+ Discussione Chiusa
Pag 507 di 518 PrimaPrima ... 7357497505506507508509517 ... UltimaUltima
Risultati da 12,651 a 12,675 di 12931
  1. #12651
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ci arrivi da solo o te lo spiego io?
    Forza, illuminami, o maestro

  2. #12652

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Alesi Visualizza Messaggio
    grazie al suggerimento di Alesi mi son fatto una bella chattata con l'assistenza... risultato... con l'account GOLD principale della One, fino ad altri 8 account silver beneficiano dei bonus del GOLD di quell'account, giochi scaricati, gioco online, skype, punti e archievement, chat in gioco etc...

  3. #12653
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Forza, illuminami, o maestro
    Io ad esempio lo trovo geniale: il tuo coinvolgimento non si limita a premere i pulsanti del pad, e comunque mi pare che le funzioni kinect possano essere disabilitate. Può anche non piacerti, ma non puoi dire che è da falliti dai.

  4. #12654
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Demolition Man :rulez:

  5. #12655
    La Borga
    Data Registrazione
    16-01-04
    Messaggi
    12,678

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    grazie al suggerimento di Alesi mi son fatto una bella chattata con l'assistenza... risultato... con l'account GOLD principale della One, fino ad altri 8 account silver beneficiano dei bonus del GOLD di quell'account, giochi scaricati, gioco online, skype, punti e archievement, chat in gioco etc...
    suppongo che sia solo sulla stessa console e uno alla volta..altrimenti uno potrebbe ripartire il costo del gold con altri 8 amici

  6. #12656
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Tutti ad attaccare la One.... ma nessuno dice che al momento ha il parco giochi migliore:

    Dead Rising 3
    Forza Motorsport 5
    Killer Instinct



    Contro ciofeca Killzone..... Resogun e multipiatta

    Intanto:

    "Seppur convinto che nell'imminente futuro le console rimarranno il miglior dispositivo per giocare davanti a una TV, ha espresso qualche perplessità sulla lunga distanza, affermando che fra 3 o 4 anni molto probabilmente subiranno una forte concorrenza da nuovi device, facendo in particolare i nomi di Apple e Google. Ha poi concluso facendo ben intendere che EA non ha più intenzione di focalizzarsi su un particolare dispositivo, cercando piuttosto di espandersi laddove la tecnologia permetta di fornire contenuti. In poche parole, andranno dove soffia il vento."

    EA
    Ultima modifica di eliwan; 04-12-13 alle 10:05:35

  7. #12657
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    On gioco oldgen in 640*480
    un DLC game
    Un gioco free.... Con un solo personaggio


    Se questa è la lineup superiore stiamo a posto

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #12658
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    almeno ha avuto la decenza di non nominare Ryse

  9. #12659

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    suppongo che sia solo sulla stessa console e uno alla volta..altrimenti uno potrebbe ripartire il costo del gold con altri 8 amici
    praticamente ogni console ha un account principale (quello a cui è meglio fare il gold) che può ospitare altri 9 account silver che beneficeranno degli effetti del gold del MAIN ACCOUNT, tutti nessuno escluso e in contemporanea, esempio che gli ho portato io, mio account gold e quello di mia moglie silver, eventuale gears of war per la One come gioco che fa giocare in 2 online, anche l'account di mia moglie risulta gold quindi niente ospite, ha la chat, archiviement e tutto il resto.
    Inoltre è possibile registrare il proprio account anche silver (tra i nove) sulla console di un amico parente e se lui ha il gold quando si è su quella console si ha il gold anche noi.
    I giochi registrati su una console, retail, dd o store acquistati dal main account con gold sono fruibili anche dagli altri 9 account (su quella console) silver in modalità gold.

    Per curiosità inviterei anche voi a provare la chat dell'assistenza da quel link per fare le stesse domande e vedere se confermano. Io lho fatto 2 volte e mi han dato le stesse risposte.

  10. #12660
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    On gioco oldgen in 640*480
    un DLC game
    Un gioco free.... Con un solo personaggio


    Se questa è la lineup superiore stiamo a posto

    Inviato dalla mia XBoxOne by Tapatalk
    Sta messa sempre molto meglio della concorrenza

  11. #12661
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Infatti le vendite 2:1 stanno proprio a significare quello....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #12662
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    molto meglio

    hai una strano concetto di "molto"

    e di "meglio"

  13. #12663
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    La next gen è appena iniziata

    E la MS farà faville, perchè memore della old gen stavolta avrà molte più esclusive. Mi ci gioco il Tapatalk

  14. #12664
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Io ad esempio lo trovo geniale: il tuo coinvolgimento non si limita a premere i pulsanti del pad, e comunque mi pare che le funzioni kinect possano essere disabilitate. Può anche non piacerti, ma non puoi dire che è da falliti dai.
    A me pare una cavolata che a causa dei bimbiminkia uno debba ritrovarsi con tutte queste limitazioni sul linguaggio.
    Comprare poi xbox e autolimitare la propria libertà di espressione poi è ancora peggio. Ma non discuto che ci sia gente a cui piaccia che M$ possa decidere come esprimersi mentre gioca.
    "Mi scusi, gentile signore, sarebbe così cortese da spostarsi un po' a lato affinchè io possa sparare qualche colpo al vil nemico?"

  15. #12665
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Da tom's hw..... Xbox One: Killer Instinct in Full HD un disastro, meglio 720p

    http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-one-killer-instinct-in-full-hd-un-disastro-meglio-720p/51428/1.html


  16. #12666
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Alesi Visualizza Messaggio
    Da tom's hw..... Xbox One: Killer Instinct in Full HD un disastro, meglio 720p

    http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-one-killer-instinct-in-full-hd-un-disastro-meglio-720p/51428/1.html

    Il fatto che gli sviluppatori stiano già lavorando su questo problema aumenta le possibilità che anche l'azienda di Redmond sia all'opera per risolvere definitivamente la questione con un aggiornamento firmware, anche se una domanda sorge spontanea… Microsoft non poteva pensarci prima?

  17. #12667
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    sembra che l'intero progetto xbone sia stato gestito da qualcuno che non ha mai visto un videogioco...

  18. #12668
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    A me pare una cavolata che a causa dei bimbiminkia uno debba ritrovarsi con tutte queste limitazioni sul linguaggio.
    Comprare poi xbox e autolimitare la propria libertà di espressione poi è ancora peggio. Ma non discuto che ci sia gente a cui piaccia che M$ possa decidere come esprimersi mentre gioca.
    "Mi scusi, gentile signore, sarebbe così cortese da spostarsi un po' a lato affinchè io possa sparare qualche colpo al vil nemico?"
    Scusami, forse hai frainteso... Nel basket esiste veramente quel fallo e che si usi il kinect per simularlo imho è una genialata. Negli altri giochi sicuramente potrai bestemmiare a iosa e non succederà niente.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  19. #12669
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    A me pare una cavolata che a causa dei bimbiminkia uno debba ritrovarsi con tutte queste limitazioni sul linguaggio.
    Comprare poi xbox e autolimitare la propria libertà di espressione poi è ancora peggio. Ma non discuto che ci sia gente a cui piaccia che M$ possa decidere come esprimersi mentre gioca.
    "Mi scusi, gentile signore, sarebbe così cortese da spostarsi un po' a lato affinchè io possa sparare qualche colpo al vil nemico?"
    Scusa, il fallo tecnico per bestemmie c'è nel basket reale, ora che ti danno la possibilità di simularlo anche nel vg, in modo completamente opzionale (si può levare il fallo via kinect), è un problema?

    Edit: ninjato, così imparo a verificare che effettivamente fosse come dicevo prima di rispondere

  20. #12670
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Eh si, proprio fighi sti giochi first party microsoft.
    Sticazzi. Corro a prenderne una, almeno posso tornare a maneggiare con le impostazioni grafiche come sul pc 10 anni fa.
    Che faccio? 1080p senza effetti o 720p con gli effetti? Se metto l'aliasing a 4x quanti frames perdo?
    Oh è proprio una console simile al pc. E' proprio vero. Grazie Eliwan, hai sempre ragione.

  21. #12671
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    A me pare una cavolata che a causa dei bimbiminkia uno debba ritrovarsi con tutte queste limitazioni sul linguaggio.
    Comprare poi xbox e autolimitare la propria libertà di espressione poi è ancora peggio. Ma non discuto che ci sia gente a cui piaccia che M$ possa decidere come esprimersi mentre gioca.
    "Mi scusi, gentile signore, sarebbe così cortese da spostarsi un po' a lato affinchè io possa sparare qualche colpo al vil nemico?"
    E' il fallo tecnico per insulti. Nel basket è normale e segno di grande netiquette rispetto al calcio, dove la bestemmia alle spalle dell'avversario è un classico.

  22. #12672
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' il fallo tecnico per insulti. Nel basket è normale e segno di grande netiquette rispetto al calcio, dove la bestemmia alle spalle dell'avversario è un classico.
    Ma nella versione italiana è stato implementato?

    Perchè noi siamo leggermente più "fantasiosi" in termini di imprecazioni

  23. #12673
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    A me pare una cavolata che a causa dei bimbiminkia uno debba ritrovarsi con tutte queste limitazioni sul linguaggio.
    Comprare poi xbox e autolimitare la propria libertà di espressione poi è ancora peggio. Ma non discuto che ci sia gente a cui piaccia che M$ possa decidere come esprimersi mentre gioca.
    "Mi scusi, gentile signore, sarebbe così cortese da spostarsi un po' a lato affinchè io possa sparare qualche colpo al vil nemico?"


    Ma a parte questo (la cosa è ben integrata nel gioco secondo me), davvero definisci "libertà di espressione" poter liberamente bestemmiare e insultare gli avversari?

  24. #12674
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Adoro quando il tizio dice "fuck you kinect!" e appare la scritta "invalid command".

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Ma non discuto che ci sia gente a cui piaccia che M$ possa decidere come esprimersi mentre gioca.
    Per una volta che Microsoft non c'entra niente...
    E' una funzione implementata dal gioco, kinect non controlla nulla, viene solo usato come microfono.

  25. #12675
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Se, volendo, si può disabilitare, non vedo che male faccia, anzi mi sembra un'idea carina... mi fa tornare in mente i tempi delle gloriose avventure testuali su ZX Spectrum, dove se insistevi troppo con le parolacce ti resettava il computer

+ Discussione Chiusa
Pag 507 di 518 PrimaPrima ... 7357497505506507508509517 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato