+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 518 PrimaPrima ... 4121314151624164514 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 12931
  1. #326
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Rumor sulla prossima Xbox

    The next generation Xbox will have a Blu-ray drive, contrary to a recent report.

    Multiple sources have confirmed this morning that the machine will have two GPUs. One said: “It’s like two PCs taped together.”

    We’re waiting for final confirmation of specs, but the graphics cards are thought to be equivalent to AMD’s 7000 series GPUs, but “not CrossFire or SLI”. The GPUs aren’t structured as they are in a normal dual PC set-up, in which the two chips take it in turns to draw lines of the same object: Xbox 720′s graphics units will be able to work independently, drawing separate items simultaneously.

    There will be “four or six” cores to the Xbox 720 CPU, one of which will be reserved for Kinect and one for the OS.

    Xbox 720 will require an always-on internet connection as an anti-piracy measure.
    fonte: http://www.vg247.com/2012/04/02/xbox...tcon-required/

    Quelle due GPU mi suonano strane. Più che altro perchè vanno raffreddate e la console potrebbe rivelarsi piuttosto rumorosa, oltre al fatto che temo un'altra serie di RRoD come accadde nel primo periodo dal lancio della Xbox 360...
    La richiesta di una connessione costante ad internet si commenta da sola.

    Si tratta solo di rumor, comunque

  2. #327

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    A me fan paura le prossime console, se ne sono gia sentite troppe di cazzate apocalittiche (niente più giochi usati, connessione internet richiesta 24/24, retrocompatibilità assente once again...), spero siano tutti rumors sparati cosi dal nulla

    Magari è la volta buona che si meritano un flop totale nelle vendite, se no sti qui continueranno a fare quello che vogliono e il prossimo step è la rimozione totale dello scatolato e 70 euro per ogni gioco che esce senza cali di prezzo per MESI (basta fare un giro sul PSN, c'è AC Brotherhood a 69€ se ricordo bene, peggio del gamestop )

  3. #328
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    l'xbox moddata con cavo component si vede da dio sull'lcd. Acuni giochi supportano anche la 720p.
    In che senso?
    Io ho l'xbo connessa con cavo VGA sul monitor 16:9 e si vede molto bene, c'è modo di migliorare ulteriormente?

  4. #329
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Io guardo il mio 50 pollici da 2 metri.
    Non ho mai capito la cosa della "distanza ottimale di visione". Ho comprato una tv enorme apposta per vedere tutto enorme, che senso ha altrimenti spendere di più per una tv enorme?
    stessa cosa io, 55" a massimo due metri

  5. #330
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Io guardo il mio 50 pollici da 2 metri.
    Non ho mai capito la cosa della "distanza ottimale di visione". Ho comprato una tv enorme apposta per vedere tutto enorme, che senso ha altrimenti spendere di più per una tv enorme?
    infatti per un 50" full hd la distanza ottimale di visione è proprio 2 metri



    questa è la prima tabella che ho trovato, tra le varie tabelle c'è qualche cm di differenza al massimo

  6. #331
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    altri rumor su PS4:

    http://ht.ly/a1pXW

    The design goalposts for PS4, including specs, were in place at least two years ago, we were told. Our source said that Sony is “confident” it will have the console at market ahead of the next generation Xbox next Christmas.
    “Sony are completely in the belief that they have the jump on Microsoft this time,” they said. “You should be watching the timing of next year’s E3 keynotes, and who’s going to go first.”
    "Top line publishers already know about it,” our source said. “Developers working with publishers – like Ubisoft, for example – already know what’s going on. They’re already working on it.

    While “most developers” will be fully briefed “by the end of this year,” some have been invited to events in May and June in the US.

    Another source has told us more information is going to be issued about PS4 to developers under NDA in May.
    We were told today that Crytek was scaling its tech on the assumption that PS4 was going to be using a 24-core Cell processor as opposed to the eight-core unit in PS3. The studio was forced to halt development and start afresh when it was informed PlayStation 4 won’t be using Cell at all.
    In addition VG247 has been told that elements of Vita’s launch hardware were changed to ensure that PS4 and Vita will be able to connect in a similar style to Nintendo’s Wii U and its controller – due for release this year – with Vita’s being used to control PS4 games with both twin sticks and touch.

  7. #332
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    arstechnica ragiona sulla prossima gen
    http://www.arstechnica.com/gaming/ne...e-industry.ars


    ma quanta fondatezza ha sta cosa di PS4 x86?

  8. #333
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    altri rumor su PS4:

    http://ht.ly/a1pXW









    Io spero che le presentino al più presto queste nuove console, perchè se si continua di rumor su chi le spara più grosse, tra un pò uscirà la notizia che collegando in crossfire una xbox720 e una ps4, potremo teletrasportarci sulla luna.
    Non se ne può davvero più.

  9. #334
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io spero che le presentino al più presto queste nuove console, perchè se si continua di rumor su chi le spara più grosse, tra un pò uscirà la notizia che collegando in crossfire una xbox720 e una ps4, potremo teletrasportarci sulla luna.
    Non se ne può davvero più.
    ma no aspetta, mi sono appena ricordato che devo finire creatures per commodore64, per me possono uscire nel 2015 le nuove console

  10. #335
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    infatti per un 50" full hd la distanza ottimale di visione è proprio 2 metri
    Ah e meno male, avevo sempre trovato le distanze dell'SD evidentemente, e mi sembravano eccessive
    Vabbè, guardo da due metri pure la Gabanelli su Raitre.

  11. #336
    David™
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Il problema di una volta (stai lontano dalla tivvvvvví, ndGenitori ) era dovuto alle emissioni dei vecchi tv e schermi a tubo catodico... ricordo che gli occhi che facevano male dopo sessioni lunghe al pc! Benedetti lcd e plasma!

  12. #337
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Rumor sulla prossima Xbox


    fonte: http://www.vg247.com/2012/04/02/xbox...tcon-required/

    Quelle due GPU mi suonano strane. Più che altro perchè vanno raffreddate e la console potrebbe rivelarsi piuttosto rumorosa, oltre al fatto che temo un'altra serie di RRoD come accadde nel primo periodo dal lancio della Xbox 360...
    La richiesta di una connessione costante ad internet si commenta da sola.

    Si tratta solo di rumor, comunque
    Beh...generano meno calore 2 gpu mid level che una high end...

  13. #338
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Io ho l'xbo connessa con cavo VGA sul monitor 16:9 e si vede molto bene, c'è modo di migliorare ulteriormente?
    si parla della prima eh?!?!? In caso affermativo si...il vga box per xbox1 è un accrocco non ufficiale che prende la 576i e la converte x il monitor. Switchando la dash e utilizzando il cavo component utilizzi le risoluzioni progressive 480p e 720p e la 1080 interlacciata.

  14. #339
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Mah.. causa crisi economica la prossima next generation di console sarà solamente una old generation di pc.. Che tristezza!Per di più saranno già sfruttate fin da subito e non avranno margini di crescita certo gli studios ne trarranno benefici fin da subito risparmiando bei soldi!Ma noi avremmo prodotti che saranno obsoleti dopo 2 anni appena..

  15. #340
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    Mah.. causa crisi economica la prossima next generation di console sarà solamente una old generation di pc.. Che tristezza!
    Che detto per inciso, non è che la cosa faccia così schifo, visto che anche un pc di fascia media di oggi è sfruttato per un 15/20% della sua potenza di calcolo effettiva con i giochi di oggi.

    Ripeto la questione fondamentale: qualsiasi cosa faranno con le nuove console sarà comunque un salto enorme, perchè siamo stati abituati alla stessa grafica per 8 anni senza a dir la verità, nemmeno lamentarci troppo.

  16. #341
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    intanto si parla di costi raddoppiati per lo sviluppo su HW next-gen:

    Developers with access to the Durango (the code name for Microsoft's next console) are seeing costs rise sharply, primarily due to higher polygon counts and better textures required. "I'm having to double my budget for models," said one developer working on a sequel to an earlier title that appeared on Xbox 360 and PS3. "If we want to take advantage of Durango's capabilities it takes a lot more time for each model." This can also result in either a longer time to develop a title, or the need to put more artists on, or both.

    Similar budget issues are expected for the PlayStation 4 (codename 'Orbis') and the Wii U. The Wii U's development costs will be higher than Wii titles due to increased resolution, but utilizing the tablet controller will also mean additional time in design. Some uses for the tablet controller seem obvious, like diagramming plays in a Madden game using your finger. Using the tablet controller in other games may be more challenging, depending on how much the developers want to create something unique for the Wii U (spending extra on that development that is not needed for other platforms).

    At a time when many console titles have been finding it more difficult to make a profit, the prospect of doubling already considerable budgets is not making publishers happy. They are already looking to find ways to increase the revenue potential of their development efforts.
    immagino già che faranno giochi castrati e poi venderanno DLC per guadagnarci

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Bisogna avere la xbox moddata....con un programma si fa' il ragion change in NTSC e appaiono le risoluzioni fino alla 1080i nella dashboard. Con la dash pal non c'e' possibilita'.
    Se non ricordo male ho la XBMP come dash,la installai per giocare a MK armageddon che comprai su ebay convinto che fosse region free(era solo ntsc).C'era un programmino che permetteva di switchare da pal a ntsc e viceversa
    Come centro multimediale la prima xbox era impareggiabile.
    E,no,ho tipo 80 giochi originali,di cui 20 ancora da finire...

  18. #343
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    enigmah region switch...o lo passi via ftp o lo masterizzi...metti dentro e cambi regione....allora. Come cavo component ne vendono alcuni con attacchi wii/ps2-ps3/xbox/xbox360.

    Io ho questo.

    http://www.xcm.cc/xcm_multiconsole_c..._cable_v.3.htm

    edit...senza attacco psp pero'...questo l'e' nuovo.
    Ultima modifica di Kaiman; 03-04-12 alle 11:31:25

  19. #344

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Ma sti rumor sul raddoppio dei costi di sviluppo sarà mica la scusante sull'ipotetico blocco delle copie usate ? mmmmah...
    Che poi con sta crisi alla fine è sempre lo stesso a dover pagare, ok che vogliono e devono guadagnarci pure loro, ma non sanno che in sto periodo uno vuole spendere il meno possibile per i VG ? Costi più alti = meno gente che compra, non essendo questo un mercato di lusso con target i milionari devono stare attenti alle mosse che faranno.
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 03-04-12 alle 15:11:30

  20. #345
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    nuovi rumors su PS4, A8-3850 e Radeon 7670:

    http://ie.ign.com/articles/2012/04/0...ocessing-specs

    The PlayStation 4, reportedly codenamed Orbis, may utilize AMD's A8-3850 APU and Radeon HD 7670 GPU, sources have told IGN, offering the combined performance of both integrated and discrete graphics processors.

    According to the official product specs, the A8-3850 packs a quad-core 2.9GHz processor with an integrated graphics chip. The APU will work in tandem with the system's dedicated GPU, the HD 7670, a DirectX 11-enabled card clocked to 1GHz with up to 1GB of dedicated VRAM.

  21. #346
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    nuovi rumors su PS4, A8-3850 e Radeon 7670:

    http://ie.ign.com/articles/2012/04/0...ocessing-specs
    In pratica questa volta le due console saranno quasi uguali in termini di hardware e sempre più pc-like... in più, secondo questi rumor, saranno basate su tecnologie che, all'uscita, saranno già vecchie di qualche anno, mentre l'attuale generazione, quando venne fuori, era molto più all'avanguardia

  22. #347
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Meglio cosi'.

  23. #348
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Meglio cosi'.
    si, infatti, non è necessariamente un male, l'impressione, se i rumor sono veri, è che stiano puntando su hardware collaudato ed economico

  24. #349
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    E' quello che spero, un costo minore per l'utente finale (almeno non escono console a 600 euro) e un hardware collaudato da poter sfruttare il prima possibile e non dover aspettare 4-5 anni per vederlo bene spremuto, dovrebbero giovarci anche le conversioni pc.

  25. #350
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    qualcuno ha già fatto la lista della spesa:

    AMD A8-3850 ~$120
    Radeon 7670 ~ $70
    cheap motherboard ~ $50
    4gigs of ddr3 ~ $20
    simplest case & cheapest chinese psu ~ $ 50
    cheap hdd ~ $50
    total $360

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 518 PrimaPrima ... 4121314151624164514 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato