+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 68 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1692
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Total newfag needs help

    Salve gente, mi sento abbastanza ridicolo a scrivere qua,ma fa niente,proviamoci ne sento bisogno,e comunque vi seguo da tanto tempo.

    Sono un ragazzo di 15 anni,frequento un Liceo Classico e ho sempre avuto grandi difficoltà nei rapporti amorosi con le ragazze.


    Dalla 2° media ho cominciato a provare dei sentimenti per una ragazza,la quale vabbè non mi cagava nemmeno,e io da lì ho cominciato a sentirmi un po' diffidente nei confronti dell'altro sesso. In 3° media arriva il disastro che mi fa aprire gli occhi: perdo la testa per la tipica zoccoletta

    Passerò il tempo tra Gennaio e Giugno umiliandomi ai suoi piedi,passandole compiti a manetta etc. a giugno però accade un miracolo. Trovo una ragazza, la prima ragazza che per me non prova sentimenti di amicizia,ma sentimenti più nobili,anche se non ne ho la certezza,e mai la avrò,lasciatemi spiegare meglio anche qui: agli esami di 3° media questa tipa mi sta sempre dietro,ma fidatevi che non si comportava da zoccola. Mi offre l'amicizia su fb (che purtroppo sta diventando importante nella mia vita,e ho paura che sia un male) e comincia a chattare 25 ore su 24 con me,mi dice tutta la sua vita, che non è esattamente una passeggiata,sul serio.

    La suddetta ragazza era fidanzata con colui che consideravo il mio migliore amico,naturalmente dopo la 3° media tutto a fanculo,un classico.

    Nel tempo che corre tra il 21 giugno e circa il 30 questa ragazza mi fa vivere da Dio. Dopo questo rapporto puramente informatico (ci siamo visti solo 2 volte) lei mi dice che deve partire per un posto in compagnia del 1° padre che lei non sopporta etc.
    Prima di partire va a mangiare dagli zii.
    I suoi zii abitavano DAVANTI al mio balcone,solo 2 piani sotto.

    Lei mi dà il suo numero,io le dò il mio ed entrambi aspettiamo. La vedo per strada mentre mi rilassavo fuori al balcone,subito prende ad esplodermi il cuore. Dopo 10 minuti la vedo passeggiare nel balcone,e allora la chiamo e prorompo con uno scherzoso "TI VEDO" detto con voce da maniaco in un debole tentativo di risultare simpatico.

    Passiamo 3 ore e mezza parlando,balcone a balcone,scambiandoci sorrisi e sguardi affettuosi. Lei mi dice che 2 ore prima si è lasciata col fidanzato,e mi chiede se sto ancora dietro alla zoccoletta di cui sopra. Naturalmente le dico che nulla mi è mai sembrato così lontano e... basta.

    Se avessi chiuso il telefono e le avessi urlato dal mio balcone "TI AMOOOOOOO" ora non starei qua a parlare dei miei problemi.
    Rimasi zitto,parlammo del più e del meno,ogni minuto che passava sentivo sempre più impellente il bisogno di dichiararmi in modo plateale e cinematografico,ma ancora una volta non lo feci. Verso le 17 dovette partire,mi salutò con un bacio al volo e io rimasi davanti al balcone come un ebete per circa 5 minuti,a fissare il vuoto lasciato da lei sul balcone.

    Quella settimana ci sentimmo ogni singolo giorno al telefono,minimo 3 ore al giorno,parlando di tutto. Ero pazzo,lei anche credo che lo fosse (ma vi ripeto che non ho certezze),ma purtroppo andò tutto male.

    Ci mettemmo d'accordo telefonicamente per andare insieme ad una festa,e il giorno stesso lei non tornò in tempo e partì la mattina dopo per il posto che mi ha rovinato l'estate,una località montanara dove il telefono non arrivava MAI e dove lei...conobbe un ragazzo che evidentemente la affascinò più di me.

    Finì tutto così,senza che nulla fosse mai stato dichiarato (purtroppo gli sguardi non furono abbastanza)

    E' tutt'ora la persona con cui intrattengo il rapporto più bello tra le mie amicizie,ma sicuramente non c'è nemmeno l'ombra di quell'impeto di un tempo.
    Iniziai le superiori,primo anno assolutamente asciutto di ragazze,e ora eccomi qua,in 5° ginnasio.

    Il mio problema non è mai stato farmi apprezzare o accettare dalla ragazze,no mai, sono una persona di cui le ragazze si fidano,mi reputano "brillante e simpaticissimo",ma naturalmente nessuna intende mai andare oltre una buona amicizia.

    In ogni caso a quanto mi dicono (non sono capace di valutarmi da solo) fisicamente non sono eccessivamente brutto,sono alto 1m e 72 sono in leggero sovrappeso di 2 kg (in totale 66.4,nulla che si noti,e comunque volevo iniziare a perder peso),ho i capelli e gli occhi castani,un naso semplicemente orrendo (probabilmente il mio più grande difetto estetico) e posso vantare una discreta muscolatura sui pettorali e sulle braccia (in b4 battute squallide) per via del mio suonare la batteria e giocare a Tennis,ma ho sempre pensato che il mio forte fosse nel cervello e nella mia (a quanto si dice) grande capacità di toccare le quorde del quoro.


    Pensavo di poter totalmente disinteressarmi del problema ragazze,ma mi accorgo di desiderare sul serio qualcuna al mio fianco,qualcuna che mi conosca e capisca,e che sia attratta fisicamente da me,sarà anche un desiderio egoista,ma voglio qualcuna per dire che ce l'ho e per completare le mie esperienze.

    Ultimamente sto cominciando a sentire delle pulsioni per una mia amica,naturalmente sento di avere possibilità minori di zero,anche se la tipa ha una certa intimità con me e mi tratta da ottimo amico. Ho paura di ricevere un no,sempre avuto una paura dannata di ricevere un secco "no" da parte di una persona che un giorno rivedrò. E anche se non ne ho mai ricevuto uno ho paura d scoprire cosa si senta.

    Non so cosa fare,ecco perchè provo a rivolgermi a voi.

    Ecco qua il mio sfogo,mi auguro che cercate di aiutarmi un pochino ed evitiate eccessive prese in giro (anche se ci stanno tutte )

  2. #2
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    ho smesso di leggere al "sono un ragazzo di 15 anni"


    Ora, qualunque sia il tuo problema con le donne, dà la precedenza ai piu anziani.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Io invece mi sono fomentato proprio perché hai 15 anni, ma mo è troppo tardi, ti scrivo domani

  4. #4
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    Ho letto metà che dal taxi mi rompo.
    Sei puro ed ingenuo. Non lo resterai

    Sent from my PG86100 using Tapatalk

  5. #5
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    letto ma devo preparare disperatamente civile dopo leggo

  6. #6

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Salve gente, mi sento abbastanza ridicolo a scrivere qua,ma fa niente,proviamoci ne sento bisogno,e comunque vi seguo da tanto tempo.

    Sono un ragazzo di 15 anni,frequento un Liceo Classico e ho sempre avuto grandi difficoltà nei rapporti amorosi con le ragazze.
    Fino a 18 anni gioca a pallone. Dopo pensa alle ragazze

    No, seriamente.
    La ragazza del balcone evidentemente aveva solo voglia di sfogarsi con qualcuno per gli scazzi con l'ex ed ha scelto te (magari - anzi sicuramente - anche con un po' di malizia -> voleva far soffrire un ragazzo a cui lei piaceva).
    Azzerato il tutto e partita per la vacanza, ecco trova l'uomo che le interessa "veramente". Un classico.

    PS. ah, se sei un ragazzo intelligente come dici (e ti credo), non puoi dire "ti amo" a 15 anni. Morale: vivi tranquillo e non prendere troppo sul serio ste cose a quest'età

  7. #7
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    Mi rompo a editare.

    Prima del bacio le chiacchieri stanno a zero. Prima del bacio fai conto non ci sia nulla, quando pensi ci sia qualcosa concretizza, instaura contatto fisico, fai sempre due passi avanti ed uno dietro perché lei percepisca anche il tuo allontanarti....finché sbatterla al muro e baciarla sarà naturale

    Sent from my PG86100 using Tapatalk

  8. #8
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    ho smesso di leggere al "sono un ragazzo di 15 anni"


    Ora, qualunque sia il tuo problema con le donne, dà la precedenza ai piu anziani.
    Non ci badare, Karas è un vecchio bizzoso che in anni e anni qua dentro non ha ancora imparato una cippa. Ora mi leggo il tuo wot e poi rispondo. Anche se probabilmente Talenz ti sarà molto più utile.

    Aggiungo che ti perdono per i tuoi 15 anni, e per le minchiate che hai scritto, ma per Dio, la consecutio temporum...
    Ultima modifica di Akando; 07-01-12 alle 08:55:13

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio

    PS. ah, se sei un ragazzo intelligente come dici (e ti credo), non puoi dire "ti amo" a 15 anni. Morale: vivi tranquillo e non prendere troppo sul serio ste cose a quest'età
    Posto solo per dire che disapprovo con tutte le mie forze.

    uno, si può benissimo provare amore a quell'età.

    due, anche chi non crede che quello di un quindicenne possa essere "Vero Amore Maturo™" dovrebbe comunque ricordarsi che ogni età ha le sue esperienze e le sue problematiche. Lui ora ha 15 anni ed è GIUSTO che abbia i problemi, le esperienze e financo le seghe mentali e la nabbanza dei quindicenni.

  10. #10
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Salve gente, mi sento abbastanza ridicolo a scrivere qua,ma fa niente,proviamoci ne sento bisogno,e comunque vi seguo da tanto tempo.

    Sono un ragazzo di 15 anni,frequento un Liceo Classico e ho sempre avuto grandi difficoltà nei rapporti amorosi con le ragazze.


    Dalla 2° media ho cominciato a provare dei sentimenti per una ragazza,la quale vabbè non mi cagava nemmeno,e io da lì ho cominciato a sentirmi un po' diffidente nei confronti dell'altro sesso. In 3° media arriva il disastro che mi fa aprire gli occhi: perdo la testa per la tipica zoccoletta

    Passerò il tempo tra Gennaio e Giugno umiliandomi ai suoi piedi,passandole compiti a manetta etc. a giugno però accade un miracolo. Trovo una ragazza, la prima ragazza che per me non prova sentimenti di amicizia,ma sentimenti più nobili,anche se non ne ho la certezza,e mai la avrò,lasciatemi spiegare meglio anche qui: agli esami di 3° media questa tipa mi sta sempre dietro,ma fidatevi che non si comportava da zoccola. Mi offre l'amicizia su fb (che purtroppo sta diventando importante nella mia vita,e ho paura che sia un male) e comincia a chattare 25 ore su 24 con me,mi dice tutta la sua vita, che non è esattamente una passeggiata,sul serio.

    La suddetta ragazza era fidanzata con colui che consideravo il mio migliore amico,naturalmente dopo la 3° media tutto a fanculo,un classico.

    Nel tempo che corre tra il 21 giugno e circa il 30 questa ragazza mi fa vivere da Dio. Dopo questo rapporto puramente informatico (ci siamo visti solo 2 volte) lei mi dice che deve partire per un posto in compagnia del 1° padre che lei non sopporta etc.
    Prima di partire va a mangiare dagli zii.
    I suoi zii abitavano DAVANTI al mio balcone,solo 2 piani sotto.

    Lei mi dà il suo numero,io le dò il mio ed entrambi aspettiamo. La vedo per strada mentre mi rilassavo fuori al balcone,subito prende ad esplodermi il cuore. Dopo 10 minuti la vedo passeggiare nel balcone,e allora la chiamo e prorompo con uno scherzoso "TI VEDO" detto con voce da maniaco in un debole tentativo di risultare simpatico.

    Passiamo 3 ore e mezza parlando,balcone a balcone,scambiandoci sorrisi e sguardi affettuosi. Lei mi dice che 2 ore prima si è lasciata col fidanzato,e mi chiede se sto ancora dietro alla zoccoletta di cui sopra. Naturalmente le dico che nulla mi è mai sembrato così lontano e... basta.

    Se avessi chiuso il telefono e le avessi urlato dal mio balcone "TI AMOOOOOOO" ora non starei qua a parlare dei miei problemi.
    Rimasi zitto,parlammo del più e del meno,ogni minuto che passava sentivo sempre più impellente il bisogno di dichiararmi in modo plateale e cinematografico,ma ancora una volta non lo feci. Verso le 17 dovette partire,mi salutò con un bacio al volo e io rimasi davanti al balcone come un ebete per circa 5 minuti,a fissare il vuoto lasciato da lei sul balcone.

    Quella settimana ci sentimmo ogni singolo giorno al telefono,minimo 3 ore al giorno,parlando di tutto. Ero pazzo,lei anche credo che lo fosse (ma vi ripeto che non ho certezze),ma purtroppo andò tutto male.

    Ci mettemmo d'accordo telefonicamente per andare insieme ad una festa,e il giorno stesso lei non tornò in tempo e partì la mattina dopo per il posto che mi ha rovinato l'estate,una località montanara dove il telefono non arrivava MAI e dove lei...conobbe un ragazzo che evidentemente la affascinò più di me.

    Finì tutto così,senza che nulla fosse mai stato dichiarato (purtroppo gli sguardi non furono abbastanza)

    E' tutt'ora la persona con cui intrattengo il rapporto più bello tra le mie amicizie,ma sicuramente non c'è nemmeno l'ombra di quell'impeto di un tempo.
    Iniziai le superiori,primo anno assolutamente asciutto di ragazze,e ora eccomi qua,in 5° ginnasio.

    Il mio problema non è mai stato farmi apprezzare o accettare dalla ragazze,no mai, sono una persona di cui le ragazze si fidano,mi reputano "brillante e simpaticissimo",ma naturalmente nessuna intende mai andare oltre una buona amicizia.

    In ogni caso a quanto mi dicono (non sono capace di valutarmi da solo) fisicamente non sono eccessivamente brutto,sono alto 1m e 72 sono in leggero sovrappeso di 2 kg (in totale 66.4,nulla che si noti,e comunque volevo iniziare a perder peso),ho i capelli e gli occhi castani,un naso semplicemente orrendo (probabilmente il mio più grande difetto estetico) e posso vantare una discreta muscolatura sui pettorali e sulle braccia (in b4 battute squallide) per via del mio suonare la batteria e giocare a Tennis,ma ho sempre pensato che il mio forte fosse nel cervello e nella mia (a quanto si dice) grande capacità di toccare le quorde del quoro.


    Pensavo di poter totalmente disinteressarmi del problema ragazze,ma mi accorgo di desiderare sul serio qualcuna al mio fianco,qualcuna che mi conosca e capisca,e che sia attratta fisicamente da me,sarà anche un desiderio egoista,ma voglio qualcuna per dire che ce l'ho e per completare le mie esperienze.

    Ultimamente sto cominciando a sentire delle pulsioni per una mia amica,naturalmente sento di avere possibilità minori di zero,anche se la tipa ha una certa intimità con me e mi tratta da ottimo amico. Ho paura di ricevere un no,sempre avuto una paura dannata di ricevere un secco "no" da parte di una persona che un giorno rivedrò. E anche se non ne ho mai ricevuto uno ho paura d scoprire cosa si senta.

    Non so cosa fare,ecco perchè provo a rivolgermi a voi.

    Ecco qua il mio sfogo,mi auguro che cercate di aiutarmi un pochino ed evitiate eccessive prese in giro (anche se ci stanno tutte )
    Ciao, mi sono letto tutto il wall of text e vorrei esprimerti la mia empatia per la situazione che vivi

    Hai 15 anni, devi fare le tue esperienze

  11. #11
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Soprassederò sul fatto che mi hai rubato la scena
    Ti capisco ragazzo, è vero che hai solo 15 anni ma probabilmente alla tua età, c'è chi scopa da qualche anno. Che dire, beati loro. Tempo ne hai, per non diventare come me, Ibi e Karas. Sta a te. Sono sicuro che il buon Talenz saprà consigliarti il meglio per te.
    Grazie per aver scelto TSM, la cassa la trova in fondo a destra.

  12. #12

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Con questa tua tipa che ti tratta da ottimo amico e da cui hai una grossa paura di ricevere un no, dovresti, anzichè cercare un modo per "dirglielo", creare un pò di contatto fisico.
    Un contatto fisico discreto, s'intende (magari in mezzo a giochettini vari tipo solletico o puttanatine varie), o magari tipo salutandola le tocchi la spalla e indugi un pò, o che ne so.
    Poi vedi lei come reagisce. Se ricambia in qualche altro modo il contatto fisico, o non lo ricambia ma capisci che le piace, sei a cavallo e la tua lingua sarà nella di lei bocca entro un tempo discreto.
    E' il contatto fisico (unito ad altri piccoli atteggiamenti) che manda vibrazioni del tipo "Non sono il tuo amichetto, sono uno che ti vuole!".
    Se continui a fare solo il simpatico con lei, dubito che lei possa pensare a te in modo diverso da "un ottimo amico"!

    In ogni caso non devi "dire" in anticipo cosa provi, cosa senti, ecc. Non menzionare questi argomenti. Prima fai e poi, se ce n'è bisogno, parli. Le dichiarazioni non servono a un tubo! Al massimo, puoi fare delle piccole allusioni, ma non sbilanciarti troppo finchè non le hai già messo la lingua in bocca. Deve sospettare, non esserne certa...

    Spero che tutto questo ti abbia reso chiaro che non è necessario a tutti i costi un approccio super diretto "morte o gloria", approccio che secondo me va bene più che altro per ragazze sconosciute e non per persone che conosci già in un certo modo
    Ultima modifica di Antonius Block; 07-01-12 alle 11:36:47

  13. #13
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Sei puro ed ingenuo. Non lo resterai
    Il male maggiore. Cercheranno di sfruttarti tutte (come me )
    i 2kg in eccesso dalli a me che a malapena arrivo a 54
    Seriamente, posso dirti che se non provi non ottieni nulla. Se poi va tutto a puttan€ hai imparato qualcosa

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Lettoniente, escile il pösce.

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Grazie per l'aiuto,anche se sinceramente non so cosa farci.

    Con questa ragazza la situazione è complessa.
    Penso che sappiate cos'è un "tamarro" o "truzzo" o nomi di sorta,e purtroppo questa ragazza ne è decisamente circondata.
    Io non faccio assolutamente parte di quella categoria,eppure mi rendo conto che se mi vestissi con tute Adidas blu,con scarpe da tennis e mi pettinassi i capelli con il ciuffo in avanti,se mi comportassi da stronzetto irrispettoso e antipatico....acchiapperei come niente.

    Non avete idea di certi CESSI che comportandosi come un truzzo riescono a fare il pienone di ragazze,e anche se credo che questo atteggiamento possa valere qualcosa solo alla mia età,mi chiedo perchè le ragazze dovrebbe filarsi più uno come quello rispetto ad un ragazzo dolce e simpatico come posso essere io o altri 20 milioni di ragazzi con problemi simili!

    Mi sembra davvero un'ingiustizia immensa.

    E comunque vadano le cose,credo che questa mia amica (che peraltro sta anche in classe mia) preferirebbe scegliere un truzzo,anche se diverse volte mi ha detto di quanto sia disgustata di starci a contatto (fino a 2 anni fa li frequentava come nulla).
    Saranno parole vane? credo di si,e credo che le dica solo a me perchè non ha voglia di avermi come fidanzato o simili.

  16. #16
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Però ora che ci penso lei non è una che disprezza il contatto fisico,poco tempo fa ad una gita mi ha appoggiato la testa sulla splla dicendomi che aveva sonno e io l'ho abbracciata (spalle),a questo punto lei mi ha cinto la vita con un braccio e abbiamo camminato così per un po'.
    Poi quando mi saluta sempre bacino e abbraccio,un classico.
    E' positivo per voi?

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    io sono stato l'amico fedele per anni facendomi abbracciare e appoggiare la testa.
    senti fatti meno paranoie, sei troppo giovine, e rimarrai stolto a lungo. le cose che uno ti può suggerire sono
    1. provaci senza farti troppe pippe mentali, anche perchè fidati che qualsiasi risultato è meglio del rimpianto (che frase fatta vabbè) ma soprattutto è l'unico modo per fare esperienza. arriverai al punto in cui un "usciamo?" "no fai schifo" ti scivolerà addosso senza problemi.
    2. ascolta i nostri suggerimenti
    3. non perdere troppo tempo e troppe energie mentali dietro a ragazzine che in fin dei conti non ti meritano (altra frase banale), io ci ho passato così tutto il liceo e vorrei solo tornare indietro a darmi tanti calci nelle palle
    4. alla tua età non troverai nessuna che ti conosca e ti capisca perchè tu per primo non ti conosci ne capisci

    Mi raccomando quando avrai 18anni o giu di li torna qua che li inizia il periodo divertente in cui darti consigli e vederti fallire. Ora è abbastanza noiosa la tua vicenda

  18. #18

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    No, il braccino attorno alla vita e lei che ti si appoggia per dormire non è positivo.
    Avevo in mente un'altra serie di contatti fisici, non di tipo "coccoloso".

    Se le cose stanno così, con lei che fa la gatta, ti direi a sto punto di provarci e tagliare la testa al toro. NON le dichiari nulla, la inviti a uscire, e lì...fai un pò quello che ti senti.

    E' di cruciale importanza per la tua sanità mentale che tu non rimanga nel quasi-piacevole limbo del "le orbito attorno ed elemosino qualche coccola e poi chissà...". E' soprattutto per questo che ti dico di provarci! E poi son cose che ti fanno crescere

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Allora...

    Prima di tutto vorrei spendere una parola contro tutto quello che dice Ray perché ha un HTC e non un Iphone

    Poi possiamo cominciare.

    Prima cosa: hai 15 anni, il che vuol dire che stai partendo adesso e il fatto che tu stia partendo ora non può farti prendere dallo sconforto se non sei all'altezza di qualcosa. Mettiti l'anima in pace, tu sei all'inizio di un percorso nel quale prenderai TANTE batoste, ma sono proprio quelle che ti faranno crescere e, a un certo punto, raccogliere facilmente tutti i frutti del tuo lavoro!

    Detto questo, andrò in disordine di argomenti: il truzzo non rimorchia perché alle ragazze piace il truzzo (anche, ma non solo), ma perché ha la faccia come il culo e non si fa problemi a "metterlo in mano" alla prima che passa. Una ragazza di 15 anni è confusa come te, quindi uno intraprendente la conquista. Da questo devi imparare la lezione che non è il truzzo che rimorchia, ma è l'intraprendente.

    Poi (collegandosi alla storia del truzzo), se una che tu vedi tutti i giorni ti dice di no, sappi che succederà questo nella tua vita: "UN CAZZO DI NIENTE"
    Non succede niente, non muori, non vieni messo alla gogna, non ti cresce un terzo braccio, non ti guarderanno tutti ridendo! Guardala al contrario: una tua amica viene da te e ci prova. Non ti piace, quindi le dici di no. E poi? Tu non le parlerai più? La prenderai in giro per mesi? No, se è una tua amica cercherai di far tornare tutto come prima e amen. Non si può piacere a tutti e a tutte! Al massimo ti prenderanno un po' per il culo i tuoi amici, ma allo stesso modo di come ti prenderebbero per il culo se sbagliassi un gol a porta vuota la domenica al parco...
    L'importante è incassare il no non con stile Se tu ci provi con una (perché, ne parliamo tra poco, tu non devi "dire", ma "agire") e lei non ci sta, tu fai un sorriso come un bambino beccato a rubare la marmellata e ci riprovi! Se ti ridice di no, la smetti, ma sempre con la stessa aria di quello beccato a fare una bravata, non di quello a cui hanno diagnosticato la morte! Se una con cui ci provi invece si incazza (oh, ma che ti sei messo in testa????), cosa che comunque non succederà MAI, tu fai un sorriso a 32 denti e le chiedi scusa, le spieghi scherzando che ci volevi provare e poi le dici "vabbé, amici come prima" (devi fare proprio questa faccetta).

    E ancora (ricollegandosi invece alle storie che hai raccontato): tu non devi urlarle "TI AMO"! Forse in un film poteva funzionare, ma ricordiamo comunque che anche in un film come Pretty Woman, in cui alla fine Richard Gere arriva con la limousine bianca i fiori e blablabla, tutto comincia con lui che la paga per farle un chinotto...
    Il romanticismo metticelo, ma dopo. Prima siamo animali: quindi la corteggi (chattando, chiacchierando, abbracciando) e poi ci provi!
    Esempio: lei è al balcone due piani sotto. Tu ti affacci e parlate. Dopo 5 minuti fai la faccia di quello intelligente e dici "oh, ma perché dobbiamo parlare così? Scendi dai. Vi vedete sotto casa, chiacchierate e qua usi una delle prime tecniche che devi imparare nella tua vita di futuro trombatore: cerchi il contatto fisico. Le tocchi una spalla, le levi una cosa dai capelli, le sfiori una mano, la meni (dico sul serio, con Tangatanga - storica mia ex conosciuta da tutti qua su TSM - ho capito che ci stava quando, scherzando abbiamo cominciato a fare - piano - a schiaffi! Se una che conosci appena ti permette di prenderti una tale confidenza, allora ci sta!), insomma, quello che ti pare. Poi vedi la sua reazione. Se "subisce" il tuo attacco con tranquillità, alla prima occasione la baci (fatti coraggio, è così che funziona). Come riconoscere la prima occasione? A un certo punto mentre parlate cala il silenzio ma tu la continui a guardare negli occhi. Sostiene il tuo sguardo? Baciala. Fate le 4 di notte a chiacchierare in un parcheggio con una prossimità fisica notevole? Baciala. Dice cose che tu pensi siano messaggi subliminali? Baciala. Insomma, hai capito no?
    Ma, mi raccomando, MAI E POI MAI IN ASSOLUTO dovrai dirle, prima di baciarla, che ti piace!!!! La frase "volevo dirti che mi piaci" o "volevo dirti che mi sono accorto che provo qualcosa per te" o ancora peggio "volevo dirti che mi sono accorto che per me sei più di un'amica" equivalgono a dire "sono uno sfigato, ho il pisello fatto di caccole, vorrei una ragazza che mi faccia da mamma e mi tenga per mano mentre guardiamo un cartone animato da femmine"
    Gridarle "ti amo" vale come una delle frasi di cui sopra.

    Poi, andiamo sullo specifico e sull'ultima tua amica. Ti piace? Bene, devi provarci! E non dirmi "no perché se poi non ci sta blablablalimone", perché tu hai solo due alternative: o ci provi, e allora lei potrebbe starci come non starci, o non ci provi e non succederà di sicuro MAI NIENTE!
    Come provarci? Come detto sopra (la situazione del balcone, ma cambia scenografia). Ti ci vedi (non so dove vadano i 15enni di oggi), andate (invento ricordando com'era la mia generazione a 15 anni) al parchetto, vi sedete su una panchina, chiacchierate di tutto, vi fate una bella canna (non è istigazione, è che la mia generazione a 15anni si faceva le canne) e (questa è moderna e pensata apposta per te) vi sentite qualche bella canzone con gli auricolari dell'iphone (non dell'HTC, capito Ray????). A un certo punto (gli auricolari servono a quello) si creerà una certa vicinanza (come quando in pullman ti ha poggiato la testa sulla spalla) e a quel punto si procede così: le sfiori il collo -------> le fai i grattini sul collo --------> la baci (in questo caso, a seconda della sua posizione, puoi partire dal collo, dalla guancia per poi finire a limonare).
    Ovviamente dovete essere voi due da soli, perché se ci sono altre persone che conoscete (degli sconosciuti sticazzi) potresti anche metterla a disagio e magari ti prendi un 2 di picche non meritato.

    In tutto questo, come vedi, paga l'intraprendenza! E prima che tu possa farti venire dubbi, sappi che limonare al parco è una di quelle cose per cui vale la pena vivere! Uscire con una bella giornata di sole sapendo che ci si becca con una che ti piace e poi provarci, è una cosa impagabile. Quindi smettila di cagarti sotto e agisci.
    MA RICORDATI SEMPRE CHE I 2 DI PICCHE LI PRENDERAI, ma che ti servono solo a expare!

    APPENDICE: hai 15 anni, hai l'età perfetta per diventare quello che vuoi tu! A 15 anni puoi mettere le basi per tutta la tua vita, quindi: fai sport (che essere belli fisicamente o, perlomeno, non brutti, aiuta sempre), fai tante cose (che essere una persona interessante e piena di interessi - leggi, guarda film, viaggia - serve a te stesso perché cresci e ha indubbiamente il suo fascino), sii socievole con TUTTI (avere amici o amiche ti porterà a conoscere sempre ragazze nuove). Considera che se tu vuoi adesso puoi intraprendere un cammino che durerà anni, ma quando a 20, 21 o 22 anni guarderai dove sei arrivato, penserai che ne sarà valsa la pena!
    Ultima modifica di Talenz; 07-01-12 alle 15:23:13

  20. #20
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito

    Concordo ovviamente su tutto.

    Sent from my Fuckin awesome HTC 3D Evo using Tapatalk

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Talenz mi hai commosso.

    Dico sul serio.

    Dopodomani che inizia la scuola faccio qualcosa,qualunque cosa sia,credo che proverò con la musica (mi piace il Rock Progressivo e lei mi ha detto che le piace moltissimo e che vuole che io le indichi cosa ascoltare prima)
    La settimana prossima ci sarà un'uscita di classe,che mi consigliate di fare? lei usa la metropolitana per tornare a casa sua,quindi non ne ho idea! AIUTO!

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Si sente che è tornato il caro vecchio Talenz!

  23. #23
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    a me piace il rock regressivo.

    in generale, hai 15 anni, ti perdi in dettagli perdendo di vista le ovvietà. segui talenz (intraprendenza e faccia tosta) e non scoraggiarti.

    ricorda che in questo forum c'è chi commette gli stessi errori al doppio della tua età. quindi impara finchè è semplice.

  24. #24
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    a me piace il rock regressivo.

    in generale, hai 15 anni, ti perdi in dettagli perdendo di vista le ovvietà. segui talenz (intraprendenza e faccia tosta) e non scoraggiarti.

    ricorda che in questo forum c'è chi commette gli stessi errori al doppio della tua età. quindi impara finchè è semplice.
    Ogni riferimento a persone o cose è del tutto casuale?

  25. #25
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Total newfag needs help

    P.s l'iphone e' da ghey....

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 68 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato