+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 68 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1696
  1. #476
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    quindi secondo te è giusto andare al ristorante e accettare la merda fritta come piatto del giorno perché non è che si possa sempre avere carbonara.
    sounds legit.
    Non e' questione di ristorante, ma di comune legge di mercato, non si puo' paragonare neanche lontanamente i giochi di 15 anni fa' con quelli attuali, a noi i cubettoni andavano di lusso, non avevamo altro da paragonare, eravamo agli inizi, non esisteva il gioco on-line o se non altro era agli inizi con il modem a 56k..
    Il monitor era un 12 pollici quasi scolorato, e tutto ci sembrava fantastico e specialmente nuovo.
    Ore e ore su quadrettoni a muovere omini cambiandogli le armi e le munizioni, che all' inizio si sparavano sui piedi, poi piano piano diventavano evoluti, ma ci volevano giorni o settimane e era tutto in solitudine.
    Ora quelle cose fanno semplicemente ridere, e i giovani di oggi non le capiscono, la grafica deve essere superlativa, le armi devono sparare sempre e subito, fanno da padroni i respawn continui di Call of Duty..
    I caricamenti devono essere veloci e le battaglie devono durare poco o quel tanto che basta per non annoiare..
    E' brutto da dirsi ma e' cosi' io lo vedo tutti i giorni con mio figlio e con i suoi amici, deve essere tutto immediato e veloce, se no lo mettono nel cassetto e diventa il Cd spazzatura..
    Quello che dico e' che e' inutile tentare di cambiare cio' che oramai e' Storia passata, guardiamo il futuro e apprezziamone i pregi e i difetti.

  2. #477
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    ... E allora togliamo pure qualsiasi tipo di classificazione dei VG considerando che non c'è più differenza ad esempio fra uno Strategico o un FPS (visto che conta solo avere le armi pronte e cariche per sparare da subito)

  3. #478
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    ed è grazie alla gente come te che i giochi decenti non escono più.
    Ammiro la tua indiscutibile padronanza delle perifrasi.

    Comunque non sono del tutto d'accordo: la nicchia rappresentata da noi della "vecchia guardia" (come amiamo considerarci, a torto o ragione) non è sparita, semplicemente non siamo più appetibili in questo mercato odierno che rincorre ossessivamente il titolo "fine del mondo" da milioni di pezzi venduti e dai costi astronomici di produzione. Quindi la colpa non è (solo) del pubblico ma anche degli sviluppatori e dei produttori, i primi perchè rincorrono troppo spesso il successo facile ed i secondi perchè, sempre sulla stessa lunghezza d'onda, non vogliono investire in progetti poco "sicuri" o scarsamente (dal loro punto di vista) remunerativi.

    Il crowd-funding sta in qualche modo cercando di cambiare questo stato di cose, venendo incontro alle istanze dei giocatori più scafati e di lunga data che sono stati lasciati nelle retrovie dalla "playstationizzazione" del fenomeno videoludico (perdonatemi il termine, che non vuole essere in nessun modo dispregiativo) e forse questa potrà essere una via d'uscita più che accettabile dalla situazione odierna, troppo polarizzata.

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    Non e' certo vivendo nei ricordi del passato che puoi valutare un gioco odierno, non c' entrano piu' niente, sono storia obsoleta, per cui e' meglio trovare il positivo nel nuovo, se no rincorrerai sempre un fasto che non ci sara' mai piu', rimanendo un eterno insodisfatto...
    Anche in questo caso non sono d'accordo, un conto è vivere nel ricordo idealizzato di un'età dell'oro che probabilmente è tale solo nei nostri ricordi ma un altro è scartare e rimuovere tout court un'intera epoca con le sue innegabili conquiste di contenuti e gameplay per rincorrere la mera apparenza grafica e la soddisfazione compulsiva di un bisogno superficiale e banale. Non ho problemi se qualcuno preferisce il prodotto graficamente pompato e poco impegnativo ma vorrei anch'io poter scegliere quello che più mi aggrada e devo invece accontentarmi, perchè non trovo nulla di equivalente ai grandi classici del passato e mi ritrovo ciclicamente a rigiocarmeli pur anelando a qualcosa di nuovo che possa competere con questi.

    Questo XCOM lo giocherò senz'altro e sono quasi certo che si rivelerà un buon titolo, ma alla fine continuerò a pensare a quello che avrebbe potuto essere se il mercato non avesse preso la strada (senza ritorno? ) imboccata una quindicina di anni fa...
    Ultima modifica di Shog-goth; 02-10-12 alle 04:29:03

  4. #479
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Provata la Demo....5 Giga se non erro di DW, atmosfera molto interessante, motore grafico (unreal) ottimo, ho fatto un paio di missioni che ti "instradano" su quello che devi fare, dalla seconda sei libero di muoverti come ti pare, interessanti le tattiche di copertura di salita sui punti rialzati, possibilità di aprire o sfondare porte...e altre possibilità di usare lo scenario.
    La gestione del turno è un pò particolare, mi aspettavo dei punti come nei vecchi, mentre qui ti puoi muovere per una certa area (probabilmente devo ancora capire nel dettaglio) e poi eventualmente fare un'azione, passare in modalità attacco e fare più o meno come negli originali, carine le scene d'attacco.
    La gestione della base è simile, con un tutor che ti guida inizialmente alle cose da fare.
    Avrei preferito una squadra più numerosa, rispetto ai pochi con cui sono partito in missione nella demo, tornato dalla missione, avevo dei feriti che come nei vecchi sono andati in cura .
    Non ho capito se posso recuperare gli oggetti dal campo di battaglia (ma credo di si), tornato col materiale recuperato in automatico mi è stato chiesto di scegliere una ricerca.....altra cosa, viene segnalato un attacco, magari contemporaneo, si dovrà scegliere dove intervenire ovviamente facendo la felicità della zona in cui interveniamo, la contrario creando difficoltà nella zona dove non lo facciamo, alla fine ci vengono dati dei "bonus" (scienziati ad esempio) dal paese aiutato, mentre ci viene detto cosa sta succedendo nel paese dove non siamo intervenuti.
    Lo stile c'è, la sensazione di dejavù è simile al passato, ma le meccaniche mi sembrano molto più semplici, ma meglio aspettare la versione finale....perchè le musiche mi ricordano Deus ex .
    In ogni caso si compra, visto che è la cosa che si avvicina da anni agli originali (rispetto a tutti i cloni, mal riusciti).......

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Cmq occhio a questo remake classico...che dovrebbe uscire in beta i 9 Ottobre, guarda i casi... http://www.xenonauts.com/category/screenshot-gallery/

  6. #481
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.


  7. #482
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    le armi devono sparare sempre e subito
    Call of Duty..
    Inseguire a tutti i costi certi tipi di pubblico è proprio il meccanismo dello sfacelo.

    Esiste una cosa chiamata budget. Bastava budgetarlo 2M, invece che 20M e la necessità di vendere ai callofdutary (con relativo massacro di meccaniche) sublimava.
    E tutti sarebbero stati contenti:
    i fan che si beccano finalmente un gioco all'altezza 15 anni dopo;
    i "new gamers" che comunque hanno: Assassin Duty 5, Call of Duty 27, Medal of Modern Warfare 8, Far Duty 3, Battleduty 6, e tutti gli altri innumerevoli giochi con "battaglie veloci ed armi che sparano sempre e subito".

    Così invece è uscito X-COM Lite*, che è comunque troppo lento per chi vuole "battaglie veloci ed armi che sparano sempre e subito" e contemporaneamente ha meccaniche da due soldi per chiunque vorrebbe uno strategico degno.

    * Il lead design letteralmente lo conferma nell'ultimo podcast, che hanno semplificato tutto perchè i "new gamers" si annoiavano: http://www.idlethumbs.net/3ma/episod...hing-commander

    Tra l'altro aggiungo che un "bimbominkia" (senza offesa, giusto per usare una classificazione che tutti conosciamo) non potrà mai affrancarsi dall'esserlo se esposto solo a roba da bimbominkia.

  8. #483
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Interessante il punto di vista di KIKKO con una recensione della demo provata che ho trovato gradevole e oggettiva. Vera anche la frase di chiusura di Robin che solleva il mio pensiero sul fatto che oggi i nostri gusti siano pilotati e in pochissima sostanza totalmente nostri. E se mi fermo a guardare in giro osservo che in tutti gli altri settori primis cinema o serie televisive, la sostanza non cambia. Fottesega direste giustamente voi, ma oggi mi è preso così

  9. #484
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ammiro la tua indiscutibile padronanza delle perifrasi.
    sai com'è, in un mondo pieno di gente che compra a caso o guidata da "in una scala da a a 10 questo ha preso ventordicipiùppiù, deve essere bellissimo", il non comprare è l'unico strumento rimasto in mano a chi vorrebbe un minimo di qualità, originalità e profondità.
    so che per ogni mia copia non comprata c'è un esercito di diecimila "rigioco il vecchio bello o pago per la merda? meglio la merda", però non riesco a sentirmi in colpa nel continuare.

    la nicchia rappresentata da noi della "vecchia guardia" (come amiamo considerarci, a torto o ragione) non è sparita, semplicemente non siamo più appetibili in questo mercato odierno che rincorre ossessivamente il titolo "fine del mondo" da milioni di pezzi venduti e dai costi astronomici di produzione
    parliamo della paradox.
    la paradox si occupa quasi solo di quei giochetti sfigati che nessuno vuole, manco le riviste della stampa professionale con la selezione all'ingresso che bocciano victoria perché "non è fps #2346 o rts #6582". la paradox investe 5 e rientra di 50. i grandi colossi colossali del colosso colossoso investono 90 e rientrano di 100.
    io qui vedo uno scroto monorchico e non mi sembra scandinavo.

  10. #485
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    sai com'è, in un mondo pieno di gente che compra a caso o guidata da "in una scala da a a 10 questo ha preso ventordicipiùppiù, deve essere bellissimo", il non comprare è l'unico strumento rimasto in mano a chi vorrebbe un minimo di qualità, originalità e profondità.
    so che per ogni mia copia non comprata c'è un esercito di diecimila "rigioco il vecchio bello o pago per la merda? meglio la merda", però non riesco a sentirmi in colpa nel continuare.
    E chi ti chiede di esserlo?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    parliamo della paradox.
    la paradox si occupa quasi solo di quei giochetti sfigati che nessuno vuole, manco le riviste della stampa professionale con la selezione all'ingresso che bocciano victoria perché "non è fps #2346 o rts #6582". la paradox investe 5 e rientra di 50. i grandi colossi colossali del colosso colossoso investono 90 e rientrano di 100.
    io qui vedo uno scroto monorchico e non mi sembra scandinavo.
    Parliamo praticamente "solo" della Paradox, l'eccezione che conferma la regola e che rappresenta appieno il punto di vista che ho espresso più sopra...

  11. #486
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    Ora quelle cose fanno semplicemente ridere, e i giovani di oggi non le capiscono, la grafica deve essere superlativa
    Se la grafica deve essere superlativa non si spiegherebbe il successo del Wii (che la grafica superlativa per gli standard moderni la vede col binacolo).

    le armi devono sparare sempre e subito, fanno da padroni i respawn continui di Call of Duty..
    Bene, ci sono gli fps apposta. Qui viene un'altra nota dolente dell'attuale panorama videogiochistico: perchè "actionizzare" giochi originariamente appartenenti a tutt'altri generi? Per accalappiare sia i nuovi utenti che quelli vecchi, spesso con risultati dimenticabili, vedi il recente Syndicate.



    E' brutto da dirsi ma e' cosi' io lo vedo tutti i giorni con mio figlio e con i suoi amici, deve essere tutto immediato e veloce, se no lo mettono nel cassetto e diventa il Cd spazzatura..
    Ma i giochi immediati e veloci sono sempre esistiti, a fianco di quelli più riflessivi e più impegnativi. E' solo da qualche anno che per arraffare sempre più denaro le software house stanno letteralmente impazzendo, tra dlc, finali a pagamento, espansioni vendute a prezzo pieno e giochi interi che per allargare la fascia d'interesse non sanno nè di carnè nè di pesce.


    Quello che dico e' che e' inutile tentare di cambiare cio' che oramai e' Storia passata, guardiamo il futuro e apprezziamone i pregi e i difetti.
    Tra fine anni '90 e inizio anni 2000, quando il genere delle avventure grafiche era praticamente morto, c'era chi come il sottoscritto si "batteva" per sostenere che gli adventure non erano morti, ma che erano state le software house a lasciarli morire, perchè secondo loro nell'era del 3D non c'era più spazio per avventure bidimensionali o con meccaniche simili trasposte nell'ambiente a tre dimensioni. A persone che concordavano con me ce ne erano altre che invece ritenevano che il genere era effettivamente antiquato e che non era un buon investimento, al che io ribattevo che le avventure grafiche degli ultimi anni avevano venduto bene, a dimostrazione che le software house avevano visto male nello scartare così frettolosamente gli adventure.
    E oggi cosa abbiamo? Avventure grafiche in abbondanza, il genere è stato riscoperto, certo non è più ricco e vivace come negli anni '80 e prima metà anni '90, ma comunque in quantità e qualità sufficiente da lasciare soddisfatto anche l'avventuriero più appassionato.
    In pratica, a dire che il passato va lasciato lì dove ci penserei bene. La Nintendo ha basato il successo del Wii su un telecomando, su una grafica vecchia e su giochi il cui gameplay semplicistico richiama molto la semplicità tipica dei videogame per le console 8 e 16 bit.
    Diversi giochi indie che vendono bene su pc, home console e mobile sono titoli 2D riproducibili tranquillamente su un computer o una console di 20 anni fa (magari con qualche dettaglio grafico in meno per quei giochi 2D più complessi).

    Limitatamente a X-Com, le software house si lamentano sempre dei costi di sviluppo dei videogiochi attuali, dichiarando che per rientrare dalle spese devono mirare a target sempre più ampi.
    Peccato che a Firaxis, nel caso di X-Com, sia sfuggito che per accontentare i milioni di appassionati di Ufo: Enemy Unknown sarebbe bastato riproporre un gioco quasi totalmente identico all'originale: eliminazione dei pochi difetti, visuale isometrica, quadrati visibili/invisibili, grafica 2D aggiornata ad oggi, interfaccia più comoda ma con la stesse opzioni del primo episodio più qualcuna inedita, trama leggermente diversa e piccoli miglioramenti in tutto il resto (IA, quantità di armi, variabilità degli scenari...). Qualcosa che non avrebbe richiesto chissà quali grossi investimenti e che avrebbe dato notevoli guadagni a produttore e sviluppatore.
    Insomma, si lamentano ma si complicano la vita da soli, questi produttori di videogiochi.

  12. #487
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Peccato che a Firaxis, nel caso di X-Com, sia sfuggito che per accontentare i milioni di appassionati di Ufo: Enemy Unknown sarebbe bastato riproporre un gioco quasi totalmente identico all'originale:
    no, qui voglio puntualizzare.
    non è che basta ridipingere la facciata di un coso vecchio per farmi fesso e contento. il punto è che ciò che avevamo 20 anni fa era qualcosa di eccellente e che se confrontato a quanto si vede in giro adesso diventa straordinario.
    io non mi accontento di un reskin, io dico piuttosto che potendo scegliere tra cacca e sterco preferirei accontentarmi di un reskin con aggiunta varietà in armi e nemici. perché la formula regge. regge così bene che in 20 anni ha avuto un solo degno contendente, nella forma di jagged alliance 2.
    un remake praticamente pari pari, tipo carrier command (se solo avesse avuto un pathfinding accettabile) non è farmi contento: è il minimo sindacale.

    adesso comunque è inutile accapigliarci, possiamo solo pregare che quella demo sia la più brutta del millennio.

  13. #488
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Mah... mi aspettavo di meglio, temevo di peggio. per ora dico dal 6 al 7.

    Non e' X-Com ma come si diceva un X-Com Lite.

    Aspetto la versione definitiva non a prezzo pieno

  14. #489
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    Grazie della cit.

  15. #490
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Riprendendo il discorso generale fatto in queste pagine, dico la solita cosa trita e ritrita.
    In tutti i campi oggigiorno, cio' che prima era diffuso maggiormente, adesso è diventato "nicchia per appassionati". Il mainstream è quello che avete descritto,nel bene e nel male, a volte sufficientemente godibile. Questo vale per i videogiochi, per il cinema,per le lamette da barba, per il vino, per il tabacco e per i formaggi e per tutto.
    Ora, il mercato di nicchia in tutti questi campi, prendiamo i videogiochi, tiene, ha appunto i suoi appassioanati, il suo guadagno( Paradox e non solo) e penso che stia pure crescendo, rivitalizzandosi.

    Non capisco perchè quindi, ogni volta che esce un nuovo gioco " popolare", si perda tempo a dare addosso alle softhouse "da business", lamentandosi, piangendo su un passato irrecuperabile. Prendiamoci il mainstream quando questo offre qualcosa di decente, per il resto c'è la nicchia. In quest' ultima magari non si hanno gli stessi identici giochi di prima, non si ha lo stesso gameplay, non si ha il jagged alliance del 2012, ma lo spirito di quei giochi è lo stesso e il target specifico "di appassionati " (chiamiamoli così schematizzando ) è lo stesso.

    Funziona così il mercato adesso, ci vuole tempo perchè subisca un inversione di tendenza, che forse sta pure avvenendo lentamente, ma io ritengo che non sia neanche necessaria vista la presenza dell' alternativa meno "popolare" e più specifica. La vedo insomma come una cosa fisiologica dei tempi nostri, ma non necessariamente un dramma.
    Ultima modifica di nexian; 02-10-12 alle 19:24:11

  16. #491
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè quindi, ogni volta che esce un nuovo gioco " popolare", si perda tempo a dare addosso alle softhouse "da business", lamentandosi, piangendo su un passato irrecuperabile. Prendiamoci il mainstream quando questo offre qualcosa di decente, per il resto c'è la nicchia. In quest' ultima magari non si hanno gli stessi identici giochi di prima, non si ha lo stesso gameplay, non si ha il jagged alliance del 2012, ma lo spirito di quei giochi è lo stesso e il target specifico "di appassionati " (chiamiamoli così schematizzando ) è lo stesso.
    Si continua a portare come esempio Paradox ma, a parte che è praticamente l'unica realtà di un certo livello, il loro filone principale è un genere ben preciso e definito mentre per altre tipologie siamo al lumicino. Se non ci sono né contenuti né gameplay assimilabili ai "mostri sacri" come si può dire che il livello è lo stesso? Mi dispiace ma io da "appassionato" non sono particolarmente soddisfatto degli ultimi dieci anni di videoludo, non voglio dire di non aver trovato nulla di divertente perchè non sarebbe vero ma continuo a pensare che avevamo un grande futuro alle spalle.

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Funziona così il mercato adesso, ci vuole tempo perchè subisca un inversione di tendenza, che forse sta pure avvenendo lentamente, ma io ritengo che non sia neanche necessaria vista la presenza dell' alternativa meno "popolare" e più specifica. La vedo insomma come una cosa fisiologica dei tempi nostri, ma non necessariamente un dramma.
    Drammi no di certo perchè alla fine stiamo parlando di videogiochi e bisogna quindi evitare di prendersi troppo sul serio, anche se non c'è nulla di male ad interrogarsi rispetto a certe dinamiche storiche e di mercato fosse solo come mero esercizio intellettuale.

    Comunque ora la smetto con l'OT altrimenti rischio di essere preso per un orecchio e messo in un angolo...

  17. #492
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.




  18. #493
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Se quello dovesse confermarsi l'interesse medio dell'utenza console mi sa che finisce male...

  19. #494
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Simpatico il tipo dai

  20. #495
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    "Did you hear about the guy who made this game, Jake Solomon?"
    "No."
    "Well, he's super-handsome!"



  21. #496
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Off topic per chi volesse é uscito ufo su ipad http://www.aliensvshumansapp.com/

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    ....chissà se XCOM sarà adatto alla PS3, vorrei giocarlo comodamente sul divano....al contrario del PC, ma ho paura che i comandi siano perfetti su PC....e meno su PS3.

  23. #498
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    macchè è pensato per il pad...prova a giocare la demo.

  24. #499
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    macchè è pensato per il pad...prova a giocare la demo.

  25. #500
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ho provato la demo per PC è mi sembra perfetto nella parte comandi, allora mi sà che opterò per l'opzione relax.
    Tanto non è un gioco che richiede la grafica spinta della 590
    Grazie dell'info.
    Sempre che esca lo stesso giorno...se ci sarà da aspettare qualche mese prendo subito PC

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 68 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato