L'hanno voluto fare così, che dire
    L'unica è moddarlo (il punto forte di questi giochi imo)

    Inviato grazie a Ermes
    armi a una mano ha quasi senso, perchè puoi colpire in diversi modi con una lama e conoscere le varie armi e come andrebbero usate (spade, pugnali,sciabole,martelli,ecc... tutti diversi come uso/mosse) permette di influenzare quanto male fai a uno. ma armi leggere/armi pesanti/armi a energia e cose così dovrebbero solo influenzare il tempo di ricarica (di meno), la precisione (di più) e non toccare proprio il danno. un proiettile è un proiettile. in testa t'ammazza, sulle palle fa male. qualunque sia il calibro.

    @satan, ma al gamestop non ti rubano anche i calzini oltre al portafogli?
    Ultima modifica di Andrea____92; 15-06-15 alle 17:45:56

  21. #221
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Il trailer da vedere è questo


  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    però ha ragione. se ti sparo in un ginocchio io o un ragazzino di 6 anni, a parità di pistola scommetto che ti fa male uguale
    Dipende dalla mira, se il ragazzino gli trema la mano e ti colpisce, ma di striscio, ti fa meno male...

    A parità di danno dell'arma è più probabile che ti colpisca un adulto che un ragazzino di 6 anni che fa fatica a premere il grilletto...

  23. #223

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dipende dalla mira, se il ragazzino gli trema la mano e ti colpisce, ma di striscio, ti fa meno male...

    A parità di danno dell'arma è più probabile che ti colpisca un adulto che un ragazzino di 6 anni che fa fatica a premere il grilletto...
    appunto: influenza la precisione. non il danno.

    e alle 18.51 ora locale, fallout 4 viene annunciato per xbox one. gg.
    Ultima modifica di Andrea____92; 15-06-15 alle 18:54:45

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    Nella conferenza microsoft stan facendo vedere qualche pezzo in più

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Fallout 4] - 10/11/2015

    ^


+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 203 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato