+ Rispondi alla Discussione
Pag 68 di 68 PrimaPrima ... 58666768
Risultati da 1,676 a 1,696 di 1696
  1. #1676
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ripeto: Finito a difficoltà massima e non mi è successa neanche una di queste cose.

  2. #1677

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Necroposto per segnalare che non manca molto alla release finale di Long War. Tra l'altro la sto traducendo in italiano.

  3. #1678
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Domanda che non mi ricordo più: quando si analizza il cristallo e si identifica la base aliena al polo...è quella l'ultima missione?

  4. #1679
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Domanda che non mi ricordo più: quando si analizza il cristallo e si identifica la base aliena al polo...è quella l'ultima missione?
    No.

  5. #1680
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ah ok, mi pareva troppo breve...bon allora finisco le armi al plasma e poi procedo

  6. #1681
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Ah ok, mi pareva troppo breve...bon allora finisco le armi al plasma e poi procedo
    Fare la missione della base aliena sulla terra, riduce notevolmente il panico in tutte le nazioni.
    Alle volte sei costretto a farla altrimenti perdi nazioni, perche' il panico cresce aBBestia.

    Si fa anche con le armi laser, a patto tu abbia il cecchino armato con fucile laser e assaltatori con il pompa.
    Senza le laser diventa un inferno per le crisalidi che ti compaiono a due metri di distanza.
    ( e hanno 8 o 12 punti vita ).

  7. #1682
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Col Mec era una goduria spalmarle sul muro col "pugno a razzo"

  8. #1683
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Facendo la base aliena si ottiene tanta roba in tutti i sensi! Se riuscivo a gestire bene il panico la rimandavo o in generale aspettavo l'ultimo del mese per farla.

    Lo sniper è una classe indecente, se lo metti in un buon punto può ucciderti tutti gli alieni da solo....magari in un solo round!

  9. #1684
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio

    Lo sniper è una classe indecente, se lo metti in un buon punto può ucciderti tutti gli alieni da solo....magari in un solo round!
    Be' prima devi avere l'abilita' "visione di gruppo" e quella che se vai a segno con il primo colpo ti fa sparare due volte.



    Ed e' anche il primo posto dove puoi catturare un sectoide comandante.

  10. #1685
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ah ok, buono a sapersi, al momento il panico è abbastanza sotto controllo quindi tiro avanti finchè posso

  11. #1686
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Ah ok, buono a sapersi, al momento il panico è abbastanza sotto controllo quindi tiro avanti finchè posso
    Ocio a non tirarla avanti troppo però, il livello degli alieni che trovi dipende anche da quanto in là sei coi mesi..
    Se la fai ad Aprile tipo ti becchi sectoid e smilzi, se la fai ad agosto puoi trovare la gang bang di muton, cyber disk e chrysalids..

    Scaraventato dal mio Moto X

  12. #1687
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ah cavolo...li ho già tutti...sono ad agosto

  13. #1688
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Necroposto per segnalare che non manca molto alla release finale di Long War. Tra l'altro la sto traducendo in italiano.
    È uscita? l'hai tradotto?

  14. #1689
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Anche in Enemy Within serve la corsa ai satelliti all'inizio o hanno sistemato la cosa? Vorrei farmi una partita a classic con la nuova espansione prima di provare LOng War

  15. #1690

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    ho tradotto fino alla versione 15f. ora stanno alla 15f3 mi pare, ma ne deduco che hanno fatto modifiche minori o l'avrebbero chiamata in altro modo. comunque dovrebbe andare bene quasi tutto a questo punto. l'unico neo è che non avendo mai fatto molti progressi nella mia partita in long war non sono riuscito a testare i box di testo delle tecnologie più avanzate (così come le armi, le armature e i mec). per cui magari del testo non ci sta nel box o c'è qualche errore ortografico.

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Col Mec era una goduria spalmarle sul muro col "pugno a razzo" [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    In long war quella skill è ancora più cazzuta mi pare.
    Ultima modifica di Andrea____92; 12-09-15 alle 14:11:16

  16. #1691
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Anche in Enemy Within serve la corsa ai satelliti all'inizio o hanno sistemato la cosa? Vorrei farmi una partita a classic con la nuova espansione prima di provare LOng War
    Yep, è il gioco fatto così. Hai anche Sling Shot?

  17. #1692
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ho preso la complete

    Che dite conviene farsi un giro su enemy within "liscio" prima di passare a Long War?
    L'ho finito verso natale scorso e non vorrei trovarmi troppo in difficoltà. Senza mod a classico è molto difficile?
    Ultima modifica di Trickster..; 12-09-15 alle 17:23:53

  18. #1693

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Io so solo che a metà del secondo mese, se abilito i DLC più piccoli, mi compare la missione portento che ha la tendenza a farmi il c**o come una capanna. La cosa bella è che in EW le missioni speciali, cioè quelle del consiglio, sono fisse, sempre con gli stessi mostri e nelle stesse posizioni e quantità. In LW no. Hanno cambiato anche quelle e ti arrivano di quei ceffoni in faccia che solo dio sa.

  19. #1694
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Vabbe mi sa che ne faccio uno a classico senza mod per riabituarmi

  20. #1695
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ora non ricordo bene ma dovrebbero esserci dei "trucchi" per iniziare meglio una partita.
    Tipo:

    - salta il tutorial, perché ti obbliga a certe azioni
    - cerca qualche guida su dove iniziare e dove mettere i primi satelliti
    - mi sembra che fino a che hai un solo satellite in orbita non appaiono le missioni di terrore, quindi la gente tende a costruirli e poi lanciarli tutti insieme

    con "slingshot" hai 3 missioni speciali abbastanza facili che ti danno una bella reward

  21. #1696
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    IL tutorial però ti d aun satellite gratis se non sbaglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 68 di 68 PrimaPrima ... 58666768

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato