+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 68 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1696
  1. #201
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    ho la scimmia, ma voi me lo state smontando...
    ho visto i video, e' vero che in parte e' diverso da quello vecchio, ma a me non dispiace particolarmente.. imho finche non lo avremo in mano ci sara' poco da dire, voglio provarlo sulla mia pelle
    riguardo alla % di riuscita colpo, se non ricordo male pure nel vecchio ufo EU, soprattutto nelle prime missioni con arme schifide e soldati scarsi la % era terribile

  2. #202
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Comunque, l'attenzione che ha attirato ed il numero di pre-order direi che smentiscono ampiamente quelli per cui "non c'è un mercato per questo genere di giochi, hurr durr"
    dove si vede il numero di preorder?

  3. #203
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Scimmia galoppante....esce il 12 ottobre? ottimo... non vedo l'ora!

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Che è sto JA che dite che faceva schifo?

    Cmq sia ora leggo per bene uttto il topic che sono mooolto curioso

    Ok deciso lo voglio!
    Domanda: girerà per caso anche su mac?
    No pare di no...

    Cmq visto il video riguardo alla base, che figata
    Ultima modifica di Absint; 14-09-12 alle 22:01:00

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    RPS - XCOM XChat: Jim And Adam In Turn-Based Conversation
    Jim: I think I had no real expectations from XCOM, because I felt sure – unfairly – that the time of me being gripped by turn-based tactics was gone. The last time I can really remember it was with Laser Squad Nemesis, which was by the Gollops themselves. But this has really knocked me over. I can’t stop playing it.

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    No, dai...
    Io sono il primo a sperare che non verrà preso sottogamba nè recensito in maniera...sbrigativa

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    riguardo alla % di riuscita colpo, se non ricordo male pure nel vecchio ufo EU, soprattutto nelle prime missioni con arme schifide e soldati scarsi la % era terribile
    Non ricordi male per niente: certe madonne quando il rookie centrava di tutto, chiappe del marmittone poco avanti comprese, fuorchè colpire quell'accidente di Sectoid impalato dieci metri avanti con quella zuccona che le mancava soltanto un bersaglio dipinto in fronte

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che è sto JA che dite che faceva schifo?
    Jagged Alliance Back in Action.
    Però , a mio avviso, non è così disgustoso.
    Certo, non è proprio bello.

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Non ricordi male per niente: certe madonne quando il rookie centrava di tutto, chiappe del marmittone poco avanti comprese, fuorchè colpire quell'accidente di Sectoid impalato dieci metri avanti con quella zuccona che le mancava soltanto un bersaglio dipinto in fronte
    Tra l'altro i rookie vanno subito in panico quando iniziano a morire compagni, in una missione e' successo pure sul nuovo xcom (pero' si e' solo mosso a random, nel vecchio ufo potevano sparare a random o anche droppare l'arma)

  10. #210
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    con sta scimmia, ho ripreso il primo *_*




  11. #211
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    In TFTD: Rookie accanto ad un veterano. Veterano ferito gravemente, rookie con arma pesante va in panico, raffica a caso verso l'alieno, missa completamente, in pieno un altro dei miei veterani, shottato.
    Il turno: mind control sul veterano ferito, uccide il rookie.

    Not bad

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    gaaa vorrei giocare il primo anche io in finestra mentre navigo che tanto sti giorni ammettiamolo che è una droga sto internet e via

    (va a periodi quanto tempo ci sto o meno)

  13. #213
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    oddio ho trovato cosi cercando a caso ora un sito con una copia di uo eu moddata credo

    Spoiler:







    :fap: :fap:

  14. #214
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Fonte o botte

  15. #215
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    http://www.bfb-online.com/f15/ufo-en...load-you-2884/

    Estraete i file in una cartella, poi fate partire config.exe e vi chiedera' la vostra cartella di UFO EU per estrarre i file di gioco, le grafiche pero' rimangono nuove, anche se su svariate cose preferivo l'originale

    Per chi si lamentava della % di riuscire a colpire a caso, ci ho appena rigiocato ed e' impossibile ure qui, soprattutto con i soldati livello rookie % con mira di 30/40%, senza di 10/18%

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.


  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    http://www.bfb-online.com/f15/ufo-en...load-you-2884/

    Estraete i file in una cartella, poi fate partire config.exe e vi chiedera' la vostra cartella di UFO EU per estrarre i file di gioco, le grafiche pero' rimangono nuove, anche se su svariate cose preferivo l'originale

    Per chi si lamentava della % di riuscire a colpire a caso, ci ho appena rigiocato ed e' impossibile ure qui, soprattutto con i soldati livello rookie % con mira di 30/40%, senza di 10/18%
    UFO: The Two Sides (il nome di quel robo lì) aggiunge la distanza nel calcolco dell'accuracy (nell'originale la distanza è irrilevante, l'accuracy non è calcolata di volta in volta ma è fissa: [ stat * weapon firing mode accuracy ± qualche modificatore fisso come ad esempio quello derivante dall'accovacciarsi ] e basta) e le armi hanno penalità di range diverse, per differenziarle nell'uso. Questa nuova impostazione è disattivabile (tornando al calcolo classico) ma potrebbe essere attiva di default, quindi, nel caso, se stai usando un'arma a range corto a grande distanza, ecco spiegata la % estremamente bassa (e credo che sia attivata perchè sono % anormali quelle; a meno che non hai dato l'arma meno accurata che ci sia, al soldato più monco che ci sia).
    Ultima modifica di Robin; 15-09-12 alle 16:15:24

  18. #218
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ma poi non è un problema di percentuale bassa (parlando di x-com remake), è un problema di percentuali inconsistenti. Qualcuno ha fatto notare che l'omino ha fatto un team di soli sniper (e gli ha dato i fucili d'assalto ), quindi è possibile che abbiano una penalità nella precisione sulla corta-media distanza?

    Cioè, sta cosa mi affascina, mi pare un gioco troppo curato per cadere con bug ovvi e madornali come questo, deve avere una spiegazione specifica.
    Ultima modifica di Bourbon; 15-09-12 alle 16:12:17

  19. #219
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Non ho capito, una roba da scaricare e giocare?
    Dire dare parlare

    Edit: scritto tardi, altri post nel frammentre, no non lo era.

    Ma non è che su abandonware magari c'è il vecchio giuoco di x-com che dite tutti di amare tanto così ci gioco?

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ma poi non è un problema di percentuale bassa (parlando di x-com remake), è un problema di percentuali inconsistenti.
    Si appunto. Il nuovo palesemente non ha accuracy fissa come il vecchio ma la calcola di volta in volta considerando la copertura e probabilmente la distanza (e mi pare addirittura in base all'alieno targettato, almeno le robe volanti hanno sempre % basse anche se sono lì a mezz'aria e relativamente vicine).. ed a seguto di ciò a volte spuntano percentuali incongruenti con quello che ad occhio si vede. C'è da capire se ci stanno sfuggendo dei dettagli importanti dietro quei numeri inaspettati, o se di fatto il sistema adottato è inaffidabile perchè "difettoso".
    Ultima modifica di Robin; 15-09-12 alle 16:27:39

  21. #221
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non ho capito, una roba da scaricare e giocare?
    Dire dare parlare

    Edit: scritto tardi, altri post nel frammentre, no non lo era.

    Ma non è che su abandonware magari c'è il vecchio giuoco di x-com che dite tutti di amare tanto così ci gioco?
    E' venduto su steam ergo non è abandonware.

  22. #222
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Esatto. E c'è anche su GOG.

    Comunque di abandonware non si parla in questo forum. Avviso importante, sennò tocca cestinare e segnalare.

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ok scusate, è che esistendo il sito che pare tutto pulito ufficiale ecc, pensavo fosse argomento concesso.

    Cmq sia conviene prenderlo da Steam o da gog il vecchio x-com?

    Ma girerebbe sul mac percaso? (ora guardo da solo ma so già che me sa de no)


    Edit: su steam leggo
    -Enforcer
    -Interceptor
    -Apocalypse
    -Ufo Defense
    -Terror from the deep
    -Complete pack

    Che devo prendere?
    Considerando che nel complete pack c'è tutto e risparmio dieci euro, mi sa che la risposta è semplice...
    No anzi, vorrei sapere qual'è il primo.
    Costano 5 euro, lo voglio provare, perchè dovesse appassionarmi poi mi sparo il complete pack e avrò risparmiato 5 invece di dieci e chissene..

    Ma sono tutti tattici a turni? Che figata!
    Un genere che in pratica non esiste più, e che sicuro è una bomba, io cmq c'ho troppo gusto, ce ne fossero di giovini (ho 24 anni direi che mi posso considerare ggiovane un po' ve?) come me ao, con questa retrospettiva audace e senza problemi!
    Ultima modifica di Absint; 15-09-12 alle 17:58:57

  24. #224
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ufo defence e' il primo con nome americano (in europa UFO enemy unknown)... Prendi quello sisi

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Quindi quello è il primo?

    Va bene provare quello e poi semmai gli altri no?

    Ok...mm altra questione...io parto per parigi mercoledì volevo giocarci là...ma non gira su mac ovviamente...caz dovrei farmi un mini portatile mignon per questi casi, non dovrei mai farmi trovare con le braghe calate
    No nel senso probabilmente gira tranquillamente su parallel visto quant'è vecchio...però però trova parallel fai così fai colà...ufff...

    Dovrebbe esistere un portatile di dimensioni tipo l'M11 della alienware ma dal costo e dalle prestazioni ridotte, che basti per poter giocare sempre e comunque a tutto il parco giochi retrogaming (ce n'è di roba che dovrei giocare per riempire le lacune gravi e anzi con il digital download ufficiale di tutta una serie di giochi ora compatibili coi sistemi di oggi è una pacchia, dato che preferisco enormemente pagare 5 euro o quanti sono per un capolavoro che funzioni con un click, piuttosto che fare il pirata e perdere l'anima e la pazienza).
    Se avete consigli sparate.

    Direte: bastava che ti prendevi un portatile normale invece di un mac.
    Ehh, ma il mondo mac da quando lo conosco molte soddisfazioni mi ha dato e poi per disegnare con quello schermo che si ritrova è una goduria.
    Ultima modifica di Absint; 15-09-12 alle 18:15:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 68 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato