+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 68 PrimaPrima ... 566465666768 UltimaUltima
Risultati da 1,626 a 1,650 di 1696
  1. #1626
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Grazie
    Mannaggia

  2. #1627
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Ruj0 Visualizza Messaggio
    non ce l'ho fatta a leggere tutto... una domanda al volo su enemy within
    qualcuno sa dirmi se hanno corretto il fatto che i nemici si attivano solo quando li vedi o sempre la stessa solfa?
    Parlando del mod Long War, esso corregge il problema, attivandoli ad inizio missione tutti.

  3. #1628
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    ma long war è compatibile con enemy within? su youtube ho trovato solo una guida d installazione ma raccomandano di avere la patch 4 di Enemy Unkown e di scaricare il file di downgrade

  4. #1629
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Deadmau5 Visualizza Messaggio
    ma long war è compatibile con enemy within? su youtube ho trovato solo una guida d installazione ma raccomandano di avere la patch 4 di Enemy Unkown e di scaricare il file di downgrade
    Attualmente la versione EW è in beta, ma funziona, ovviamente se ci fosse qualche problema, basta aspettare quella definitiva, io ho aspettato la 0.6 e problemi non me ne sta dando.

  5. #1630
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    ok grazie
    un'altra cosa.. è localizzata in italiano?

  6. #1631
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Scusate il doppio post.
    Zeppeli, potresti inviarmi il link per il download della mod per enemy within? che non riesco a trovarlo, sul sito nexusmod trovo solo il file per enemy unknown.

    E poi, non avendo mai usando quel sito, c'è qualche guida per installare tutto correttamente?

    Grazie

  7. #1632
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Deadmau5 Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post.
    Zeppeli, potresti inviarmi il link per il download della mod per enemy within? che non riesco a trovarlo, sul sito nexusmod trovo solo il file per enemy unknown.

    E poi, non avendo mai usando quel sito, c'è qualche guida per installare tutto correttamente?

    Grazie
    Ovviamente rispondo anche alla precedente domanda e ti dico che purtroppo non è localizzato, ti conviene passare all'inglese selezionando la lingua da Steam.

    Il link è questo, nella sezione download di Long War, scarica la Long War 3 EW Beta 6, il file è autoinstallante, trova da solo la locazione di Steam.

    http://www.nexusmods.com/xcom/mods/88/?tab=2&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fxco m%2Fajax%2Fmodfiles%2F%3Fid%3D88&pUp=1



    Ti rispondo qui e non per PM così tutti possano usufruire delle informazioni. Per quanto riguarda il fatto che sia in Beta, ovviamente può in alcuni casi dare problemi ed il tutto deve essere portato ad un certo livello di completezza. Ma già ora potrai apprezzare diverse cose, se hai già giocato EW e vuoi un altra sfida, ti assicuro ti sembrerà quasi di aver installato un'espansione. Ci sono anche chicche grafiche, come le armi degli X-Com che sono normali g32, credo, all'inizio. Oppure la varietà di equipaggiamento, sia in fatto di armature che attrezzature. Inoltre penso che le nuove classi e le opzioni nuove nel Second Wave siano estremamente interessanti per aumentare la novità della sfida, compresi i livelli di difficoltà maggiori, i boss e la riconquista delle basi.
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-04-14 alle 11:39:02

  8. #1633
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    appunto, ho finito una run di EW a classico, e questa mod penso faccia proprio al caso mip per godermi ancora una volta questo gioco che adoro. Conosco abbastanza bene ormai tutte le caratteristiche perciò una nuova sfida con nuove implementazioni e modifiche (ho il letto le caratteristiche sul sito nexus, e diamine se ne cambia di cose, oltre che ad aggiungerle!) è quello che cerco.
    Che sia in inglese o in italiano cambia poco, non è importante, l importante ecco è che non mi dia problemi visto che è ancora in beta e soprattutto che sia facile da installare XD


    grazie mille davvero Zeppeli, sei stato gentilissimo e esaustivo =D Rinnovo ancora la richiesta a poterti addare su steam se hai un profilo =D

  9. #1634
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Io sto passando quasi giornalmente sul forum per gli update, quando uscirà la final mi giocherò finalmente enemy within.

  10. #1635
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Scaricata installata e provata la mod long war 0.6

    che dire.. zeppeli ha avuto ragione su tutto. Se hai giocato già alla versione normale, e hai anche completato enemy within.. passare a questa mod è un obbligo se si vuole godere anche appieno xcom

    ti cambia davvero tanto l esperienza di gioco,, è davvero tutto molto più.. ampio, vasto e duraturo, una vera guerra totale!

    me lo sto giocando a normale come è consigliato un pò ovunque, e devo dire che è giusto cosi, è davvero tosto! non oso immaginare come saranno i mesi successivi quando ci saranno orde di muton e mectoidi (potenziati visto che anche gli alieni svilupperanno tecnologie).
    e costa tutto dannatamente di più, le ricerche sono lunghissime, mamma mia! bello bello =D

  11. #1636
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    io non ho ancora EW... provarlo con la base rende cmq o consigliate di aspettare che mi prendo E:W?

  12. #1637

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    io non ho ancora EW... provarlo con la base rende cmq o consigliate di aspettare che mi prendo E:W?
    con EW è tutta un'altra cosa

  13. #1638
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    io non ho ancora EW... provarlo con la base rende cmq o consigliate di aspettare che mi prendo E:W?
    Aspetta l'estate che sicuramente metteranno EW al 75%, io ho colto l'occasione quell'unico giorno che è stato al 75% per i bafta, avevo 4 euro di credito su steam ed ho pagato totalmente non più di 2 euro

  14. #1639
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    si si a sto punto aspettero' un mega saldo anche se ho voglia di rigiocarmelo

  15. #1640
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Il consiglio è ovvio, aspetta il saldo, prendi EW, e fatti la prima run con l espansione.

  16. #1641
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    parlando di long war.. ma il laboratorio cibernetico non esiste giusto? solo quello genetico? quindi i mex non si possono creare?

  17. #1642
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Deadmau5 Visualizza Messaggio
    parlando di long war.. ma il laboratorio cibernetico non esiste giusto? solo quello genetico? quindi i mex non si possono creare?
    Ci sono entrambi. Ti dico anzi che i MEC non puoi promuoverli ad ufficiali, rimarranno sempre sottufficiali fino al massimo grado come gli psionici, solo i genemodificati possono essere promossi.

  18. #1643
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ok, domanda. Qualcuno è riuscito a rushare satelliti in modo da non perdere una singola nazione dal progetto xcom? Personalmente, tra dover costruire un generatore, workshop per avere più ingegneri, scavare, in alcuni casi perfino costruire l'ascensore prima di scavare, costruire l'uplink e INFINE far arrivare i satelliti, non meno di 3 non sono riuscito a perderne in tutti i tentativi. Consigli?

  19. #1644
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    io tenevo sempre (gioco base) un satellite in standby, costruito ma non utilizzato, cosi se avevo crisi lo usavo per abbassare il livello di allerta e salvarmi....

  20. #1645
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ci sono entrambi. Ti dico anzi che i MEC non puoi promuoverli ad ufficiali, rimarranno sempre sottufficiali fino al massimo grado come gli psionici, solo i genemodificati possono essere promossi.
    ...PARLO DI LONG WAR
    ma il laboratorio cibernetico allora si sblocca in qualche altro modo?
    no perchè dopo aver fatto la dovuta ricerca tecnologica, mi ha sbloccato solo il laboratorio genetico.
    comunque oh! sono spuntati i cyberdischi e ancora non ho fatto in tempo a ricerca neanche una pistola al laser XD
    Cioè è impossibile XD

    è davvero una continua strage di soldati, bisogna avere piu di 60 soldati perchè tra quelli che muoiono e quelli che si affaticano...

    forse la cosa migliore da fare è avere molti assault con lo shotgun, che fa abbastanza danno da ravvicinato.

    io i satelliti li costruisco in continuazione, sempre meglio averne qualcuno in piu , tanto con le 5 abduction (€ 100 ognuna di ricompensa) al mese i soldi ci sono sempre.
    PARLO DI LONG WAR..
    Ultima modifica di Deadmau5; 24-04-14 alle 11:52:13

  21. #1646
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ok, domanda. Qualcuno è riuscito a rushare satelliti in modo da non perdere una singola nazione dal progetto xcom? Personalmente, tra dover costruire un generatore, workshop per avere più ingegneri, scavare, in alcuni casi perfino costruire l'ascensore prima di scavare, costruire l'uplink e INFINE far arrivare i satelliti, non meno di 3 non sono riuscito a perderne in tutti i tentativi. Consigli?
    allora, a inizio mese costruisci sempre un uplink, ovviamente dedicando un area solo a loro cosi se sono vicini ti danno piu slot. Entro il 5 del mese metti in costruzione tot satelliti quanti saranno gli slot disponibili. Poi a fine mese li piazzi nelle nazioni col panico massimo. ovviamente nelle missioni abduction scegli quella col panico maggiore, a meno che non sei sicuro che in quella nazione a fine mese gli piazzerai un satellite , allora scegli un altra, magari quella che ti da ingegneri.
    Il vero culo che ti serve è che a ogni inizio mese devi avere ingegneri sufficienti per costruire l uplink.
    Anzi mi pare che ci vogliono 20 giorni per costruirne uno no? quindi l importante è che hai ingegneri sufficienti entro il 10 del mese.
    io a classico sono riuscito a piazzare ogni satellite e aver il panico minimo ovunque, ho orgogliosamente postato lo screenshot su steam perchè è stata davvero una bella soddisfazione 😊.

    Se hai tempo e voglia, ti consiglio di guardare su youtube il let's play di Zemalf, lo trovi con "let play xcom enemy within ironman"

    questo è riuscito nella titanica impresa (e con molto culo all inzio, soprattutto nella prima abduction che gli ha dato 5 ingegneri..e lui infatti ancora sta godendo di questo) di finire il gioco ad ironman impossibile senza perdere nulla, satelliti soldati nazioni aerei...

  22. #1647
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    E come fate per il generatore? Anche ottenendo ingegneri per vie traverse non c'è abbastanza energia senza almeno un generatore aggiuntivo...

    Forse dovrei saltare alcune strutture obbligatorie del tutorial? Ti forzano a costruire la cella per gli alieni vivi e la training school praticamente subito.

  23. #1648
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-07-13
    Messaggi
    321

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    no no quelli puoi anche farli, esterni alla "mappa" della struttura della base, diciamo gli edifici speciali sempre lontani.

    quante zone con vapore hai? 1? 2? devi investire assolutamente nei generatori termici, e vicino uno o due generatori adiacenti. saranno sufficienti per dare energia a tutto. Poi quando sbloccherai quelli ad elerium (che sono piu costosi...) te ne basta uno solo adiacente a ciasciuno termico per avere energia sufficiente (piu di 100 unità sicure..), cosi nei due slot che recupererai potrai costruire workshop o laboratorio vedi tu.

    i generatori termici sono la priorità. i laboratori ad esempio lasciali perdere per parecchio tempo

  24. #1649

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    A me rodono ancora le palle per l'ultima partita. Avevo un sacco di reclute con statistiche alte (la media era 72 di mira e 44 di volontà), avevo due zone vapore al secondo piano della base, con quasi tutta la strada già scavata. Poi arrivo a una missione "molto difficile" dove gli alieni si sono attivati in automatico e io con 4 persone senza potenziamenti di armor o armi mi sarei dovuto occupare di 4 smilzi, 2 di quei cosi tentacolosi invisibili e 2 di quelli che volano contemporaneamente, senza contare che si erano attivati prendendomi di lato. Ci sono rimasto talmente male che ho quittato e la partita sta ancora la (hardcore ovviamente).

  25. #1650

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Basta. Non ce la faccio piu'.

    Sono a 113 ore giocate. 35 partite tentate. 1 finita. a normale.

    a classico, dopo l'ennesima morte di un soldato in copertura pesante per via di un sectoide del cazzo, mi sono rotto. team interi di soldati con 80 di mira che mancano bersagli a 2 metri, senza copertura. oneshottamenti da parte di smilzi a caso. no, basta. gg and goodbye.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 68 PrimaPrima ... 566465666768 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato